Tokio Hotel - Video from a private camera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. ika;
     
    .

    User deleted


    Pensa te! Carino!
     
    Top
    .
  3. empty‚
     
    .

    User deleted


    Mah! Georg, che fai ti copri con la mano? Ma levala! Sei bello come il sole! *O*
     
    Top
    .
  4. mikibill3
     
    .

    User deleted


    è di quell'intervista in Francia, quando Tom smanettava con la videocamera XD
     
    Top
    .
  5. leSSi
     
    .

    User deleted


    ahahaha l'espressione di Gus è preoccupante nel video. xDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Ho già visto questo video. Se non sbaglio sono delle riprese che ha fatto Tom.
    Meravigliosi! (:
     
    Top
    .
  7. °Ric@
     
    .

    User deleted


    Non ve lo vorrei dì ma è quell'intervista che fecero in Francia in cui Tom aveva in mano una telecamerina e "infastidiva" tutti,quella in cui si facevano i gestacci con Gustav XD
     
    Top
    .
  8. ohshit!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikibill3 @ 25/2/2011, 15:16) 
    è di quell'intervista in Francia, quando Tom smanettava con la videocamera XD

     
    Top
    .
  9. chaneel.
     
    .

    User deleted


    Hahaha ! ♥
     
    Top
    .
  10. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Makako Paandatoo parecchio vecchiotta, è la stessa intervista dove Tom rompeva a tutti i trinciapollo riprendendo con quello stupido piccolo oggetto fallico .. detto così è mal interpretato

    dal trailer;

    "le mal disfatte riprese accompagnate dall'alta determinazione del non aver nient altro d'un c***o di meglio da fare e prender di mira quei tre poveri androidi accanto, "poveri non è il termine più adatto visto che in rompico****naggine non sappiamo chi batte chi !!"

    dovrebbe far il cinematografo oltre che di filmini hard- pure delle macchiette comiche "Ciccio , Franco ehh cagam'uh Kaulitz" !!" c'haa na tenuta manuale che è tutto un programma,ma sopratutto portiamogli una stafetta e una sciabola perchè al posto del Cius mi sarei già alzata gli avrei tirato due testate di quelle da muletto e rimbalzo pooorcaaa patataa giàcchèè sia il capoccione di sempre una testata più una meno "giust appunto perchè è stato testato e provato!" non influisce al suo stato mentale compromesso e permanente !!

    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 25/2/2011, 16:54
     
    Top
    .
  11. ~Fabi‚
     
    .

    User deleted


    ohoh che carini :3
     
    Top
    .
  12. aipe gummibär
     
    .

    User deleted


    Gustav fa un'espressione fantastica ahahahaha XD
     
    Top
    .
  13. Gì_
     
    .

    User deleted


    Lol **
     
    Top
    .
  14. » __Sensationell;
     
    .

    User deleted


    ahahahah ma alla fine la riprende anche Bill xD
     
    Top
    .
  15. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Makako Paandatoo parecchio vecchiotta, è la stessa intervista dove Tom rompeva a tutti i trinciapollo riprendendo con quello stupido piccolo oggetto fallico .. detto così è mal interpretato

    ahahahahahahahahahahahahaha *muore*

    non so perchè ma il Cius mi incute timore a volte O_O.....
    Bel video (per quel poco che c'era)...bwahaha la manina di Tom è una cosa impressionante, mi gusta *ççç*

    dankee
     
    Top
    .
33 replies since 25/2/2011, 14:46   638 views
  Share  
.