Bill migliore di Kurt Cobain?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;traumer
     
    .

    User deleted


    Bill dei Tokio Hotel è migliore di Kurt Cobain?



    Lo avreste mai detto che i Tokio Hotel sarebbero stati paragonati ai Nirvana?
    Il coraggioso ( o eretico dipende dal punto di vista) che ha osato fare questo paragone, si chiama Pc Siqueira, un famoso blogger brasiliano che è diventato famoso grazie ai suoi video su Youtube.
    Con l'intenzione di provocare un dibattito tra i suoi "followers", Siqueira ha pubblicato nel suo blog di twitter un messaggio che ha fatto il giro del mondo: "Credo che il cantante dei Tokio Hotel è migliore di Kurt Cobain quando era in vita!".
    Pobabilmente il blogger voleva solo un pò di fama e che si parlasse di lui poichè le prevedibili reazioni dei fans(soprattutto quelli dei nirvana) sono state migliaia.
    E voi cosa ne pensate? I Tokio Hotel sono i nuovi Nirvana?

    ___________



    Fonte: http://tokiohotel.fansblog.es/2011/03/23/%...ain-de-nirvana/
    Se prendi credita il forum!
    Traduzione di ;traumer
     
    Top
    .
  2. ika;
     
    .

    User deleted


    No no dai non scherziamo xD per quanto io stimi entrambi sono imparagonabili!
    Grazie u.u
     
    Top
    .
  3. lastay
     
    .

    User deleted


    em....No. I Nirvana sono tutt'altro, non c'è paragone furono gli iniziatori di un nuovo genere,insomma non diciamo cazzate XD
     
    Top
    .
  4. - iridescent
     
    .

    User deleted


    I Tokio Hotel i nuovi Nirvana?
    ...
    ...
    ...
    ahahahahaahahaha!
    ma anche no.
    I Nirvana sono i Nirvana.
    I Tokio Hotel sono i Tokio Hotel.
    Sono gli uni l'opposto degli altri.
    Lo dico come fan dei Nirvana e come fan dei Tokio Hotel.
     
    Top
    .
  5. .NeigeNoire.
     
    .

    User deleted


    Il paragone non regge proprio ._.
     
    Top
    .
  6. martz.
     
    .

    User deleted


    Emh...ma non penso proprio.
    I Nirvana sono tutt'altra cosa, non si possono paragonare ai Tokio Hotel.
     
    Top
    .
  7. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Se posso dirlo, beh, sì.
    Ha ragione.

    In cosa non la avrebbe? Non ha paragonato i gruppi, ha paragonato due persone.

    Kurt Cobain fa parte dei millantati idoli resi tali dalla morte giovane.

    Forse non avete presente che i Nirvana sono durati meno di quanto non durino i TH come gruppo e che Bill all'età che aveva Cobain quando ha fondato i Nirvana, ha già i TH da 10 anni, come formazione, di cui 6 di successo.

    Sicure che siano imparagonabili come cantanti?

    Quindi, io applaudo alla frase, e me ne fotto che sia stata scritta per provocare e sicuramente fa gridare tutti (comprese voi?) allo scandalo.

    SPOILER (click to view)
    E' come la questione del paragone con i Beatles; sapendo paragonare bene epoche e contesti sarebbero paragonabili eccome, almeno nei primi anni.


    Edited by *HEILIG* - 26/3/2011, 14:39
     
    Top
    .
  8. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    Che il tizio abbia messo quel tweet è sicuramente per avere un pò di notorietà...
    Io personalmente ascoltando entrambe le band non faccio paragoni...però comunque come ha detto Simo un paragone per quanto riguarda i primi anni delle due band è fattibile....
     
    Top
    .
  9. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    io sono una grande fan dei Nirvana....non sono assolutamente paragonabili!
    amo Bill ma Kurt è Kurt....ha fatto storia!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Ma Bill, infatti, è meglio. Sotto quale punto di vista non lo è?

    CITAZIONE
    Se posso dirlo, beh, sì.
    Ha ragione.

    In cosa non la avrebbe? Non ha paragonato i gruppi, ha paragonato due persone.

    Kurt Cobain fa parte dei millantati idoli resi tali dalla morte giovane.

    Forse non avete presente che i Nirvana sono durati meno di quanto non durino i TH come gruppo e che Bill all'età che aveva Cobain quando ha fondato i Nirvana, ha già i TH da 10 anni, come formazione, di cui 6 di successo.

    Sicure che siano imparagonabili come cantanti?

    Quindi, io applaudo alla frase, e me ne fotto che sia stata scritta per provocare e sicuramente fa gridare tutti (comprese voi?) allo scandalo.

    E' come la questione del paragone con i Beatles; non è affatto infattibile, basta solo saper paragonare bene epoche e contesti. Sono paragonabili eccome, almeno nei primi anni.

     
    Top
    .
  11. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Dark_Sephiroth' @ 26/3/2011, 14:04) 
    Kurt è Kurt....ha fatto storia!!

    Infatti io spero che Bill non faccia storia; lo voglio vivo ancora per un bel pezzo.
     
    Top
    .
  12. -effy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 26/3/2011, 13:22) 
    Se posso dirlo, beh, sì.
    Ha ragione.

    In cosa non la avrebbe? Non ha paragonato i gruppi, ha paragonato due persone.

    Kurt Cobain fa parte dei millantati idoli resi tali dalla morte giovane.

    Forse non avete presente che i Nirvana sono durati meno di quanto non durino i TH come gruppo e che Bill all'età che aveva Cobain quando ha fondato i Nirvana, ha già i TH da 10 anni, come formazione, di cui 6 di successo.

    Sicure che siano imparagonabili come cantanti?

    Quindi, io applaudo alla frase, e me ne fotto che sia stata scritta per provocare e sicuramente fa gridare tutti (comprese voi?) allo scandalo.

    SPOILER (click to view)
    E' come la questione del paragone con i Beatles; sapendo paragonare bene epoche e contesti sarebbero paragonabili eccome, almeno nei primi anni.

    Oh, almeno qualcuno ha colto il senso di tutto questo!
    come non quotarti!
     
    Top
    .
  13. mikibill3
     
    .

    User deleted


    ...no.
    Amo Bill, amo i Tokio Hotel, ma no. Kurt ha fatto la storia della musica, o almeno di un certo genere, ma non perchè è morto; poi non c'è bisogno di fare paragoni inutili, secondo me
     
    Top
    .
  14. M a r t a.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 26/3/2011, 13:22) 
    Se posso dirlo, beh, sì.
    Ha ragione.

    In cosa non la avrebbe? Non ha paragonato i gruppi, ha paragonato due persone.

    Kurt Cobain fa parte dei millantati idoli resi tali dalla morte giovane.

    Forse non avete presente che i Nirvana sono durati meno di quanto non durino i TH come gruppo e che Bill all'età che aveva Cobain quando ha fondato i Nirvana, ha già i TH da 10 anni, come formazione, di cui 6 di successo.

    Sicure che siano imparagonabili come cantanti?

    Quindi, io applaudo alla frase, e me ne fotto che sia stata scritta per provocare e sicuramente fa gridare tutti (comprese voi?) allo scandalo.

    SPOILER (click to view)
    E' come la questione del paragone con i Beatles; sapendo paragonare bene epoche e contesti sarebbero paragonabili eccome, almeno nei primi anni.

    Ti quoto.
    Penso anche che sia inutile parlare di un vero è proprio paragone. Cioè i Tokio Hotel e i Nirvana sono due gruppi totalmente diversi che fanno musica quasi opposta. Paragonarli è impossibile, e come dire che una forchetta è migliore di un cucchiaio. Cioè non puoi dirlo perchè sono due cose diverse. I TH e i Nirvana fanno due generi musicali che, secondo me, sono così diversi da non poter essere paragonati.
     
    Top
    .
  15. Bibi71
     
    .

    User deleted


    ha paragonato solo i due cantanti non la loro musica , sia Bill che Kurt anno un grande ascendente sui ragazzi e sui loro fans certo ognuno a modo suo. uno era piuttostto introspettivo e minimalista e l'altro egocentrico e modaiolo. ma hanno la capacita entrambi di dire al mondo io ci sono esisto guardami. certo Kurt non puo puo piu farlo , peccato
     
    Top
    .
44 replies since 26/3/2011, 12:01   869 views
  Share  
.