Sarò migliorata?.-.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Ely.Humanoid‚
     
    .

    User deleted


    - Link di presentazione sul forum: HIER.
    - Nick su Splinder: Ely_Humanoid
    - Postare alcuni lavori ( 5 set da 5 icons,totale=25 icons, 8 blend, 5 tag e se sapete farli almeno 3 templates. Almeno significa un quantità minima; potete postare anche più di quello richiesto, sarebbe anche preferibile XD)

    ICONS:
    SPOILER (click to view)
    image image image image
    image image image image image
    image image image image image image image image image image image image image
    image image image image image image image image image image image image
    image image image image image image image image image image image image image

    image image image image image image image image image image image
    image image image image image

    image image
    image image
    image image image image

    image image image image image image image image image image image image image





    SET:
    SPOILER (click to view)
    image image image image







    image image image image image







    image image image



    image image image







    image image image image

    image image image image





    image

    image

    image

    ]image image image



    TAGS:
    SPOILER (click to view)











    BLEND:
    SPOILER (click to view)





    WALLS:
    SPOILER (click to view)




    image



    GIF:
    SPOILER (click to view)










    Ehm, una cosa sconcia che non c'entra niente ma la metto lo stesso. XD http://i53.tinypic.com/2qdof2p.gif
    [/SPOILER]



    Io ci ho riprovato anche se so che la risposta sarà NO. XD
     
    Top
    .
  2. {Ely.Humanoid‚
     
    .

    User deleted


    Non mi lasciate sulle spine ç_ç
     
    Top
    .
  3. *Nessa*
     
    .

    User deleted


    Tutto bellissimo**
     
    Top
    .
  4. lovena‚
     
    .

    User deleted


    hyilà! : D
    cheee dire, primo: ti chiedo di non uppare dato che comunque la proposta l'hai aperta ieri e non è passato molto tempo da, appunto, poter uppare (: secondo: le icons non mi piacciono, alcune sono molto belle, ma in generale non mi convincono. scusa. i set se non per il secondo,terzo e quarto non mi piacciono. le tag sono carine. i wall mi piaccono e le giff sono molto belle (: in conclusione direi che ti devi ancora esercitare, ti prego non te la prendere se ti dico che per ora è un no. sottolineo PER ORA! sono sicura che diventerai molto più brava di quel che sei (:
    oh poi questa è solo una mia opinione u.u

    Edited by lovena‚ - 28/11/2010, 16:38
     
    Top
    .
  5. {Ely.Humanoid‚
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per essere stata sincera *_________*
    Non fa nulla..
     
    Top
    .
  6. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    le icons non mi convincono molto; dovresti variare le colorazioni (: ci sono molti siti dove puoi trovarne di bellissime! le tag sono carine, ma anche qui aggiungerei colorazioni più 'evidenti', non solo texture (: i wall mi piacciono e anche le gif (: vedo che hai fatto la richiesta circa un paio di settimane fa.. non c'è fretta, davvero. sei migliorata e si vede, se continui così per me sarà presto sì. purtroppo per ora è un no, però non scoraggiarti, sono sicura che migliorerai ancora di più perchè la fantasia c'è e si vede (; in più la voglia! ♥
     
    Top
    .
  7. {Ely.Humanoid‚
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie lo stesso!^^
    Grazie per i consigli (:
     
    Top
    .
  8. millie.
     
    .

    User deleted


    A me piace quasi tutto. ç_ç' Ti consiglio, come ha già fatto l'Annì, di varirare le colorazioni. Osa di più con i colori selettivi! Prova a crearti una colorazione personale! (: Per me - comunque - è un sì. (Ma non decido io xDD) E sinceramente vedo molto potenziale nei tuoi lavori ♥
     
    Top
    .
  9. {Ely.Humanoid‚
     
    .

    User deleted


    Grazie tante (: quando vorrò ripropormi posterò in questo stesso topic (lo consiglio allo staff, poi non so..)
     
    Top
    .
  10. HURRICANE;
     
    .

    User deleted


    concordo per le colorazioni, però devo dire che sei molto brava *-*
    per me è un si anche se poi la decisione spetta alle cape ù.ù
     
    Top
    .
  11. «eli.LovesBì»
     
    .

    User deleted


    sei migliorata tanto e alcune cose sono bellissime.
    altre però mi lasciano molto perplessa. credo che ci sia una differenza enorma tra una cosa così xxx e una così xxx. Non lo so insomma.. mi verrebbe di dire di si alla prima e no alla seconda ma sono fatte tutte da te perciò mi stai mettendo in difficoltà!
    ti direi anche io di provare tante altre colorazioni.
    certo è un peccato che certe cose non vengano pubblicate perciò per questo dico di si, magari però invece di metterti lì ad aggiornare subito con tutto quello che fai, fai una cernita delle cose che ti piacciono di più una volta ogni tanto ecco, vediamo cosa dicono le altre
     
    Top
    .
10 replies since 27/11/2010, 22:01   259 views
  Share  
.