I 24 anni di Giorgetto Manzotinnnnnn <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted



    imageimage




    allora utentesse e utentori del DiBbbbbbììì facciamo gli auguri al manzo più bello che c'èèèèè.................HEPPI BERTDEI TU IUUUUUUUUUUUUUUUU......

    e metto un paio di fannnns-videuzzi, tanto per ricordarcelo per beninoooooo...sotto a chi toccaaaa: chiunque abbia da dirgli/dargli qualcosaaaaaa ^^
    2121





    Edited by morgana17_69 - 31/3/2011, 10:49
     
    Top
    .
  2. DesyTH
     
    .

    User deleted


    EEEh beneeeeeeeeee siamo arrivatiiiiiiiiiiiiii, oggi il nostro puffo compie 24 anniiiiiiiii, Auguuriiiiiiii piccolo grande uomoooooo **
    chissà come festeggerà eheh una mezza idea ce l'avrei xDD
    madò già 24 anni però raga ç__ç vorrei che nn crescesse mai >.< vabbè ma sappiamo che rimarrà ancora il manzo di sempre, oggi avrà i capelli più lisci che mai hahah *__*
    ancoraaaa auguuuriiiiiiii Hobbiiit e non far sclerare nessunoooooo ^^
    miiss yyoooouuuuuuu sooo muuuuuch ♥
     
    Top
    .
  3. billintheheart
     
    .

    User deleted


    AUGURI GIORGINOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

    già 24 anni o__o
     
    Top
    .
  4. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Il vecchio messaggio nelle foto lo reincopio quàà; è di qualche minuto fàà; con il permesso della Sillll , postoo , una stupidaggine, un video che feci qualche annetto fà, lo stesso che ho messo occasionalmente in firma !! :)

    E' scadutooooooooooooo il Manzoooooooooooooooooooo's coundownnnnnnnnnnn, t'auguriamoo con tutta l'indone;
    Buooooooooooooooooooooooooooooooon compleaaaaaaaaaannooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooomettooooooooooooooooooooooo,
    da tutti tutti tutti tutti tutti quanti i vooooooooooostri fedeli fans "quelli veri!!!!" . Questo dato anagrafico sarà l'ennesimo che sancirà tutti i tuoi, i vostri sogni, perchè di traguardi ne hai, ne avete realizzati già così tanti da renderli inconteggiabili e inquantificabili e quaaaanti ancooora ce ne saranno, che condivideremo insieme tutti voi, noi, esatto ancora INSIEME. Spero realmente tu possa regalarti quel che chiunque ed ognuno di noi ricerca, quel pizzico di serenità perchè è la più introvabile ma la più desiderata, il benessere interiore; che tu possa per quanto complicato sia stato perchè sapevi ciò a cui andavi incontro, ne eri, ne sei ben consapevole se pur giovine in quel grand fruttalatore chiamato "popolarità" , avere dato vita al tuo più memorabile sogno, ciò a cui ami dedicarti più di ogni altra cosa insieme agli amici e all'amore , LA MUSICA. Trascorrerlo con chi ti ha sempre amato lealmente per ciò che sei sempre stato, te stesso, con le persone vere che ti hanno sempre apprezzato per la genuinità che riponi .

    Auuuuuguroooooooniiiiiiiiiiiiiiiii Omeeettooooooooooo





    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 31/3/2011, 00:54
     
    Top
    .
  5. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    ...è un manzo da spolpare fino all'ossooooooooooooooooooo*scappa*
     
    Top
    .
  6. ;traumer
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri Hageeeeen <3 Mi sarebbe piaciuto da morire poterti cantare, come già è successo, un bel "tanti auguri" dal vivo durante un concerto e batterti le manine come i bimbi felici *w*
    Comunque, sono certa che tutti i nostri auguri di cuore ti arriveranno e ti porteranno tanta fortuna ovunque tu sia <3
     
    Top
    .
  7. ;rasputina
     
    .

    User deleted


    Georg *ç* Giorgione caro. Un bellissimo orsone. Un giovanotto genuino, dal cuore puro e dall'animo buono. ç_ç Uno scuotitore di capelli piastrati. Un bassista eccezionale, che mette il cuore sul palco ( come quelle altre scimmiette là u,u). Buon compleanno tesoro *ç* più invecchi e più sei buono, come il vino! E solo un anno fa ero a qualche metro da te ç_ç ad alzare le braccia in aria e a cantare a squarciagola. Weee ç__ç

    Wir lieben dich du kleiner Bär ♥
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Auguri, bello.
     
    Top
    .
  9. empty‚
     
    .

    User deleted


    Giornone, ma quanto sei bello? Oddio, 24 anni.
    Oggi sono entrata in classe e ho urlato il tuo nome, sai? *O*
    Cooomunque, ora non farmi fare la figura della cretina sclerata sul Die Besten e fatti dare due bacini *si stritola il Georg* Auguri, uomo! ♥
     
    Top
    .
  10. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto 24 anni mi è venuto un colpo!
    In teoria non dovrebbe essere così perchè io ne ho appena compiuti 23 ma lo è XD

    Mi sentivo così grande quando loro sono diventati famosi, anche se avevamo la stessa età, pensare che io li vedevo così piccoli e li sento ancora dei piccolotti XD Però mi è sempre piaciuta l'idea che saremmo cresciuti insieme ♥

    Tanti auguri Georg ♥
     
    Top
    .
  11. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Dio ma sei diventato un omaccione ç-ç ventiquattro anni... sei un gigante!!!
    Quanto ti voglio bene, manzone?? Sei fantastico, e... che capelli!!!

    Scherzo giorgione... sei una meraviglia, spero proprio che tu oggi possa divertirti - e sicuramente la tua fidanzata avrà un ruolo importante in questo vedi un po' che poi fà!

    Tanti auguri manzo :*frigna*: sei così cresciuto *stritola le guance come la nonna*
     
    Top
    .
  12. leSSi
     
    .

    User deleted


    Auguri Giorginoooooo!!! *___* :333
    Ich habe dich gern!! :nonèbellissimo?:

    CITAZIONE
    già 24 anni o__o

    eh già, il manzo sta diventando un uomo! xD
     
    Top
    .
  13. ~Sara!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 31/3/2011, 11:38) 
    Dio ma sei diventato un omaccione ç-ç ventiquattro anni... sei un gigante!!!
    Quanto ti voglio bene, manzone?? Sei fantastico, e... che capelli!!!

    Scherzo giorgione... sei una meraviglia, spero proprio che tu oggi possa divertirti - e sicuramente la tua fidanzata avrà un ruolo importante in questo vedi un po' che poi fà!

    Tanti auguri manzo :*frigna*: sei così cresciuto *stritola le guance come la nonna*

     
    Top
    .
  14. »Ester;
     
    .

    User deleted


    Auguri, Bello °o°
    Più cresci e più diventi meraviglioso..complimenti!xD
    Eppy Birdey Manzone!
     
    Top
    .
  15. 'rescueme
     
    .

    User deleted


    auguriiiiiiiiiiiiii ^^
     
    Top
    .
20 replies since 30/3/2011, 23:24   238 views
  Share  
.