Universal Music Japan: Video-messaggio di sostegno per il Giappone (29.03.11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Quoto tutte quante.
    Non si può non amarli. Sono meravigliosi.
     
    Top
    .
  2. ;traumer
     
    .

    User deleted


    Cristo santo... ç____ç
    Dire che mi mancano è futile vero? dire che vederli (anche se in un contesto,purtroppo, triste) mi fa scoppiare il cuore di gioia anche è poco...
     
    Top
    .
  3. lastay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 29/3/2011, 13:22) 
    Non c'è bisogno di aggiungere nulla.

    Solo, ricordatevi anche di queste cose, voi fan, di questo, di peta, della lotta all'aids, almeno ogni tanto...quando vi lasciate andare a considerazioni prive di stima.

    Loro, beh, loro confermano quello che io penso di loro (loro come TH, sia ben inteso); grazie a dio per me loro sono continua conferma e non avevo dubbi che dichiaratamente o meno, avrebbero fatto qualcosa.

    Grazie Sil <3

    Condivido e ritengo che sono molto impegnati ,più di tanti altri artisti molto più famosi.
     
    Top
    .
  4. Mary_Shadow
     
    .

    User deleted


    Brividi.
    Non oso aggiungere altro, hanno detto tutto.
    Li ammiro.
     
    Top
    .
  5. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Video apprezzabilissimo. Bravi ragazzi, sempre più orgogliosa di voi.
     
    Top
    .
  6. mommi
     
    .

    User deleted


    HEILIG quoto tutto quello che hai scritto, è stato amche il mio pensiero. Avete notato Bill senza trucco?, in questa circostanza non era il caso, e ho apprezzato anche questo. Mai visti così siceramente seri.
     
    Top
    .
  7. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    niente da dire, il video mi ha commosso...questo ennesimo gesto dei ragazzi mi fa capire ancora di più che ci tengono veramente ai fan e hanno particolarmente a cuore il Giappone......
    Siete dei grandi.
     
    Top
    .
  8. !buzzah
     
    .

    User deleted


    patati! Hanno già detto tutto loro.. poche parole che significano molto!
    Sono adorabili non c'è nient'altro da dire!
    E vederli dopo tanto tempo anche se non tutti e quattro, mi ha reso felicissima (;
     
    Top
    .
  9. Regen;;
     
    .

    User deleted


    Dio che dolci <3
     
    Top
    .
  10. hells.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary_Shadow @ 29/3/2011, 17:06) 
    Brividi.
    Non oso aggiungere altro, hanno detto tutto.
    Li ammiro.

     
    Top
    .
  11. DesyTH
     
    .

    User deleted


    Vorrei commentare questo video messaggio con tante parole, ma mi lasciano sempre spiazzata e con il passare del tempo, tutto ciò che fanno è un'ulteriore conferma di quanto siano speciali. Non voglio neppure immaginare come si siano sentiti quell'11 marzo.. erano proprio lì, esattamente un mese prima e sapere che quella terra e tutte le persone che avevano conosciuto si trovano in una situazione così drammatica, li avrà lasciati sicuramente addolorati..
    Sapevo che avrebbero fatto qualcosa per quella terra, non gliel'avranno neppure chiesto..
    E' bello rivederli ed è bello sapere che sono vicino alle fan giapponesi...e tutto il popolo..
    So che ormai è scontato e banale dirlo forse, ma sono orgogliosa di loro, ogni giorno che passa.. li amo sempre più.
    Grazie ragazzi ♥
     
    Top
    .
  12. SweetBill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saralux @ 29/3/2011, 12:53)
    No, credo di non potercela fare.

    CITAZIONE (Bibi71 @ 29/3/2011, 13:56)
    F.A.N.T.A.S.T.I.C.I. <3

    CITAZIONE (»Chemma« @ 29/3/2011, 14:23) 
    CITAZIONE (*HEILIG* @ 29/3/2011, 13:22) 
    Non c'è bisogno di aggiungere nulla.

    Solo, ricordatevi anche di queste cose, voi fan, di questo, di peta, della lotta all'aids, almeno ogni tanto...quando vi lasciate andare a considerazioni prive di stima.

    Loro, beh, loro confermano quello che io penso di loro (loro come TH, sia ben inteso); grazie a dio per me loro sono continua conferma e non avevo dubbi che dichiaratamente o meno, avrebbero fatto qualcosa.

    Davvero non ci sono parole per descriverli, basta guardare le loro facce. Stimare è molto riduttivo (:

    CITAZIONE (TomiHeilig @ 29/3/2011, 14:40)
    Hanno fatto un gesto splendido, sia con la donazione (soprattutto) che con questo video. Ovviamente mi aspettavo una cosa del genere visto che un mese prima erano li a Tokyo, ma comunque fa sempre piacere vedere che ci tengono a queste cose <3
    Tralasciando il fatto delle Gs, tanta ammirazione per loro :')

     
    Top
    .
  13. .Gingerbread
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 29/3/2011, 13:22) 
    Non c'è bisogno di aggiungere nulla.

    Solo, ricordatevi anche di queste cose, voi fan, di questo, di peta, della lotta all'aids, almeno ogni tanto...quando vi lasciate andare a considerazioni prive di stima.

    Loro, beh, loro confermano quello che io penso di loro (loro come TH, sia ben inteso); grazie a dio per me loro sono continua conferma e non avevo dubbi che dichiaratamente o meno, avrebbero fatto qualcosa.

    Grazie Sil <3

     
    Top
    .
  14. ~Fabi‚
     
    .

    User deleted


    magnifici çwwç <3<3
     
    Top
    .
  15. billinafurimmer97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fèh. @ 29/3/2011, 13:11) 
    oh mio dio. Non mi sembra il caso di commentare i ragazzi e tutto il loro splendore.
    Sono terribilmente seri e forse è la prima volta che fanno un videomessaggio del genere. Sorvoliamo sul fatto che, ovviamente direi ormai, non ci sono Gustav e Georg, ma è una cosa meravigliosa da parte loro, forse banale, ma sono sicura che le fans apprezzino tutto questo. E non vi nascondo che rivederli dopo tanto tempo, anche se in un videomessaggio registrato chissà quando, mi ha fatto quasi scendere le lacrime.. Immagino le Giapponesi.

    Davvero.
     
    Top
    .
29 replies since 29/3/2011, 11:31   977 views
  Share  
.