CD Dark side of the sun - Intervista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «eli.LovesBì»
     
    .

    User deleted


    Parte I - DOWNLOAD



    Quando presenterete la Germania alle vostre Fans giapponesi, quali cibi posti da visitare o altro, consiglierete?
    Bill: Credo sia difficile raccomandare cibo, perché credo che… Sapete… Il Bratwürst è molto famoso, ma io e Tom siamo vegetariani, quindi noi non lo raccomanderemmo mai.
    Tom: No.
    Bill: Credo che l’unica cosa sia, forse, l’autostrada, perché…
    Tom: L’autostrada è forte!
    Bill: ... Sì! Perché…
    Tom [Lo interrompe ancora]: Puoi guidare forte quanto vuoi.
    Bill: Puoi guidare forte quanto vuoi, e credo che sia, forse, l’unico paese in cui è possibile farlo. Non so se ci sono altri paesi senza limiti di velocità.
    Gerorg & Gustav: No.
    Bill: Non ne sono sicuro, ma in Germania è davvero forte! Quindi… Non so… Noleggiate una macchina e usate l’autostrada; vi divertirete!

    Avete mai litigato seriamente tra di voi?
    Bill: Abbiamo avuto qualche litigio serio, sì, soprattutto io e Tom. La maggior parte del tempo, siamo… Sapete… Andiamo d’accordo riguardo tutto, e siamo come una persona sola, veramente connessi; ma qualche volta c’è davvero bisogno di litigare, e…
    Tom: Sì.
    Bill: … è qualcosa di importante. E qualche volta lo facciamo anche all’interno della band. L’ultima litigata seria è di davvero molto tempo fa… Credo di averla avuta con Gustav, in studio *Gli altri annuiscono e ridono*.
    Tom: In studio…
    Bill: Ma credo che fossimo… Io avevo tredici…? Quattordici anni, forse.
    Tom: E’ stato davvero divertente!
    Bill: E’ stato davvero divertente!
    Tom: Dopo il litigio, entrambi piangevano!
    Bill: *ride* No, ma… [Georg e Tom si dicono qualcosa che non si sente] Quando litighiamo noi litighiamo davvero. Credo che sia davvero fastidioso per le altre persone… Soprattutto quando litighiamo io e Tom, perché noi due utilizziamo di tutto! Usiamo tavoli, usiamo sedie, e qualsiasi altra cosa nella stanza; può essere abbastanza fastidioso… E’ importante tirare tutto fuori. Io e Tom dobbiamo esaurire tutto (i rancori) e poi è di nuovo tutto okay. Dopo cinque minuti, è di nuovo tutto apposto e siamo ancora della stessa opinione. Quindi… Qualche volta abbiamo bisogno di litigare un po’.

    C’è qualche segreto per andare d’accordo con l’altro?
    Bill: Credo che sia importante… Per andare d’accordo con l’altro credo che sia importante avere come… un capocuoco. E’ importante che tu sappia che, okay, Bill ha questo compito *Gerog annuisce molto convinto *, e poi gli altri stanno bene e possono rilassarsi, come fanno sempre, tutto il giorno. E io faccio tutto il lavoro: io prendo le decisioni, e tutto il resto, e…
    Tom: Credo che sarebbe figo.
    Bill: Credo che questo sia un buon modo per andare d’accordo tra di noi.
    Georg: Dovremmo provare.
    Tom: Sì, dovremmo provare! Ti do tutte le mie mails, e poi fai tu… *ridono*
    Bill: No, dai! Credo che il segreto sia, forse… Noi siamo una band che è nata con naturalezza, ci conosciamo molto bene, siamo insieme da dieci anni e, ehm… Penso che questo sia il segreto, perché… Sì, noi siamo come una famiglia, siamo come fratelli, e ci conosciamo molto bene: conosciamo esattamente le abitudini dell’altro e tutto il resto. Questa è forse la cosa più importante.
    Tom: Sì.

    Se poteste scegliere di essere un animale, quale vorreste essere?
    Tom: Io vorrei tantissimo essere un cane.
    Bill: Vorrei essere un cane anch’io, perché… Io e Tom abbiamo quattro cani a casa, e noi amiamo i cani. Penso che sarebbe bellissimo essere uno dei nostri cani.
    Tom: Se hai una buona famiglia…
    Bill: Sì. E’ importante avere una buona famiglia e un buono spazio e dei buoni padroni (?).
    Tom: Sì. Puoi dormire, restare sul divano, e… dormire e… Mangiare.
    Bill: Mangiare! Sì! Quindi credo che sarebbe la cosa più rilassante e… Sì, davvero bello. Quindi… Voto per il cane. E tu? *si volta verso Gustav* Un cane anche tu?
    Gustav: Sì, un cane.
    Bill: E George?
    Georg: Anch’io un cane, oppure un falco… Mi piacerebbe volare.
    Tom: Ma tu sembri un maiale! Forse un maiale?
    *ridono*

    Cosa vi piacerebbe mangiare in Giappone?
    Bill: Ci piacerebbe provare, ma dovrebbe essere vegetariano! Perché io e Tom siamo vegetariani, e… Loro *indica Gustav* uccidono gli animali per mangiare…
    Gustav: Non uccido animali, io…
    Bill: No, ma ti piace mangiare carne, quindi…
    Gustav: Odio mangiare carne!
    *ridono*
    Bill: Forse Sushi vegetariano, ma non so… Credo che sia una buona cosa essere stupiti, per cui… Vedremo quali cibi sono buoni in Giappone, e… sì.

    Qual è la vostra canzone preferita?
    Bill: La mia canzone dei Tokio Hotel preferita è Dogs Unleashed, perché adoro le cose elettroniche del nuovo album, in Humanoid; per cui amo Dogs Unleashed e adoro anche l’Openig Song, Noise, e… Ehm… Sì. Queste sono le mie canzoni preferite al momento.
    Georg: Anche per me è Noise.
    Tom: Per me è… Gegen meinen Willen.
    *ridono*

    Se poteste essere un altro membro dei TH per un giorno, quale sareste?
    Bill, Tom & Gustav: George.
    Bill: Perché è il più rilassante lavoro che potresti avere… Stai lì col tuo strumento e fai ‘Bum, bum, bum’
    Tom: E’ facile suonare il basso, è facile essere così scemi… Correre in giro e…
    Bill: E così stupidi! E… sapete… Stare seduti sul divano e guardarsi intorno e… Sì!



    Parte II - DOWNLOAD




    Ci potete dire come avviene la creazione di una canzone dei Tokio Hotel?
    Bill: E’ sempre diverso. Qualche volta scrivo qualcosa per, sapete, per… per l’ultimo album è stato un po’ diverso in generale, perché avevamo un sacco di roba in studio, perciò abbiamo programmato qualche… Ehm… base con la tastiera e con la batteria, e cose così. E dopo questo, Tom suonava la chitarra per questa base e io pensavo a qualche testo; ma è sempre diverso. Non c’è un modo solo (per creare una canzone), è sempre tutto davvero… davvero differente.
    Tom: La maggior parte delle volte ho un buon ritmo e una buona idea nella testa, e vado da Bill e gli dico ‘Okay, devi cantare in questo modo’ *Bill ride* E lui lo fa.
    Bill: Lui è un buon cantante, forse lui può…
    Tom [Lo interrompe]: No, non sono un buon cantante, ma ho buone idee! E… Sì. Tu sai cantare meglio di me. Un pochino, però.
    Bill: Sì… Sì, ma è sempre diverso. Qualche volta scriviamo in Tedesco, qualche volta prima in Inglese. Dipende sempre dalla canzone.

    Qual è il vostro colore preferito?
    Bill: La maggior parte della gente dice che non è un colore, ma mi piace il nero, perciò la maggior parte delle mie cose e dei miei vestiti è nera… e bianca. Questo è il mio colore preferito, sì, e… Il colore preferito di Gerog è il rosa. Lui ama la biancheria rosa.
    Gerog: La biancheria rosa!
    *ridono*
    Tom: Se il bianco e il nero non contano, forse il rosso.

    Vi piacerebbe imparare il giapponese?
    Bill: Credo che sia una lingua davvero complicata e davvero difficile da imparare. Credo che anche la Germania… *si corregge* il tedesco lo sia allo stesso modo. E’ davvero una lingua difficile, e… Penso che sarebbe troppo… Sono troppo pigro, sapete. Non mi piace suonare strumenti perché sono troppo pigro per imparare, e…
    Tom: E troppo stupido.
    Georg: Sì.
    Bill: E non ascoltate questi due, sono solo scemi! Sono solo pigro quando si tratta di certe cose, quindi… Ho cantato una canzone in giapponese, una volta: traducemmo Monsoon! E’ stato tanto tempo fa… Credo, cinque anni fa, o qualcosa del genere… O sei. E ho avuto delle persone ad aiutarmi nello studio, e penso che sarà divertente sentirla per i giapponesi, quindi… Magari cercatela su YouTube.
    Tom: Credo che non capiranno le parole.
    Bill: Sì, questo è quello che penso anch’io. E’ stato piuttosto difficile; ho ricevuto dell’aiuto, ma non erano lettere giapponesi o cose così. Era solo… Solo… Il suono. Capire il suono e cantare la canzone. Sì, è stato divertente, ma penso che sarebbe troppo difficile imparare la lingua.

    Il segno zodiacale di Bill, Tom e Gustav, è Vergine. I vergine sono descritti come persone ben’organizzate, perfezioniste, maniache della pulizia, e riconosciute per essere davvero cauti riguardo la loro salute. Pensate di essere questo tipo di persona?
    Bill: Gustav è un po’ diverso, devo dire. Anche lui è vergine, ma lui è diverso. Lui non è così pulito e.. *Gustav dice qualcosa e ridono* Ma Tom e io siamo… Tom è davvero preciso con qualsiasi cosa. Lui ha una sua… Come… Una sua organizzazione in tutto, e tutto deve sempre essere chiaro e…
    Tom: E pulito! Lui [Bill] è quello sporco, io sono quello pulito.
    Bill: No, ma lui è… Lui è come ossessionato con queste cose e… ehm… Sì! Penso che… Ah! E siamo dei perfezionisti! Io e Tom… ehm… In tutti i modi. Qualche volta è davvero irritante per le altre persone, e qualche volta lo è anche per noi stessi.

    Da dove prendete l’ispirazione?
    Bill: Quando scriviamo delle canzoni e siamo nello studio, mentre facciamo un album, io sono ispirato da… Ho sempre delle immagini nella mia testa, quando scrivo una canzone. E quando sono nello studio posso vederne il video e il messaggio che ci sta dietro: ho sempre qualcosa nella testa, per cui… Sì, penso che… la nostra musica, altra musica, i video, i negozi e i designers siano la mia ispirazione.

    Erano comodi i vostri costumi dell’Humanoid City Tour?
    Bill: Non erano comodi, ma… Faceva così caldo! La prima volta che ho provato i vestiti a Londra, pensavo ‘Okay, credo di non poter fare tutto il Tour in questi vestiti’, ma…
    Tom: Sembrava troppo difficile per Bill, ma gli stavano bene!
    Bill: Sì, mi stavano bene, per cui…
    Tom: Era la cosa più importante!
    Bill: No, ma… *ridono* Dovevo fare pratica. E dopo qualche concerto erano comodi e… Era solo una questione di pratica. Dovevo abituarmi a fare qualcosa di simile, perché era qualcosa di nuovo per me! Era la prima volta che mi cambiavo così tante Outfits, ma ero davvero contento dei vestiti e di tutto lo stile dell’intero Tour, del palco e tutto il resto. Credo che stessero perfettamente insieme… E con le canzoni, per cui…

    Hai avuto bisogno del consenso degli altri membri per poterti fare il piercing al naso?
    Bill: No, non devo chiedere agli altri ragazzi, se voglio farmi un piercing. E’ anche molto spontaneo, quindi vado solo…
    Tom: E’ stata anche una cosa difficile, ma lui sta bene, e questa è la cosa importante.
    *ridono*
    [Georg dice qualcosa che viene Bippato]
    Bill: E’ stato davvero doloroso! Ma io e Tom vogliamo farci un tatuaggio identico, un…
    Tom: Un TwinTatoo (N.d.a. Un tatuaggio ‘gemellare’. In italiano non rende X’D)!
    Bill: Un TwinTatoo, sì! Lui non vuole andare in uno studio per tatuaggi! Vuole un tatuaggio, ma è terrorizzato!

    Ci sono altri chitarristi che ti piacciono in particolare?
    Tom: Sono sempre stato un fan di Joe Perry degli Aerosmith. Amo tutta la bend, ma è… Era qualcosa come un idolo quando ho cominciato a suonare la chitarra. Avevo… Avevo circa sette anni, credo. Quindi Joe Perry è uno e poi… Ovviamente, Slash e tutti i ragazzi.

    Se state cercando una macchina da comprare qual è il criterio che seguite?
    Tom: Mi piacciono le macchine veloci! Perché amo l’autostrada, e guidare forte, per cui la macchina deve avere molti cavalli e poi tutto diventa divertente! E un buon sistema audio.

    Quali sono i vantaggi dell’essere un gemello?
    Bill: Credo che non ci siano cose negative. La maggior parte delle volte è solo bello. Non possiamo nemmeno immaginare come potremmo vivere senza l’altro; siamo sempre insieme, e facciamo tutto assieme, da… Non lo so. Voglio dire, per ventuno anni abbiamo fatto tutto insieme e…
    Tom: E noi siamo davvero forti insieme, perché siamo sempre della stessa opinione, per cui è davvero difficile per gli altri ragazzi.
    Bill: Sì, peso che sia irritante per le altre persone, ma…
    Georg: Sì.
    Bill: Ma per noi è bello perché non si è mai soli, quindi… Credo che quando si è un Gemello monozigote sia impossibile immaginare come si potrebbe essere solo… Un figlio. Un normale figlio come Gustav o Gerog *ride* E’ così bello avere un gemello identico! Non so come faccia il resto della gente senza un gemello. Sì, credo che sia solo bello. Puoi condividere tutto e…
    Tom: Gli stessi problemi.
    Bill: Gli stessi problemi, sì. Noi condividiamo davvero tutto. I nostri pensieri e tutto… La musica.
    Tom: Voglio dire, tu [Bill] hai un piccolo problema che io non ho, ma… *ridono* O la nostra sopracciglia… *ridono*




    Parte III - DOWNLOAD



    La gente dice che i gemelli hanno una ‘connessione speciale’ – siete d’accordo?
    Bill: Sì… La cosa divertente è che tu puoi… Noi non stiamo lontani molto spesso, siamo sempre insieme, ma ci sono state alcune situazioni durante la quale ci siamo allontanati dall’altro per… Qualcosa come una settimana.
    Tom: Sì.
    Bill: Ed è divertente perché quando non mi sento bene o è appena successo qualcosa, Tom mi chiama e mi parla, in queste situazioni e… E c’è stata una volta! Ho avuto un incidente d’auto nel 2009 e appena prima di questo incidente, Tom mi ha chiamato e mi ha detto… Circa cinque minuti prima, ha detto ‘Stai attento, perché ho una brutta sensazione. Sento che sta per succedere qualcosa di davvero brutto, quindi attento!’ E io gli ho detto ‘Sì, sì, okay, va tutto bene’.
    Tom: Non faccio mai telefonate così.
    Bill: No, non aveva mai fatto telefonate così, ed era veramente strano; così ho pensato ‘Okay, non so che problema abbia Tom’, quindi ho semplicemente preso la mia macchina…
    Tom: Guidato veloce sull’autostrada…
    Bill: No, non andavo così veloce, però ho avuto un incidente, perciò… Ci sono questi… momenti magici, e queste connessioni speciali che non possiamo spiegare; credo che sia qualcosa per… per altri Gemelli identici, perché forse loro possono capire cosa intendiamo. E’ davvero difficile da capire per le persone normali, per… *guarda Gustav* per i figli normali *ride*

    Georg, qual è il segreto dei tuoi bellissimi capelli? Usi qualche shampoo speciale?
    *ridono*
    Gerog: No, tutto naturale! E’ Natural Beauty (Bellezza naturale)!



    Traduzione by .Nightmare;
    Se prendi credita il forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    Edited by .Nightmare; - 6/2/2011, 19:03
     
    Top
    .
  2. leSSi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! xD
    Se vuoi lo incorporo io e copi il codice. ^^
     
    Top
    .
  3. «eli.LovesBì»
     
    .

    User deleted


    oh si danke! quello del tubo non mi funziona ._.
     
    Top
    .
  4. leSSi
     
    .

    User deleted


    eccolo qui:

    CODICE
    <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uVeXTaFN8mY?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uVeXTaFN8mY?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
     
    Top
    .
  5. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    non ho capito la risposta di Tom alla domanda: "qual'è la tua canzone preferita?"

    comunque belli come sempre xD
     
    Top
    .
  6. Pink Sniper96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Dark_Sephiroth' @ 5/2/2011, 21:31) 
    non ho capito la risposta di Tom alla domanda: "qual'è la tua canzone preferita?"

    comunque belli come sempre xD

    Fortunata te che non hai capito solo quello, io ho capito solo Bill e Tom e che si erano messi a parlare dei cani :ciao,iosonounemo:
     
    Top
    .
  7. Baby_kth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ho capito la risposta di Tom alla domanda: "qual'è la tua canzone preferita?"

    comunque belli come sempre xD

    mi sembra abbia detto gegen meinen willen
     
    Top
    .
  8. «eli.LovesBì»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leSSi @ 5/2/2011, 20:57) 
    eccolo qui:

    CODICE
    <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uVeXTaFN8mY?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uVeXTaFN8mY?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

    dankeeeeeee
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Sono mitici XDDDDD
    Non ho capito perché Bill sia fissato con questa storia dei 'Figli normali', né, tantomeno, cosa intenda Tom per 'Piccolo problema' che Bill ha in più ò_ò In ogni caso mi hanno fatto sbellicare come al solito XD
     
    Top
    .
  10. billinafurimmer97
     
    .

    User deleted


    Vi amooooooooooo!!!! Però cavolo, Gustav sembra in punizione!!!!!!!!!!
    Nel 3° video quanto sono belli quando ridono tutti e 4 insieme (1.52)?!?!? <3<3<3

    Edited by billinafurimmer97 - 5/2/2011, 23:21
     
    Top
    .
  11. Bibi71
     
    .

    User deleted


    bellissima intervista, ma che hanno detto. :ohcielooo!:
     
    Top
    .
  12. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    aspetto la traduzione, grazie *w*
     
    Top
    .
  13. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    hahahahaha...sto ancora rotolandooooo...me fanno morì ^^ però Gustav ogni tanto potrebbe anche far uscire dalla sua boccuccia un monosillabooooooo!!!
     
    Top
    .
  14. ;bì
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia la traduzione perche tipo i discorsi logorroici di Bill li capisce solo lui -,-

    Ma poi quando sono belli nel terzo video quando ridono?E il sorriso di Gus? Splendido!
     
    Top
    .
  15. nenaofthey
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a capire l'inglese di Tom... mah attendiamo la traduzione
     
    Top
    .
39 replies since 5/2/2011, 20:30   734 views
  Share  
.