Uhm ci provo anchio ._.

*incrocia dita*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    - Link di presentazione sul forum: here
    - Nick su Splinder: Lallatraumer
    - Postare alcuni lavori: 34 icons, 18 Tags, 9 Sets , 4 Blend, 6 Walls, 3 Gif, 9 Banner

    Icons

    SPOILER (click to view)
    image















    Set e Tags
















    image
    image
    image



















    Blend




    Wall Li faccio da poco posto quello che mi è venuto fuori XD







    Gif Ho imparato il mese scorso a farle, grazie al tutorial che c'è in sezione *-*
    Ecco i miei primi risultati :D




    Banner (Amo farli :D ne posto qualcuno)


    image









    Ecco i miei lavori spero di non aver sbagliato nulla e di aver postato abbastanza XP se dovessero esserci problemi posso creare altro
    *scappa*

    Edited by ~ L a L L a; - 14/8/2010, 23:56
     
    Top
    .
  2. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Aw la mia Lalla♥ Sai che adoro tutto ciò che fai vero? D: e quei banner..♥
    Quelli sono dei veri e propri capolavori donna :minchia!mammavoglioillatte: e non dico così perché ci conosciamo, anzi :3
    Incrocio anche io le dita per te **
     
    Top
    .
  3. elizabeth;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Incrocio anche io le dita per te **

    mi piace da matti tutto: icon, tag, blend, wall e banner.
    ma questo wall, wow *-----*
    dai, che sei bravissima ♥
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutte ç___ç
    *ççççç* troppo gentili ç___ç
     
    Top
    .
  5. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    non siamo gentili Lalla u.ù diciamo solo la verità
     
    Top
    .
  6. ~Maryon‚
     
    .

    User deleted


    Uhm dio, sono la prima designer a commentare? o.o ho quasi paura.
    Allora prima di tutto conosco i tuoi banner, perchè amando il twincest spesso li ho visti e mi piacciono un sacco. *w*
    Mi piacciono davvero molto anche le tag sul film di Alice, la colorazione in particolare. Oltre ai primi due set e la prima tag, assieme ai blend. Di meno però mi piacciono le tag su Catania, le trovo spente, senza offesa eh! E' solo un mio gusto personale, francamente alle altre designer possono non essere concorde con quello che ho detto. (:
    Le icons non sono male, solo che io giocherei un pò di più con le texture, perchè mi piace come le tagli quindi diventerebbero ancora pù belle, il mio ovviamente è solo un consiglio xD Ah, aggiungerei anche di scaricare qualche font giusto per variare. (:
    Mi piace la terza gif, è davvero carinissima *w*. Sono anche andata a dare una guardata alla tua gallery e ho visto le tag sulla cantante dei panamore e due wall meravigliosi, oltre al banner di Committed *çç* che io amo la storia, è bellissimo. <3

    Io direi di sì, sono sicura che migliorerai.

    Okay, ho fatto un commentone -__- scusa se hai trovato qualcosa che ti abbia offesso o quant'altro, non volevo. (:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Uhm dio, sono la prima designer a commentare? o.o ho quasi paura.
    Allora prima di tutto conosco i tuoi banner, perchè amando il twincest spesso li ho visti e mi piacciono un sacco. *w*
    Mi piacciono davvero molto anche le tag sul film di Alice, la colorazione in particolare. Oltre ai primi due set e la prima tag, assieme ai blend. Di meno però mi piacciono le tag su Catania, le trovo spente, senza offesa eh! E' solo un mio gusto personale, francamente alle altre designer possono non essere concorde con quello che ho detto. (:
    Le icons non sono male, solo che io giocherei un pò di più con le texture, perchè mi piace come le tagli quindi diventerebbero ancora pù belle, il mio ovviamente è solo un consiglio xD Ah, aggiungerei anche di scaricare qualche font giusto per variare. (:
    Mi piace la terza gif, è davvero carinissima *w*. Sono anche andata a dare una guardata alla tua gallery e ho visto le tag sulla cantante dei panamore e due wall meravigliosi, oltre al banner di Committed *çç* che io amo la storia, è bellissimo. <3

    Io direi di sì, sono sicura che migliorerai.

    Okay, ho fatto un commentone -__- scusa se hai trovato qualcosa che ti abbia offesso o quant'altro, non volevo. (:

    Ciao Maryon, allora per quanto riguarda il tuo parere sulle tag di Catania lo accetto ;D senza alcun problema alla fine ognuno ha dei gusti diversi.
    CITAZIONE
    Le icons non sono male, solo che io giocherei un pò di più con le texture, perchè mi piace come le tagli quindi diventerebbero ancora pù belle,

    Ti ringrazio per il complimento, le icons preferisco farle semplici per un mio gusto personale.
    Non le amo con scritte, texture ecc ma sono capace a farle :D
    Per il tuo consiglio sui font ho avuto alcuni problemi con il mio pc e sto provvedendo a caricare nuovi font *-*
    Ti ringrazio per tutti i complimenti per i wall, la gif, le tag i banner e resto :)
    Diciamo che su tag e icon mi mantengo molto sul semplice forse è per questo che ti sono piaciute un po' di meno :)
    CITAZIONE
    Io direi di sì, sono sicura che migliorerai.

    Ne sono certa anche perchè rispetto all'inzio adesso sono veramente a buon punto e sicuramente andando avanti farò dei progressi :)
    Non mi ha offeso nulla e ti ringrazio :)
    Aspetto il giudizio delle altre <3
     
    Top
    .
  8. ~Maryon‚
     
    .

    User deleted


    Solo alcune tag non mi sono piaciute molto, le altre le trovo splendide *w* poi i gusti sono gusti ovvio u.u comunque mi piace quasi tutto in generale, sennò non ti dicevo di sì. XD Anche se il mio giudizio non conta molto, sono le altre designer quelle brave u.u
     
    Top
    .
  9. Fizzy.
     
    .

    User deleted


    Guarda
    mio parere personale
    trovo la tua grafica un po' povera! Io non adoro lavori pieni di textures,che sia chiaro,ma quelli con sopra solo una colorazione non è che mi piacciano tanto.
    Io direi che tu debba sperimentare con le fusioni e le decorazioni,acquistando così uno tuo stile più personale e non troppo affine a quello degli altri. Detto ciò,io direi ancora di aspettare un altro po'
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Guarda
    mio parere personale
    trovo la tua grafica un po' povera! Io non adoro lavori pieni di textures,che sia chiaro,ma quelli con sopra solo una colorazione non è che mi piacciano tanto.
    Io direi che tu debba sperimentare con le fusioni e le decorazioni,acquistando così uno tuo stile più personale e non troppo affine a quello degli altri. Detto ciò,io direi ancora di aspettare un altro po'

    Rispetto il tuo parere personale ma non lo condivido ;D
    Grazie per aver espresso la tua opinione :)
     
    Top
    .
  11. Fizzy.
     
    .

    User deleted


    Tranquilla,sono gusti^^
     
    Top
    .
  12. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda
    mio parere personale
    trovo la tua grafica un po' povera! Io non adoro lavori pieni di textures,che sia chiaro,ma quelli con sopra solo una colorazione non è che mi piacciano tanto.
    Io direi che tu debba sperimentare con le fusioni e le decorazioni,acquistando così uno tuo stile più personale e non troppo affine a quello degli altri. Detto ciò,io direi ancora di aspettare un altro po'

    Quoto Fede.
    Anche per me dovresti aspettare un altro po' n.n
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    Aspetto il giudizio delle altre :D
     
    Top
    .
  14. !vally
     
    .

    User deleted


    La tag sullo stregatto *____________* awwww
    Per me è si cara, non ho nessun motivo per dirti di no XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    Grazie Vally *-*
     
    Top
    .
33 replies since 11/8/2010, 15:01   782 views
  Share  
.