Auguri Pazzoide.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chanel !
     
    .

    User deleted


    E' arrivato il momento finalmente , diventi vecchia di un anno donna !
    Tanti auguri pazzoide mia.
    Se non l'avete ancora capito oggi è il compleanno di una donna, si ok forse per alcuni di voi sarà esagerato , ma lo è davvero una piccola donna di nome Hilarie ( elektrisch‚ )

    E questa è la nostra canzone , mi ricordo ancora la prima volta che ci siamo parlate . Entrambe avevamo paura delle persone , delle amicizie false ma ogni giorno che passava non potevo affezionarmi ad una persona leale e sincera come te. Grazie , perchè hai conosciuto ogni mio difetto e non te ne sei mai andata , Grazie perchè ci sei sempre anche quando stai male. Grazie per avermi dato la possibilità di starti accanto anche quando non stavi bene. Per tutte le cose che abbiamo condiviso e che condivideremo. Sei una piccola donna mia pazzoide , una piccola donna sincera e leale che vorrebbero avere tutti come amica. Scusami se alle volte non ti ho capita , scusami se alle volte sono fredda e me la prendo con te. " Remember , to me you'll be forever sacred " e te lo devi ricordare , perchè è così. Sai quanta fatica ho messo per ridare fiducia a qualcuno ma tu , tu hai saputo dimostrarmi la tua lealtà e la tua sincerità e non me ne sono mai pentita.

    ' I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai. ' A te che di me conosci ogni cosa , a te che non mi hai mai giudicata e mi hai sempre aiutata. E dato che entrambe abbiamo una visione del mondo estremamente uguale , se tu lo vorrai io sarò al tuo fianco fino alla fine , ad asciugare le tue lacrime , a tifare per te , ad essere orgogliosa di te come già lo sono.
    Passa questo compleanno nel migliore dei modi , senza pensieri , senza tristezza.
    Auguri ancora piccola pazzoide.

    E ricordati di farmi posto sotto il ponte in cui vivi u.u
    C'è un piccolo regalo , l'altro te lo do domani u.u
    Happy Birthday , Honey.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Designers
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Stronza, asciugamele adesso le lacrime, perchè si cazzo, ci sei riuscita, mi hai mandato a p*ttane il cuore, così come la mia finezza.
    Che ti devo dire? Mi hai presa alla sprovvista, anche se queste le sapevo già, sentirsele dire una nuova volta, fa effetto, anche fin troppo.
    E si, lo sò, ci sarai fino alla fine, ne sono consapevole, ricordatelo anche tu, per qualsiasi cosa, sarò qui.
    E non mi ringraziare, te l'avrò detto un migliaio di volte, eppure, si, continui a farlo.

    Grazie, per tutto Ellius.
    Ti voglio bene. ♥
     
    Top
    .
  3. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Elektrisch *-* buon compleanno ! (:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Designers
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Chemma« @ 26/12/2010, 01:08) 
    Elektrisch *-* buon compleanno ! (:

    Oh, grazie mille. (:
     
    Top
    .
  5. °Anto.
     
    .

    User deleted


    Bene sono anch'io qui, di nuovo, a farti tanti auguri!
    Ha ragione Hellen, sei proprio una pazzoide con un cuore grande (:
    Auguri Hilarie! Ti voglio tanto bene, davvero. ♥ ♥ ♥
     
    Top
    .
  6. ~Martina;
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri (:
     
    Top
    .
5 replies since 25/12/2010, 23:59   132 views
  Share  
.