The pretty reckless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -effy
     
    .

    User deleted


    Conoscete i "The pretty reckless"?
    Probabilmente, avrete già visto Taylor Momsen, la cantante, famosa per il ruolo di Jenny, in Gossip Girl.
    Vi consiglio di ascoltare alcune delle loro canzoni.
    Inoltre, è davvero notevole per una ragazza così giovane, possedere già certe doti vocali.
    Sono molto fiera di aprire questo topic per prima, sono uno delle poche band che seguo dalle origini, quando ancora non avevano fatto uscire un vero e proprio album.

    Ecco alcune delle canzoni che preferisco, compresa "zombie" acustica:





     
    Top
    .
  2. »rob.boy;
     
    .

    User deleted


    Li ho visto agli Awards, ma non li sento u.u
     
    Top
    .
  3. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Li conoscevo già da un po' di tempo, ma solo in seguito ho scoperto che Tay aveva partecipato in Gossip Girl XD lei mi piace molto, oltre ad essere bravissima è meravigliosa. La canzone che preferisco è Make me wanna die, soprattutto il primo video (:
     
    Top
    .
  4. Reira_
     
    .

    User deleted


    A me piacciono moltissimo :3
    Si, penso che hanno molto talento... inoltre mi sono innamorata della loro canzone "Just Tonight" *___*
     
    Top
    .
  5. mikibill3
     
    .

    User deleted


    a me piaciucchiano :3
     
    Top
    .
  6. billintheheart
     
    .

    User deleted


    Awwaaaaaa io adoVo i The pretty *O* li ho scoperti qualche mese fa per puro casoXD Mai visto quello schifo di telefilm, ed è un bene perchè solitamente non credo negli attori che si improvvisano cantanti u.u
    1000 punti per la Momsen quindi che ha incenerito questo mio pregiudizio (almeno su di leiXD)
    Adoro col cuore Zombie, in particolare quella verisone che hai messo *O* grazie <3

    Spero si facciano conoscere più, perchè la sua voce è rock come poche rimaste...e la musica è davvero "diversa" da quella che si sentono in radio ogni 3x2 .-.
    Forza Reckless
     
    Top
    .
  7. trilly;
     
    .

    User deleted


    Avevo sentito solo qualche canzone e poi finalmente mi sono decisa ad ascoltare l'album. Sono bravissimi, Taylor ha una voce stupenda. Anche se non mi piace lei, per quello che dice solo per attirare l'attenzione.
     
    Top
    .
6 replies since 10/12/2010, 18:04   117 views
  Share  
.