Love is not always at the frist sight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarah TH
     
    .

    User deleted


    Titolo: Love is not always at first sight
    Autore: Sarah TH
    Beta: » K r i s h
    Rating: NC17
    Avvisi: WIP
    Genere: Twincest not realed, Angst, AU, Lemon, Violence, Language, Drug Use (accenno), Romantica (accenno).
    Ban: happïness²
    Disclaimers: Non possiedo nè i Kaulitz e nè i Tokio Hotel. Tutto ciò che ho scritto non è reale e non è a scopo di lucro. Oltretutto non ci ricaverò mai una mazza con quello che ho scritto


    Love is not always at the frist sight
    Dedicata a tutte le persone che mi sono state accanto durante i miei momenti di schlero (: <3



    PROLOGO


    -Simone, dobbiamo smetterla di far finta di essere la famiglia perfetta. Capisci ciò che intendo?-
    -Jorg! Ma cosa stai dicendo?-
    L'uomo serrò la mascella.
    -Sto dicendo che voglio allontanarmi da questa situazione.-
    -Cosa? Tesoro ce la caveremo; anche se le cose in questo periodo non vanno per il verso giusto, ma vedrai riusciremo a risolvere tutto.-
    Non era la prima volta che litigavano, e questo lo sapevano entrambi. Solitamente era sempre lei a prendere in mano la situazione, calmarla e trovare una soluzione ai loro problemi.
    -Cristo!- Imprecò Jorg-Proprio non mi ascolti eh?! Non riusciamo più a convivere, non vedi che clima si è creato, qui? In ufficio non faccio altro che rispondere sgarbatamente a tutti a causa di questa dannata situazione. Stiamo sempre a litigare, e polemizzare per ogni cosa. Non sopporto più nulla; soprattutto questa situazione.-
    Simone stava per replicare, ma ci rinunciò, non appena vide che l'uomo stava per riprendere parola.
    -No. Ferma, non dire niente. Così mi sentirei soltanto più in colpa per la decisione che sto per prendere. Ci pensò già da tempo... Simone, io me ne vado.-
    -Cosa?! Non intenderai lasciarci...- esclamò Simone, con gli occhi gonfi di lacrime, che tentava, in vano, di trattenere.
    -Jorg, lo sai anche tu che non riuscirò a mantenere entrambi gemelli.-
    -Hai ragione.-
    Disse pacato Jorg guardando fuori dalla finestra della cucina
    -Prenderò la custodia di Bill.Domani parlerò con un mio cliente che fà l'avvocato, lui saprà come aiutarci. Ci manderemo ogni tanto una mail con i progressi della crescita dei ragazzi. Andremo a vivere nella villetta di un mio amico, poco fuori Amburgo, stai tranquilla l'ho già avvertito del tutto. Se ti servirà aiuto sappi che ci sarò. I piccoli però, non dovranno mai sapere di noi.-
    -Jorg-esordì la donna andando verso di lui.-Come diremo ai piccoli che sono gemelli?-
    A quella parola le tremò appena la voce al solo pensiero dell'enorme segreto che lei e Jorg avrebbero dovuto sostenere.
    -Tutto a tempo debito Simone.Tutto a tempo debito.-
    Appena ebbe finito di pronunciare quella frase, ad interrompere quel pesante silenzio, fu il pianto di due neonati. Era il lamento dei gemelli Kaulitz, inconsapevoli del segreto che gravava su di loro. Sulle loro vite.




    Note Dell'Autrice: Bene questa è la mia prima Twincest (: Spero che gradiate il lavoro che ho prodotto e spero che sarà seguita, putroppo è una Work in Progress quindi non saprò quando posterò o quando la finirò. Vorrei fare un applauso alla mia Beta Claudiettina xD e l'autrice del Ban: Lily (: Ma sopratutto vorrei ringraziare te lettore che spero che continuerai a leggere questa storia (: <3
    Konna <3


     
    Top
    .
  2. » K r i s h;
     
    .

    User deleted


    Grazieee *wwww* comunque bellissima te l'avevo detto :3
     
    Top
    .
  3. Sarah TH
     
    .

    User deleted


    Tesoro sei la prima che mi commenta *w* Dai che la nostra storia sarà ricordata a vita da tutti u.u (io punto già in alto)
     
    Top
    .
  4. » K r i s h;
     
    .

    User deleted


    Ahahah. Fai bene a puntare in alto u.ù susu ragazze, commentate :3
     
    Top
    .
  5. -Hysteria.
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua
    Anche se già ho letto più o meno i primi 3 capitoli,è sempre un piacere rileggere il prologo.
    Che dire,non scorderò mai le nostre sclerate durante le ricreazioni a scuola,mentre non sapevi cosa poter scrivere e iniziavi a sclerare xD

    E ricordati che voglio Loveless 2 v.v
    Konna <3

     
    Top
    .
  6. Sarah TH
     
    .

    User deleted


    Oh ma ciao Konna *w* te sei sempre fedele e mi segui ovunque bene bene u.u

    Beta qui non mi scrive più nessuno non piaccio >.<
     
    Top
    .
  7. » K r i s h;
     
    .

    User deleted


    Tesooo. *w* ma sai che sono una Beta tanto stupida? Mi sono dimenticata di coreggere il titolo >.>'' che idiota. Hai scritto male "first" (hai scritto "frist" ma sarà uno stupido errore di battitura!) mi raccomando sia nel post che nel titolo u.ù
     
    Top
    .
  8. -Hysteria.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sarah TH @ 26/2/2011, 13:03) 
    Oh ma ciao Konna *w* te sei sempre fedele e mi segui ovunque bene bene u.u

    Beta qui non mi scrive più nessuno non piaccio >.<

    Certo che ti seguo ovunque v.v
     
    Top
    .
  9. Sarah TH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» K r i s h; @ 26/2/2011, 14:37)
    Tesooo. *w* ma sai che sono una Beta tanto stupida? Mi sono dimenticata di coreggere il titolo >.>'' che idiota. Hai scritto male "first" (hai scritto "frist" ma sarà uno stupido errore di battitura!) mi raccomando sia nel post che nel titolo u.ù

    Dettagli u.u
    CITAZIONE (-Hysteria. @ 26/2/2011, 15:45)
    Certo che ti seguo ovunque v.v

    Così si fa u.u
     
    Top
    .
  10. happïness²
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui a commentare *-*
    Allora, quando ti ho fatto il banner e mi hai passato la trama della FF, mi pare di averti subito detto che mi piaceva ed insieme abbiamo anche trovato il titolo **
    Quindi, attendo il primo capitolo con ansia *-*

    E comunque, come ti avevo già detto, è stato un piacere farti il banner. Davvero**
     
    Top
    .
  11. Sarah TH
     
    .

    User deleted


    Oh Lily cara ** E' bellissimo vedere un tuo commento nella mia pagina ** Grazie mille continuerò al più presto e per il ban non ci sono parole (: Bellissimo (:
     
    Top
    .
  12. happïness²
     
    .

    User deleted


    Oh ma figurati, mi mancava qualche twincest da leggere !
    Grazie mille a te (:
     
    Top
    .
  13. Sarah TH
     
    .

    User deleted


    AVVISO: Questa twincest sarà continuata sulla nuova piattaforma del Die Besten Fan Fiction (:
     
    Top
    .
  14. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    AVVISO: stiamo spostando nel Cestino tutte le Fan Fiction che non non sono più state aggiornate da prima del 1 marzo 2011. L'ultimo aggiornamento di questa FF risale al 24/2/2011, pertanto la FF verrà spostata nel Cestino (:
    Un saluto,
    Bebs


    Edited by nölovæ- - 28/11/2011, 19:15
     
    Top
    .
13 replies since 24/2/2011, 19:46   165 views
  Share  
.