Massìì! Tentar non nuoce a nessuno v.v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellye Black;; }
     
    .

    User deleted


    Okay, non chiedetemi che diamine ci faccio io qui perchè sinceramente non lo so. Probabilmente sono ubriaca ( ma di brutto ò.ò ) oppure sto dormendo e non mi rendo conto di ciò che sto per fare. ( nel caso della seconda vi prego svegliatemi prima che faccia una tale assurdità D: ). Ad ogni modo, premetto che faccio schifo. Grafico da un anno, ma faccio schifo. Ma ho deciso di provarci. Primo perchè voglio vedere a che livello sono, e secondo perchè tanto anche se non passo di riprovo finchè qualcuno non mi vedrà svenuta davanti al PC .-.

    Ordunque, ecco le mie schifezze .__.

    - Link di presentazione sul forum: Qui
    - Nick su Splinder: EllyeBlackAndroid
    - Postare alcuni lavori ( 5 set da 5 icons,totale=25 icons, 8 blend, 5 tag e se sapete farli almeno 3 templates. Almeno significa un quantità minima; potete postare anche più di quello richiesto, sarebbe anche preferibile XD)


    Icon:



    Tags:



















    SPOILER (click to view)
    Blend:







    Walls:











    Spero di non aver dimenticato nulla .___.
    Un saluto a tutti ^^

    Ho voluto postare un'altra cosa, appena fatta eh! D:



    Questa volta non ho messo nessuna scritta, prima le scarico xD


    Edited by Ellye Black;; } - 28/2/2011, 20:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Oh, alcune tue icons mi piacciono davvero molto!
    Delle Tags mi piacciono quelle vuote, mentre per quanto riguarda gli Wall penso che tu ci debba lavorare ancora. Più per motivi stilistici, che per altro; ad esempio i Fonts che scegli penso siano troppo invasivi.

    Per me è ancora un no, anche se sei sulla buona strada. Mi piacerebbe vedere di più, però *-* Non è che faresti qualche blend? Non un Wall gigante, però, qualcosa di più piccolo, con qualche scritta e un po' di fantasia, insomma! x)

     
    Top
    .
  3. Ellye Black;; }
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti! **
    Effettivamente dovrei scaricare altri fonts, ma non ho mai molto tempo.. appena posso lo farò, sicuramente :) Vabbè dai, se è proprio un no ci riproverò, così miglioro anche. Spero. xD
    Vedrò di fare dei blend al più presto comunque : )
     
    Top
    .
  4. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Heylà (: Non mi sembra di aver mai visto la tua gallery, peccato D:
    Comunque sono d'accordo con Nightmare per quanto riguarda le tags, quelle semplici sono molto belle, mi piacciono soprattutto le colorazioni (:
    I fonts che usi non mi vanno molto a genio, sono un po' troppo forti e rovinano l'armonia del lavoro.
    Le icons mi piacciono (:
    Per quanto riguarda i walls, allora, l'accostamento delle immagini mi piace molto ma sono sempre i fonts a rovinare un po' il tutto.
    Per me, per il momento, è un no ma comunque spero che tu possa accettare come consigli ciò che ti ho detto.

    Sì dai posta qualche altra cosina, vediamo un po' *-*
     
    Top
    .
  5. Ellye Black;; }
     
    .

    User deleted


    Certo che li accetto v.v
    Purtroppo non mi è molto semplice scaricare font dato che posso installarli solo dal pc di mio padre. Situazione contorta D:
    Però grazie dei complimenti! **

    P.s. Ma posso postarli qui gli altri o in gallery? ò.ò
     
    Top
    .
  6. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Posta sempre qui (: e comunque sono contenta che tu mi abbia ascoltata, c'è gente che se la sarebbe presa °-°
     
    Top
    .
  7. Ellye Black;; }
     
    .

    User deleted


    Okay, mi metto all'opera allora :D

    Oh no, tranquilla. Perchè me la dovrei prendere? Sono consigli che vanno accettati, soprattutto per migliorare : )
    E poi so che faccio quasi pena, quindi.. xD
     
    Top
    .
  8. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Pena? Maddai! Non dire così è.é se questo è fare pena D:
     
    Top
    .
  9. Ellye Black;; }
     
    .

    User deleted


    Ahahah si invece. Lo so, ho una bassissima autostima di me stessa. Me lo dicono tutti D:
     
    Top
    .
  10. ~Maryon‚
     
    .

    User deleted


    Alcune icons e tag mi piacciono, ma credo sia un pò presto per un sì. Ti consiglierei di usare delle colorazioni e giocare con delle texture, così da abbellire i tuoi lavori (:
    Con ancora un pò di lavoro riuscirei sicuramente ad entrare.
     
    Top
    .
  11. Ellye Black;; }
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie e grazie anche per i consigli. Tra un po' mi metto all'opera, vediamo di far uscir fuori qualcosa di buono ò.ò

    (:
     
    Top
    .
10 replies since 28/2/2011, 19:03   110 views
  Share  
.