empty's face

lasciate ogni speranza a voi che entrate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .hopeyou
     
    .

    User deleted


    Bene, ora dovrei mostrarvi la empty's face. Vi dico che ho l'autostima sotto le suole delle scarpe, quindi non mi reputo tutta 'sta bellezza.
    Comunque, ecco la Chìs.


    Cià Cià!

    Edited by empty ! - 7/7/2011, 10:26
     
    Top
    .
  2. ~TokioGirl~
     
    .

    User deleted


    ma smettilaaaa che non sei brutta!!! >.< Sei stupenda amore!! *.*
     
    Top
    .
  3. Reira_
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuuuh, ma tu hai cambiato nick! prima eri la Zoom!!!
    Coooommmunque, sei bellissima
     
    Top
    .
  4. Gì_
     
    .

    User deleted


    Vabbè lo sai già cosa penso, sei bellissima.
     
    Top
    .
  5. ohshit!
     
    .

    User deleted


    *ççççççççççççççççççççç*
     
    Top
    .
  6. .hopeyou
     
    .

    User deleted


    una risposta a tutti questi complimenti: Maddecchè!?!? Sono una cessa ambulante per Roma ò.ò e non lo dico perchè voglio farmi sentir dire che sono bella, ma perchè è quello che sento di essere ù.ù
     
    Top
    .
  7. »rob.boy;
     
    .

    User deleted


    Amo i tuoi capelli *__* ♥
     
    Top
    .
  8. .hopeyou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»rob.boy; @ 9/12/2010, 22:15) 
    Amo i tuoi capelli *__* ♥

    *________________* Graaazie! Anche io amo i miei capelli!
     
    Top
    .
  9. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Momoooooooooooooooooooooooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ci conosciamo da qualche annetto, abbiamo passato qualche mese a non sentirci, per poi ribadirci quando ci siamo ritrovate, "la realtà!" perifrasando ciòò boon!! . Sei una persona dolcissima tu lo saii giàà cosa penso non cè bisogno lo ribadisca, semplicemente sono rimasta sorpresa, mi ricollegavo ancoraa alla vecchia foto e sòò quanto una persona a distanza di poco possa cambiare, sei bellissimaa, ehh non piùù cosìì tantoo adolescente, ormai sei una donnina, una bella persona, quel che diverrai nel tuoo futuroo !!
     
    Top
    .
  10. .hopeyou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DIA'S GOTH TH* @ 25/12/2010, 12:08) 
    Momoooooooooooooooooooooooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ci conosciamo da qualche annetto, abbiamo passato qualche mese a non sentirci, per poi ribadirci quando ci siamo ritrovate, "la realtà!" perifrasando ciòò boon!! . Sei una persona dolcissima tu lo saii giàà cosa penso non cè bisogno lo ribadisca, semplicemente sono rimasta sorpresa, mi ricollegavo ancoraa alla vecchia foto e sòò quanto una persona a distanza di poco possa cambiare, sei bellissimaa, ehh non piùù cosìì tantoo adolescente, ormai sei una donnina, una bella persona, quel che diverrai nel tuoo futuroo !!

    Diaaa, aaaaw che dolce. Io, personalmente, non mi giudico una cessa, ma neanche tutta sta bellezza. Ovviamente a tutti i commenti posso rispondere con un grazie, mi fare felice e ,forse, mi fate sentire un briciolo più bella. Però quando mi guardo allo specchio non trovo niente che va bene in me, una volta ho pensato seriamente di rifarmi il naso e vabbè dai, questi sono i complessi da adolescente. Comunque, grazie tante. Ti voglio bene <3
     
    Top
    .
  11. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empty‚ @ 25/12/2010, 12:12) 
    CITAZIONE (*DIA'S GOTH TH* @ 25/12/2010, 12:08) 
    Momoooooooooooooooooooooooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ci conosciamo da qualche annetto, abbiamo passato qualche mese a non sentirci, per poi ribadirci quando ci siamo ritrovate, "la realtà!" perifrasando ciòò boon!! . Sei una persona dolcissima tu lo saii giàà cosa penso non cè bisogno lo ribadisca, semplicemente sono rimasta sorpresa, mi ricollegavo ancoraa alla vecchia foto e sòò quanto una persona a distanza di poco possa cambiare, sei bellissimaa, ehh non piùù cosìì tantoo adolescente, ormai sei una donnina, una bella persona, quel che diverrai nel tuoo futuroo !!

    Diaaa, aaaaw che dolce. Io, personalmente, non mi giudico una cessa, ma neanche tutta sta bellezza. Ovviamente a tutti i commenti posso rispondere con un grazie, mi fare felice e ,forse, mi fate sentire un briciolo più bella. Però quando mi guardo allo specchio non trovo niente che va bene in me, una volta ho pensato seriamente di rifarmi il naso e vabbè dai, questi sono i complessi da adolescente. Comunque, grazie tante. Ti voglio bene <3

    Sai quanto sia schietta, hai imparato a conoscermi un pochino quanto io ho imparato a conoscere te e non mi son mai fatta problemi sul offendere oh dir ciò che penso, se fossi brutti te l'avrei detto senza esitare,perchè sarebbe stata "semplicemente una mia opinione personale!", con fermezza a mio parere ti ritengo una persona bella interiormente ed esteriormente, ma ciòò a cui dòò importanza è continuamente l'interiorità, quel di cui son convinta è la tua genuinitàà,ognuno si etichetta difetti e cèè sempre qualcosa di sè che non apprezza ma che per gli altri possono esser qualitàà, il mio parere non cambierà, questo è un problema che accomuna molti adolescenti di oggi nella scarsa autostima estetica perchè ancora non abbiamo le basi solide per un futuro e ci affacciamo solo a quel che si puòò apparentemente vedere vedrai che crescendo tutti questi difetti e i problemi che ci facciamo spariranno. Ti voglio bene, fossi stata bruttissima, oh Miss Universo non l'avrei minimamente considerato perchèè guardo quel che siamo dentro !!
     
    Top
    .
  12. ~TokioGirl~
     
    .

    User deleted


    amore mio quanto sei bella!!! :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
  13. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Hai messo tutte quelle che più amo.
    Sei bellissima, sai quel che penso.
    Il resto te l'ho detto su msn :3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Ma guardatela!
    Chììì!
     
    Top
    .
  15. »rob.boy;
     
    .

    User deleted


    Stupenda!

     
    Top
    .
49 replies since 8/12/2010, 18:10   485 views
  Share  
.