La faccia di Tom sulla copertina del libro "Sex to discover boys"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Tom sulla copertina del libro "Sex to discover boys"

    Ebbene, il faccione rubicondo del nostro chitarrista appare sulla copertina di un libro alquanto strano: come insegnante di sesso, vi chiederete? No, ancora nulla sotto quel fronte! 8D
    Tuttavia, immagine del suo faccino è stata pubblicata su questo libro spagnolo per adolescenti riguardo la sessualità: il titolo è "Sex to discover boys' (Sesso per conoscere/scoprire i ragazzi, in italiano). Il libro costa 8,95 dollari e può essere ordinato su amazon.com.

     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Beh l'immagine mi invoglierebbe a comprare il libro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Bhuhahahaha *rotola* XDD
     
    Top
    .
  4. nacht.
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere XDD
     
    Top
    .
  5. mikibill3
     
    .

    User deleted


    probabilmente se Tom lo sapesse, questo non farebbe altro che accrescere il suo ego XD
     
    Top
    .
  6. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    anche qui xDD
     
    Top
    .
  7. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Ehm.... va bè. XD
    *rotola*
     
    Top
    .
  8. Bibi71
     
    .

    User deleted


    ma scusate , primo è un disegno, è poi tom non è biondo , adesso almeno. a me non sembra lui ma solo un disegno che lo ricorda.
     
    Top
    .
  9. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibi71 @ 6/1/2011, 22:50) 
    ma scusate , primo è un disegno, è poi tom non è biondo , adesso almeno. a me non sembra lui ma solo un disegno che lo ricorda.

    Nessuno ha mai affermato il contrario :D
    Tom non è biondo adesso, comunque! Ti invito a riguardarti le foto delle vecchie apparizioni del 2008 (come quelle in America, tanto per cambiare, è perfettamente visibile anche qui a TRL) e noterai la somiglianza anche con i capelli. E' un disegno, ma è obiettivamente plausibile che sia lui, ci somiglia da far paura :D
     
    Top
    .
  10. ~Grè •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibi71 @ 6/1/2011, 22:50) 
    ma scusate , primo è un disegno, è poi tom non è biondo , adesso almeno. a me non sembra lui ma solo un disegno che lo ricorda.

    anche a me, sinceramente..
    dalle foto in piccolo mi era sembrato un fotomontaggio xDDDD

    Edited by ~Grè • - 6/1/2011, 23:02
     
    Top
    .
  11. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    oddio che figo XD
     
    Top
    .
  12. Bibi71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 6/1/2011, 22:59) 
    CITAZIONE (Bibi71 @ 6/1/2011, 22:50) 
    ma scusate , primo è un disegno, è poi tom non è biondo , adesso almeno. a me non sembra lui ma solo un disegno che lo ricorda.

    Nessuno ha mai affermato il contrario :D
    Tom non è biondo adesso, comunque! Ti invito a riguardarti le foto delle vecchie apparizioni del 2008 (come quelle in America, tanto per cambiare, è perfettamente visibile anche qui a TRL) e noterai la somiglianza anche con i capelli. E' un disegno, ma è obiettivamente plausibile che sia lui, ci somiglia da far paura :D

    si Trap posso chiamarti cosi? lo ricordo perfettamente Tom con i dread (o come cavolo si scrive) tutto può essere, per ricordarlo lo ricorda . ma se fosse Tom non ci sarebbero problemi legati allo sfruttamento di immaggine, magari mi sbaglio non ci capisco niente di ste cose. comunque come detto prima tutto puo essere . XD
     
    Top
    .
  13. ;deutsch
     
    .

    User deleted


    Il tipo non è propriamento Tom, è un disegno digitale di Allegator intitolato da lei stessa 'Skater Boty' che però si, assomiglia molto a Tom
    Ecco il link (:
    http://allegator.deviantart.com/gallery/?q=skater#/d1ws6m2

    In ogni caso, è l'immagine stampata sul mio accendino :DD
     
    Top
    .
  14. schwerelos;
     
    .

    User deleted


    Ahahahah direi che il tema è più che azzeccato (:
     
    Top
    .
  15. VELENO;
     
    .

    User deleted


    XDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
50 replies since 6/1/2011, 22:36   778 views
  Share  
.