Bill e Tom sostengono la campagna di PETA.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. millie.
     
    .

    User deleted


    Bild.de - Tokio Hotel: Bill e Tom incatenati.
    traduzione by millie. - se predi, credita il forum:
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/ || - source -

    image
    Legati con pesanti catene, sporchi di sangue, in un ambiente tetro. Così, si presentano Bill&Tom Kaulitz (21).

    I gemelli della rock band tedesca con maggior successo internazionale, Tokio Hotel, protestano contro lo sfruttamento degli animali nelle industrie di spettacolo.
    'Schiavi del settore dello spettacolo: gli animali selvatici fuori del circo' è lo slogan con il quale i musicisti partecipano, per la prima volta, nella campagna di PETA.
    La campagna verrà pubblicata a livello internazionale: oltre all'Europa, anche gli Stati Uniti e Asia possono appoggiarla. 'Bisogna immaginare che gli animali vivano in questo modo per tutta la vita!', commenta Bill. 'Gli spettacoli da circo con animali devono essere proibiti, ci sono un sacco di altre alternative interessanti!'.






    Bill Kaulitz dei Tokio Hotel: come amante degli animali, i circhi non mi fanno per niente ridere!
    Traduzione di .Nightmare; | Fonte
    Se prendi credita il forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/



    Il leader tedesco dei Tokio Hotel sostiene la compagnia PETA, che ha denunciato le condizioni di vita degli animali da circo, e non è l’unico a pensarla così. Suo fratello gemello Tom, così come molti funzionari membri della severa Camera Federale dei Veterinari, punta il dito contro la tenda (il circo).
    Secondo loro, il trattamento dovuto agli animali selvatici non è rispettato. Bill e Tom hanno espresso il loro malcontento posando per la campagna PETA. Incatenati ad un palo, i gemelli non vogliono più animali nei circhi!
    Per Tom, l’indignazione lascia spazio al disgusto: “Detesto gli zoo e i circhi. La gente non ci dovrebbe portare i propri figli”.
    Un piccolo consiglio alla futura fidanzata di Tom: mai e poi mai nominarlo clown del paese, potrebbe vederci rosso!

    Edited by .Nightmare; - 7/4/2011, 13:28
     
    Top
    .
  2. »Ariel Moon; ‘Figlia dellaLuna¸
     
    .

    User deleted


    Miti.♥
     
    Top
    .
  3. {Ely.Humanoid‚
     
    .

    User deleted


    Io li stimo. ♥
     
    Top
    .
  4. ~ Francy
     
    .

    User deleted


    *-* Stimissima.
     
    Top
    .
  5. Bibi71
     
    .

    User deleted


    bravi i miei bimbi **
     
    Top
    .
  6. Louder!
     
    .

    User deleted


    Come non essere orgogliosa di loro? ♥
     
    Top
    .
  7. billinafurimmer97
     
    .

    User deleted


    Very good
     
    Top
    .
  8. Sarù~
     
    .

    User deleted


    che bello. ♥

    e che belli :shifty:
     
    Top
    .
  9. .Eliz.
     
    .

    User deleted


    Stima.
     
    Top
    .
  10. MaggieVale
     
    .

    User deleted


    Hanno perettamente ragione!!Gli animali vengono sfruttati da questo business davvero inutile!a nessuno importa degli animali,pensano solo a divertirsi vedendo questi spettacoli orrendi!Non mettero'mai piede in un circo neanche se mi pagassero!Bravi ragazzi vi stimo veramente siete dei ragazzi davvero speciali,fate bene a diffondere questi messaggi,sopratutto ai giovani!
     
    Top
    .
  11. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Quando la stima è in conflitto con i cannoni del orgoglio
     
    Top
    .
  12. èmpty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Detesto gli zoo e i circhi. La gente non ci dovrebbe portare i propri figli”.

     
    Top
    .
  13. MissFenty
     
    .

    User deleted


    Anche io la penso cosi!
    Graie (:
     
    Top
    .
  14. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (millie. @ 24/11/2010, 15:47) 
    Un piccolo consiglio alla futura fidanzata di Tom: mai e poi mai nominarlo clown del paese, potrebbe vederci rosso!

     
    Top
    .
  15. ohshit!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un piccolo consiglio alla futura fidanzata di Tom: mai e poi mai nominarlo clown del paese, potrebbe vederci rosso!

    Sto ridendo come una cretina :'D
     
    Top
    .
28 replies since 24/11/2010, 14:47   790 views
  Share  
.