E lei ci prova!*riot*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Ely.Humanoid‚
     
    .

    User deleted


    - Link di presentazione sul forum:
    QUI.
    - Nick su Splinder: Ely_Humanoid
    - Postare alcuni lavori ( 5 set da 5 icons,totale=25 icons, 8 blend, 5 tag e se sapete farli almeno 3 templates. Almeno significa un quantità minima; potete postare anche più di quello richiesto, sarebbe anche preferibile XD)

    Set avatar e firma:
    SPOILER (click to view)





























    image image image
    image image image



    image image image








    Icons:
    SPOILER (click to view)


    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image



    image image image

    image image image image


    image image image



    image image image image

    image image image image

    image image image

    image image image



    Wallpapers:
    SPOILER (click to view)

    CLICCA PER INGRANDIRE
    image image image image image image image image




    Tags:
    SPOILER (click to view)


























    Gif:
    http://i54.tinypic.com/mh3l2h.gif
    http://i54.tinypic.com/2chak5s.gif
    http://i54.tinypic.com/rrl4r8.gif
    http://i51.tinypic.com/bg6wef.gif



    Va beh, se dovesse servire altro, dite.
    Premetto che io ogni volta che tocco internet sono sempre buttata sul DB e quindi non credo che non avrò problemi di assenza... u.u Io ci provo, ma so già che leggerò un NO grande quanto una casa. xD
    *si ripara dai pomodori*
     
    Top
    .
  2. ~Maryon‚
     
    .

    User deleted


    Uhm, a dire il vero non mi convinco molto i tuoi lavori. Trovo tutto un pò troppo semplice, magari se variassi le texture e usassi qualche colorazione in più sarebbe meglio. Io direi che non sei ancora pronta, poi magari le altre diranno l'esatto contrario XD spero di non averti offesa, erano solo consigli i miei. (:
     
    Top
    .
  3. lovena‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uhm, a dire il vero non mi convinco molto i tuoi lavori. Trovo tutto un pò troppo semplice, magari se variassi le texture e usassi qualche colorazione in più sarebbe meglio. Io direi che non sei ancora pronta, poi magari le altre diranno l'esatto contrario XD spero di non averti offesa, erano solo consigli i miei. (:

    concordo (:
     
    Top
    .
  4. ‚rain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Maryon‚ @ 8/11/2010, 13:00) 
    Uhm, a dire il vero non mi convinco molto i tuoi lavori. Trovo tutto un pò troppo semplice, magari se variassi le texture e usassi qualche colorazione in più sarebbe meglio. Io direi che non sei ancora pronta, poi magari le altre diranno l'esatto contrario XD spero di non averti offesa, erano solo consigli i miei. (:

     
    Top
    .
  5. {Ely.Humanoid‚
     
    .

    User deleted


    Nono, va bene! Anzi, io preferisco le persone sincere. u.u Grazie lo stesso!(:
     
    Top
    .
  6. lovena‚
     
    .

    User deleted


    (:
     
    Top
    .
  7. Fizzy.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Maryon‚ @ 8/11/2010, 13:00) 
    Uhm, a dire il vero non mi convinco molto i tuoi lavori. Trovo tutto un pò troppo semplice, magari se variassi le texture e usassi qualche colorazione in più sarebbe meglio. Io direi che non sei ancora pronta, poi magari le altre diranno l'esatto contrario XD spero di non averti offesa, erano solo consigli i miei. (:

    :maa!:
     
    Top
    .
  8. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Secondo me un paio di walls sono meravigliosi *-* (vedi quello di Tom e Bill in tour). E, sempre secondo me, ti ci vuole poco per "salire di livello" perchè nonostante il tuo stile sia molto semplice, sono tutti lavoretti curati, e non vedo forzature.
    Come hanno già detto prima di me, per adesso è un no, però senz'altro in futuro, dopo un altro po' di pratica, ti invito a riproporti: sarai decisamente la benvenuta, se continui così *-*
     
    Top
    .
  9. {Ely.Humanoid‚
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli *ò* Aprirò un topic ocn la mia gallery in modo che potrete darmene altri : D
     
    Top
    .
  10. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Direi che è una magnifica idea *-*
    Chiudo!
     
    Top
    .
9 replies since 8/11/2010, 10:41   230 views
  Share  
.