Momenti di pazzia .-.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fitz;
     
    .

    User deleted


    - Link di presentazione sul forum:Here
    - Nick su Splinder:Fitz89
    - Postare alcuni lavori ( 5 set da 5 icons,totale=25 icons, 8 blend, 5 tag e se sapete farli almeno 3 templates. Almeno significa un quantità minima; potete postare anche più di quello richiesto, sarebbe anche preferibile XD)


    Icons
    SPOILER (click to view)
    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


    TAG

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
    image


    Blend
    X-X-X-X-X-X-X

    Altre 2 schifezze

    uan e ciù

    Premetto che era proprio destino che io non dovessi aprire questo topic visto che alla fine mi si chiudeva la pagina e dovevo ricaricare tutto l'ho aperto solo per mettermi l'anima in pace,così non ho rimorsi
    Non siate troppo crudeli con i giudizi :minchia!mammavoglioillatte:
     
    Top
    .
  2. lovena‚
     
    .

    User deleted


    allooora devo dire che i blend mi piacciono molto, ma le icons no, mi sembrano tanto semplici, scusa D: secondo me ti ci vuole ancora un po' di tempo per esercitarti (:
     
    Top
    .
  3. Fitz;
     
    .

    User deleted


    Okay,c'ho provato ^_^
     
    Top
    .
  4. ~Maryon‚
     
    .

    User deleted


    Uhm pure a me piacciono molto i blend, ma sia le tag che le icons le trovo semplici. Magari se lavorassi di più sulle colorazioni e aggiungessi qualche textura. Ti consiglierei anche di variare i font. I miei sono solo consigli, devi solo migliorare e poi sicuramente diventerai molto più brava (:
     
    Top
    .
  5. ‚chanel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lovena‚ @ 31/10/2010, 13:53) 
    allooora devo dire che i blend mi piacciono molto, ma le icons no, mi sembrano tanto semplici, scusa D: secondo me ti ci vuole ancora un po' di tempo per esercitarti (:

    Quoto.

    Vedrai che con il tempo migliori e diventerai una di noi.
    Sei gia' sulla buona strada. *-*
     
    Top
    .
  6. «eli.LovesBì»
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che mi piace davvero tanto è il blend di mengoni.. per il resto direi che si vede che sei ancora alle prime armi!
    per ora è un no.. ma tu continua a graficare e sono sicura che farai grandi cose! *w*
     
    Top
    .
  7. -anime
     
    .

    User deleted


    ti do un consiglio : salva tutti i lavori in .png,l'immagine così è più nitida
    molto carini i blend,le tags e le icons un po' meno..esercitati sulle colorazioni..i tagli invece sono ok : D
     
    Top
    .
  8. Fitz;
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze,lo stesso
     
    Top
    .
7 replies since 31/10/2010, 12:44   137 views
  Share  
.