Signing session TRL on The Road @ Catania (16/07/2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Ecco un primo video clandestino dalla signing di ieri *-*
    non era permesso fare nè foto nè video, ma c'è stato ovviamente chi ha trasgredito alla regola XD (piccola precisazione per coloro che non c'erano ieri sera: questo video è un perfetto esempio di una delle fasi di fretta acuta in cui Bill e Tom nemmeno ti guardavano.. quando sono capitata io, invece, eravamo all'interno della tenta 4-5 persone, ed entrambi erano molto più rilassati e meno frettolosi, hanno sorriso e ci hanno guardate in faccia con molta cortesia. Ci abbiamo anche scambiato un paio di saluti e qualche parolina così, vi assicuro che non hanno fatto sempre gli stronzi divi; questa voleva essere una precisazione per coloro che diranno senz'altro (forse anche per invidia di non esser presenti) "oh ma guarda non le degnano di uno sguardo, sono cambiati, bla bla bla".
    Da notare anche che a Bill si sono scaricati due pennarelli nel giro di due secondi netti XD
    Detto questo, mi scuso per lo sproloquio e a voi il video




    update by LudoTH

    Ecco il mio video della ss *-* dopo non si vede nulla perchè praticamente gli ho preso la mano a tutti e due ♥ non potevo uscire senza averli toccati e li patpattavo dalla mano al braccio XD poi bill mi ha autografato il braccio e siccome tremavo me l'ha tenuto fermo da sotto *-* un'emozione unica davvero.
    Ho passato ore di sofferenza ma alla fine quello che volevo l'ho ottenuto.

    UPDATE by trap!
    Ecco due nuovi video clandestini XD



    VIDEO 4


    update by morgana

    VIDEO 5



    update

    VIDEO 6 (è nel Backstage ...credo)



    Edited by morgana17_69 - 22/7/2010, 16:11
     
    Top
    .
  2. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Non cè bisogno di giustificare Trap, capiamo bene poveri Cristiani le dinamiche , tutte voi insomma dopo un interminabile attesa, loro sono arrivati da un viaggio abbastanza stressante , .. poi in ogni modo eravamo sempre tutte aggiornate per quanto riguarda voi e loro grazie a Morgana e HIELIG !!

    Sonoo tanto tanto tanto contenta per te e la Eli , ne è valsa tutta , e sicuramente a vedere due stracagnottone come voi l'occhietto punta sempre
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Cioè trappì mi vuoi dire che ce l'hai fatta a vederli da vicino?
    *--------------------------------------------*
    Trapunta se ho capito bene ed è così sono contenta per te! te lo sei meritata sicuramente
    *--------------------*
    Wow *-*

    Comunque a me sembrano normalissimi, e poi come scrivono veloce ò.ò sarebbe utile per prendere appunti a scuola XDDD
    CITAZIONE
    Da notare anche che a Bill si sono scaricati due pennarelli nel giro di due secondi netti XD

    E' vero non l'avevo notato poverino xDDD

    Comunque a me quello frettoloso sembra il tizio che parla più dei Kaulitz XD

    Edited by Chamaleon. - 18/7/2010, 10:02
     
    Top
    .
  4. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque a me quello frettoloso sembra il tizio che parla più dei Kaulitz XD

    Esatto,anzi Bill ha pure sorriso e quello sotto continuava a dire "andiamo andiamo andiamo" se c'ero io mi rigiravo e lo incenerivo con lo sguardo,già non sopporto quelli che ripetono le cose ogni mezzo secondo in più mi sembra che l'abbia anche un pochino spinta perchè la voce si sentiva distintamente anche quando s'è allontanata dal tavolo,ergo je davo na ginocchiata sui gioielli di famiglia!
     
    Top
    .
  5. Nacht.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 18/7/2010, 09:34)
    Esatto,anzi Bill ha pure sorriso e quello sotto continuava a dire "andiamo andiamo andiamo" se c'ero io mi rigiravo e lo incenerivo con lo sguardo,già non sopporto quelli che ripetono le cose ogni mezzo secondo in più mi sembra che l'abbia anche un pochino spinta perchè la voce si sentiva distintamente anche quando s'è allontanata dal tavolo,ergo je davo na ginocchiata sui gioielli di famiglia!

    d'accordissimo :maa!:
     
    Top
    .
  6. mikibill3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 18/7/2010, 09:34)
    CITAZIONE
    Comunque a me quello frettoloso sembra il tizio che parla più dei Kaulitz XD

    Esatto,anzi Bill ha pure sorriso e quello sotto continuava a dire "andiamo andiamo andiamo" se c'ero io mi rigiravo e lo incenerivo con lo sguardo,già non sopporto quelli che ripetono le cose ogni mezzo secondo in più mi sembra che l'abbia anche un pochino spinta perchè la voce si sentiva distintamente anche quando s'è allontanata dal tavolo,ergo je davo na ginocchiata sui gioielli di famiglia!

     
    Top
    .
  7. ‚meri
     
    .

    User deleted


    che sorriso che fa bill *-*
     
    Top
    .
  8. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    trap tra un pò metto il mio *-* poi lo modifichi e lo metti sotto quello se no non si vede D:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    Io c'ero e ho avuto gli autografi e loro sono stati più gentili di quanto mi aspettassi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Bello*OO* anche te ci sei riuscita ad avere la ss *------------*
    Sono contenta per te!
     
    Top
    .
  11. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    Grazie mille cara *-* eh beh si mi sono accampata davanti la feltrinelli quindi se non ci riuscivo come minimo mi ammazzavo XD
     
    Top
    .
  12. *Lauretta
     
    .

    User deleted


    Oddio *__*
    Il sorriso di Bill è indescrivibile <3
     
    Top
    .
  13. ’mello
     
    .

    User deleted


    O___O mi hai fatta andare in panico, non so perché.
    Ma stavi piangendo alla fine? ç__ç
    Quelli che continuavano a dire "vai, vai" o "solo il dvd!" mi irritano alla grande XD
    Beata te! *-*
     
    Top
    .
  14. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Che fissa!
    Come si dice a Futurama xDDD
    Tommasooo *ççç*
    Bello eh? +_+
    E sei una grande donna, sbattiamocene di quello che dicono i bodyguards muhahaha.
    Le vacche dell'ufficiale si e noi no? Fottetevi
     
    Top
    .
  15. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (’mello @ 18/7/2010, 18:38)
    O___O mi hai fatta andare in panico, non so perché.
    Ma stavi piangendo alla fine? ç__ç
    Quelli che continuavano a dire "vai, vai" o "solo il dvd!" mi irritano alla grande XD
    Beata te! *-*

    si mi si è aperta la fontana subito dopo ç___ç meno male che non ho pianto davanti a loro! XD
    Comunque quello diceva solo il dvd perchè mi son fatta autografare il braccio ._.
     
    Top
    .
46 replies since 17/7/2010, 23:02   866 views
  Share  
.