Ghost

L'amore tra due mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titta Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Titolo:Ghost...L'amore tra due mondi
    Autore:Titta Kaulitz
    Genere:Romantico e Triste
    Raiting:R
    Avvisi:Angst-Lemon-OC-Paranormal-Sci-fi
    Note: ciao a tutti bene eccomi qui, di nuovo. Ho scritto già varie Fan Fiction e anche ora sto continuando a scriverne una, ma questa è diversa. Ho immaginato questa storia dopo aver fatto un sogno (sono strana lo so). spero di essere abbastanza soddisfaciente un bacione e spero di ricevere un sacco di commenti :)
    Cap:in seguito posterò gli altri capitoli

    Ghost


    L'amore tra due Mondi






    Prologo



    Ho pensato molte volte a come sarebbe stata la mia “vita” dopo la morte. Forse sarei stata piena di rimpianti oppure sarei morta con il sorriso sulle le labbra, perché nella vita avevo ricevuto tutto, tutto quello che avrei mai potuto desiderare.
    In quel momento mi trovavo seduta su una panchina di un parco totalmente sconosciuto. Pioveva ma io non sentito la pioggia sulla mia pelle. Faceva freddo ma il mio corpo non sentiva nulla. Avevo voglia di piangere ma non sapevo per cosa, di me non ricordavo nulla, non sapevo neanche chi fossi.
    Mi trovai improvvisamente in quel parco oscuro e isolato senza sapere come. Continuavo a chiedermi perché non sentivo nulla, perché il mio cuore non batteva e perché camminando per quella città sconosciuta nessuno riuscisse a vedermi.
    Pensai di essere morta, si doveva essere così. Riuscivo a passare attraverso le persone, loro mi trapassavano con tranquillità, per loro non esistevo, per loro non ero nulla.
    La strada che percorrevo era buia e lugubre. Ogni persona in quelle case stava dormendo e magari sognava, sognava cose belle. Tutte le luci erano spente tranne una, una luce che derivava da una sola e piccola finestra. Corsi verso quella casa e mi avvicinai alla porta. Avevo intenzione di bussare ma poi ci ripensai, non avrebbero visto nessuno.
    Provai prima ad infilare la mano nella porta e vedendo che riusciva a oltrepassarla feci lo stesso con tutto il resto del corpo, fino a trovarmi dentro.
    Il grande camino era acceso e un ragazzo dai capelli color corvino era accoccolato vicino a esso. Mi avvicinai a lui per vedere come fosse. Il suo viso angelico mi colpì profondamente e vedendolo rannicchiato per il freddo decisi di prendere una coperta color del cielo, che si trovava lì vicino, e lo coprii.
    <<chissà quali sogni lo pervadono per provocare in lui un dolce sorriso come questo.>>pensai tra me e me.
    Continuai a camminare e la luce si avvicinava sempre più.
    Un suono dolce e melodioso arrivò alle mie orecchie.
    In quella stanza c’era un ragazzo, un ragazzo che suonava la chitarra. Aveva il capo basso e gli occhi chiusi. Muoveva le dita con delicatezza e ogni suo movimento provocava un dolce suono. Mi appoggiai alla porta e continuai a fissarlo, a fissare ogni gesto, a sentire quel dolce suono che mi avrebbe riscaldato il cuore se solo lo avessi avuto.
    Mi feci coraggio e mi avvicinai a lui con passo felpato. Certo non poteva vedermi ma forse poteva sentirmi e io non volevo disturbare la magia che in quel momento stava avvenendo in quella stanza.
    Mi sedetti sul letto accanto a lui per osservarlo da vicino e sentire il suo profumo.
    Assomigliava al ragazzo che era vicino al camino ma erano diversi, erano diversi nello stile ma anche dentro.
    Stesi la mano verso di lui e pian piano mi avvicinai alla sua per sentire il suo calore. Stranamente il tocco ci fu, stranamente lui riuscì ad accorgersi di me.
    <<chi c’è?>>disse smettendo di suonare e girandosi intorno.
    Io ero andata via ormai, ma continuavo a osservarlo dalla finestra fino a quando la luce non si spense e anche lui insieme agli altri si fece cullare dalla magia dei sogni.
    Cosa aveva quel ragazzo? Perché non riuscivo a staccarmi da quella finestra e perché lui poteva sentirmi?

    ps:ecco fatto, oddio sono agitata. spero vi piaccia accetto qualsiasi tipo di commento :)
     
    Top
    .
  2. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    oddio inquietante XD
     
    Top
    .
  3. Titta Kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiANaReN @ 2/2/2011, 18:06) 
    oddio inquietante XD

    hahaha...spero sia una cosa positiva xD
     
    Top
    .
  4. *Stern!*
     
    .

    User deleted


    :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?:
    Questa me l'ero persa!
    Mamma mia, quant'è bello il prologo!
    è vero...è diversa dalle altre...più coinvolgente!
    ora sono curiosissima, posterai presto vero??? :ècosìbellochemitraumatizzo:
     
    Top
    .
  5. Titta Kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Stern!* @ 3/2/2011, 21:45) 
    :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?:
    Questa me l'ero persa!
    Mamma mia, quant'è bello il prologo!
    è vero...è diversa dalle altre...più coinvolgente!
    ora sono curiosissima, posterai presto vero??? :ècosìbellochemitraumatizzo:

    bhè aspetterò altri commenti sperando che questi arrivino :D comunque finisco per give up e inizio un chappy per questa :)
    comunque grazie tesoro tu ci sei sempre <3
     
    Top
    .
  6. *Stern!*
     
    .

    User deleted


    :ècosìbellochemitraumatizzo:
    Potrei non esserci??

    No, davvero, questa è bella, mi incuriosisce....
    Cosa non sarebbe capace di pensare la tua menteee!
     
    Top
    .
  7. Titta Kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Stern!* @ 4/2/2011, 17:51) 
    :ècosìbellochemitraumatizzo:
    Potrei non esserci??

    No, davvero, questa è bella, mi incuriosisce....
    Cosa non sarebbe capace di pensare la tua menteee!

    hahaha perversioneeeeee xD comunque ho appena postato give up :D
     
    Top
    .
  8. tokiettinaa
     
    .

    User deleted


    uau...*.*
     
    Top
    .
  9. Titta Kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tokiettinaa @ 5/2/2011, 12:13) 
    uau...*.*

    oooooo che dolce <3
     
    Top
    .
  10. sere96**
     
    .

    User deleted


    wow... O.o ehm... mi fai paura... ne sei consapevole di questo???
     
    Top
    .
  11. Titta Kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sere96** @ 7/2/2011, 21:00) 
    wow... O.o ehm... mi fai paura... ne sei consapevole di questo???

    hahaha...si! perchè non sai quello che ho in mente mhuhahaha *risata malefica
     
    Top
    .
  12. *Stern!*
     
    .

    User deleted


    Mamma mia tesòòòò*.*
    sei stupendaaa :ècosìbellochemitraumatizzo:
    E muoviti a postare comunque, eh!

    SPOILER (click to view)
    corro a leggere give up!
     
    Top
    .
  13. Titta Kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Stern!* @ 8/2/2011, 09:37) 
    Mamma mia tesòòòò*.*
    sei stupendaaa :ècosìbellochemitraumatizzo:
    E muoviti a postare comunque, eh!

    SPOILER (click to view)
    corro a leggere give up!

    amore perchè sono stupenda O.o? comunque si oggi inizio a scrivere :) corro a leggere il tuo commento :D
     
    Top
    .
  14. sere96**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Follow Your Dreams° @ 7/2/2011, 21:14) 
    CITAZIONE (sere96** @ 7/2/2011, 21:00) 
    wow... O.o ehm... mi fai paura... ne sei consapevole di questo???

    hahaha...si! perchè non sai quello che ho in mente mhuhahaha *risata malefica

    mi fai ancora più terrore!!!! O.O pulce poiana help me!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Titta Kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sere96** @ 9/2/2011, 21:57) 
    CITAZIONE (°Follow Your Dreams° @ 7/2/2011, 21:14) 
    hahaha...si! perchè non sai quello che ho in mente mhuhahaha *risata malefica

    mi fai ancora più terrore!!!! O.O pulce poiana help me!!!!!!!

    il capitolo è quasi pronto ormai aspettatevi di tutto. mi meraviglio di me stesso e ho realizzato di avere una mente contorta
     
    Top
    .
37 replies since 2/2/2011, 17:00   288 views
  Share  
.