Natale 2010 ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ele ~
     
    .

    User deleted


    Come ogni anno mi sono ridotta all'ultimo per i regali e stamattina ho pensato di dover fare qualcosa anche per voi. Allora mi è venuta quest'idea.. Sono qui non solo per darvi gli auguri, ma anche per ringraziarvi. Si, vi dico grazie perché in questo forum io mi sento davvero a casa. Sono qui da luglio quindi questo è il primo Natale che passiamo insieme. Sono felicissima di essere tra voi Vi auguro di stare bene e di essere felici e in pace con voi stessi e gli altri sempre. Non spero che l’anno nuovo sia meglio di quello passato perché è la cosa che diciamo ogni anno. Spero soltanto che la vostra felicità cresca giorno per giorno. Inoltre grazie per essere sempre qui, pronte ad aiutare chiunque, proprio come una grande, bellissima famiglia. E al diavolo chi dice che le fan dei Tokio Hotel sono delle incivili, io vi voglio bene! ♥

    Ecco una piccola immagine modificata con picnik, sono consapevole di quanto faccia schifo
    SPOILER (click to view)
    image


    Ora potete anche voi scrivere una piccola dedica per il forum
     
    Top
    .
  2. ’mere
     
    .

    User deleted


    Bhè anche per me è il primo natale insieme a voi, sono felicissimo!
    Al forum dico che è magnifico specialmente le persone, sono fantastiche vi voglio bene ♥ e poi che dire il forum a tutto non manca niente ^^ Buon natale a tutti : D ♥
     
    Top
    .
1 replies since 24/12/2010, 12:53   96 views
  Share  
.