Bill migliore di Kurt Cobain?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _doozer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- iridescent @ 26/3/2011, 13:55) 
    I Tokio Hotel i nuovi Nirvana?
    ...
    ...
    ...
    ahahahahaahahaha!
    ma anche no.
    I Nirvana sono i Nirvana.
    I Tokio Hotel sono i Tokio Hotel.
    Sono gli uni l'opposto degli altri.
    Lo dico come fan dei Nirvana e come fan dei Tokio Hotel.

     
    Top
    .
  2. ~ RadioHysteria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- iridescent @ 26/3/2011, 13:55) 
    I Tokio Hotel i nuovi Nirvana?
    ...
    ...
    ...
    ahahahahaahahaha!
    ma anche no.

    Sono gli uni l'opposto degli altri.

     
    Top
    .
  3. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    non trovo dove siano stati paragonati i due gruppi
     
    Top
    .
  4. Baby_kth
     
    .

    User deleted


    a me piacciono sia i Nirvana sia i Tokio Hotel e anche se i TH sono la mia band preferita non disprezzo i Nirvana...e poi non ha senso questo paragone, quello là (non ho tempo da perdere per ricordarmi il suo nome) voleva solo farsi pubblicità...se ne è fatta si, ma di negativa, sia per i fan dei TH dia per quelli dei Nirvana...

    ...e i gusti sono gusti...
     
    Top
    .
  5. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 27/3/2011, 20:57) 
    >>>>>>>>>> Il blogger non ha comparato Th e Nirvana, ma Bill e Kurt.<<<<<<<<<<<<<<<

    Se di nuovo, gentilmente, qualcuno di coloro che gridano al raffronto scandalo, mi dicesse cosa aveva Kurt a 21 anni in più di Bill da rendere la cosa così assurda, mi farebbe un favore...
    Perchè ancora non l'ho capito.

    Kurt cosa aveva?...Un ca**o!Qui si stà parlando di Kurt e Bill messi a paragone e non dei Nirvana e i Tokio Hotel ed in quel caso Bill non ha NIENTE da "invidiare" a Kurt Cobain!Se uno che si spara in testa ed è perennemente depresso è un esempio stiamo messi molto bene direi!!!...
     
    Top
    .
  6. MaggieVale
     
    .

    User deleted


    Non si possono paragonare.Bill è Bill.Kurt era Kurt.E' stato un grande artista.Purtroppo aveva i suoi problemi,alla fine non si puo' entrare nella testa di queste persone per capire i vari motivi che l'anno portato ad uccidersi.Secondo me,persone cosi sarebbero da seguire e non da lasciare da soli come spesso succede,morire cosi' giovani non dovrebbe mai capitare.Un messaggio ce l'ha lasciato,di non sprecare la propria vita.
     
    Top
    .
  7. lastay
     
    .

    User deleted


    Bill e Kurt artisticamente si possono paragonare. Un artista come Bill deve, un giorno o l'altro, riguardare i suoi predecessori.
    Kurt secondo me, artisticamnete è superiore sia per la voce che per la musica. Sicuramente la sua tragica fine non da farne un atto eroico, ma non c'entra niente con il lato artistico. Lui ha inventato il grunge, un'altro genere cioè, non so se è chiara la cosa, aveva una vena artistica che Bill, per ora, non ha. Mie opinioni personali.
     
    Top
    .
  8. 'androìd.
     
    .

    User deleted


    Io non saprei che commento fare, comunque secondo me non ha senso fare paragoni del genere. Sono due persone diverse.
     
    Top
    .
  9. † Moralizzatore †
     
    .

    User deleted


    BILL KAULITZ E' SOLO UN RICCHIONE!!!!!!11!ONE!!!1

    Non è nemmeno lontanamente paragonabile a Kurt Cobain. I Nirvana hanno fatto la storia,i Tokio Hotel sono solo un "gruppo" puramente commerciale inventato da una casa discografica per rincoglionire ancora di più le masse di gente ignorante.

    Datevi una svegliata...
     
    Top
    .
  10. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Moralizzatore † @ 30/4/2011, 16:16) 
    BILL KAULITZ E' SOLO UN RICCHIONE!!!!!!11!ONE!!!1

    Non è nemmeno lontanamente paragonabile a Kurt Cobain. I Nirvana hanno fatto la storia,i Tokio Hotel sono solo un "gruppo" puramente commerciale inventato da una casa discografica per rincoglionire ancora di più le masse di gente ignorante.

    Datevi una svegliata...

    Davanti a un messaggio così un Admin di questo forum, come me, ha due strade:

    1)
    bannarti all'istante in base a:
    - violazione del regolamento per offese alla band
    - violazione del regolamento per offese alle utenti
    - violazone del regolamento perchè hai scritto maiuscolo
    - la soddisfazione di eliminare dal forum il solito banale messaggio anti-TH

    2) provare a cavare dal tuo emisfero celebrale qualcosa di diverso dal rincoglionimento anti-commerciale e anti-TH di cui sei evidentemente farcito.

    Siccome la prima opzione posso usarla sempre, protenderò per la seconda, a cominciare dal fatto che oltretutto, sei evidentemente un altro che sa leggere poco e se lo fa lo fa male: non c'è stata nessuna comparazione TH/Nirvana...anche perchè, come si potrebbe? Quando la gente decide che un gruppo fa storia, la continua a fare anche se non è vero, ma anche se fosse vero (ed è vero, ok, i Norvana hanno inventato il Grunge? Sì? Ok) non si capisce bene perchè qualciasi gruppo venga paragonato poi, dve esserne necessariamente indegno. Solo il futuro lo dirà, e al di là di questo, ognuno ha anche i suoi gusti.

    Non è comunque questo il punto.

    L'unica comparazione è stata tra Bill e Kurt, tra l'altro a puro scopo provocatorio.
    Di cosa te la stai prendendo?

    Che Bill Kaulitz sia "ricchione" non vedo a cosa serva dirlo e soprattutto non vedo in cosa potrebbe sminuirlo: lo saprà poi lui e che lo sia o meno...allora demoliamo Freddy Mercury? Lui la storia non l'ha fatta?
    Elton John? George Michael???

    Seconda assurdità: non parlare della formazione di una band di cui non sai la storia. i fai solo una pessima figura.

    Kurt è stato il leader (perchè era brutto, immagino: l'immagine conta solo ora per ricordarsi solo il nome del cantante, vero? quanti ipotetici fan dei Nirvana sanno a memoria il nome degli altri? vorrei vederlo...) di una band che è rimasta nella storia della musica, bene. Ma a livello personale cosa ha dato? Kurt è la storia di una distruzione, di una caduta senza risalita e di una morte giovane e misteriosa, che ne ha indiscutibilmente alterato e innalzato il mito.

    Bill sta facendo la sua vita, non mi sembra che voglia insegnare niente a nessuno e non mi sembra che abbia fatto del male a nessuno: per ora sta riuscendo insieme agli altri a tenere viva una band che dal 2007 (sono passati 4 anni) viene data per morta e per una band di cui "tra un anno nessuno si ricorderà più".
    I Fan dei TH hanno appena vinto un premio come il gruppo di fan più fidato del pianeta e questo, avendocela con MTV o meno, è un fatto a dispetto degli altri nomi iperosannati della scena commerciale.

    Bill sta riuscendo a restare leader di una band molto amata dal pubblico, a dispetto della sparizione su giornali, tv e radio, rispetto al target del loro mercato (perchè i paragoni bisogna farli giusti, i TH e i Nirvana non hanno lo stesso target).

    Non c'è niente di Bill di imparaginabile a Kurt, salvo il fatto che il primo sia (grazie a Dio) ancora vivo.

    Ma non è mica un torto. Vero??

    Lasciati scappare una offesa anche minima a me, ai Th, a Bill o alle fan dei th se mi rispondi, e sei bannato in 3 secondi netti.

     
    Top
    .
  11. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 30/4/2011, 18:46) 
    CITAZIONE († Moralizzatore † @ 30/4/2011, 16:16) 
    BILL KAULITZ E' SOLO UN RICCHIONE!!!!!!11!ONE!!!1

    Non è nemmeno lontanamente paragonabile a Kurt Cobain. I Nirvana hanno fatto la storia,i Tokio Hotel sono solo un "gruppo" puramente commerciale inventato da una casa discografica per rincoglionire ancora di più le masse di gente ignorante.

    Datevi una svegliata...

    Davanti a un messaggio così un Admin di questo forum, come me, ha due strade:

    1)
    bannarti all'istante in base a:
    - violazione del regolamento per offese alla band
    - violazione del regolamento per offese alle utenti
    - violazone del regolamento perchè hai scritto maiuscolo
    - la soddisfazione di eliminare dal forum il solito banale messaggio anti-TH

    2) provare a cavare dal tuo emisfero celebrale qualcosa di diverso dal rincoglionimento anti-commerciale e anti-TH di cui sei evidentemente farcito.

    Siccome la prima opzione posso usarla sempre, protenderò per la seconda, a cominciare dal fatto che oltretutto, sei evidentemente un altro che sa leggere poco e se lo fa lo fa male: non c'è stata nessuna comparazione TH/Nirvana...anche perchè, come si potrebbe? Quando la gente decide che un gruppo fa storia, la continua a fare anche se non è vero, ma anche se fosse vero (ed è vero, ok, i Norvana hanno inventato il Grunge? Sì? Ok) non si capisce bene perchè qualciasi gruppo venga paragonato poi, dve esserne necessariamente indegno. Solo il futuro lo dirà, e al di là di questo, ognuno ha anche i suoi gusti.

    Non è comunque questo il punto.

    L'unica comparazione è stata tra Bill e Kurt, tra l'altro a puro scopo provocatorio.
    Di cosa te la stai prendendo?

    Che Bill Kaulitz sia "ricchione" non vedo a cosa serva dirlo e soprattutto non vedo in cosa potrebbe sminuirlo: lo saprà poi lui e che lo sia o meno...allora demoliamo Freddy Mercury? Lui la storia non l'ha fatta?
    Elton John? George Michael???

    Seconda assurdità: non parlare della formazione di una band di cui non sai la storia. i fai solo una pessima figura.

    Kurt è stato il leader (perchè era brutto, immagino: l'immagine conta solo ora per ricordarsi solo il nome del cantante, vero? quanti ipotetici fan dei Nirvana sanno a memoria il nome degli altri? vorrei vederlo...) di una band che è rimasta nella storia della musica, bene. Ma a livello personale cosa ha dato? Kurt è la storia di una distruzione, di una caduta senza risalita e di una morte giovane e misteriosa, che ne ha indiscutibilmente alterato e innalzato il mito.

    Bill sta facendo la sua vita, non mi sembra che voglia insegnare niente a nessuno e non mi sembra che abbia fatto del male a nessuno: per ora sta riuscendo insieme agli altri a tenere viva una band che dal 2007 (sono passati 4 anni) viene data per morta e per una band di cui "tra un anno nessuno si ricorderà più".
    I Fan dei TH hanno appena vinto un premio come il gruppo di fan più fidato del pianeta e questo, avendocela con MTV o meno, è un fatto a dispetto degli altri nomi iperosannati della scena commerciale.

    Bill sta riuscendo a restare leader di una band molto amata dal pubblico, a dispetto della sparizione su giornali, tv e radio, rispetto al target del loro mercato (perchè i paragoni bisogna farli giusti, i TH e i Nirvana non hanno lo stesso target).

    Non c'è niente di Bill di imparaginabile a Kurt, salvo il fatto che il primo sia (grazie a Dio) ancora vivo.

    Ma non è mica un torto. Vero??

    Lasciati scappare una offesa anche minima a me, ai Th, a Bill o alle fan dei th se mi rispondi, e sei bannato in 3 secondi netti.

    Che donna,che donnaaaaaaaaaaaaaa!Io alla fine ci avrei aggiunto anche un bel vaffanculo però ahahahahaha!
     
    Top
    .
  12. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Muaahhahahahaha grazie tesò XD

    Poi vedi? manco torna a leggere e rispondere. che gente.

    ma vaffanculo vah XD
     
    Top
    .
  13. schwarz~
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Se posso dirlo, beh, sì.
    Ha ragione.

    In cosa non la avrebbe? Non ha paragonato i gruppi, ha paragonato due persone.

    Kurt Cobain fa parte dei millantati idoli resi tali dalla morte giovane.

    Forse non avete presente che i Nirvana sono durati meno di quanto non durino i TH come gruppo e che Bill all'età che aveva Cobain quando ha fondato i Nirvana, ha già i TH da 10 anni, come formazione, di cui 6 di successo.

    Sicure che siano imparagonabili come cantanti?

    Quindi, io applaudo alla frase, e me ne fotto che sia stata scritta per provocare e sicuramente fa gridare tutti (comprese voi?) allo scandalo.



    Lasciando stare il tizio che è venuto a rompere *-*
    Io ti stimo, sia chiaro ò.ò
     
    Top
    .
  14. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schwarz~ @ 1/5/2011, 17:45) 
    Lasciando stare il tizio che è venuto a rompere *-*
    Io ti stimo, sia chiaro ò.ò

    muahahhaha grazie!!! :asd:
     
    Top
    .
  15. M a r t a.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 1/5/2011, 13:03) 
    Poi vedi? manco torna a leggere e rispondere. che gente.

    Ovvio l'hai praticamente incenerito.
    Ti farei una statua :orcomondo,chebello!:
     
    Top
    .
44 replies since 26/3/2011, 12:01   869 views
  Share  
.