Almost done for

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    Vi devo di nuovo rompere le scatole u.u L'altra volta con l'heineken jammin festival avete dato un grande contributo, e vi chiedo di nuovo un aiuto. Per chi non lo sapesse gli Almost done for sono un gruppo della mia città (ci suona anche il fratello della mia migliore amica), e sono davvero molto bravi.
    Hanno deciso di partecipare a questo contest e mi hanno chiesto un aiuto, perché per loro è davvero importante, e spero che voi li aiutiate come avete già fatto.
    Bisogna andare su questo sito: World rock band contest, iscriversi su fan sing up, mettere la propria mail e creare un account, confermare la vostra iscrizione (è il primo link che trovate nella mail), andate poi qui e cliccate su become a fan. Se avete FB cliccate anche sul mi piace, perché così possono salire in classifica.
    Si può diventare fan fino al 15 di gennaio, poi cominceranno le votazioni vere e proprie.
    Vi chiedo per favore di aiutarli, in fin dei conti non vi costa nulla. Per chiunque li aiuti ringrazio anche da parte loro.
    Ah sì, mi sono dimenticata una cosa; per ringraziarci dei voti che gli abbiamo fato per l'heineken jammin festival hanno partecipato alla votazione dei Tokio Hotel agli EMA, ricambiamo nuovamente il favore (:

    Edited by Redda - 5/12/2010, 15:17
     
    Top
    .
  2. Redda
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. Kill_JAJA
     
    .

    User deleted


    certo cara (: appena ho un attimo per fare la registrazione senza duubbio voterò.
    So quanto è importante per loro ,credimi..
    appena voterò riscriverò qui nel topik dando la conferma (:
     
    Top
    .
  4. Redda
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, veramente!!
     
    Top
    .
  5. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    okkey mi pare d'aver fatto tutto :) !!...inboccallupoooo
     
    Top
    .
  6. Redda
     
    .

    User deleted


    Grazie Silvi :*
     
    Top
    .
  7. Pink Sniper96
     
    .

    User deleted


    credo di aver fatto tutto bene ^^..almeno spero
     
    Top
    .
  8. Redda
     
    .

    User deleted


    grazie (:
     
    Top
    .
  9. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    ok, credo di aver fatto tutto giusto. :)
     
    Top
    .
8 replies since 5/12/2010, 14:29   233 views
  Share  
.