L'attesa e l'incantesimo delle sue note.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billintheheart
     
    .

    User deleted


    Titolo: L'attesa e l'incancantesimo delle sue note.
    Autore: billintheheart
    Genere: Malinconico, Romantico, Introspettivo, Fantasy (lieve).
    Pairing: Lei/Bill Kaulitz
    Raiting: G
    Avvisi: Songfic,OC, OOC Fluff,What if...?
    Note: L'idea nasce molto tempo fa, in seguito all'ascolto di una canzone originalmente cantata e scritta da Ivano Fossati e riproposta da Fiorella Mannoia, in una versione - che presonalmente preferisco - e si intitola " C'è tempo..." . Oltre ad avermi emozionata molto la melodia; ascoltando il testo l'ho immediatamente ricondotto ad una situazione fin troppo familiare...
    Il testo è riportato in frammenti in corsivo per differenziarlo dal resto del racconto. Questa è la canzone per chi volesse sentirla.
    Non ho nessuna pretesa e nessuna speranza. Posto questa OS solo perchè a me è piaciuto scriverla, anche se non so cosa ne sia uscito fuori in realtà O.O...La mia unica aspettatva è legata ai commenti, alle critiche e se ritenete ai consigli.
    Grazie e buona lettura ^^



    L'attesa e l'incantesimo delle sue note.





    "Dicono che c'è un tempo per seminare
    e uno che hai voglia ad aspettare
    un tempo sognato che viene di notte
    e un altro di giorno teso
    come un lino a sventolare. "



    Nelle pieghe del cuore, negli occhi curiosi e nelle ferite dell'anima, Lei aspettava...
    Nella fretta di vederlo, in quella di sentirlo, con orecchie e voce vivi...
    Ed era nei sogni, in quelli più belli e addormentati, e in quelli lucidissimi del giorno che muovevano corpo e spirito...
    Liberi.


    "C'è un tempo negato e uno segreto
    un tempo distante che è roba degli altri
    un momento che era meglio partire
    e quella volta che noi due era meglio parlarci."




    Lacrime colme, senza possibile meta. Quanto dolore la sua assenza lì. E lui che c'era per gli altri...
    Quanto lontano lo ha avvertito nel cuore ribelle d'amore, e quanta strada avrebbe fatto pur di tacerlo.
    Cruda e tagliente lama lungo la linea di confine tra Lei e Lui...
    Troppo silenzio dentro, pur di sopravvivere e troppe menzogne per rimandare...



    "C'è un tempo perfetto per fare silenzio
    guardare il passaggio del sole d'estate
    e saper raccontare ai nostri bambini quando
    è l'ora muta delle fate."



    E poi tutto taceva e anche l'inverno lo aspettava...
    Seduta su tramonti veloci faceva a gara con le stelle per rivederlo prima. Illudeva l'innocenza profumandola di Lui, nelle notti oniriche a lieto fine.
    La luce seguiva l'oscurità, come le sue orecchie il suo disco plastificato. E tutto brillava di sogno quando la voce rompeva la verità; ascoltava proiezioni di sonoro desiderio.
    La mente solcava il muro del suono e raggiungeva mondi di fiaba...
    Mondo di palco e note..


    "C'è un giorno che ci siamo perduti
    come smarrire un anello in un prato
    e c'era tutto un programma futuro
    che non abbiamo avverato."



    Ed è successo che Lei l' avesse lasciato cadere, per confonderlo al comune amore infantile, ma non c'è legame d'oggetto che unisce e divide se non c'è patto, e Lui restava inscindibile condivisione solitaria...


    "È tempo che sfugge, niente paura
    che prima o poi ci riprende
    perché c'è tempo, c'è tempo c'è tempo, c'è tempo...".




    Lo aveva atteso per anni: i boccoli neri che le circondavano il viso, le labbra atteggiate in un sorriso, le mani sui fianchi.
    Si alzò, facendo ondeggiare la gonna di tulle nero.
    Sorrideva convinta, mentre si avvicinava, e i capelli scuri le sfioravano il corpetto nero.

    «Ti attendevo…» mormorò, allargando gli occhi luminosi e allungando una mano verso la sua.

    E Lui finalmente non vedeva altro che Lei.
    Ignorava la degradazione in cui era avvolta la stanza.
    Le crepe nei muri facevano intravedere le scale al di là, il camino era coperto di polvere, mentre un rampicante aveva iniziato la conquista del davanzale.
    Spostò poi lo sguardo da Lei , verso la finestra e osservò il sole morire all’orizzonte, lentamente.
    La penombra cadeva nella stanza.
    Farfalle rosse e nere si librarono vorticando attorno alla gonna lunga, posandosi tranquille sulla poltrona di damasco,e un gattino nero cominciò a giocherellare con un campanellino ai piedi del mobile: «Ti aspettavo» ripeté Lei , stringendogli la mano sottile e guardandolo fiducioso negli occhi: «Tu mi porterai via da qui, vero? mi libererai da questa gabbia d'oro!?»
    Lui sorrise tristemente, conducendo le loro mani congiunte alle labbra e baciandone reverente le nocche candide: «E’ un po’ difficile»poi le sussurrò, incontrando il suo sguardo.

    «Perché?...» gli occhi si spensero delusi.

    «Perché non si può portare via un sogno dalla sua stanza e non si possono ricostruire le mura d'un incantesimo. »


    Lei allora non capì, rimase silente e osservò a lungo il suo volto, cercandovi risposte.

    Chi era?...
    Sporgente oltre il mondo delle forme, al di là delle immagini dei sospiri virtuali e delle note perfette, sopra ogni cosa e sopra ogni pensiero. Chi era lui che soffiava e spandeva magia? Quando schiudeva le labbra creava nuovi mondi, quando vedeva sapeva mostrare fiori inesistenti e colori sempre diversi.

    Forse lei sapeva chi fosse, o forse sapeva chi non era: non era solo distrazione, un po’ di liberazione, il suo limite e anche il contrario dei limiti. Forse era la sua prigione senza sbarre che pure l' abbracciava con ferri roventi.
    E perchè quando parlava aveva così tanti fari sparati in bocca? Perchè lui si muoveva e la gente si muoveva con lui? Forse perchè aveva tra i pensieri la magia e nelle mani la mania. E scriveva, cantava per bruciare carta e digerire dolori umani. Così il suo dolore era divenuto il dolore di tutti e la rovina d'ella stessa. Così quella mania s'era trasformata nella mania del suo mondo. La sua mania era diventata la sua maledizione ed il suo incantesimo.
    E lei lo amava. Lo amava quando viaggiava nei suoi mondi, quando provava ad immaginarlo e lui non c'era. Lo amava nella lontananza, perché in quelle terre distanti sapeva portare anche lei. E lo amava perché era gentile: in quelle terre lontane lui ci portava solo chi non chiudeva gli occhi.





    Lei capì e non chiuse gli occhi. No. Riprese a guardare i suoi mondi con occhi luce, del color speranza.
    Avrebbe continuato ad attenderlo ed incontrarlo tra muri di sogno ed incubo.

    Lui allora le lasciò le mani, e sorrise tenero. Chiuse la porta alle sue spalle e la seguì verso la finestra accanto al letto.
    Avrebbe continuato ad amarla per sempre con una penna ed il suo incantevole canto...



    Edited by billintheheart - 30/11/2010, 20:02
     
    Top
    .
  2. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    wooooow....si può commentare si????...vebbeh io commento: allora amorilla miaaaaa che bellaaa sembra una favolaaaaaaaaaaa...mi piace molto!...come sempre non ti aspettare commenti super intelligenti e/o filosofici perchè lo sai che non sono il mio forte...quindi ribadisco che sei davevro una bravissima scrittrice e questa storia mi ha davvero incantata: pe run attimo pensavo di essere nella storia della bella addormentata nel bosco...insomma mi ha aperto davvro il cuore...e mi ah fatto pensare sul serio ad un luogo incantato e maglico....complimeti davevro!
     
    Top
    .
  3. billintheheart
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro, spero che non sia risultata un po' troppo "ingarbugliata", perchè riconosco che non sia semplice da seguire...
    Hai sentito e percepito ciò che volevo che questa OS donasse: "la fiaba e la magia"... Mi piaceva l'idea di rendere il tutto in chiave fiabesca...
    Grazie di cuore <3

    Edited by billintheheart - 30/11/2010, 19:52
     
    Top
    .
  4. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    allora di sicuro è nel tuo stile: è magia ma allo stesso tempo si deve avere un cervello per capire!....nulla è lasciato al caso e suona come una deliziosa poesia con cui nutrire anima e corpo...di cui cibarsi...*bellissima la scena delle farfalleeeee......huuu come ti ho amato in quel punto^^* ....è tra fiaba e poesia*ma io lo so e ti ho sempre detto che tu sei molto poetica*...e tu sai che a me piacciono le storie dove si deve metter "testa" altrimenti che gusto c'è?!?!?!...
     
    Top
    .
  5. barby's
     
    .

    User deleted


    Sono una persona pratica purtroppo e faccio difficoltà a sognare, a dar vita all'immaginario per nutrire l'anima e perdermici dentro ... questa shot è come un incantesimo, come entrare nel sogno di un altro e viverlo, una sorta di mondo parallelo nel quale non bisogna neanche chiudere gli occhi, ma è sufficiente lasciarsi trasportare dalle parole e dalle allegorie per andare oltre i confini del mondo reale... complimenti per aver creato questo mondo alternativo fatto di parole e suggestioni, di sogni e di speranze, di emozioni e sensazioni, dove forse solo il tempo darà modo di scoprire la verità.
    Complimenti Ila per avermi condotta nel tuo sogno incantato**
     
    Top
    .
  6. *_GoTHica_*
     
    .

    User deleted


    Vorrei avere le parole adatte per...per,descrivere le emozioni di una creazione così originale e profonda....mi ha scossa....davvero,alla fine è ciò che sento io,ciò che setiamo un pò tutte,questo desiderio di presenza che ci inganna assumendo sembianze di sogno,ma che poi si infrange in mille cocci tra realtà e distanza.è quasi inutile farti complimenti,ti meriti di più di parole lodevoli,ma come ti ho già detto non riesco a trovarne in questo momento.....solo una cosa,ti voglio un bene immenso,non posso che imparare da te tesoro
    Baci^^
     
    Top
    .
  7. billintheheart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana17_69 @ 30/11/2010, 19:32) 
    allora di sicuro è nel tuo stile: è magia ma allo stesso tempo si deve avere un cervello per capire!....nulla è lasciato al caso e suona come una deliziosa poesia con cui nutrire anima e corpo...di cui cibarsi...*bellissima la scena delle farfalleeeee......huuu come ti ho amato in quel punto^^* ....è tra fiaba e poesia*ma io lo so e ti ho sempre detto che tu sei molto poetica*...e tu sai che a me piacciono le storie dove si deve metter "testa" altrimenti che gusto c'è?!?!?!...

    lo so tesoro, tu capisci sempre dove voglio arrivare...
    Dici di scrivere commenti stupidi, ma credimi, ho letto tutto ciò che volevo leggere, c'è poesia e profondità in ciò che hai espresso ed io ti adoro quando riesci ad arrivare così in fondo al mio cuore *-*
    grazie ancora <3

    CITAZIONE
    Sono una persona pratica purtroppo e faccio difficoltà a sognare, a dar vita all'immaginario per nutrire l'anima e perdermici dentro ... questa shot è come un incantesimo, come entrare nel sogno di un altro e viverlo, una sorta di mondo parallelo nel quale non bisogna neanche chiudere gli occhi, ma è sufficiente lasciarsi trasportare dalle parole e dalle allegorie per andare oltre i confini del mondo reale... complimenti per aver creato questo mondo alternativo fatto di parole e suggestioni, di sogni e di speranze, di emozioni e sensazioni, dove forse solo il tempo darà modo di scoprire la verità.
    Complimenti Ila per avermi condotta nel tuo sogno incantato**

    Sono io che ti ringrazio per esserci entrata nel mio sogno *-*
    Secondo me sei meno pratica di ciò che pensi, credimi! ti conosco da poco, ma abbastanza per vedere la luce dell'innocenza nei tuoi occhi; e quando splende quella, la capacità di sognare c'è sempre.
    Mi piace che tu abbia sentito l'idea dell'incanto che volevo trasmettere, perchè in realtà oltre ad usarlo come "parola chiave" volevo che "l'incantesimo" fosse un po' l'intera OS, come una fiaba stramba con un sottofondo musicale abbastanza dolce e forte al tempo stesso, che rispecchiasse il senso della OS.
    Spero che sia arrivato anche quello.
    Perchè quel "Lei" lasciato così impersonale e misterioso può inglobare diverse personalità e diversi soggetti.
    In primis noi stesse!

    CITAZIONE
    Vorrei avere le parole adatte per...per,descrivere le emozioni di una creazione così originale e profonda....mi ha scossa....davvero,alla fine è ciò che sento io,ciò che setiamo un pò tutte,questo desiderio di presenza che ci inganna assumendo sembianze di sogno,ma che poi si infrange in mille cocci tra realtà e distanza.è quasi inutile farti complimenti,ti meriti di più di parole lodevoli,ma come ti ho già detto non riesco a trovarne in questo momento.....solo una cosa,ti voglio un bene immenso,non posso che imparare da te tesoro
    Baci^^

    Macciao *-* che cosa devo dirti? sei tu che mi togli le parole altro che ! da ciò che dici mi sembra che tu abbia capito perfettamente la direzione principale della OS... sei riuscita ad arrivare al cuore della storia.
    Non è facile, perchè anche io stessa, scrivendo mi sono divertita a creare questa situazione un po' onirica e alla "Alice nel paese delle meraviglie" ..decisamente ingarbugliata XD
    Purtroppo la distanza e l'attesa fanno parte della nostra vita, e ti dirò, spesso aiutano a dare importanza alle cose che amiamo e ai rapporti che stringiamo, perchè tutto assume più significato e occupa più parti del pensiero, a parer mio.
    E' un po' come l'attesa dei doni per Natale: i regali possono anche deludere, ma l'attesa è sempre magnifica *O*
    Tornando alla OS senza divagare... il punto è che l'incantesimo nel quale Lei e noi siamo intrappolate, è qualcosa di irrisolvibile, ma al tempo stesso magico *O*
    Grazie anche a te tesò, grazie grazie grazie, per i complimenti esagerati e per la tua dolcezza *O*

     
    Top
    .
  8. *_GoTHica_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo la distanza e l'attesa fanno parte della nostra vita, e ti dirò, spesso aiutano a dare importanza alle cose che amiamo e ai rapporti che stringiamo, perchè tutto assume più significato e occupa più parti del pensiero, a parer mio.
    E' un po' come l'attesa dei doni per Natale: i regali possono anche deludere, ma l'attesa è sempre magnifica *O*
    Tornando alla OS senza divagare... il punto è che l'incantesimo nel quale Lei e noi siamo intrappolate, è qualcosa di irrisolvibile, ma al tempo stesso magico *O*
    Grazie anche a te tesò, grazie grazie grazie, per i complimenti esagerati e per la tua dolcezza *O*

    amore ripeto non devi ringraziarmi....
    anche in una risposta le tue parole sanno arrivarmi e comprendermi perfettamente,e comunque.....hai ragione....solo che il nostro Natale sembra inarrivabile!
     
    Top
    .
  9. alyssamirii
     
    .

    User deleted


    Hey, Ila.
    Non ti aspettare che io ti esprima ciò che mi hai fatto provare, tenterò con tutte le mie capacità, ma mi hai semplicemente fatta dondolare su una culla irreale, aspetta... Irreale suona tremendamente dispregiativo in questo contesto. "Magica" su una culla incantata e magica. (:
    Mi hai reso partecipe della tua stanza, stanza che ognuna di noi possiede, questa stanza che è il rifugio più sicuro e allo stesso tempo pericoloso che abbiamo.

    QUOTE
    Illudeva l'innocenza profumandola di Lui, nelle notti oniriche a lieto fine.

    QUOTE
    e Lui restava inscindibile condivisione solitaria.

    Sai che amo le tue citazioni, lo avevi capito sin dalla Twincest, credo. E davvero, continui a sorprendermi e a farmi meravigliare. Contengono così infiniti mondi al loro interno che non oso spiegare ciò che mi donano. Perché avendole scritte lo sai, e perché rivelando le sensazioni provate, infondo si screditano, non credi? Dovrebbero rimanere per sempre dipinte da quell'irrealtà che noi stessi concepiamo provandole.

    QUOTE
    «Perché non si può portare via un sogno dalla sua stanza e non si possono ricostruire le mura d'un incantesimo. »

    Ma questa, questa sopra, come una freccia, è penetrata nel mio petto.

    QUOTE
    Avrebbe continuato ad attenderlo ed incontrarlo tra muri di sogno ed incubo.
    [...]
    Avrebbe continuato ad amarla per sempre con una penna ed il suo incantevole canto...

    Grazie per questa lettura. Grazie per aver aperto le porte della stanza anche a noi.
    Un bacio, Ila.
     
    Top
    .
  10. billintheheart
     
    .

    User deleted


    Miry *__* Tu sei sempre una garanzia, c'è poco da fare.
    Ogni volta che leggo un tuo commento, rimango imbambolata per interi minuti a fissare lo schermo senza saper rispondere. XD
    Il fatto che tu mi abbia già letto poi, mi aiuta a capire quanto io sia "coerente" con il mio stile ed i miei modi.
    Grazie mille per le citazioni e per aver compreso -come sempre- quanto di mio c'è qui dentro. Di mio e di "nostro"; perchè indubbiamente diverse di noi sono colpite da questo incantesimo, ognuna a suo modo!
    Credo che il termine "irreale" che hai usato, sia abbastanza vicino alla consistenza della FF; in fin dei conti è estremamente eterea e "voluttuosa" ...e anche se per te è un'accezione positiva, credo che -allo stesso tempo- possa confondere e ingarbugliare parecchio le cose! Tutto voluto, comunque.
    Ho amato oltremodo ogni tua reazione fisica e ed emotiva; sei sempre così fisica *W*
    Grazie davvero per esserci sempre e per farmi sentire ciò che ti ho trasmesso; grazie perchè sai cogliere ogni sfumatura ed ogni contraddizione.

    CITAZIONE
    Contengono così infiniti mondi al loro interno che non oso spiegare ciò che mi donano. Perché avendole scritte lo sai, e perché rivelando le sensazioni provate, infondo si screditano, non credi? Dovrebbero rimanere per sempre dipinte da quell'irrealtà che noi stessi concepiamo provandole.

    Questa considerazione la commento a parte perchè è assoluta!
    Tante cose possono essere scritte, il bello non è il come le si scrive... ma come le si legge. :)
     
    Top
    .
  11. mikibill3
     
    .

    User deleted


    eccomi :3
    già abbiamo parlato della os, ma naturalmente non sono poi così chiara nell'esprimermi e ti avevo promesso un 'commento'.
    Come qualcuno ha detto prima di me, questo racconto sembra molto una favola...qualcosa di fatato, irreale *-*
    e credmi, dovresti darle più importanza, è davvero molto, ma molto bella e degna di te, che poi qualcuna non la capisca appieno, questo non è problema tuo u__u *si indica* non tutti siamo geni ù.ù
    HAHAHA ti amoh ♥
    scrivi, scrivi e scrivi ancoraaa *-*
     
    Top
    .
  12. billintheheart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikibill3 @ 8/12/2010, 12:56) 
    eccomi :3
    già abbiamo parlato della os, ma naturalmente non sono poi così chiara nell'esprimermi e ti avevo promesso un 'commento'.
    Come qualcuno ha detto prima di me, questo racconto sembra molto una favola...qualcosa di fatato, irreale *-*
    e credmi, dovresti darle più importanza, è davvero molto, ma molto bella e degna di te, che poi qualcuna non la capisca appieno, questo non è problema tuo u__u *si indica* non tutti siamo geni ù.ù
    HAHAHA ti amoh ♥
    scrivi, scrivi e scrivi ancoraaa *-*

    Amò >.< non dire così spudoratamente che non credo in questa OS XDXD
    Non credo che il problema sia "degli altri" perchè, chi scrive deve saper trasmettere, e magari farsi capire sennò cosa leggi!!?!?
    Quindi prendo questo tuo commento come un giusto spunto per migliorare sotto il punto di vista della comprensibilità
    E' che il mio cervello è incartato credo, :grat: quindi spesso butto giù cose che per me sono lapidarie e consistenti... Poi magari rileggo dopo giorni e mi rendo conto che sono solo 'vomito'
    Non intendo quel termine in maniera dipregiativa... solo che ...è come se tutto risultasse alla fine uno sfogo, una cosa interiore rigettata e piena di pezzetti casuali non digeriti ...insomma non so se hai capito ...
    Sono in piena crisi da "fa schifo e non è quello che doveva essere" XD Purtroppo mi accorgo solo dopo giorni che scrivo di quanto e cosa ho scritto...prima è tutto chiaro e giusto per come l'avevo immaginato, e poi PUFF :ciao,iosonounpuffo!: diventa solo il rush di un raptus :minchia!mammavoglioillatte:


    Insomma è il caso che finisca sta risposta che è diventata più che altro un autocommiseriazione degna del peggior Emo :ciao,iosonounemo: XD

    Ehm, Grazie mille amò per essere passata da qui, aver apprezzato e per avermi fatta un po' sfogareXD

    <3 t'amoh

    Edited by billintheheart - 8/12/2010, 19:53
     
    Top
    .
  13. mikibill3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billintheheart @ 8/12/2010, 17:34) 
    CITAZIONE (mikibill3 @ 8/12/2010, 12:56) 
    eccomi :3
    già abbiamo parlato della os, ma naturalmente non sono poi così chiara nell'esprimermi e ti avevo promesso un 'commento'.
    Come qualcuno ha detto prima di me, questo racconto sembra molto una favola...qualcosa di fatato, irreale *-*
    e credmi, dovresti darle più importanza, è davvero molto, ma molto bella e degna di te, che poi qualcuna non la capisca appieno, questo non è problema tuo u__u *si indica* non tutti siamo geni ù.ù
    HAHAHA ti amoh ♥
    scrivi, scrivi e scrivi ancoraaa *-*

    Amò >.< non dire così spudoratamente che non credo in questa OS XDXD
    Non credo che il problema sia "degli altri" perchè, chi scrive deve saper trasmettere, e magari farsi capire sennò cosa leggi!!?!?
    Quindi prendo questo tuo commento come un giusto spunto per migliorare sotto il punto di vista della comprensibilità
    E' che il mio cervello è incartato credo, :grat: quindi spesso butto giù cose che per me sono lapidarie e consistenti... Poi magari rileggo dopo giorni e mi rendo conto che sono solo 'vomito'
    Non intendo quel termine in maniera dipregiativa... solo che ...è come se tutto risultasse alla fine uno sfogo, una cosa interiore rigettata e piena di pezzetti casuali non digeriti ...insomma non so se hai capito ...
    Sono in piena crisi da "fa schifo e non è quello che doveva essere" XD Purtroppo mi accorgo solo dopo giorni che scrivo di quanto e cosa ho scritto...prima è tutto chiaro e giusto per come l'avevo immaginato, e poi PUFF :ciao,iosonounpuffo!: diventa solo il rush di un raptus :minchia!mammavoglioillatte:


    Insomma è il caso che finisca sta risposta che è diventata più che altro un autocommiseriazione degna del peggior Emo :ciao,iosonounemo: XD

    Ehm, Grazie mille amò per essere passata da qui, aver apprezzato e per avermi fatta un po' sfogareXD

    <3 t'amoh

    prima dici "Amò >.< non dire così spudoratamente che non credo in questa OS XDXD" e poi dici che è vomito?! ò____ò non c'è un senso positivo a questa parola ò___ò tu sei pazza :machecazzostaiadì?:
    trasmetti tantissimo, ma non te ne rendi conto è_é o forse te ne rendi conto, ma non nella giusta quantità u.u

    ah.......non sei emo :ciao,iosonounemo:


     
    Top
    .
  14. billintheheart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prima dici "Amò >.< non dire così spudoratamente che non credo in questa OS XDXD" e poi dici che è vomito?! ò____ò non c'è un senso positivo a questa parola ò___ò tu sei pazza :machecazzostaiadì?:
    trasmetti tantissimo, ma non te ne rendi conto è_é o forse te ne rendi conto, ma non nella giusta quantità u.u

    ah.......non sei emo :ciao,iosonounemo:

    Si ammetto che sono stata un po' contradditoriaXD ...ammetto di essere neanche troppo normale ù_ù ma giuro che non so se trasmetto ... cioè con questa OS dico u.u

    Grazie ancora amoh
     
    Top
    .
  15. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Ila....che ti posso dire?
    Mi è piaciuta un sacco questa storia. E' stato come vivere un sogno ad occhi aperti. Mi è piaciuta tantissimo la descrizione della stanza (ma va?), aveva un qualcosa di cupo e misterioso. Ho adorato la scena delle farfalle, mi è sembrato di vederle veramente. E ho adorato il modo in cui hai descritto il bacio sulla mano.
    Questa storia è una vera e propria favola. Leggerla libera la mente e la fa volare verso orizzonti sconosciuti.
    Complimenti Ila. T.V.B.
     
    Top
    .
25 replies since 30/11/2010, 18:40   549 views
  Share  
.