Dear Tom.

[One Shot] Angst, Deathfic, Drug Use

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » K r i s h;
     
    .

    User deleted


    Titolo: Dear Tom.
    Autore: Krish.
    Ratings: PG.
    Generi: Triste.
    Avvisi: Angst, Deathfic, Drug Use.

    Caro Tom,
    quando leggerai questa lettera io non ci sarò più. Sono stato solo un egoista, lo so. Ci eravamo fatti determinate promesse, che non sono riuscito a mantenere. Sappi che se ho deciso di fare questa scelta è perché sono arrivato veramente allo stremo.
    So che è sbagliato e stupido; me lo hai già ribadito molte volte. Non sai quanto mi fa male pensare che farò stare male te, mamma, papà e tutti gli altri.
    Non ho mai creduto nella religione, lo sai bene. Ma sono sicuro che quando sarò morto raggiungerò qualcosa di migliore. Non il paradiso, no. Ma la pace, la pace interiore che non ho mai trovato.
    I ricordi del passato mi massacrano ancora; credevo di averlo superato, ma no. Non è così. E la malattia. Tom avevi ragione tu, sono malato. Sono ossessionato dal mio corpo e dalla mia immagine. Solo ora ne prendo consapevolezza. Il mio corpo si è prosciugato, riesco a contare tutte le costole, ed ho paura. Sono magro, troppo. Ne hanno discusso tutti, ed io ho negato, fino ad ora. Anche con te, vita mia.
    E poi la droga. Tom, mi devi promettere di non farne mai più uso. Ho sbagliato, abbiamo sbagliato. Io non ce l'ho fatta a non cedere, mi sono piegato in due davanti, anche a questa debolezza; ma tu invece sei riuscito a capire in tempo che era un errore, ed io per l'ennesima volta non ti ho voluto dare ascolto. Continua così, sono orgoglioso di te.
    Tom, mi sono lasciato andare ad ogni vizio. L'eroina, l'anoressia, l'alcool, il fumo.
    Non prendere come una sconfitta la mia mancanza. Pensa che io ci sarò sempre al tuo fianco, ti osserverò, ti asciugherò le lacrime, e quando sarai felice prenderò la mia strada.
    Non cedere anche tu, come ho fatto io, no. Non ne vale la pena. In questo mondo di eccessi io mi sono lasciato tentare da questo mare di perversioni. Mi ci sono tuffato dentro, e non sono stato capace di nuotare. In questi ultimi due anni ho viaggiato debolmente, ma non sono mai riuscito ad arrivare a riva. Sono così lontano, non la vedo nemmeno.
    Tom, ricordami sempre com'ero un tempo. Una persona allegra, piena di adrenalina. Magro, ma non esageratamente, che mangiava ad ogni ora. Ricordami come una persona che non beveva tanto da perdere i sensi, e ti prego dimentica le notti passate a vomitare. Dimentica tutte le dosi che hai visto farmi, dimentica le strisce. Ricordami come una persona innamorata dell'amore, e anche se io non ho trovato la donna della mia vita, trovala tu. Fatti una famiglia, un giorno. Io sarò orgoglioso di te, e vivila anche per me.
    Tom, smetti di fumare. E' una cazzata, devi iscriverti a quella scuola anti-fumo che abbiamo visitato qualche tempo fa, David ha ragione. Mi raccomando, non avvicinarti mai a polverine strane, siringhe, pasticche e alcool con gradazione troppo alta.
    Ti amo, Tom, tantissimo. E scusami ancora, se ti ho provocato un male del genere, non volevo. Viviti la vita, sempre.
    Bill.

    Edited by » K r i s h; - 28/2/2011, 14:32
     
    Top
    .
  2. $torm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=» K r i s h; @ 27/2/2011, 10:56) 
    Non ho mai creduto nella religione, lo sai bene. Ma sono sicuro che quando sarò morto raggiungerò qualcosa di migliore. Non il paradiso, no. Ma la pace, la pace interiore che non ho mai trovato.

    Questo pezzo è bellissimo.
    Oh gott :cry:
    é scesa una lacrimuccia...<3
     
    Top
    .
  3. » K r i s h;
     
    .

    User deleted


    Oooh. Sono felice di esserti riuscita ad arrivare al cuore. (:
     
    Top
    .
  4. lady_rock98
     
    .

    User deleted


    tesò .. non riesco a quotare un pezzo perchè dovrei quotare tutto .. è molto emozionante .. dovrebe far capire a tutti che questi vizi sono pericolosissimi .. soprattutto se mischiati tutti insieme !
    ps : bravissimissima clà .. continua così !
     
    Top
    .
  5. » K r i s h;
     
    .

    User deleted


    Grazie ♥ sempre gentile Sel.
     
    Top
    .
  6. Sarah TH
     
    .

    User deleted


    Una sola parola: Meravigliosa <3 Cruda e triste allo stesso tempo (:
     
    Top
    .
  7. Gillian Kami
     
    .

    User deleted


    Allora commento come avevo promesso avendo trovato un attimino di tempo per leggere questa OS. Il tema della morte di uno dei gemelli, del suicidio di uno dei gemelli, ricorre spesso come spunto nella mente di chi scrive fanfiction sui tokio hotel (per quanto mi riguarda il tema del legame tra i gemelli, a livello generale, mi ha sempre affascinata. Ancor prima di sapere dell'esistenza dei Kaulitz.) e quasi tutte le volte a morire e lasciarsi morire è Bill.
    Come disse David una volta in un'intervista "Lui ha qualcosa di struggente dentro, ha questa enorme forza che attrae tutti ma allo stesso tempo un'infinita malinconia che prende chi lo guarda" non sono state le sue esatte parole, ma il senso era quello. Cosa c'entra? C'entra perché è quella profonda e magnetica malinconia che Bill sprigiona a renderlo adatto come colui che dovrebbe prendere una scelta tanto disperata.
    Ci starebbe a pennello sulla sua immagine, se ovviamente non tenessimo conto di quella sua sprizzante voglia di vivere che ha.
    A parte questo pensiero personale la tua lettera-os mi è piaciuta ma a mio parere poteva esprimere ancora più dolore, ancora più devastazione.
    Non è una critica alla tua capacità di profondità, no, credo che tu ne sia capace ma si poteva fare di più a mio parere per rendere questo addio distruttivo.
    Ok, ora finirò per inoltrarmi sul come lo avrei percepito io, ma a mio parere se Bill avesse dimostrato ancora più disperazione sarebbe stato meglio. Perché io ce lo vedo proprio a fare di tutto per andarsene con una grande, gigantesca, esplosione dietro di sè.
    Mi è rimasto l'amaro in bocca, l'amaro è comparso fin dalla prima riga quindi sei riuscita comunque a farmi sentire triste per questa ultima lettera.
    Mi sono messa nei panni di Tom nel leggerla e penso personalmente che sarei incazza*o nero con Bill. Arrabbiato fino al midollo per il fatto che non ha avuto le pa**e di restare accanto a me e di chiedermi un'ultimo aiuto. Oltre a quello ho pensato che avrei provata tanto di quel dolore da sentirmi soffocare, tanto da non percepire più il mio corpo e naturalmente il desiderio del mio cuore agonizzante di poter presto ricongiungermi a Bill.
    Se fossi stata Tom in questa parte:

    CITAZIONE
    Fatti una famiglia, un giorno. Io sarò orgoglioso di te, e vivila anche per me.

    Avrei lanciato una sedia contro il muro con l'intento di spaccarla e sarebbe saltato fuori un "Vaf*** Bill!" dentro la mia anima. Pensando con rabbia che quello stupido non doveva scrivere queste cose, che invece di scriverle sarebbe dovuto rimanere e viverle.
    A questo pezzo poi
    CITAZIONE
    Viviti la vita, sempre.

    Mi sarebbe uscito un "Dovevi restare! Tu dovevi restare! Brutto stro**o di un ipocrita! Dovevi restare e vivere!" oooh decisamente la rabbia e il dolore in questo punto sarebbero ascesi al massimo livello.
    Suggerimento? Scrivi una OS dalla parte di Tom, in risposta a questa lettera oppure mentre legge questa lettera. Sarebbe interessante da vedere come reagisce.
    Cos'altro?
    Bill doveva concludere scrivendo il suo nome per intero. Perché sarebbe stato abbastanza narciso, arrogante per lasciare indelebile come ultime parole nel mondo e a suo fratello il suo stesso nome.
    Lo avrebbe fatto, nel profondo egoismo e nell'amore accecante che prova per Tom, in modo tale che il fratello le incidesse nella carne come fuoco rovente. Il suo nome, sì, indelebile per sempre in Tom.
    L'idea mi piace, l'hai affrontata bene, parole giuste e usate nei momenti giusti. Se fossi Tom, come ti ho già detto, la rabbia l'avrebbe fatta da padrone. La tristezza e le lacrime sarebbero venute dopo.
    E' un commento strano, ma non ci ho pensato molto e mi sono messa a scrivere ciò che mi passava per la mente.
    Ciao Kla!
     
    Top
    .
  8. » K r i s h;
     
    .

    User deleted


    Sarah -> grazie amore (:
    Gill -> Sono pienamente soddisfatta del tuo commento, e wow. Incredibile ti sei spiegata perfettamente, hai ragione probabilmente doveva essere più straziante ma, sul momento l'ho scritta così e preferisco tenerla in questo modo.
    SPOILER (click to view)
    Il nome invece lo edito subito!

    Per quanto riguarda la OS, in risposta di Tom, beh, mi hai dato un'ottima idea. Grazie mille.
     
    Top
    .
  9. lady_rock98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie ♥ sempre gentile Sel.

    sempre magnifica clà :P
     
    Top
    .
  10. » K r i s h;
     
    .

    User deleted


    Grazie (:
     
    Top
    .
  11. little angel94
     
    .

    User deleted


    è meravigliosa, semplicemente meravigliosa.. complimenti.. :)
     
    Top
    .
  12. ChanEly
     
    .

    User deleted


    si è stupenda !! complimenti ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  13. » K r i s h;
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambe, era da moltissimo che non tornavo qui, a leggere i commenti. In realtà era da un bel po' che mancavo dal Forum, la mia vita mi ha tenuto molto impegnata e... lo so, vi ho trascurato.
    Ad ogni modo ora sono qui, e vi ringrazio con tutto il cuore, di sicuro questo non è il meglio che ho scritto, ma va bene così, è stato scritto in uno dei periodi più duri nella mia vita, e ne terrò per sempre ricordo.
     
    Top
    .
  14. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    AVVISO: stiamo riordianando gli archivi presenti sul forum e, pertanto, abbiamo deciso di spostare la tua one shot nell'archivio Twc/Slash, poiché riguarda solamente Bill e Tom.
    Grazie per l'attenzione. (:
    Un saluto,
    Bebs
     
    Top
    .
13 replies since 27/2/2011, 10:56   317 views
  Share  
.