Rumor: prima foto della ragazza di Georg?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *_GoTHica_*
     
    .

    User deleted


    Parlando con una mia amica di un altro forum,le ho chiesto se sapesse per caso da dove era uscita fuori questa foto,lei mi ha risposto che non lo sapeva in quanto non è stata lei a postarla e che probabilmente chi l'ha trovata deve averlo fatto su FaceBook

    ora dite la vostra....è realmente Georg quello??

    edit by HEILIG: metto io l'anteprima goth
    image





    fonte: x

    Edited by *HEILIG* - 26/8/2010, 09:45
     
    Top
    .
  2. »miky.}
     
    .

    User deleted


    Oh ohhh *-*
    Prima di pensare se quella è davvero la ragazza, io direi di chiederci se quello è davvero Gè XD
    Per alcune cose potrebbe sembrarlo, per altre no.
    Nel complesso penso che non è del tutto impossibile, anche se il Manzo ci è stato davvero molto attento.
    Non saprei, la foto è troppo vaga, anche se comunque la ragazza è davvero carina, e ci starebbe strabene con il nostro omaccione u.u
    Tra l'altro corrisponde alla descrizione, piccola, capelli rossi corti, sembra anche Tedesca...
    Mah, non saprei!
     
    Top
    .
  3. lietoyourself.
     
    .

    User deleted


    Che bel punto di domanda, non lo so a me non sembra lui dalla foto poi boh. (:
     
    Top
    .
  4. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra lui. Ma se lo fosse complimenti: lei è davvero carinissima! *-*
     
    Top
    .
  5. THoneyB93
     
    .

    User deleted


    a me non sembra proprio Georg...la foto non è molto chiara, però la ragazza si vede piuttosto bene, e stranamente somiglia alla descrizione fatta proprio dai gemelli l'altra volta...(dovrebbero farsi un pò gli affaracci loro xD) ma credo comunque che quello non sia proprio Georg...ha i capelli troppo scuri (non c'entra però, ci vorrebbe una foto migliore)
     
    Top
    .
  6. i'm automatic
     
    .

    User deleted


    Non è lui.
    Basta guardare il naso: quello di georg è a punto quello del ragazzo è più spesso alla fine.
     
    Top
    .
  7. Giuly_Tokietta_Lostina92
     
    .

    User deleted


    secondo me non è Georg lui non ha i capelli così scuri però non saprei dire visto che nella foto si vede bene solo la ragazza
     
    Top
    .
  8. newrante(aipe)
     
    .

    User deleted


    a me non sembra lui XD
    Però, bho ^^
    Se fosse leui e la ragazza fosse lei, sembra carina e simpatica *w*
     
    Top
    .
  9. ƒre
     
    .

    User deleted


    A me non sembra per niente Ge, quel tipo .-.
    Posso anche sbagliarmi, non è una foto molto chiara anzi.
    Secondo me questa rumor porta solo buona (e non solo) pubbilicità a quella ragazza , che sia o no la ragazza di Georg.
    Un classico, da facebook.
     
    Top
    .
  10. elle•
     
    .

    User deleted


    appena ho visto la foto, mi è subito venuto in mente un georg di qualche anno fa; osservandola meglio però ci sono dei dettagli che mi fanno pensare che non sia lui, boh!
    la ragazza mi piace, quindi beh, spero sia lui x)
     
    Top
    .
  11. schwerelos;
     
    .

    User deleted


    Mi lascia un po' perplessa.
     
    Top
    .
  12. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Splendor ne abbiamo discusso tante volte della Fìfì !! Onestamente parlando non sembra proprio sia lui , color di capelli apparte perchè se ci fate caso parecchie volte nelle foto Georg ha una colarazione di capelli piuttosto chiara , alla luce non verebbe mai più scuro . Ha le labbra troppo carnose, il naso Gegè lo ha a punta , questo mi sembra più ciucciuto ,il taglio di occhi forse somiglia ma leggermente , guardandolo nel complesso non sembra proprio sia lui, questo frutta buona pubbllicità a chi l'ha pubbllicata, fosse la Fìfì , scelta apparte è molto carina, sappiamo il manzo sia buon gustaio !! Se in un anno e mezzo non è mai uscito nulla dubito fortemente che l'attendibilità di questa foto affermi il vero . Giorgio ha sempre preferito mantenere discretézza in generale sulla sua persona e sopratutto sulla finanzata per garantirle poi di non esser additata e accerchiata da paparazzi vari o altri tipi di fuori uscite !!

    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 26/8/2010, 13:12
     
    Top
    .
  13. °Ric@
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra proprio il nostro manzo!
     
    Top
    .
  14. ’mello
     
    .

    User deleted


    Magari questo ragazzo gli assomiglia un po', ma non mi sembra esattamente Georg O:
     
    Top
    .
  15. ~vampire_in_love†
     
    .

    User deleted


    A me non bembra lui sinceramente^^
    Bè...staremo a vedere!
     
    Top
    .
32 replies since 25/8/2010, 23:28   936 views
  Share  
.