Auguri Fatina *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Sil,

    io credo proprio che mi sforzerò di fare un post breve, perchè se dovessi scrivere cosa tu rappresenti per me, per chi ti conosce e ti ha conosciuta, ancora di più per chi ha la fortuna immensa di averti presente nella propria vita, non mi basterebbero i post di questo forum.

    Come nella migliore tradizione della mia vita (come quando ho conosciuto la Iaia), io e te ci siamo incontrate qui, e poi ci siamo legate di più per loro, per difenderli quella famosa sera, e poi abbiamo scoperto di condividere tantissimo, prima di tutti pensieri e sentimenti; fino a condividere quelle sensazioni meravigliose che sono le trasferte, le file, i concerti, l'emozione di una passione e di un amore, che si chiama prima Tokio Hotel, e che si chiama anche Bill..
    Siamo state schiacciate insieme, pressate insieme, al freddo insieme, abbiamo pianto e riso insieme, abbiamo volato insieme, ci siamo svegliate in paesi diversi, ci siamo capite, abbracciate, siamo state al massimo della gioia insieme, per loro e perchè era bello esserci insieme (ed insieme a chi era con noi <3).

    A parte questa di cosa in comune, la fortuna nel fatto che tu sia in questo forum, e che tu ci sia ( e per questo è obbligatorio festeggiare il tuo compleanno), sta nella tua persona, in come sei.

    Nessuna che ti conosca veramente e personalmente, potrà negare la tua insuperabile bontà d'animo, la tua cura, la tua preoccupazione costante per gli altri, la tua attenzione alle piccole cose, la tua costante presenza di fianco a chi ami, che ti sia possibile materialmente o meno.

    Sei una persona unica, come tutti, ma sei un tipo di persona davvero rara.
    Tu sei tante cose, perchè in tutto questo sei anche coraggiosa, sei forte (sì, lo sei! non fare quella faccia!!), e sei resistente, anche e purtroppo perchè la vita spesso ti ha costretto a diventarlo, e tu ci sei riuscita nel migliore dei modi, continuando ad amarla, la vita, e facendo in modo di saperla far amare a chi ti sta di fianco.

    Ti voglio bene.
    Ti voglio bene è riduttivo...diciamo che ti stimo, che sono orgogliosa di te, che ti adoro, che mi manchi, e basta sennò mi metto a piangere.

    Grazie di esistere e grazie di essere sul DB, anche.

    Ah sì...un'ultima cosa...

    BUON COMPLEANNO TESORO!!!!!

     
    Top
    .
  2. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (sì, lo sei! non fare quella faccia!!

    hahahah si vede che mi conosci più che bene.......................................................simoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo madòòòòòòòòòòòòòòò ma ...ma ....ma...io ...io ...oddeooo....*ti giuro qui mi hanno già presa per pazza, perchè non riesco a fermare le lacrimeeee*.....insomma io come sempre non so che dire*che novità, eh???* però lo sai che ti voglio un mondo di bene(mooolto di più) che per me sei importante, che non vedo l'ora di stritolarti personalmente...che incontrare te e ila e ba...e anche tutte le ragazze qui nel forum ha cambiato la mia vitaaaaaaa....insomma io sono contentissima che tu abbia scritto per me tutte queste belliTTime coseeeeeeeeeeeeeeee*ancora non connetto, perchè come al solito non me l'aspettavoooooo*....TVBBBBBBBBBBBBBBB
    DANKEEEEEEEE
     
    Top
    .
  3. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *___________________*
     
    Top
    .
  4. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nessuna che ti conosca veramente e personalmente, potrà negare la tua insuperabile bontà d'animo, la tua cura, la tua preoccupazione costante per gli altri, la tua attenzione alle piccole cose, la tua costante presenza di fianco a chi ami, che ti sia possibile materialmente o meno.

    E io direi di aggiungere anche il tuo sopportarmi,perchè per sopportare me ce ne vuole eh!Tranquilla che trà un par d'anni te danno l'accompagno XDD
    Sei una GRAN DONNA e c'è poco da aggiungere!Ti voglio bene Silli!!!
     
    Top
    .
  5. lovena‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nessuna che ti conosca veramente e personalmente, potrà negare la tua insuperabile bontà d'animo, la tua cura, la tua preoccupazione costante per gli altri, la tua attenzione alle piccole cose, la tua costante presenza di fianco a chi ami, che ti sia possibile materialmente o meno.

    tanti auguri (:
     
    Top
    .
  6. mikibill3
     
    .

    User deleted


    Auguri anche quiiii **
    sil, ti adoro, davvero ç_ç
    grazie di tutto e buon compleanno! <33333333333
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Mamììì auguri!
    Davvero tanti auguri e spero che questo sia un bel giorno per te!!
    Mi dispiace molto di non poter scrivere più di tre parole in croce(il tempo non me lo permette), ma sappi che i miei auguri sono sinceri e che ti voglio davvero bene. Che questo giorno speciale ti porti felicità perché lo meriti!!!
     
    Top
    .
  8. Reira_
     
    .

    User deleted


    Tanti auguriii <3
     
    Top
    .
  9. millie.
     
    .

    User deleted


    Buon compleannooooo! (: Sil, tantissimi - MA TANTISSIMI - auguri. ♥
     
    Top
    .
  10. billintheheart
     
    .

    User deleted


    Ho scordato di scriverlo qui, ma sai che gli auguri, avrò l'onore di farteli personalmente tra qualche ora e non sai quanto mi tremino le dita mentre ci penso.
    Non vedo l'ora di riabbracciarti, stritolarti e coccolarti per tutte le volte che avrei voluto farlo e non ho potuto. Ci sarà molto da recuperare. Resteremo appiccicate per ore credo.
    Non voglio scrivere papiri di roba melensa e scontata, perchè lo sai che io e te siamo più praticheXD
    Ma ti voglio un bene indescrivibile e sappiamo io e te quanto sia grande questo sentimento, fatto di piccoli pezzi d'un puzzle ampio e vivo.
    Pezzi fatti di pianto, di carezze raccontate, di gioie gridate, di scleri matti, di Tokio Hotel e Bill, ma anche di lavoro e fatica, tristezze e sconforto.
    Ci siamo ascoltate, consolate, capite e ci siamo rese complici.
    Abbiamo passato ed attraversato diverse fasi e diverse situazioni che ci hanno unite sempre di più.
    E tutto questo sai cosa mi ha regalato??
    Qualcosa che io non potrò mai regalarti, neanche se domani ti portassi il regalo più costoso della terra.
    TE.
    La tua forza e la tua grandezza.
    Il tuo cuore d'oro ed il tuo cervello attivo.
    Perchè tu sei grande Sil, ed io e Simo..e tante altre persone qui, lo sappiamo bene.
    Tu sei nata, ed il regalo l'abbiamo ricevuto noi.
    Ti adoro, ti amoro e ti tengo stretta al cuore.

    A domani tesoro.



    Auguri, visto che il tuo compleanno è diventato una maratona di 4 giorni ormai XD
     
    Top
    .
  11. lastay
     
    .

    User deleted


    Auguri sil sei speciale!!
     
    Top
    .
  12. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho scordato di scriverlo qui, ma sai che gli auguri, avrò l'onore di farteli personalmente tra qualche ora e non sai quanto mi tremino le dita mentre ci penso.
    Non vedo l'ora di riabbracciarti, stritolarti e coccolarti per tutte le volte che avrei voluto farlo e non ho potuto. Ci sarà molto da recuperare. Resteremo appiccicate per ore credo.
    Non voglio scrivere papiri di roba melensa e scontata, perchè lo sai che io e te siamo più praticheXD
    Ma ti voglio un bene indescrivibile e sappiamo io e te quanto sia grande questo sentimento, fatto di piccoli pezzi d'un puzzle ampio e vivo.
    Pezzi fatti di pianto, di carezze raccontate, di gioie gridate, di scleri matti, di Tokio Hotel e Bill, ma anche di lavoro e fatica, tristezze e sconforto.
    Ci siamo ascoltate, consolate, capite e ci siamo rese complici.
    Abbiamo passato ed attraversato diverse fasi e diverse situazioni che ci hanno unite sempre di più.
    E tutto questo sai cosa mi ha regalato??
    Qualcosa che io non potrò mai regalarti, neanche se domani ti portassi il regalo più costoso della terra.
    TE.
    La tua forza e la tua grandezza.
    Il tuo cuore d'oro ed il tuo cervello attivo.
    Perchè tu sei grande Sil, ed io e Simo..e tante altre persone qui, lo sappiamo bene.
    Tu sei nata, ed il regalo l'abbiamo ricevuto noi.
    Ti adoro, ti amoro e ti tengo stretta al cuore.

    A domani tesoro.

    Auguri, visto che il tuo compleanno è diventato una maratona di 4 giorni ormai XD

    lo sapevo che anche tu mi avresti fatto piangereeee......madòòòòò io non so perchè mi vediate con tutte queste "quaità"...davvero non me lo spiego ...ma ovviamente ne sono molto felice...hufffi mesà che mi vuoi troppissimo bene visto che mi hai scritto tutte queste belle cose che cmq non credo di meritare^^
    ecco me stò a incartà come mio solito: io non so capace a scrivereeeeee...vabbeh anche a te te lo dirò a voce...tanto manca pocoooooo*non vedo l'oraaaaa*
    TVBBBBB...no di più: ti amoro proprioooooooo!!!!*poi anche a te ti stritolo personalmenteeee.........*

    CITAZIONE
    E io direi di aggiungere anche il tuo sopportarmi,perchè per sopportare me ce ne vuole eh!Tranquilla che trà un par d'anni te danno l'accompagno XDD
    Sei una GRAN DONNA e c'è poco da aggiungere!Ti voglio bene Silli!!!

    hahahaha a Ricùùùùù ma se non ci fossi tu che mi tiri sempre fuori sti sorrisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma come fareiiiiii????no, dimmeloooo!!!
    PS.se è per te lo prendo volentieri l'accompagnoooooo*rotolooo* TVB me toooo

    CITAZIONE
    Auguri anche quiiii **
    sil, ti adoro, davvero ç_ç
    grazie di tutto e buon compleanno! <33333333333

    mikina miaaaaaa madòòòòò come vorrei che anche tu fossi quiiiiii davveroooooo!!!!*coccola e stritola a più non possooooo*....ti adoro anche io...e anche di più, lo sai^^

    CITAZIONE
    Mamììì auguri!
    Davvero tanti auguri e spero che questo sia un bel giorno per te!!
    Mi dispiace molto di non poter scrivere più di tre parole in croce(il tempo non me lo permette), ma sappi che i miei auguri sono sinceri e che ti voglio davvero bene. Che questo giorno speciale ti porti felicità perché lo meriti!!!

    huuu la mia tatinaaaaaaaaaaaaaaaaaa che felicità mi hai datoooooo....spero che presto avrai un pò più di tempo così potremo nuovamente sentirciiiiiiii*sbaciucchia tutta* grazie davvero per gli auguriii!!

    CITAZIONE
    Buon compleannooooo! (: Sil, tantissimi - MA TANTISSIMI - auguri. ♥

    e grazie anche a te millinaaaaaa, come staiii????ti strapazzo tuttaaaaaaa*stringe forte*
    CITAZIONE
    •. Sonija.....lovena‚....Reira_....lastay

    GraZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZie ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee, vi ringrazio di cuoreeeeee*che carine che sieteeeeeeeeeeeeee* scusate se vi ringrazio solo oggi ma il piccì di casa non mi funzionava ieriiiiii!!!*abbraccia tutteee fortissimoo*
     
    Top
    .
  13. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Mi sembra passata una vita da quando ci siamo viste per il tuo compleanno. In verità sono passati solo pochi giorni. Sospira.
    Non starò qui a scriverti niente, perchè quello che volevo e dovevo dirti....è tutto su quel biglietto che hai ricevuto. Qui posso solo aggiungere che sei una persona fantastica e speciale. E che ti voglio un bene dell'anima. Anche se purtroppo non sono molto molto presente sappi che tu sei sempre nei miei pensieri. E nel mio cuore, dove meriti di stare da qui all'eternità. Sei veramente una persona speciale e sono felice e onorata di averti potuto conoscere!
     
    Top
    .
  14. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    huu ma fantasminaaaaaa...tu mi vuoi davvero troppissimo beneee...io non mi vedo così speciale e così "da amare" ma sono felicissima che mi vogliate tutte così tanto bene..davvero!...il vostro è stato il regalo più bello che avreste potuto farmi-sappiatelo - venire a trovarmi...sul serio è stato il regalo più meraviglioso che io abbia mai ricevuto e non pensavo che davvero poteste avere un pensiero così carino:solo e unicamente per meeee!*ancora mi commuovo se ci ripenso*...in ogni caso tu sei sempre davvero dolcissima e mi dai veramente tantissimo sappilo! apprezzo molto ogni tua parola e ogni tuo gesto:grazie fantasmina miaaaa!*non vedo l'ora che sia capodanno^^*
     
    Top
    .
13 replies since 17/11/2010, 09:00   130 views
  Share  
.