Futuristic Lover <3

Ready for abduction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $torm
     
    .

    User deleted


    Titolo: Futuristic Lover- Ready for Abduction
    Autrice:$torm
    Genere: Malinconico- Romantico
    Rating: PG
    Capitoli: 1

    <u>I Tokio Hotel e gli altri personaggi citati non mi appartengono; inloltre non ci guadagno nulla e ciò che sarà scritto è tutto frutto della mia fantasia.

    EMA's 09




    5 novembre 2009

    Posò il telefono sul ripiano della cucina; era stata svegliata da un sms in cui era scritto che quelle sera doveva lavorare.
    Sophie faceva parte di un’ agenzia per modelle; non che fosse una vera e propria mannequin da passerella, però lavorava come hostess ad eventi o feste private per ricchi sfondati. Non le dispiaceva poi molto come lavoro. Doveva vestirsi carina e fare bella presenza, veniva pagata bene e aveva parecchie conoscenze. L’ unica piaga erano le persone con cui era costretta a lavorare, ovvero le stesse persone che la pagano. Non sopportava le persone ricche; erano artificiali e viziate. Secondo lei. Ma alla fine non poteva lamentarsi. Aveva vent’ anni e indipendenza economica. Infatti da un anno con altre ragazze, Lauren e Brittany , avevano affittato un appartamento nel sobborgo di Berlino. Finito il liceo il trio decise di non perdersi di vista e di abitare insieme in una grande città che avrebbe offerto loro molto di più che un piccolo paesino della Germania del est. Lauren lavorava in una famosa boutique di moda francese. Brittany invece lavorava per un’ agenzia di viaggi in Alexander Platz.
    Finito di bere la tazza di latte con i cereali, uscì dalla cucina. Erail giorno libero di Lauren e Sophie voleva approfittane per fare un po’ di shopping. Entrò nella camera di Lauren per aprire la finestra senza preoccupasi di fare rumore, si sarebbe dovuta svegliare ugualmente. Il cielo era nuvoloso e forse sarebbe piovuto più tardi. Prense un cd impolverato da sopra la scrivania e accense lo stereo, da cui escì musica hip- hop a tutto volume. Sembrava che la casa stesse crollando.
    -Sophie, è ancora presto. Fammi dormire.- borbottò Lauren con gli occhi ancora chiusi, infastidita dalla luce.
    -Dovevamo andare a fare shopping. Te lo sei dimenticato? - le domandò sedendosi su un piccolo angolo del letto distrutto. Doveva ancora capire come riusciva a distruggere il letto in quella maniera!
    -Oh, è vero- Lauren si alzò tenendo le mani fra i capelli mori arruffati. - Fra venti minuti sono pronta.- concluse, avvicinandosi all’ armadio per cercare qualcosa.


    Quella mattina le vie della città erano più affollate del solito. Forse erano persone arrivate in città per assistere all’ evento musicale europeo più importante che puntualmente ogni anno cadeva i primi giorni di novembre. Sophie Lauren, dopo le tante visite ai negozi, si fermarono per una breve pausa in un bar del centro.
    - Andiamo al cinema questa sera? - chiese Lauren sorseggiando una cioccolata calda.
    - Lavoro. L’ ho saputo questa mattina.-
    -Per chi lavori?- Lau la guardò molto curiosa. Era sempre bello sapere per chi lavorava.
    - After- show party degli Europe music awards. Detti anche EMA’s. – posò la tazza di tè sulla superficie marmorea del tavolo.
    - Ci saranno molte persone famose e chiedono la massima discrezione e riservatezza- le spiegò Sophie, notando lo sguardo perso di Lauren. Non capiva. Cosa aveva detto?
    - Non ci credo - urlò. Tutti si voltarono verso di loro. - Mi devi far entrare a quella festa. – la supplicò. Era così eccitata.
    - Non so. Non organizzo mica io. -
    - Ma conosci un sacco di persone. Chiedi. - Così la convinse.
    Il resto della mattinata la passarono in cerca di un vestito adatto all’occasione. Risultato?
    Potevano dire di conoscere l’ intera collezione fall- winter di tutti i negozi d’ abbigliamento di Berlino nord.

    Il fragore della porta dell’appartamento che si aprì, ruppe quel silenzio creatosi negli ultimi minuti. Difatti dopo la telefonata a Andrew, un amico di Sophie, sophie e Lau dovevano attendere la sua risposta per sapere se era rimasto qualche invito per entrare al party. Si o No.
    Certo, il suo amico era della sicurezza, ma così all’ ultimo minuto si era sentito un po’ in difficoltà. Se lo avesse saputo qualche giorno in antic

    Edited by RadioGaga - 14/8/2011, 16:08
     
    Top
    .
  2. » K r i s h;
     
    .

    User deleted


    Ehilà, ciao (: sono la prima a commentare, wow *-*
    Beh, ti dico che come trama non è affatto male, ma ti chiedo, con dovere da lettrice, di non cadere nel troppo ovvio. Per il resto dovresti un po' mettere apposto la grammatica, ovvero ci sono ripetizioni e punteggiatura mancante, ma niente di ché. Se ti va, posso darti una mano, sono una beta :3
    Aspetto il prossimo chap.
     
    Top
    .
  3. $torm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» K r i s h; @ 26/2/2011, 14:33) 
    Ehilà, ciao (: sono la prima a commentare, wow *-*
    Beh, ti dico che come trama non è affatto male, ma ti chiedo, con dovere da lettrice, di non cadere nel troppo ovvio. Per il resto dovresti un po' mettere apposto la grammatica, ovvero ci sono ripetizioni e punteggiatura mancante, ma niente di ché. Se ti va, posso darti una mano, sono una beta :3
    Aspetto il prossimo chap.

    Ok grazie !!! cerchero' gli errori...anche se non voglio fare qualcosa di perfetto...credo di aver capito di quale ripetizione parli! Quando l'ho scritto me ne sono accorta...ma non mia andava di riscrivere tutto =)
    Posto piu' tardi il II capitolo
     
    Top
    .
  4. Ioly21
     
    .

    User deleted


    Interessante...continua!!! :)
     
    Top
    .
  5. fre 93
     
    .

    User deleted


    la storia è parecchio interessante e mi sta intrippando parechhio.. quindi ti prego continuala che voglio sapere che succederà a capodanno =)
    baci, fre <3
     
    Top
    .
  6. fre 93
     
    .

    User deleted


    nooooo ti prego devi continuarla!! non puoi lasciarci così!! ti prego ti prego ti prego *-*
    chappy stupendo =)
     
    Top
    .
  7. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    AVVISO: stiamo spostando nel Cestino tutte le Fan Fiction che non non sono più state aggiornate da prima del 1 marzo 2011. L'ultimo aggiornamento di questa FF risale al 25/2/2011, pertanto la FF verrà spostata nel Cestino (:
    Un saluto,
    Bebs


    Edited by nölovæ- - 28/11/2011, 19:27
     
    Top
    .
6 replies since 25/2/2011, 21:34   364 views
  Share  
.