A tutte le utenti: sondaggio per una nuova gallery sul sito!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, trovo che sia più funzionale trasferire la Gallery sul sito
    71.00%
    71
  • No, è giusto che la Gallery rimanga in forum
    29.00%
    29
This poll is closed (Voters: 100)

A tutte le utenti: sondaggio per una nuova gallery sul sito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Importante, importanteeeee :behappy:
    Stavolta apro un sondaggio in questa sezione dimenticata dagli dei dell'Olimpo :behappy:

    Il sito (e qui parte un coro di "ooooh, ma quale siiitoo?") è già chiuso per restauri già da un mesetto e tre quarti (anzi, fra esattamente 8 giorni saranno due!) e scommettiamo che praticamente tutte voi state già disperando perchè siamo estremamente lente, e adesso ci odierete.
    :ooooh!cherobe!: :ooooh!cherobe!: No, non è vero, però è divertente pensarlo :ooooh!cherobe!:

    Vabbè, comunque ò_ò
    Sappiate che non siamo morte! I lavori procedono a rilento, è vero, ma è solo colpa del caldo estivo, promettiamo che entro settembre avrete il sito nuovo di pacca, e la vostra attesa (speriamo) verrà ripagata come si deve!
    :behappy: *balle di fieno che rotolano* :behappy:
    Scommetto che ci state aspettando in molte! :behappy:
    :behappy: *chili di balle di fieno* :behappy:
    Ok, andiamo con il discorso serio :behappy:

    Vi ho invitate tutte qui perchè ultimamente (e magari fosse solo una cosa recente! è un anno o più che ci tormentiamo la capoccia!) ci siamo trovate di fronte ad un bivio, e non riusciamo ad uscirne. Ci serve il vostro aiuto come seeeeempre!

    Come forse le più esperte di amministrazione di forum sapranno, la piattaforma gratuita che ospita il nostro amato diebestennino (ok, giuro che non userò mai più questo vergognoso nomignolo, giurin giuretto :guardosu: ) ovvero Forumcommunity, mette a disposizione un massimo di 100 sezioni per ogni forum, e noi le abbiamo utilizzate quasi tutte. Con il passare degli anni, ovviamente il forum cresce, e le sezioni, volenti o nolenti, aumentano anche loro.
    E quelle sezioni, sono le sezioni della gallery :ciao,iosonounemo:
    Le utenti più vecchie (sì, tanto è inutile che cercate di nasconderlo, state invecchiando con noi, AHAHAHAHA!) si saranno accorte di qualche drastico cambiamento nel corso del tempo, avvenuto qui sul forum: ve ne elenco un pochetto!
    - abbiamo unito le sottosezioni di candids, raggruppandole per bienni
    - abbiamo eliminato delle sottosezioni meno usate, come School time, Fan Club, e Uppa quando vuoi
    - non abbiamo diviso per anni le sottosezioni per le captures, i meet, i making of, i photoshoots
    - abbiamo eliminato la sottosezione "video" dalla sezione dei Kaulitz

    E tanti altri piccoli cambiamenti che non mi vengono in mente, abbiate pazienza :behappy:

    Insomma: la gallery sul forum occupa molto spazio, e fra qualche anno saremo costrette a sacrificare altre sezioni per far spazio alle foto. *coro di aaaaaah e oooooh*
    Non avremmo mai pensato che la gallery sarebbe cresciuta così tanto! Ma magari il problema fosse solo quello dell'eliminazione delle sottosezioni/sezioni superflue! Come qualcuno potrà aver notato, con il passare del tempo, gli host di immagini esauriscono la banda, e le immagini scompaiono :manina: Quindi, dobbiamo periodicamente controllare tutto e ri-aggiungere le immagini mancanti.
    :mistosparando,chevuoi?: Sì, esatto :mistosparando,chevuoi?:

    Ecco perchè avevo pensato ad una soluzione drastica, ma quasi inevitabile: trasferire la gallery sul sito!

    Non sarebbe un trasferimento netto, anzi. La mole di lavoro sarebbe vergognosamente immensa, e impiegheremmo almeno un paio di mesi per rendere il lavoro quasi decente completo, ma prima di farlo volevamo essere sicure di procedere in virtù della vostra benedizione. Nel vero senso della parola, con il significato di: se voi non volete, la cosa non si farà XD
    Il sito è una cosa vostra, ed è quindi giusto che siate voi, o popolo delle libertà, a votare :ciao,iosonounemo:

    Per tanti motivi.
    Intanto sappiate che:
    - La gallery ci costerebbe un cambio di contratto con un nuovo host per la modica cifra di nonvelodicoperchèdecisamentetroppo
    - Il lavoro sarebbe assurdamente faticoso, e vedere che poi nessuno si caga di striscio la gallery sul sito, sarebbe un fallimento economico, psicologico e fisico
    - Vogliamo rendervi le cose più semplici, perchè la gallery sarebbe più navigabile e ordinata
    - Le immagini non scomparirebbero! *sorrisoa394950304milionididenti*
    - Si presterebbe, forse, un po' più d'attenzione al sito! *sorrisoadinfinitidenti*
    Ma nonostante tutto, siamo qui, pronte ad affrontare tutte queste fatiche! Per voi e per il nostri situzzo bello! *abbraccia*

    :soridin:

    Insomma, votatevotatevotate :basta: ora, domani, fra una settimana, fra due, fra tre, in compagnia, da sole, in piedi, ma VOTATE :basta:
    Perchè noi, senza il vostro responso, non ci muoviamo! :ciao,iosonounpuffo!:
    Ah, e vi saremmo eternamente grate, fino alla fine dei secoli dei secoli amen, se motivaste la vostra scelta, rispondendo al topic. Vi porta via circa 30 secondi della vostra esistenza, non è tanto dai :minchia!mammavoglioillatte:


    Edited by _TrApNeSt_ - 21/10/2011, 10:22
     
    Top
    .
  2. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Io ho votato SI' a trasferire la gallery ma la mia motivazione è da considerare solo in parte. Io la trasferirei, non tanto per far spazio alle sezioni in forum, ma per evitare di perdere le immagini più vecchie (grazie imagebam e soci -.-). Io anche a casa non butto via praticamente nulla e anche se la gallery verrà visitata relativamente poco sarebbe comunque molto bello sapere che da qualche parte c'è ancora tutto, della serie, un giorno mi esplode il pc, voglio risalvarmi tutte le foto ma i siti di hosting rompono la cippa e invece nel sito c'è ancora tutto! *O*
    Il problema è che gli svantaggi sono tanti e troppi e visto che il sito non lo aggiorno io qualsiasi decisione presa mi andrà bene <3

    Edited by Augenblick. - 10/7/2010, 12:20
     
    Top
    .
  3. _doozer
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una cosa che sa dafare, così anche il forum è più scorevole, non me ne intendo molto di questi affari interni, a siete voi gli amministratori, chi si carica sulle spalle il peso del fotummino adorato, eprciò se credete giusto fare questo cambiamento io sono d'accordo con voi.

    Edited by _doozer - 10/7/2010, 12:20
     
    Top
    .
  4. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Che intendi per svantaggi, manovella? *^*
     
    Top
    .
  5. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Costi e fatica, cioè i primi due punti del tuo elenco, che non sono cose da sottovalutare... anche se alla fine la gallery sarà fornitissima e presente tutta e sarà una gran bella soddisfazione anche per voi!
     
    Top
    .
  6. ’mello
     
    .

    User deleted


    Ho votato anch'io sì (:
    Non me ne intendo per niente di siti e cose varie ç-ç è già tanto se ho imparato ad usare i forum, ma trovo che avere una gallery permanente sul sito sia molto comodo *-*
    inoltre, ci sarebbe molto più spazio sul forum, soprattutto per quanto riguarda le vecchie foto! Mi piace come idea, davvero, anche perché mi piace l'idea del sito!
    Ecco, più che altro è il costo del sito che mi spaventa... cioè, non mi va che spendiate soldi per niente ç-ç
     
    Top
    .
  7. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Manusanzio, ovviamente penseremo a realizzarla solo se davvero ne varrà la pena e se l'opinione utentesca (?!) sarà ben decisa a provarla, altrimenti questa nuova trovata ce la risparmiamo XD comunque grazie a voi che siete le prime due votanti! avete vintooo un orsacchiotto ò_ò ma vero ò_ò
     
    Top
    .
  8. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 10/7/2010, 12:27)
    Manusanzio, ovviamente penseremo a realizzarla solo se davvero ne varrà la pena e se l'opinione utentesca (?!) sarà ben decisa a provarla, altrimenti questa nuova trovata ce la risparmiamo XD comunque grazie a voi che siete le prime due votanti! avete vintooo un orsacchiotto ò_ò ma vero ò_ò

    *ç*

    *torna a giocare a prato fiorito e non disturba più*
     
    Top
    .
  9. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (’mello @ 10/7/2010, 12:26)
    Ecco, più che altro è il costo del sito che mi spaventa... cioè, non mi va che spendiate soldi per niente ç-ç

    Il sito già lo paghiamo, ma non è quello il problema "economico", ecco XD
    E i soldi li spenderemo ben volentieri, se vedremo che la cosa interessa e porta giovamento sia al sito che al forum!
     
    Top
    .
  10. ~ Nene •
     
    .

    User deleted


    Ho votato anche io. Direi che è un'ottima idea sia perchè almeno le foto ci saranno sempre, senza appunto i vari problemi che imagebam e company causano, sia perchè almeno così c'è più spazio qui sul forum per eventuali nuove sezioni. A funzionalità sarebbe perfetto e sono sicura, "conoscendovi", che verrebbe una meraviglia.
    L'unica pecca è tutta la fatica che vi costerà, questo sì.
     
    Top
    .
  11. Feddy Nanami
     
    .

    User deleted


    per me va benissimo anche spostarla la Gallery. Tutto perchè il forum prosegua la sua luunga carriera di ottimo forum ^^
    Quindi voto SI
     
    Top
    .
  12. Ema‚
     
    .

    User deleted


    ho votato anche io, anche se inizialmente ero combattuta per il fatto della fatica e del costo, cioè è brutto caricarsi questo peso e magari vedere che la gente non apprezza la fatica fatta, e sarebbe davvero brutto se capitasse.
    ma poi comunque ho pensato che sarebbe più ordinato sia per il forum e sarebbe anche un'opportunità per il sito per essere visitato di più, il che è inevitabile dato che si sa che siamo delle curiosone ed amiamo ammirare le nuove foto o qualunquealtracosa dei cruccons u_ù quindi sarà un successo in ogni caso, si spera!
    è bello che siate disposte a faticare così per noi *w*
     
    Top
    .
  13. 'Giorgins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho votato SI' a trasferire la gallery ma la mia motivazione è da considerare solo in parte. Io la trasferirei, non tanto per far spazio alle sezioni in forum, ma per evitare di perdere le immagini più vecchie (grazie imagebam e soci -.-). Io anche a casa non butto via praticamente nulla e anche se la gallery verrà visitata relativamente poco sarebbe comunque molto bello sapere che da qualche parte c'è ancora tutto, della serie, un giorno mi esplode il pc, voglio risalvarmi tutte le foto ma i siti di hosting rompono la cippa e invece nel sito c'è ancora tutto! *O*
    Il problema è che gli svantaggi sono tanti e troppi e visto che il sito non lo aggiorno io qualsiasi decisione presa mi andrà bene <3

    Concordo in pieno!
     
    Top
    .
  14. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    Io ho votato di strasferirla anche perchè ho letto le varie motivazioni e credo che comunque sia una cosa positiva.
    Come hai detto tu trap darebbe più visibilità al sito e poi ci adegueremo un po' alla volta u.u si!
     
    Top
    .
  15. ~Fabi‚
     
    .

    User deleted


    Ho votato si! Penso che sia organizzato meglio e comunque alla fine ciò che importa sono le immagini, che non spariranno! E poi così il sito sarà più ricco e sistemiamo anche il problema del forum :3 Ottima idea!
     
    Top
    .
73 replies since 10/7/2010, 11:08   1513 views
  Share  
.