Per mano mia.

Angst, Adult content, OMC, Character death.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PinaKaulitz88
     
    .

    User deleted


    Titolo: Per mano mia.
    Autore: Pina.
    Rating: Nc17.
    Avvisi: Adult content, OMC, Character death.
    Genere: Angst, Flash Fic.
    Riassunto: Ti ho desiderato tanto e ora, finalmente, voleremo via.
    Disclaimers: I Tokio Hotel non mi appartengono ed io non scrivo a scopo di lucro o diffamazione. Non hanno fatto e non fanno ciò che è qui descritto.




    Per mano mia.




    Il giorno che tanto attendevo è finalmente arrivato: domani sarai lì, su quel palco.
    Ed io a pochi metri da te, pronta a dare forma all’eterea visione che mi tormenta ormai da mesi. Pronta a smettere di sentirmi vuota.
    Preparo tutto con cura, nello zaino l’occorrente per passare una nottata e una giornata in attesa del concerto. Cibo, acqua, coperta… E lei.
    La guardo, così lucida sul legno scuro; il mio passaporto per la felicità resta immobile di fronte ai miei occhi che troppe volte hanno pianto per una mancanza che logora l’anima.
    La afferro con presa salda e la ripongo nella sacca insieme al resto.
    Esco di casa e l’euforia si impossessa della mia anima, manca così poco…
    Raggiungo il palazzetto e prendo posto in coda alla ragazze arrivate lì prima di me. Loro non possono vedere, non possono sentire, non possono capire.
    Mi raggomitolo sotto la coperta di pile. Il freddo, pungente, vorrebbe raggiungermi ancora ma, da domani, non ne avrà più la possibilità.
    Da domani un caldo sole brillerà per due anime che condivideranno lo stesso destino.


    ***




    Entro all’interno del palazzetto e corro fino ad imbattermi nella transenna fredda. Prima fila, lato destro: posizione abbastanza defilata ma incredibilmente vicina a dove starai tu.
    Mi rilasso contro il metallo scuro.
    È tutto perfetto.
    Finalmente potrò condurti in quel posto dove c’è sempre il sole, in quel luogo dove non ci saranno più migliaia di chilometri a separarci e il tempo smetterà di scorrere.
    Un’eternità infinita attende me e colui che mi ha mostrato tutto ciò che potrei avere e che ora voglio con tutta me stessa.
    Tutto ciò che sto per avere.
    Le ultime ore di attesa volano via, una lenta agonia che sta per giungere finalmente al termine.
    Quando hai una vita, seppur vuota, ma pur sempre una vita vai avanti, giorno dopo giorno, senza dare un nome ai tuoi desideri. Però, nel momento in cui arriva un raggio di sole ad illuminare quello che non è altro che un buio deserto, non puoi far altro che annegare nel dolore.
    Le luci si abbassano, un boato si alza dalla folla: le urla di migliaia di fans sfegatate che stanno per vedere il loro idolo… Ma loro non sarà mai vostro.

    È la prima volta.
    È l’ultima volta.
    Sarà per sempre.

    Parte l’intro di “Noise”, il mio cuore quasi cede sotto il peso delle sfaccettate emozioni che dilagano dentro di me, travolgendomi.
    Vedo Georg e Tom comparire sul palco per primi, poi quella specie di uovo stilizzato che sembra proteggerti dal mondo si apre e tu compari davanti ai miei occhi. Armatura degna di un prode cavaliere spaziale, occhiali da sole rigorosamente neri, la tua voce che mi fa sanguinare il cuore.
    Infilo una mano nello zaino e la tocco: così fredda scivola fra le mia dita calde… I miei polpastrelli accarezzano il metallo liscio.
    Ti ho desiderato tanto e ora, finalmente, voleremo via.
    L’indice sul grilletto, alzo velocemente l’arma verso il palco e la punto nella tua direzione. Il colpo parte, secco e preciso.
    Ti accasci a terra all’improvviso.
    La musica si ferma.
    Grida terrorizzate invadono la sala.
    La tua vita è finita: sei diventato un angelo per mano mia.


    Fine.






    Note dell'autrice:
    Innanzitutto, grazie per aver letto <3
    Ovviamente vi chiederete da dove mi vengono queste idee... Bé, non lo so neanche io XD
    Mi porto dietro l'idea di scrivere questa OS da un bel pò e ora, finalmente, è qui. Spero non la troviate solo una grandissima cavolata.

    Un bacio image
     
    Top
    .
  2. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Sono la prima a commentare questa meraviglia*w*
    La prima cosa che ho pensato è stata:sarà la classica Os che parla di un incontro tra la protagonista e loro,ma il tuo magnifico stile di scrittura mi ha portato avanti a leggerla fino alla fine e ne sono felicissima.
    CITAZIONE
    La guardo, così lucida sul legno scuro; il mio passaporto per la felicità resta immobile di fronte ai miei occhi che troppe volte hanno pianto per una mancanza che logora l’anima.

    Ho detto che mi sembrava la classica Os perchè avevo capito che con "lei" intendevi il pass per andare tipo dietro le quinte o una roba simile(si,il mio cervello ci mette un po' per elaborare il tutto)
    Ma poi.....quelle ultime righe mi scombussolano tutto...tutto completamente in maniera affascinante.
    E' stata un'idea strana,particolare,unica e un po' da mente contorta (xD) ma è proprio per questo che mi è piaciuta ♥
    Quindi....complimenti,davvero!
     
    Top
    .
  3. PinaKaulitz88
     
    .

    User deleted


    Oh :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Il tuo commento è una meraviglia
    Grazie di tutto cuore!
    Leggere le tue parole mi ha reso fiera della mia OS e i tuoi complimenti mi riempiono di felicità

    Ti ho stupito e questo è assolutamente fantastico!

    Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PinaKaulitz88 @ 20/10/2010, 16:14)
    Oh :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Il tuo commento è una meraviglia
    Grazie di tutto cuore!
    Leggere le tue parole mi ha reso fiera della mia OS e i tuoi complimenti mi riempiono di felicità

    Ti ho stupito e questo è assolutamente fantastico!

    Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Di niente,figurati!
    E' un piacere leggere e commentare le Os che,a mio parere,se lo meritano (;
    Sai che l'ho riletta velocemente e mi sono tornati i brividi come ieri sera quando l'ho letta per la prima volta!Ed è questa l'emozione che si deve trasmettere...un'emozione che ritorna sempre.
    Ancora complimenti ♥
     
    Top
    .
  5. PinaKaulitz88
     
    .

    User deleted


    Sono commossa image

    Mi lasci veramente senza parole!

    Grazie ancora <3
     
    Top
    .
  6. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La tua vita è finita: sei diventato un angelo per mano mia.

    sadica la faccenda XD
     
    Top
    .
  7. PinaKaulitz88
     
    .

    User deleted


    Direi di si XD
    Spero che ti sia piaciuta la mia OS ^^

    Baci <3
     
    Top
    .
  8. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    assolutamente!!! =)
     
    Top
    .
  9. PinaKaulitz88
     
    .

    User deleted



    *saltella felice*
     
    Top
    .
  10. emy_shine th
     
    .

    User deleted


    è davvero bella!!!
    e la sua bellezza sta, innanzitutto sullo stile ( scrivi benissimo) proprio come piace a me dritto e conciso e poi proprio per il fatto che si differenzia e non è la solita roba! brava , complimenti!:)
     
    Top
    .
  11. PinaKaulitz88
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tantissimo per i complimenti!

    *saltella felice*

    Baci <3
     
    Top
    .
  12. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    E' profonda...molto profonda, e mi piace :wakka:
    Povero Bill in questo caso...ma è diventato un angioletto *-*
    Mi fa strano del killer però mi gusta mooooolto
    Grandee :flap:
     
    Top
    .
  13. Bleibt;
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, che meraviglia *-* Appena l'ho letta, ho detto "Oddio, sarà mica la classica OS dove una fan di prima fila e uno di loro si innamorano?". Però andando avanti (complimenti, è il tuo modo di scrivere che mi ha fatta andare avanti **) ho pensato prima ad una macchinetta fotografica - sono una stupida, lo so :guardosu: - ma poi ho capito della pistola e... :nghè: E' una OS bellissima, non lo sarebbe se fosse reale ovviamente XD Complimenti <3
     
    Top
    .
  14. PinaKaulitz88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Humanoid_Tomi Lover @ 22/4/2011, 23:25) 
    E' profonda...molto profonda, e mi piace :wakka:
    Povero Bill in questo caso...ma è diventato un angioletto *-*
    Mi fa strano del killer però mi gusta mooooolto
    Grandee :flap:

    *me felice*
    Sono contenta che, nonostante la sua particolarità, ti piaccia!
    Grazie mille tesoro :riotflower:



    CITAZIONE (Bleibt; @ 23/4/2011, 00:18) 
    Mamma mia, che meraviglia *-* Appena l'ho letta, ho detto "Oddio, sarà mica la classica OS dove una fan di prima fila e uno di loro si innamorano?". Però andando avanti (complimenti, è il tuo modo di scrivere che mi ha fatta andare avanti **) ho pensato prima ad una macchinetta fotografica - sono una stupida, lo so :guardosu: - ma poi ho capito della pistola e... :nghè: E' una OS bellissima, non lo sarebbe se fosse reale ovviamente XD Complimenti <3

    Oh, ma grazieeeeeeeeeeeeee :flap:
    I tuoi complimenti mi fanno veramente tanto piacere!
    Bè, il non far pensare da subito ad una pistola era voluto... Non sei affatto stupida :behappy:
    Grazie ancora!
     
    Top
    .
  15. SilviaTH
     
    .

    User deleted


    bella,mi piace molto *-*
    non è come le atre che sono tutti uguali ^^
     
    Top
    .
15 replies since 19/10/2010, 17:01   294 views
  Share  
.