Ci riprovo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Hope
     
    .

    User deleted


    - Link di presentazione sul forum: Qui
    - Nick su Splinder: mariFsmile
    - Postare alcuni lavori ( 5 set da 5 icons,totale=25 icons, 8 blend, 5 tag e se sapete farli almeno 3 templates. Almeno significa un quantità minima; potete postare anche più di quello richiesto, sarebbe anche preferibile XD)


    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    WALL 1 WALL 2 WALL 3 WALL 4
     
    Top
    .
  2. ~Maryon‚
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcune cose che mi farebbero dire sì, ma altre invece mi costringono a dire un no. Credo sia troppo presto per diventare designer.
    Le colorazioni delle tag -tranne quelle sugli anime- non mi convincono. Così come le icons, alcune sono veramente perfette altre che mi sembra impossibile che le abbia fatte tu. Esempio se fosse per icon tipo questa, direi che sei bravissima ma poi vedo una tipo questa e non capisco come sia possibile. I wall sono stupendi, tranne il terzo per via della fusione ma te l'avevo già detto. Spero di non averti offesa in alcun modo, perchè sarei quasi per un sì, con ancora un pò di lavoro diventerai sicuramente un ottima designer. (:

     
    Top
    .
  3. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Mi trovo pienamente d'accordo con Maryon. Partendo dalle icons, ce ne sono alcune davvero davvero belle e particolari, altre invece semplicissime, nel senso che sembrano fatte da una persona che ha da poco iniziato a graficare. Mi piace la maggior parte delle tag (eccetto le prime due o tre). I wall sono molto belli ** anche se nel terzo, come ha detto sempre Maryon, ci sono degli errori :/
    Ora, anche secondo me se continui a lavorare soprattutto sulle icons e sui wall (ma in generale sulla fusione delle immagini), hai un posto assicurato tra le designer.
    Ci tengo a dire che questo è solo il mio modesto punto di vista, spero davvero che tu possa prendere quanto ti ho detto come un consiglio!
     
    Top
    .
  4. .Hope
     
    .

    User deleted


    Questa icon è molto vecchia, l'ho fatta intorno a 3 mesi fa, forse è per questo che avete trovato tanta differenza, infatti questa è esattamente una delle ultime che ho fatto (esattamente giovedì). Ho postato anche qualche lavoro abbastanza vecchio (le prime 12 tag) perchè se no sarebbero risultati troppo pochi, forse.
    Comunque ci mancherebbe che mi offendessi, accetto sempre le critiche! ^^
    Allora alla prossima u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Io credo che tu sia migliorata davvero tantissimo negli ultimi tempi, e aggiungo che sarebbe stato meglio non postare i tuoi lavori più vecchi, perché ti hanno un po' penalizzata. Io credo che tu abbia comunque ancora un po' da lavorare, ma stai diventando davvero brava in poco tempo x)
    Ti consiglio di provare a fare più blend, e provare più colorazioni per le icons (: Le Tag sugli anime mi piacciono tantissimo, invece!
    Per ora, per me, è un no, mi dispiace çwç
     
    Top
    .
  6. .Hope
     
    .

    User deleted


    Va bene, grazie per i consigli e per l'opportunità! *-*
     
    Top
    .
  7. chaneel.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Maryon‚ @ 4/3/2011, 23:30) 
    Ci sono alcune cose che mi farebbero dire sì, ma altre invece mi costringono a dire un no. Credo sia troppo presto per diventare designer.
    Le colorazioni delle tag -tranne quelle sugli anime- non mi convincono. Così come le icons, alcune sono veramente perfette altre che mi sembra impossibile che le abbia fatte tu. Esempio se fosse per icon tipo questa, direi che sei bravissima ma poi vedo una tipo questa e non capisco come sia possibile. I wall sono stupendi, tranne il terzo per via della fusione ma te l'avevo già detto. Spero di non averti offesa in alcun modo, perchè sarei quasi per un sì, con ancora un pò di lavoro diventerai sicuramente un ottima designer. (:

    CITAZIONE
    Io credo che tu sia migliorata davvero tantissimo negli ultimi tempi, e aggiungo che sarebbe stato meglio non postare i tuoi lavori più vecchi, perché ti hanno un po' penalizzata. Io credo che tu abbia comunque ancora un po' da lavorare, ma stai diventando davvero brava in poco tempo x)
    Ti consiglio di provare a fare più blend, e provare più colorazioni per le icons (: Le Tag sugli anime mi piacciono tantissimo, invece!
    Per ora, per me, è un no, mi dispiace çwç

    Concordo *-*
     
    Top
    .
6 replies since 4/3/2011, 17:27   182 views
  Share  
.