Girugamesh <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jekila ~
     
    .

    User deleted


    qualcuno qua ascolta japan rock?
    ... mm io adoro quel tipo di musica.
    volevo presentarvi il mio gruppo preferito: Girugamesh <3

    girugämesh (ギルガメッシュ girugamesshu?, derivato dal nome Gilgamesh) è il nome di una rock band giapponese, formatasi nel 2003.
    Shuu e Nii si conoscevano dai tempi delle scuole elementari,[3] e hanno suonato insieme la prima volta quando frequentavano ancora le scuole superiori.[4] Hanno iniziato a suonare con l'attuale line-up nel 2004,[3] fino a quando hanno firmato per l'etichetta Gaina-Japan. Il loro primo singolo, Kaisen Sengen, ha raggiunto la decima posizione in Giappone.
    Nel 2005, i girugämesh hanno iniziato un tour nazionale, dopo il quale hanno rilasciato il loro primo DVD, e, dopo un altro periodo di tour, un EP, Goku - Shohankei Enban.
    Nel 2007, hanno firmato per l'etichetta europea Gan-Shin, facendone uno dei gruppi giapponesi più distribuiti fuori dal Giappone. La band è stata una delle 9 band del festival di rock giapponese a Los Angeles, chiamato "J-Rock Revolution". Suonarono nella seconda notte insieme a band come Merry, D'espairsRay, e Mucc[5]. Durante il periodo del J-Rock Revolution, alcune delle band, compresi i girugämesh, hanno rilasciato del materiale su iTunes, diventando una delle poche band giapponesi disponibili sul sito. A proposito di ciò, Ryo ha commentato: "se la band ti è davvero piaciuta dopo il primo ascolto, sicuramente comprerai il cd originale."[6]
    Il 4 Novembre 2008 uscirà in Europa il loro nuovo album "Music".
    In un'intervista di poco tempo fa, i girugamesh hanno confermato che il loro prossimo album uscirà il 16 dicembre 2009.
    Successo internazionale [modifica]
    Nell'estate del 2007, i girugämesh hanno pubblicato un EP intitolato Reason of Crying, e in dicembre hanno pubblicato il loro album eponimo, girugämesh.
    Nel 2008, in supporto a girugämesh, la band è stata in tour in Giappone[7][8] e in Europa,[9] (più precisamente in Germania, Francia, Regno Unito, Svezia e Finlandiacon un tour intitolato "Stupid Tour '08".
    La band ha suonato anche al Wacken Open Air
    Membri:

    Satoshi (左迅?) – voce
    Nii (弐?) – chitarra
    Shuu (愁?) – basso
    Яyo – batteria

    u.u ecco la canzone che amo:
    www.youtube.com/watch?v=4KjFeMfKvgw

     
    Top
    .
  2. aipe gummibär
     
    .

    User deleted


    Com'è che vedo solo ora questo topic? D:
    Grazie mille di aver aperto questa discussione! *w*
    Era un sacco che stavo cercando qualcosa del genere, ma tutto quello che mi consigliavano mi piaceva poco.
    Ho ascoltato una decina di loro canzoni e mi piacciono da morire! *-*
    Mi metto subito alla ricerca di tutti i dischi u.u
    Mi piacciono da morire!
    Grazie di nuovo per aver aperto la discussione! <3
     
    Top
    .
1 replies since 7/11/2010, 17:22   43 views
  Share  
.