Universal Music Japan: Video-messaggio di sostegno per il Giappone (29.03.11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    Download depositfiles // Download mediafire



    Bill: Ciao Giappone, noi siamo Bill e Tom dei Tokio Hotel.
    Vogliamo che sappiate che siamo terribilmente tristi per tutto quello che è successo in giappone. Cercare di trovare le parole adatte in una situazione come questa è molto difficile, ma vogliamo che sappiate che vi pensiamo ogni secondo e ogni giorno, siamo accanto a voi e vi mandiamo tutto il nostro affetto.

    Tom: vogliamo davvero aiutarvi, stiamo pianificando ogni cosa e yeah, controllate sul nostro sito internet tutte le informazioni che saranno on-line al più presto!

    Bill: Vi auguriamo tutto il meglio. Speriamo che tutto al più presto andrà bene. Siate Forti!
    A presto!

    Traduzione by morgana, se prendi credita il forum!



    Edited by morgana17_69 - 29/3/2011, 17:57
     
    Top
    .
  2. Saralux
     
    .

    User deleted


    No, credo di non potercela fare.
     
    Top
    .
  3. fèh.
     
    .

    User deleted


    oh mio dio. Non mi sembra il caso di commentare i ragazzi e tutto il loro splendore.
    Sono terribilmente seri e forse è la prima volta che fanno un videomessaggio del genere. Sorvoliamo sul fatto che, ovviamente direi ormai, non ci sono Gustav e Georg, ma è una cosa meravigliosa da parte loro, forse banale, ma sono sicura che le fans apprezzino tutto questo. E non vi nascondo che rivederli dopo tanto tempo, anche se in un videomessaggio registrato chissà quando, mi ha fatto quasi scendere le lacrime.. Immagino le Giapponesi.
     
    Top
    .
  4. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno di aggiungere nulla.

    Solo, ricordatevi anche di queste cose, voi fan, di questo, di peta, della lotta all'aids, almeno ogni tanto...quando vi lasciate andare a considerazioni prive di stima.

    Loro, beh, loro confermano quello che io penso di loro (loro come TH, sia ben inteso); grazie a dio per me loro sono continua conferma e non avevo dubbi che dichiaratamente o meno, avrebbero fatto qualcosa.

    Grazie Sil <3
     
    Top
    .
  5. Bibi71
     
    .

    User deleted


    F.A.N.T.A.S.T.I.C.I. <3
     
    Top
    .
  6. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 29/3/2011, 13:22) 
    Non c'è bisogno di aggiungere nulla.

    Solo, ricordatevi anche di queste cose, voi fan, di questo, di peta, della lotta all'aids, almeno ogni tanto...quando vi lasciate andare a considerazioni prive di stima.

    Loro, beh, loro confermano quello che io penso di loro (loro come TH, sia ben inteso); grazie a dio per me loro sono continua conferma e non avevo dubbi che dichiaratamente o meno, avrebbero fatto qualcosa.

    Davvero non ci sono parole per descriverli, basta guardare le loro facce. Stimare è molto riduttivo (:
     
    Top
    .
  7. TomiHeilig
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto un gesto splendido, sia con la donazione (soprattutto) che con questo video. Ovviamente mi aspettavo una cosa del genere visto che un mese prima erano li a Tokyo, ma comunque fa sempre piacere vedere che ci tengono a queste cose <3
    Tralasciando il fatto delle Gs, tanta ammirazione per loro :')
     
    Top
    .
  8. empty‚
     
    .

    User deleted


    Come dice Bill: cercare le parole in una situazione così grave è difficile.
    Io ora non riesco a fare un commento decente, credo abbiano detto tutto loro.
     
    Top
    .
  9. cchanel !
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 29/3/2011, 13:22)
    Non c'è bisogno di aggiungere nulla.

    Solo, ricordatevi anche di queste cose, voi fan, di questo, di peta, della lotta all'aids, almeno ogni tanto...quando vi lasciate andare a considerazioni prive di stima.

    Loro, beh, loro confermano quello che io penso di loro (loro come TH, sia ben inteso); grazie a dio per me loro sono continua conferma e non avevo dubbi che dichiaratamente o meno, avrebbero fatto qualcosa.

    Grazie Sil <3

     
    Top
    .
  10. Gì_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 29/3/2011, 13:22) 
    Non c'è bisogno di aggiungere nulla.

    Solo, ricordatevi anche di queste cose, voi fan, di questo, di peta, della lotta all'aids, almeno ogni tanto...quando vi lasciate andare a considerazioni prive di stima.

    Loro, beh, loro confermano quello che io penso di loro (loro come TH, sia ben inteso); grazie a dio per me loro sono continua conferma e non avevo dubbi che dichiaratamente o meno, avrebbero fatto qualcosa.

    Grazie Sil <3

     
    Top
    .
  11. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Non credo che alle loro parole bisogna aggiungere altro, no?
     
    Top
    .
  12. ;rasputina
     
    .

    User deleted



    Mio dio.
    Tom, non l'ho mai visto così ♥

    e quoto simo.
     
    Top
    .
  13. Licht.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fèh. @ 29/3/2011, 13:11) 
    oh mio dio. Non mi sembra il caso di commentare i ragazzi e tutto il loro splendore.
    Sono terribilmente seri e forse è la prima volta che fanno un videomessaggio del genere. Sorvoliamo sul fatto che, ovviamente direi ormai, non ci sono Gustav e Georg, ma è una cosa meravigliosa da parte loro, forse banale, ma sono sicura che le fans apprezzino tutto questo. E non vi nascondo che rivederli dopo tanto tempo, anche se in un videomessaggio registrato chissà quando, mi ha fatto quasi scendere le lacrime.. Immagino le Giapponesi.

    Quoto ogni parola. Mi diapiace tantissimo per le ragazze giapponesi e spero con tutto il cuore che questo video possa dargli, anche se in minima parte, un conforto morale.
     
    Top
    .
  14. Ellye ~
     
    .

    User deleted


    Avete detto tutto voi e non so più che dire. Vi quoto tutte, sono davvero fiera di loro. Si vede un miglio che questa cosa li tocca veramente, ci tengono tanto al Giappone. Sono fiera per tutto: per la donazione, per il video-messaggio, per le loro parole e per tutto ciò che stanno facendo per questa terra. Anche se non ci sono le due G del gruppo, sono ugualmente fiera. Perchè so che quel messaggio non arriva solo da Bill e Tom, ma anche da loro.

    Tanta, tantissima stima.
     
    Top
    .
  15. leSSi
     
    .

    User deleted


    è per questo che li amo!! ç__ç
     
    Top
    .
29 replies since 29/3/2011, 11:31   977 views
  Share  
.