The Worst Intentions

Bill cattivo??? No...di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. queen_of_your_nightmares
     
    .

    User deleted


    Vi avviso la parte finale del capitolo è decisamente hot.
    Buona lettura ^^ e grazie per i commenti


    Capitolo 6° : Toxic

    With a taste of your lips
    I'm on a ride
    You're toxic, I'm slipping under
    With a taste of poison paradise
    I'm addicted to you
    Don't you know that you're toxic?

    ( Britney Spears - Toxic )





    Titubante Amber si accomoda sulla poltroncina bianca di fronte al moro desiderando per qualche istante di fare dietrofront, sparire nella notte e imbucarsi in qualsiasi altro posto che non sia lì a farsi mangiare con gli occhi dalla rockstar più sexy del pianeta.
    Ad alleggerire l'atmosfera di imbarazzo è Bill che, sfogliando il menù, si lascia andare ad una descrizione accurata di ogni piatto elencato per consigliarle cosa prendere, Amber accetta di buon grado limitandosi a prendere ciò che ha preso lui.
    "Posso farti una domanda?" Si azzarda a chiedere facendosi coraggio.
    "Certo piccola, dimmi pure"
    "Perchè mi hai invitata?"
    "Volevo farmi perdonare per oggi pomeriggio, inoltre mi pareva un reato imperdonabile non invitare a cena una così bella ragazza" le sussura sorridendo in modo così eccitante da toglierle il respiro.
    Naturalmente la tipica reazione "Sguardo allucinato-Guance rosse-balbuzie convulsa" non tarda ad arrivare, fortunatamente ad interromperla stavolta è l'arrivo della prima portata.
    La cena continua con qualche chiacchiera di rito su lavoro, amici, hobby ed infine...musica
    "Sei una nostra fan?" Domanda il moro tra un boccone e l'altro di un meraviglioso budino alla menta coperto di cioccolato
    Ad Amber va quasi di traverso la Moelleux ma riesce a nasconderlo con un colpo di tosse
    *ed ora come glielo spiego che sbavo sui suoi poster da quasi 5 anni e che sono andata fino in germania per sentire un suo concerto?!*
    "Vi ho sentiti per caso qualche volta in radio, non mi dispiacete affatto"
    "E allora che ci facevi nel backstage facendo finta di fare parte dello staff?"
    Coff!!!Coff!!! *Secondo nervoso colpo di tosse*
    "Ero lì per accompagnare un'amica veramente"
    "Un'amica invisibile che poi hai mollato per intrufolarti di soppiatto nel mio camerino immagino" Le risponde il moro ironicamente
    "Assolutamente! Ma stai scherzando?! non mi permett..." La serie continua ed agitata di scuse viene interrotta dall'indice del moro che si va a posare sulle labbra di lei facendola tacere
    "Sei ancora più carina quando sei imbarazzata" Le dice sensualmente avvicinandosi un pò di più.
    Amber non riesce a scostare lo sguardo dai penetranti occhi del ragazzo sentendosi improvvisamente senza difesa alcuna
    “Smettila di di guardarmi così ti prego…oppure non risponderò più di me già da ora” le sussurra contro l’orecchio facendole perdere quasi dieci vite quando il suo respiro le accarezza il lobo come una perfetta sinfonia, chiude gli occhi impercettibilmente e si sente come se il cuore avesse perso un battito.
    "Te lo chiedo una volta sola...oggi in camerino mi stavi aspettando?" Le domanda continuando a tenerle la bocca vicinissima all'orecchio
    Amber esita un attimo ma non riesce più a mentire nè a lui nè a se stessa "Inconsciamente devo averlo fatto, speravo di incontrarti, dovevo vederti in viso anche solo per un secondo"
    "E' tutto ciò che volevo sapere"
    Una frazione di secondo e le loro labbra si incontrano in un bacio passionale.
    Quante cose si possono dire in un bacio ? Si può raccontare la storia di una vita, si può narrare l’intensità di un sentimento, la gratitudine di fronte a un regalo meraviglioso, la dolcezza di un amore ...Ma il bacio tra Bill ed Amber non è nulla di tutto questo, è un bacio amaro che sa di cioccolato fondente, è lussuria concentrata in un semplice sfiorarsi di labbra.
    Lei apre gli occhi trovandosi di fronte quelli vogliosi e felini di lui. Il moro senza scostare lo sguardo torna al suo posto e fa cenno al cameriere di portare il conto.
    L'idillio viene interrotto dal cellulare di Amber che inizia a vibrare sul tavolino. La ragazza, per timore che sia Angie subito lo spegne ripromettendosi di chiamare più tardi per scusarsi.
    Dopo una veloce strisciata di carta di credito ed i sentiti complimenti allo chef i due ragazzi salgono in macchina senza scambiarsi un parola.
    Bill, alla guida, tiene lo sguardo fisso sulla strada voltandosi di tanto in tanto a guardare la ragazza con la coda dell'occhio.
    "Come sei silenziosa piccola" Le sussura sensualmente facendola rabbrividire
    "Non trovo che ci sia molto da dire...non so come ringraziarti, è stata una serata stupenda" Gli risponde con il cuore palpitante nel momento in cui entrano nel piazzale di casa sua
    "In effetti certe volte le parole sono del tutto superflue, ma sono sicuro che puoi comunque trovare un modo molto piacevole di ringraziarmi" Le mormora sporgendosi verso il suo sedile e guardandola lascivamente, un tacito invito a lasciarsi andare.
    La prende per i fianchi avvicinandola a sè e subito si impossessa delle sue labbra baciandola impetuosamente. Lei non fa resistenza abbandonandosi anima e corpo al suo diavolo tentatore.Il moro ne approfitta per approfondire il bacio, farla sdraiare sul sedile e distendersi su di lei. In pochi secondi le labbra passano dalla labbra al collo della ragazza che non riesce più a trattenere i mugoliì di eccitazione. Per reazione Amber inizia ad accarezzare la schiena del cantante prima da sopra la camicia, poi facendo scivolare le mani sotto il tessuto leggero a sfiorare la pelle incandescente sentendo i muscoli di lui guizzare dal desiderio.
    Intanto Bill ha già iniziato ad alzarle la gonna che ormai le arriva quasi all'inguine. Subito scende ad accarezzarle prima l'incavo del ginocchio e poi l'interno coscia facendola tremare dall'eccitazione per poi iniziare a giocare con l'elastico degli slip.
    Non potendone più dell'attesa la ragazza allunga le mani verso il basso ventre di lui iniziando a slacciargli la cintura. Viene fermata dalla presa delicata di lui che le impedisce di continuare
    "Direi che per stasera ci lasciati andare un pò" Le sussurra continuando a baciarle sensualmente la base del collo fino ad arrivare all'incavo fra i due seni per poi iniziare a ricomporsi sollevandosi dalla ragazza.
    Lei, ancora tremante ed accaldata si solleva a sedere e, dopo averlo salutato con un leggero bacio a fior di labbra scende veloce dalla vettura con il cuore che batte ancora come se volesse uscirle dal petto.
    Bill la guarda allontanarsi con un ghigno perverso sul volto, seguendola con lo sguardo finchè non varca il portone d'ingresso. Subito dopo prende il blackberry e digita un messaggio.
    "Missione compiuta fratellino, ho gettato l'esca ora bisogna solo aspettare che la preda abbocchi"
    Fa retromarcia nel viale e parte di nuovo dirigendosi verso l'hotel, durante il tragitto il suo cellulare squilla un paio di volte ed il nome "Natalie" lampeggia sullo schermo.
    Ad aspettarlo davanti l'ingresso c'è una ragazza dai lunghi capelli rossi avvolta da un leggero vestito corto nero che gli fa cenno di raggiungerla di sopra in camera.
    Nemmeno il tempo di entrare in camera che le ha già strappato di dosso vestito e biancheria sbattendola sul letto trattenendole le braccia sopra alla testa. Con una mano si slaccia cintura e pantaloni e se li fa scivolare lungo le gambe per poi lanciarli lontano.
    Dedicandosi nuovamente alla ragazza inizia a baciarla prima sul collo, passando poi ai seni , all'ombelico ed infine alla femminilità già umida facendola strillare dal piacere. Stancatosi dei preliminari si libera anche dei boxer, la ragazza ne approfitta per liberarsi dalla stretta del moro e fa scivolare le mani verso l'inguine di lui prendendo il membro già eccitato a dovere e accompagnandolo verso la sua apertura.
    La star entra in lei con una spinta decisa e rabbiosa portando le gambe della rossa sulle spalle per facilitare i movimenti.Con un frenetico andirivieni di bacino le procura piacere per poi lasciarsi andare ai brividi dell'orgasmo ed abbandonarsi sul seno di lei.

    Edited by queen_of_your_nightmares - 6/2/2011, 01:21
     
    Top
    .
31 replies since 3/1/2011, 14:24   791 views
  Share  
.