Ellye Black's Gallery;

*si trafigge con un paletto e si autosotterra*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellye Black;; }
     
    .

    User deleted


    Emmh. Salve .-.
    Molto probabilmente qualcuno dev'avermi fatto bere quintalate di robe strane per farmi fare una tale stupidata. No dai, è da un po' che ci pensavo a sta cosa, ma ho avuto sempre un po' di timore a farlo.. ma vabbè. Premetto che fanno schifo, anche se miracolosamente alcuni sono guardabili senza rimanere scandalizzati D: Non uso photoshoop, ma Gimp. Ci grafico da quasi un anno e anche se non è proprio come PS qualcosa si può fare; boh, io ci provo e come và và u.u
    Spero vi piacciano *w*

    p.s. Alcuni sono firmati altri no, perchè a volte il pixel font non funziona come dovrebbe e quindi per non sciupare ulteriormente i lavori non firmo : )

    SPOILER (click to view)



    SPOILER (click to view)









    Per oggi è tutto. Dovrei caricare mille milioni di icon ma oggi non ho voglia D: Si accettano consigli bella gente!
     
    Top
    .
  2. Bleibt;
     
    .

    User deleted


    Brava! Sono bellissime soprattutto la seconda e l'ultima, complimenti **
     
    Top
    .
  3. Ellye Black;; }
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie mille **
     
    Top
    .
  4. elle•
     
    .

    User deleted


    oh! *O*
    ma sono molto belli.
    mi piacciono un sacco i primi due! brava! ♥
     
    Top
    .
  5. Ellye Black;; }
     
    .

    User deleted


    :'D *fa inchino* grazie!
     
    Top
    .
  6. Bleibt;
     
    .

    User deleted


    Prego, lo penso davvero anche se il mio parere non è chissà quanto "tecnico" perchè come puoi anche vedere dalla mia gallery non sono brava *corre a nascondersi in trincea e indossa un elmetto*
     
    Top
    .
  7. Ellye Black;; }
     
    .

    User deleted


    Oh guarda, non ti preoccupare ^^
    Ho appena visto la tua gallery { non sapevo ne avessi una } e ti dico che sono molti belli i tuoi lavori :) Comunque ti ringrazio lo stesso per i complimenti :'D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.

    Group
    Member
    Posts
    10,037
    Location
    The Matrix.

    Status
    Offline
    Mi piace il tuo stile, brava *w*
    Mi piace molto il penultimo lavoro <3
     
    Top
    .
  9. Ellye Black;; }
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per tutti i complimenti **

    Beh, ho una camionata di icon da caricare, quindi cominciamo prima che cambi idea ù.ù
    Premetto che è da poco che riesco a fare delle icon guardabili, spero vi piacciano ;D

    SPOILER (click to view)


    Altre .__."
    SPOILER (click to view)


    Scusate se vi ho riempito D:
    E scusate anche se fanno schifo, davvero .-.

    Beh, ora vado bella gente :*
     
    Top
    .
  10. lime !
     
    .

    User deleted


    Anch'io uso Gimp, e ti posso assicurare che si può fare molto di più di ciò che si crede!
    I tuoi lavori non sono affatto male, brava *w*
     
    Top
    .
  11. Ellye Black;; }
     
    .

    User deleted


    Grazie *w*
    Si infatti, fa molto molto di più. Bisogna solo prenderci la mano e andare a "scovare" un po' di cose, insomma.. basta lavorarci :)
     
    Top
    .
  12. Bleibt;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ellye Black;; } @ 2/2/2011, 18:26) 

    Perchè dici che son brutte? Queste qui a me piacciono particolarmente! Se posso darti un consiglio, prova ad "abbassare" un po' le luci, a contrastare un po' meno le immagini, magari vengono un po' meno "plasticose", non so come spiegarmi x'D Anche perchè non uso Gimp D: Poi vabbè, prendilo come un consiglio, puoi seguirlo come puoi non seguirlo ^^
    Complimenti comunque, sei brava :uhm,ossì,ossì:
     
    Top
    .
  13. Ellye Black;; }
     
    .

    User deleted


    Grazie! *w*
    Effettivamente alcune volte contrasto molto e alle volte non si vedono bene i volti D:
    Poi girando per Gimp ho beccato il retinex e ho cominciato ad usarlo, dev'essere quello che le rende "plasticose" xD
    Comunque grazie del consiglio, vedrò di utilizzarlo nei prossimi lavori ;D
     
    Top
    .
  14. Bleibt;
     
    .

    User deleted


    Ma figurati, in fondo siamo qui per migliorarci tutte a vicenda (:
     
    Top
    .
  15. Ellye Black;; }
     
    .

    User deleted


    Buonpomeriggio! *O*
    In questi giorni ho avuto modo di pasticciare e ho prodotto alcune schifezze, ovviamente. Ho provato seguire il consiglio di Bleibt; e sono giunta alla conclusione che quella cosa chiamata retinex mi piace troppo *w* Però mi sono contenuta con contrasto u.u
    Cooomunque.. ecco a voi una camionata di schifezze u.u
    SPOILER (click to view)


    E ora, una bella camionata di icon. Scusate se fanno schifo, ma ho fatto del mio meglio ç__ç
    SPOILER (click to view)


    Adesso scappo. Domani foorse aggiornerò con quintalate di icon ispirate ai vampiri di TVD. Spero che questi vi piacciano : D
     
    Top
    .
613 replies since 1/2/2011, 17:55   7537 views
  Share  
.