Space Shower TV (Japan) - Recommend International (05.02.11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    DOWNLOAD




    _________




    Traduzione


    traduzione di ;traumer
    se prendi credita il forum



    (E'un'intervista le cui domande non sono state tradotte perchè in giapponese XD però, sono facilmente intuibili dalle risposte dei ragazzi.)

    Bill: Onestamente è abbastanza strano ed eccitante che abbiamo raggiunto questo obbiettivo.
    Ancora non ci possiamo credere, che siamo finalmente qui!
    Sai penso che per noi era un pò un sogno quello di poter viaggiare il mondo insieme, con la band, e suonare ovunque.
    Tom: Penso che (riferito al nome della Band) stavamo cercando un simbolo..un simbolo importante..e Tokyo era ed è una grande città in cui noi non eravamo mai stati prima e quindi era come un grande obbiettivo da raggiungere per noi.
    Bill: Quel tipo di obbiettivo che pensi non riuscirai mai a raggiungere che ci provi e ci riprovi ma non potrai mai raggiungere...e ora siamo qui! è davvero pazzesco!
    Voglio vedere il posto dove suoneremo!sarà fantastico!
    Suoneremo le nostre canzoni preferite!
    Tom: Siamo appena tornati dal Sud America dove abbiamo tenuto vari concerti...è stato davvero un grande tour! e l'ultima città in cui abbiamo suonato è stata Città del Messico una città grande e un palazzetto enorme!
    Qui suoneremo in un palazzetto piccolo ma siamo qui e non vediamo l'ora!
    Bill: E abbiamo mischiato un pò le canzoni e rivisto la scaletta perchè negli ultimi show è stata un pò differente...quindi penso che sarà un grande show!
    Io e Tom ora viviamo a Los Angeles che è una città davvero bella! ma abbiamo una casa anche in Germania perchè la nostra famiglia è li!quindi torniamo per qualche tempo per fare visita ai nostri amici e la nostra famiglia e i fans anche ovviamente!
    Tom: sì per i concerti!
    Bill: Mentre Georg e Gustav vivono fissi in Germania.
    Bill: sì è bellissimo (si riferiscono alla temperatura) perchè in Germania fa freddissimo in questo periodo invece a Los Angeles no..
    Tom: Vorrei avere una casa in ogni posto!
    Bill: Forse anche a Tokyo!


    Edited by ;traumer - 7/2/2011, 14:22
     
    Top
    .
  2. Bibi71
     
    .

    User deleted


    vedo un quadrato bianco òò
     
    Top
    .
  3. leSSi
     
    .

    User deleted


    ohh!! *o*
    Grazie mille!!
     
    Top
    .
  4. Pink Sniper96
     
    .

    User deleted


    La posa di Bill verso i 2:12 minuti è così virile ♥
     
    Top
    .
  5. ;Elizabeth B.‚ ’BornThisWay.
     
    .

    User deleted


    "so.. it's, it's.. it is crazy!"
    "To visit our fans, emh friends.. Fans of course!". Ahahahahah I love this boy.

    Sono magnifici *-* Georg e Gustav come al solito muti come i pesci, mentre i gemelli si fanno i sololoqui e si rispondono da soli T___T E poi... Io devo ancora capire che lingua parla Tom.

    Grazie mille per il video! Sono così felice per loro, quando parlano del Giappone, di sogni realizzati.. Nonostante manchino in Europa, sono felice per loro, un sacco. E noto con piacere che Bill non ha mai perso la sua parlantina folle.♥
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    3,500
    Location
    kyoto

    Status
    Offline
    sto robo a me si blocca ogni secondo. anche a voi?
     
    Top
    .
  7. ohshit!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io devo ancora capire che lingua parla Tom.

    Precisamente XD
     
    Top
    .
  8. Licht.
     
    .

    User deleted


    mi fanno sempre sorridere *-*, mi fanno star bene ogni volta che li vedo. Sono magnifici!! E Tom fa i discorsi contorti ahahahah parla l' inglese come me (e non è una bella cosa XD)
     
    Top
    .
  9. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Sniper96 @ 6/2/2011, 13:49) 
    La posa di Bill verso i 2:12 minuti è così virile ♥

    Oddiooo voglio vederla anche io la sua posa virile :minchia!mammavoglioillatte:
    perchè non riesco a vedere il video? :nghè: :nghè:
     
    Top
    .
  10. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    wow è sempre un emozione leggere di quanto siano felici di aver realizzato questo grande sogno di essere lì
    mi rende sempre più felice vederli sempre con il sorriso sulle labbra **
    oddio e stupendo al minuto 2:12 hahahha Fantastico xD
     
    Top
    .
  11. Shee;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana17_69 @ 6/2/2011, 12:29) 
    Bill: [..] Io e Tom ora viviamo a Los Angeles che è una città davvero bella!

    Ah si? Pensavo fosse brutta.
     
    Top
    .
  12. *_GoTHica_*
     
    .

    User deleted


    Perchè no dai,compratevi casa anche a Tokyo!!!!!!!XDXDXD
     
    Top
    .
  13. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Ma nemmeno noi abbiamo ancora ben del tutto concretizzato
     
    Top
    .
12 replies since 6/2/2011, 12:29   290 views
  Share  
.