The Sleepover Club

Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    The Sleepover Club

    The Sleepover Club è una serie televisiva per ragazzi basata sull'omonima serie di libri per ragazzi della scrittrice Rose Impey. Sebbene la versione letteraria sia ambientata in Inghilterra, le vicende della serie televisiva si svolgono in località immaginarie in Australia chiamate Crescent Bay (per l'ambientazione della prima stagione) e Seaview (per l'ambientazione della seconda stagione).

    Le protagoniste della serie sono cinque ragazze che fanno parte di una società segreta chiamata appunto "Sleepover Club". Loro rivali sono:

    Nella prima serie gli M+M e Sara e Alana (due amiche inseparabili che aspirano a far parte dello Sleepover Club).
    Nella seconda serie gli Zucconi prendono il posto degli M+M e Crystal e Caitlin quello di Sara e Alana.
    The Sleepover Club è stata trasmessa su Disney Channel e in seguito su Italia 1.

    Personaggi della prima stagione
    Le socie del Club

    Francesca "Frankie" Thomas

    Frankie (Caitlin Stasey) è il capo dello Sleepover Club: lei è la comandina del Club ed è molto severa sulle regole della sua società: è stata, infatti, l'ultima ad accettare un nuovo membro nel club (Rosie) ed è segretamente innamorata di Matthew. Il suo sogno nel cassetto è diventare un'attrice famosa ed entrare nel mondo di Hollywood assieme alla "Sorella" (Perché lei vuole che sia così femmina) ancora nata. Ha una sola cugina che adora: Charlotte Charlie Anderson.

    Felicity "Flyss" Sidebotham

    Fliys (Ashleigh Chisholm) dolce e allegra è ossessionata dalla moda. Presenta in molte puntate l'amore per Ryan Scott, il playboy della scuola, non corrisposto che la porterà a litigare anche con le sue amiche. Il suo sogno nel cassetto: diventare modella. Nonostante non vada particolarmente d'accordo con gli M+M, ha grande stima di Marco e lo ritiene un bravo ragazzo, anche se userà questa cosa come minaccia, dicendogli che lo dirà ai soi amici. Ha un fratello minore molto viziato. Sua madre e il suo partigno vorrebbero che nascesse qualcosa fra lei e Matthew.

    Kendra "Kenny" Tam

    Kenny (Hannah Wang) migliore amica di Frankie, è il membro sportivo del Club, tifa per il Manchester United F.C. (anche se, come rivelerà lei stessa nella puntata "Ciak, si gira!", fino all'età di 8 anni la sua squadra del cuore era l'Arsenal) e partecipa a quasi tutte le discipline sportive della scuola. Il suo sogno nel cassetto: partecipare alle Olimpiadi. Spesso rischia di perdere il suo sogno ed una volta si trasferisce a Sidney, non crede nell'oroscopo; Ha uan sorella insopportabile ed era molto legata a Rayan Scott(Prima che lui rivelasse la sua natura di bugiardo) cosa che causa tensioni con Flyss. Solo una volta è vittima di una cotta.

    Lyndsey "Lyndz" Collins

    Lyndz (Basia A'Hern) è amante dei cavalli ed è anche la sorella gemella di Michael, uno degli M+M; lei e la sua famiglia si trasferiscono dall'Inghilterra all'Australia sei anni prima delle vicende del telefilm. Il suo sogno nel cassetto: aprire una scuola di equitazione. In un episodio in cui rivela i suoi segreti dice che i suoi genitori la costringevno a farsi il bagno con il fratello fino all'eà di 7anni. Una volta le spunta un foruncolo enorme che lei chiama Michael, in onore del fratello che lei ritiene una piaga, ma in verità, bensì i due siano opposti ed amino farsi la guerra, si aiutano a vicenda. Ha un fratello maggiore.

    Rosinda "Rosie" Cartwright

    Rosie (Eliza Taylor-Cotter) è l'ultima entrata nel Club: è molto sensibile e ribelle anche perché ha perso la madre da bambina. Ama leggere romanzi. Il suo sogno nel cassetto: diventare una grande giornalista o una scrittrice di fama....Nella sua vita ha avuto una cotta per due ragazzi, uno con cui condivideva gli interessi, l'altro era il fratello maggiore di Lyndz. Ha un fratello di circa 16 anni. Lui gioca a basket con la sedia a rotelle: a lei pultropppo é morta la mamma quando era piccola.


    Personaggi della seconda stagione
    Le socie del Club

    Charlotte "Charlie" Anderson

    Charlotte Charlie Anderson (Morgan Griffin) è la cugina di Francesca Frankie Thomas e, proprio su consiglio di quest'ultima, lei e le sue amiche, che vivono a Seaview in Australia, hanno fondato un club, per appunto lo Sleepover Club. Sicuramente è la socia a cui interessa di più il club, talvolta è addirittura ossessionata da questa attività. Il sogno di Charlie è quello di diventare una giornalista famosa, anche se per ora scrive solo per il giornale della sua scuola; è innamorata di Jason. Oltre a Jason, avrà una cotta per un ragazzo, fotomodello e campione di Surf, che però sembrerà prestare molta più attenzione a Jess che a lei.

    Brooklyn "Brooke" Webster

    Brooke (Katie Nazer-Hennings) ama la fotografia, i collage e gli animali (fa la dogsitter). È sorellastra di Simon, e ha una matrigna di nome Lisa che fa la veterinaria ed è brava con i bambini, mentre suo padre è un pilota. Il suo sogno nel cassetto è di essere una viaggiatrice fotografa e incontrare un principe (ne farà addirittura un'ossessione in un episodio della serie), di cui essere incondizionatamente innamorata, anche se questo fosse Declan. All'inizio si vergogna della sua famiglia. Avrà presto un fratellino o una sorellina, visto che la sua matrigna è incinta.

    Madeline "Maddy" Lee

    Maddy (Emanuelle Bains) è la sportiva del gruppo (un po' come Kenny nella prima stagione) e adora più di ogni altra cosa il surf, il basket, il nuoto e le sue amiche. Ha una cugina campionessa di basket, come si noterà nell'episodio "Finale a sorpresa". Sogna di diventare una nuotatrice, surfista o giocatrice di basket. In un episodio, per guadagnare dei soldi, si farà passare per un maschio, Buddy Guy, per dimostrare che nelle regate le ragazze sono migliori dei ragazzi, cosa che riuscirà a dimostrare. Mentre sarà Buddy, avrà l'estio di Jason (perché accerchiato da ragazze) e l'amore di Krystal (perché lo ritiene un pezzo da 90).

    Jessica "Jess" Philips

    Jess (Monique Williams) è la più sensibile del club; ama guardare "La spiaggia dei cuori" ed è brava a giocare in molti giochi di società. Ha a cuore le sorti del pianeta e la natura. A scuola è bravissima in arte ma soprattutto adora disegnare e dipingere. Ha un fratello maggiore, che come amico ha un fotomodello campione di Surf, che catturerà molto l'attenzione di Charlie, ma lui è più interessato a Jess.

    Taylor "Tayla" Kayne

    Tayla (Rachel Watson) è ossessionata dalla moda e ama scoprire il suo oroscopo attraverso il servizio sul cellulare (al quale lei è abbonata) chiamando Zodiac Zoe. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare stilista. È il parallelo di Flyss della prima serie, e come lei è molto vanitosa. È anche un po' piena di sè, mettendo spesso e volentieri sé stessa davanti a cose importanti. In fondo, però, ama le sue amiche e farebbe di tutto per loro, pure mettere da parte la sua vanità. Tayla tra le socie è quella più ingenua, verrà incantata sia da Krystal che da Jason, che starà per portare in un parco di divertimento. Spesso è molto insicura di se. Tayla è la più grande delle socie ed è innamorata di un pigiama rosa francese, che Charlie insieme alle altre le regaleranno per il compleanno, a sorpresa.

     
    Top
    .
  2. smilesun.
     
    .

    User deleted


    Io quando avevo 10 anni me lo guardavo XD
     
    Top
    .
  3. bouncing.
     
    .

    User deleted


    lo fanno la mattina x)
    lo guardo. sì.
     
    Top
    .
  4. ~ RadioHysteria
     
    .

    User deleted


    Bellino!!
     
    Top
    .
3 replies since 14/8/2010, 17:27   317 views
  Share  
.