Ghost

L'amore tra due mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Follow Your Dreams°
     
    .

    User deleted


    eccomi con il nuvo capitolo come promesso spero vi piaccia è tutto decisamente nuovo per me, siate buone :)

    Capitolo 1-Forze ostili



    [Elisabeth]
    Il mio destino aveva previsto molte cose per me, ma io in quel momento non ne ero assolutamente consapevole. L’oscurità si era diffusa in tutta la città e una nebbia fitta mi oscurava la vista. Un ombra, solo quello riuscii a vedere dopo ore e ore. Un ombra nera e tenebrosa.
    Un odore di sangue entrò nelle mie narici e quell’ombra sembrava diventare sempre più vicina. I lineamenti furono più definiti e il sangue scorgere dalla sua bocca, le sue mani tendevano verso di me.
    <<chi sei tu?>>chiesi con voce tremante e cercando di mantenere il controllo.
    <<non importa la mia identità. Il tuo destino è segnato e non avrai via di scampo Elisabeth.>>mi rispose quell’uomo così orribile e angosciante.
    <<tu sai chi sono?>>
    <<si.>>
    <<sono morta?>>
    <<no.>>mi rispose avvicinandosi a me.
    Percepivo l’odore nauseante del sangue, la nebbia ci circondava. Mi allontanai di qualche passo, ma lui insistentemente seguiva ogni mio gesto.
    <<cosa vuoi da me?>>chiesi con il pianto in gola.
    <<eseguire il mio compito, sono qui per ucciderti.>>
    Il suo viso si trasformò in uno stato più mostruoso di quello che poteva essere prima.
    Urlare non sarebbe servito a molto quindi iniziai a scappare. La nebbia in quel momento fece la sua parte. Il bosco che mi ospitò quella notte mi comparve davanti. Con velocità impressionante mi muovevo tra gli alberi e le erbacce. La luna piena batteva perenne su quell’angustiante viso che nonostante tutto riusciva a starmi dietro.
    Il mio corpo in quel momento sembrava così umano. I miei piedi nudi sentivano la terra bagnata e fredda, il mio corpo sentiva i rami che tagliavano bruscamente la mia pelle, ferendola. Un muro si spaziò davanti i miei occhi. Sentii il mio cuore battere forte, paura e angoscia facevano parte di me. Ricordai come poche ore prima riuscii a oltre passare la porta e così feci col muro. Continuando a correre velocemente andai contro il muro e come previsto riuscii ad andare oltre. Così oltre che il mostro non poteva più seguirmi.
    Nonostante la consapevolezza di essere salva continuai a correre. Il vento tirava al contrario, sbattendo ferocemente sul mio viso. I miei capelli castani si muovevano con esso pur essendomi fermata. Respiravo pesantemente e il mio corpo perdeva sangue ovunque, ma pochi secondi dopo vidi le ferite rimarginarsi.

    [Tom]
    Il sole pallido dell’alba illuminava il mio viso, il vento provocava dei brividi sulla mia schiena. Berlino in quei tempi era più calda del solito. La città era ancora deserta e il mio passo era veloce. Ogni mattina uscivo all’alba per correre ma il vero motivo era stare da solo. La popolarità che causava il mio lavoro a volte si dimostrava angustiante e soffocante.
    Il sole si specchiava lungo il fiume Spree e un bosco lì vicino si stava illuminando pian piano.
    Una panchina attirò la mia attenzione e la stanchezza mi obbligò a sedermi su di essa.

    [Elisabeth]
    Ero seduta su una panchina vicina quando vidi il ragazzo della chitarra. Quella volta il mio cuore si fece sentire. Ogni secondo che passavo vicino a lui diventavo sempre più viva e umana.
    Lo vidi avvicinarsi e sedersi accanto a me. Avevo paura, paura di quel mostro che mi voleva morta e di quello che mi sarebbe successo. La confusione che avevo mi persuadeva completamente ma la voglia di quel ragazzo la fece scomparire. Lui poteva sentirmi, lui avrebbe potuto aiutarmi.
    <<ehi.>>gli sussurrai in uno orecchio, ma lui non ebbe nessuna reazione. La paura prese in me il sopravvento e urlai <<aiuto!>> quello lo sentì. Si alzò di scatto e iniziò a girarsi intorno.
    <<ti prego aiutarmi.>> insistetti.
    <<chi sei?>>mi chiese impaurito.
    <<non lo so. So solo che tu sei l’unico che ci riesce a sentirmi. Ti prego aiutami.>>lo implorai piangendo.
    <<no tu non esisti!>>urlò. <<sto diventando pazzo, devo lavorare meno>>disse a se stesso per auto convincersi e poi corse via, lasciandomi lì da sola.
    Sola per l’ennesima volta, ero stufa di quella situazione e la voglia di urlare era forte. Urlare per essere sentita da qualcuna ma nessuno ci sarebbe riuscito. Perché solo quel strano ragazzo, che portava dei vestiti troppo grandi per lui, riusciva a sentirmi.

    [Tom]
    Le chiavi di casa non riuscirono a fare un giro completo che Bill aprì la porta.
    <<ehi fratellino già di ritorno?>>mi disse sorridendo.
    <<si, non è giornata.>>lo liquidai.
    <<cosa è successo?>>continuò seguendomi tra i corridoi di quella casa immensa.
    <<ti è mai capitato di sentire delle voci?>>chiesa girandomi verso di lui, senza pensarci troppo.
    I suoi occhi sgranarono e la sua bocca si spalancò <<pensavo che fossi pazzo ma non fino a questo punto>>disse sarcastico.
    <<dico sul serio>>lo bacchettai. <<forse sei stanco Tom, lavori molto>>mi rispose mettendo la sua mano sulla mia spalla, per rassicurarmi.
    Una parte di me si era convinto ma l’altra parte sapeva che non ero pazzo, non così almeno.
    L’acqua scorreva veloce sul mio corpo nudo, calda e confortevole. I pensieri scorrevano via come le goccioline sul mio corpo. Un asciugamano bianca circondava i miei fianchi. Lo specchio era colmo di vapore e con la mano stavo per pulirlo ma la finestra si aprì improvvisamente.
    <<chi c’è?>>urlai girandomi di scatto, ma nessuno rispose.
    Mi convinsi che fosse stato il vento, diedi un occhiata fuori e il cielo si stava annuvolando, un temporale era vicino. La richiusi e tornai davanti lo specchio. Passai lentamente la mano sullo specchio per togliere il vapore. Il mio riflesso divenne più chiaro ma dietro di me vidi una ragazza.
    Alla vista di quella persona urlai di paura e quando mi girai non vidi nessuno.
    La porta si spalancò improvvisamente e comparve un Bill terrorizzato.
    <<tom stai bene?>>mi chiese accorrendo verso di me.
    <<bill non lo so. Ho visto una ragazza dietro di me e ora non c’è nessuno.>>gli spiegai con fatica.
    <<tom non c’è nessuno è solo la tua immaginazione. Tranquillo ora va a riposarti e poi vedrai che tutto passerà.>>mi consiglio guardandomi negli occhi con occhi compassionevoli. Io annuii e dopo aver infilato una tuta mi sdraiai sul letto e chiusi gli occhi. Il pensiero di lei, la sua immagine non mi abbandonò neanche per un secondo ma cercai di addormentarmi sperando che tutto potesse tornare normale.
    Trenta minuti interminabili passarono molto lentamente e decisi di alzarmi. Presi la chitarra che si trovava vicino al mio letto e iniziai a strimpellarci. L’unica cosa che riusciva a rilassarmi era la musica anche se aveva cambiato radicalmente la mia vita.
    <<mi piace la tua musica>>disse una voce femminile. Esitai prima di alzare il capo, avevo paura ma dovevo sapere. Alzai gli occhi e questa volta la trovai davanti i miei occhi. Il suo viso era così bello, i suoi occhi rossi come il sangue mi fissavano terrorizzati e la sua mano fredda come il ghiaccio toccava la mia.
     
    Top
    .
  2. sere96**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Follow Your Dreams° @ 9/2/2011, 22:37) 
    CITAZIONE (sere96** @ 9/2/2011, 21:57) 
    mi fai ancora più terrore!!!! O.O pulce poiana help me!!!!!!!

    il capitolo è quasi pronto ormai aspettatevi di tutto. mi meraviglio di me stesso e ho realizzato di avere una mente contorta

    mi stai facendo caccare in braga... O.O panico paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. SilviaTH
     
    .

    User deleted


    oddio..mi piace molto *-*
    è molto intrigante..ti travolge totalmente
    posta posta chissà cosa succederà...suspence ^^
     
    Top
    .
  4. °Follow Your Dreams°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sere96** @ 10/2/2011, 18:34) 
    CITAZIONE (°Follow Your Dreams° @ 9/2/2011, 22:37) 
    il capitolo è quasi pronto ormai aspettatevi di tutto. mi meraviglio di me stesso e ho realizzato di avere una mente contorta

    mi stai facendo caccare in braga... O.O panico paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    hahaha...ma dai fa così paura??
    CITAZIONE (SilviaTH @ 10/2/2011, 18:52)
    oddio..mi piace molto *-*
    è molto intrigante..ti travolge totalmente
    posta posta chissà cosa succederà...suspence ^^

    grazieeeee...che bello ne sono felicissima. cercherò di postare presto ma avendo due fan fiction sono un po' lenta :)
     
    Top
    .
  5. SilviaTH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Follow Your Dreams° @ 10/2/2011, 22:16) 
    CITAZIONE (sere96** @ 10/2/2011, 18:34) 
    CITAZIONE (°Follow Your Dreams° @ 9/2/2011, 22:37) 
    il capitolo è quasi pronto ormai aspettatevi di tutto. mi meraviglio di me stesso e ho realizzato di avere una mente contorta

    mi stai facendo caccare in braga... O.O panico paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    hahaha...ma dai fa così paura??
    CITAZIONE (SilviaTH @ 10/2/2011, 18:52)
    oddio..mi piace molto *-*
    è molto intrigante..ti travolge totalmente
    posta posta chissà cosa succederà...suspence ^^

    grazieeeee...che bello ne sono felicissima. cercherò di postare presto ma avendo due fan fiction sono un po' lenta :)

    ok..^^
    non preoccuparti saprò aspettare :)
     
    Top
    .
  6. °Follow Your Dreams°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviaTH @ 11/2/2011, 16:16) 
    CITAZIONE (°Follow Your Dreams° @ 10/2/2011, 22:16) 
    CITAZIONE (sere96** @ 10/2/2011, 18:34) 
    CITAZIONE (°Follow Your Dreams° @ 9/2/2011, 22:37) 
    il capitolo è quasi pronto ormai aspettatevi di tutto. mi meraviglio di me stesso e ho realizzato di avere una mente contorta

    mi stai facendo caccare in braga... O.O panico paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    hahaha...ma dai fa così paura??
    CITAZIONE (SilviaTH @ 10/2/2011, 18:52)
    oddio..mi piace molto *-*
    è molto intrigante..ti travolge totalmente
    posta posta chissà cosa succederà...suspence ^^

    grazieeeee...che bello ne sono felicissima. cercherò di postare presto ma avendo due fan fiction sono un po' lenta :)

    ok..^^
    non preoccuparti saprò aspettare :)

    oh grazie che dolce ;)
     
    Top
    .
  7. *Stern!*
     
    .

    User deleted


    bellissimooooo*.*
    Ma come ci riesci?
    sembra vero!xD
     
    Top
    .
  8. SilviaTH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Follow Your Dreams° @ 11/2/2011, 16:18) 
    CITAZIONE (SilviaTH @ 11/2/2011, 16:16) 
    CITAZIONE (°Follow Your Dreams° @ 10/2/2011, 22:16) 
    CITAZIONE (sere96** @ 10/2/2011, 18:34) 
    CITAZIONE (°Follow Your Dreams° @ 9/2/2011, 22:37) 
    il capitolo è quasi pronto ormai aspettatevi di tutto. mi meraviglio di me stesso e ho realizzato di avere una mente contorta

    mi stai facendo caccare in braga... O.O panico paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    hahaha...ma dai fa così paura??
    CITAZIONE (SilviaTH @ 10/2/2011, 18:52)
    oddio..mi piace molto *-*
    è molto intrigante..ti travolge totalmente
    posta posta chissà cosa succederà...suspence ^^

    grazieeeee...che bello ne sono felicissima. cercherò di postare presto ma avendo due fan fiction sono un po' lenta :)

    ok..^^
    non preoccuparti saprò aspettare :)

    oh grazie che dolce ;)

    ** :)
     
    Top
    .
  9. °Follow Your Dreams°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Stern!* @ 12/2/2011, 15:15) 
    bellissimooooo*.*
    Ma come ci riesci?
    sembra vero!xD

    o ma dai cosa dici?? è una schifezza!!
     
    Top
    .
  10. *Stern!*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Follow Your Dreams° @ 12/2/2011, 15:25) 
    CITAZIONE (*Stern!* @ 12/2/2011, 15:15) 
    bellissimooooo*.*
    Ma come ci riesci?
    sembra vero!xD

    o ma dai cosa dici?? è una schifezza!!

    stai scherzando forse??
    se te lo dico lo penso sul serio!
    è tutto 'realistico', mi piace sul serio...mi incuriosisce, eccita, esalta!
    come te lo devo dì che devi postààà???
     
    Top
    .
  11. °Follow Your Dreams°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Stern!* @ 19/2/2011, 17:33) 
    CITAZIONE (°Follow Your Dreams° @ 12/2/2011, 15:25) 
    o ma dai cosa dici?? è una schifezza!!

    stai scherzando forse??
    se te lo dico lo penso sul serio!
    è tutto 'realistico', mi piace sul serio...mi incuriosisce, eccita, esalta!
    come te lo devo dì che devi postààà???

    hahaha oggi mi metto a scrivere promesso :D
     
    Top
    .
  12. tokiettinaa
     
    .

    User deleted


    bellissimo...sembra vero sul serio!!


    *.*
     
    Top
    .
  13. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    Oh hai postato!
    scusa me ne sono accorta solo in questo momento!!!!
    Molto interessante davvero=) non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per farmi meglio un'idea della situazione XD
     
    Top
    .
  14. °Follow Your Dreams°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tokiettinaa @ 20/2/2011, 20:51) 
    bellissimo...sembra vero sul serio!!


    *.*

    o ma che dolce grazie <3

    CITAZIONE (DiANaReN @ 20/2/2011, 22:57)
    Oh hai postato!
    scusa me ne sono accorta solo in questo momento!!!!
    Molto interessante davvero=) non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per farmi meglio un'idea della situazione XD

    oh ma non ti preoccupare è un onore per me :) grazie. cercherò di scrivere il prima possibile.
     
    Top
    .
  15. °Follow Your Dreams°
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2- Non aver paura di me

    [Tom]
    Le sue mani così fredde mi fecero rabbrividire ulteriormente. L’aria era gelida e il mio cuore batteva all’impazzata. L’istinto mi portò ad allontanarmi da lei e questo mi fece sbattere vicino alla mensola che era dietro di me.
    <<oddio ti sei fatto male?>>mi chiese avvicinandosi e mettendo la sua mano sulla mia testa.
    <<sto bene>>esordii. <<tu chi sei?>>continuai. La vidi sistemarsi sul letto e prendere fiato. Era incerta sulla risposta ma lo fece comunque <<in realtà non lo so ma credo di sapere cosa sono.>> fece un sospiro e disse <<un fantasma, un fantasma che è decisamente nei guai.>>
    Io non la fermai e lei continuò a parlare gesticolando animosamente. Mi raccontò in ogni particolare il vampiro che voleva ucciderla e che non ricordava assolutamente nulla. Non sapeva chi fosse e non conosceva nessuno anche perché io ero l’unico che poteva vederla e sentirla. Perché proprio io, perché proprio uno come me doveva essere l’unico capace di vederla. La guardavo turbato e sconvolto. Le mie labbra non riuscivano a muoversi, come se un veleno avesse bloccato ogni cellula del mio corpo. Io una grande super star che non aveva neanche una vera vita dovevo essere sottoposto a tutto questo.
    <<tu chi sei?>>mi chiese sorridendo.
    <<t-tom>>balbettai. <<e cosa fai nella vita?>>continuò a chiedermi vedendo che doveva tirarmi fuori le parole.
    <<sono il chitarrista dei Tokio Hotel>>risposi.
    <<non devi avere paura di me, io non ti farò niente.>>mi rassicurò.
    Sapevo che l’avrebbe mai fatto, ma non era una cosa di tutti i giorni vedere e parlare con un fantasma che magari è morto da secoli, con un vampiro che la vuole uccidere. I vampiri neanche esistono.

    [Bill]
    <<mamma Tom mi preoccupa>>dissi a mia madre che era dall’altra parte del telefono.
    <<perché tesoro?>>
    <<dice di vedere dei fantasmi e ora sta parlando da solo nella sua stanza.>> spiegai.
    <<forse c’è davvero un fantasma, non hai notato nulla di strano?>>
    <<stai scherzando spero?! In questa famiglia siete tutti pazzi. Ho capito me la caverò da solo.>>dissi e poi chiusi il telefono senza esitare. Mi avvicinai cautamente alla stanza di mio fratello e la sua voce si faceva sempre più vicina. Mi feci coraggio e aprii la porta.
    <<tom con chi parli?>>chiesi non vedendo nessun altro tranne lui.
    <<con lei>>mi rispose indicando il vuoto accanto a lui.
    <<tom lì non c’è nessuno.>>gli feci notare preoccupato. Lo sapevo che era preoccupante come cosa, perché nessuno mi credeva e la mamma non era di certo d’aiuto. Come poteva esserci un fantasma e poi non avrei dovuto vederlo anche io. Troppe domande che mi facevano scoppiare la testa. Portai la mano alle tempie e mi sedetti su una sedia che era lì vicino.
    <<stai bene?>>mi chiese Tom arricciando il naso e inclinando la testa.
    <<non lo so.>>risposi massaggiando con la mano le tempie.

    [Elisabeth]
    La scena era esilarante il moro credeva suo fratello pazzo e Tom si era così abituato a me che si era dimenticato che lui fosse l’unico a potermi vedere. Dovevo tirarlo fuori dai guai, allora decisi di far sentire la mia presenza, visto che non poteva sentirmi.
    Aprii con un colpo secco la finestra facendo spaventare il moro, che si alzò di scatto per chiuderla. <<sta arrivando un tempaccio>>disse Bill scorgendo la testa fuori prima di chiuderla.
    La luce iniziò a lampeggiare per mano mia e il moro iniziò a girarsi intorno impaurito. Mossi un libro che era sulla scrivania e lo feci cadere.
    <<cosa succede Tom?>>chiese Bill spaventato a morte e la sue pelle era diventata pallidissima.
    <<te l’avevo detto fratellino. Lei è Elisabeth.>>gli spiegò Tom cercando di trattenere una fragorosa risata.
    <<perché non la vedo?>>chiese giustamente.
    <<questo non lo so, forse decide lei da chi farsi vedere. Ora vado dobbiamo sbrigare una cosa.>>disse guardandomi con dolcezza e sorridendo.
    <<chi tu e il fantasma? Fantastico!>>
    <<dai Bill ci farai l’abitudine.>>disse sarcastico, dando una pacca sulla scappa.
    Uscì dalla stanza dopo aver preso un giaccheto e io lo seguii a ruota.
    ***
    <<dove stai andando?>>gli chiesi vedendolo andare verso il bosco.
    <<e’ qui che c’è il vampiro giusto?>>
    <<si ma cosa vuoi fare?>>chiesi preoccupata.
    <<io niente, tu invece lo affronterai. Lui è l’unico che sa qualcosa di te e poi potresti ritornare dietro il muro.>>mi disse indicando il muro.
    Ero terrorizzata, non volevo vedere di nuovo quella faccia orribile.
    <<io verrò con te.>>mi tranquillizzò.
    <<perché rischi la tua per me?>>
    <<ehi. Qualche forza superiore ha deciso di portarti da me, non posso semplicemente lavarmene le mani. Tu vai io ti raggiungo una volta scavalcato.>>
    Annuii e lo oltrepassai. La foresta si spaziò davanti i miei occhi. La nebbia non era più tanto fitta ma il gelo mi fece rabbrividire. Quando ero dall’altra parte del muro ero così umana e viva.
    Mi incamminai in cerca di quel mostro. Il verso di un corvo mi invogliava a tornare indietro, ma dovevo farcela anche se tutto quello era così angustiante.
    Un fruscio di foglie attirò la mia attenzione. Vedevo come ombra muoversi velocemente, fino a sobbalzare improvvisamente davanti i miei occhi terrorizzati.
    Cercai di trattenere il grido quando vidi che era lui. Con i suoi occhi infuocati e i canini aguzzi.
    <<cosa ci fai qui?>>mi chiese con una voce calda e rauca.
    <<cercavo te.>>
    Vidi il suo viso trasformarsi. I suoi lineamenti così perfetti, i suoi occhi rossi divennero color del mare, le labbra carnose non erano più sporche di disgustoso sangue,
    <<sai che ti voglio uccidere e viene a cercarmi?>>
    <<l’avresti già fatto, quindi si. Tu sei l’unico che può dirmi chi sono.>>

    [Damon]
    Avevo aspettato quel giorno da tanto tempo e finalmente era arrivato. Come era bella, proprio come la ricordavo…

    ragazze lo so è corto e fa schifo ma l'ho fatto di fretta, ho trovato un buco per scrivere e l'ho fatto. spero mi perdoniate un bacione e commentate in tanti <3
     
    Top
    .
37 replies since 2/2/2011, 17:00   288 views
  Share  
.