Skillet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    Georg fan
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    Gli Skillet sono un gruppo hard rock/christian rock di Memphis (Tennessee) formatosi nel 1996.

    Attualmente la band è composta da: John Cooper (vocalist principale e bassista), Korey Cooper (chitarra, tastiera e vocalista di fondo), Ben Kasica (chitarra), e Jen Ledger (batteria).

    Gli Skillet hanno registrato otto album in studio e per due di questi, Collide e Comatose (2006), hanno ricevuto le nomination ai Grammy. Nei 14 anni di attività la band ha variato il suo genere con altri del tipo rock alternativo, industrial, e hard rock.

    SPOILER (click to view)


     
    Top
    .
  2. Murkiness.
     
    .

    User deleted


    Non sono per niente male :3
     
    Top
    .
  3. Anneliz-
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono ( :
    La mia canzone preferita è Comatose!
     
    Top
    .
  4. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    É un po' che li conosco, li ho trovati con Comatose qualche mese fa ma solo recentemente ho ascoltato le altre canzoni grazie alla Lime *-* attualmente la mia preferita è Monster, inutile dire che mi piacciono ♥
     
    Top
    .
  5. lime !
     
    .

    User deleted


    Conosco gli Skillet da due anni e devo dire che per me sono sempre una fonte di felicità e conforto.
    Ricordo ancora di averli scoperti guardando un fan video su twilight che aveva come sottofondo 'Whispers In The Dark', è stato un colpo di fulmine.
    Ero davvero rimasta colpita dalla voce di John e subito dopo avevo dato il via alla caccia di tutte le loro canzoni.
    Quando poi ho scoperto che erano, per così dire, conosciuti solo in America mi è presa una stretta al cuore.
    Non vi dico la faccia della commessa della fnac quando le avevo chiesto 'Comatose'.
    Ma insomma non sarà certo un oceano di distanza a dividermi dagli Skillet; ho iniziato a farli ascoltare a tutte le mie amiche anche se inzialmente erano scettiche.. ora piacciono pure a loro !
    Yours To Hold è in assoulto la mia canzone, cavolo è veramente disarmante.
    Attualmente sul mio ipod sono presenti gli ultimi due cd 'Comatose' e 'Awake', ho scaricato anche qualche vecchia canzone ma devo ancora mettermi in santa pace ad ascoltarle.
    E dopo due anni oggi mi son decisa ad ascoltare il live 'Comatose Comes Alive'... non so cosa dire se non wow !
    Invidio davvero moltissimo le persone che possono vederli dal vivo, rientrano tra le mie band preferite di sempre ♥

    Dio, ho scritto un papiro. Ma non potrebbe essere altrimenti, gli Skillet sono unici e si meriterebbero davvero un sacco di successo, poi però egoisticamente penso che li vorrei solamente nel mio cuore.
    You take the pain I feel.
     
    Top
    .
  6. nanith`
     
    .

    User deleted


    Oh,Skillet ♥
    è da un mese che li conosco e la canzone che mi piace di più è Hero (:
    Penso che siano davvero bravi e la voce di John fa venire una scarica di adrenalina! **
     
    Top
    .
  7. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    a me piace molto yours to hold...
     
    Top
    .
  8. ‚thunder
     
    .

    User deleted


    Li ho trovati per caso un paio di mesi fa,
    e la prima canzone con cui gli ho conosciuti è stata "Hero", amore a prima vista.
    Adesso sinceramente ho scaricato un po' di canzoni loro a caso,
    una tra quelle che porto nel cuore è "Monster", sono io accecata dalla rabbia.
     
    Top
    .
  9. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    Venerdì mi è arrivato il loro cd... stupendo! **
     
    Top
    .
8 replies since 11/8/2010, 17:55   112 views
  Share  
.