Abilitazioni ai tutorials grafici (Photoshop)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Abilitazioni Tutorials
    Photshop & HTML


    Ho chiuso il vecchio topic per le abilitazioni qualche giorno fa, ed eccoci qui con delle nuove regole, meno obsolete per tutti! Da ora in poi, infatti, non sarà necessario possedere una gallery per poter accedere ai tutorials. Premieremo più la fedeltà, visto che vogliamo allargare il campo a chi, di grafica, non ha alcuna esperienza, o quasi!
    Vi avvertiamo, però, che il Die Besten non è un forum di grafica: non aspettatevi, quindi, una sezione di centinaia di tutorials, che vi insegnino a fare la qualsiasi. Alcuni membri dello staff e altre utenti ancora, hanno postato all'interno della sezione alcuni tutorials di base, che possono sempre far comodo a chi apre Photoshop per la prima volta.
    Sono presenti anche alcuni topic dedicati alle colorazioni, al blending e tecniche per i primi passi, ma contiamo di arricchire la sezione in ogni modo possibile: gli stessi utenti possono contribuire in ogni momento, aprendo un topic e postando un tutorial scritto di loro pugno!

    Detto questo, ecco le restrizioni per accedere ai tutorials:

    - Presenza attiva all'interno del forum e delle sue discussioni
    - Presentazione vecchia di almeno un mese
    - Partecipazione ai tutorials (contribuire alla crescita della sezione, se possibile)


    Ecco il modulo da compilare!
    CODICE
    <u>Link di presentazione in forum</u>:
    <b>Aiutaci ad ampliare la sezione</b>! In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? (<u>colorazioni, tutorials base, tutorials avanzati, fotoritocco</u> e così via..)
     
    Top
    .
  2. Eleee_
     
    .

    User deleted


    Ciao, io vorrei essere abilitata..
    (Ma sono l'unica? o.o)
    Click
    Questa è la presentazione...

    Aiutaci ad ampliare la sezione
    Penso si debbano aggiungere anche come fare luci particolari o aggiungere colorazioni particolari ..

    Edited by Eleee_ - 1/1/2011, 15:14
     
    Top
    .
  3. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: QUI
    Aiutaci ad ampliare la sezione: Penso sia molto utile, soprattutto per i principianti, creare una sola sezione coi concetti basilari (:
     
    Top
    .
  4. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: qui
    Aiutaci ad ampliare la sezione! : Beh...penso che bisognerebbe mettere tutte le basi per imparare ad usare photoshop, in un unica sezione in modo da poter tenerlo ordinato.
     
    Top
    .
  5. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    abilitate tutte ^^
     
    Top
    .
  6. N a n y ;
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forumHere:
    Aiutaci ad ampliare la sezionePenso bisognerebbe mettere le basi principali o delle colorazioni/effetti un pò più particolari!
     
    Top
    .
  7. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    fatto :3
     
    Top
    .
  8. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Io ho una domanda: visto che ultimamente partecipo poco, non potrei contribuire ad accrescere la sezione perchè non so fare nulla figuriamoci inventare roba, sfruttavo l'abilitazione solo per i tutorials delle colorazioni quando ho bisogno di fare un set per il mio profilo del forum o di Twitter, posso richiedere lo stesso l'abilitazione? ._.
    Se non volete fa niente, cercherò delle colorazione su LJ o cose varie...



    Link di presentazione in forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=12497339
    Aiutaci ad ampliare la sezione! In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? (colorazioni, tutorials base, tutorials avanzati, fotoritocco e così via..) Colorazioni (:

    Edited by Augenblick. - 2/1/2011, 12:29
     
    Top
    .
  9. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Manetta, che babbuina che sei XD
    Abilitata XD
     
    Top
    .
  10. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Graccie çWç
    Ho messo comunque la richiesta, così faccio le cose in regola çWç
     
    Top
    .
  11. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Babbuina mia XD <3
     
    Top
    .
  12. Eleee_
     
    .

    User deleted


    Hey, GRAZIE MILLE!
     
    Top
    .
  13. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Mi ero dimenticata che ogni mese si toglievano le abilitazioni, ci sono rimasta male XDD

    Link di presentazione in forum: Ecco ^^
    Aiutaci ad ampliare la sezione! In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? (colorazioni, tutorials base, tutorials avanzati, fotoritocco e così via..)
    Tutorial sui codici html.. più che altro sui template *______* e colorazioni che non fanno mai male u.ù
     
    Top
    .
  14. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: x
    Aiutaci ad ampliare la sezione! In un a sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? (colorazioni, tutorials base, tutorials avanzati, fotoritocco e così via..) io cerco soprattutto colorazioni e dritte per creare icons (:
     
    Top
    .
  15. ‚nothing
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: Quì
    Aiutaci ad ampliare la sezione! In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? (colorazioni, tutorials base, tutorials avanzati, fotoritocco e così via..) Colorazioni, tutorials, ecc..
     
    Top
    .
69 replies since 1/1/2011, 12:01   1015 views
  Share  
.