Strawberry Swing

OneShot (PG-Slash-Romantico, Accenni Song-Fic, Twincest, Accenni Fluff)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ika;
     
    .

    User deleted


    DISCLAIMER: I personaggi realmente esistenti non mi appartengono, non li conosco e non conosce nessuno ad essi correlato.
    Non detengo diritti sulla loro immagine, che non intendo ledere, e tutto ciò che scrivo non è a scopo di lucro ma per puro divertimento.
    I fatti narrati sono solo frutto della mia fantasia.

    Titolo: Strawberry Swing ( ho modificato TRE volte il post per vederlo scritto giusto.)
    Autore: ika; (c'est moi)
    Rating: PG
    Categoria: Slash
    Genere: Romantico, Accenni Song-Fic, Twincest, Accenni Fluff
    Avviso/Note: Bene! Questa shot non è stata scritta di recente, ma vegeta nella mia cartella sul pc da mesi. L’avevo postata taaanto tempo fa altrove, ho pensato di postarla anche qui. Non è l’unica cosa che ho scritto, ma tra tutto quello che ho sfornato mi interessa sapere cosa pensa l’esercito Twincest del Die Besten di questa in particolare. Dunque, questa è la prima volta che posto qualcosa su questo forum :D
    Siate sincere, ve ne prego! Comunque il mio stile credo sia cambiato nel tempo, rispetto a questa shot.
    AH! P.S: La shot non è betata, non l’ho mai fatta betare e mai verrà betata temo xD ma non credo ci siano grandi errori, anche perché è corta in effetti.
    Riassunto: “Erano seduti, erano seduti aspettando la maturazione delle fragole. Ogni momento era così prezioso.”


    IMPORTANTE!
    E' molto importante per me che ascoltiate l'effettiva canzone, Strawberry Swing.
    Lo è perché è tutta l'enfasi della storia.
    -> STRAWBERRY SWING - COLDPLAY <--
    Ok non vi uccido se non lo fate xD
    Ma è abbastanza essenziale!
    Un bacio!


    (Banner di 'mello, grazie amore mio <3)


    Da tempo si sentiva leggero, come se l’unica cosa che percepiva fosse il vento fresco della primavera che si insinuava dentro di lui, rendendolo incredibilmente sereno.
    Passeggiava in quel boschetto che sapeva tanto di casa, era un posto dove lui e il suo gemello trascorrevano le vacanze estive quando erano più piccoli.
    Ora era solo un lontano ricordo di quando con le loro biciclette correvano allegri lungo il ruscello, rubando qualche fragola dalle piantine.
    Bill ricordava ancora come l’ombra regnasse sotto tutti quegli alberi, come il caldo fosse solo un consapevolezza più che un’effettiva presenza.
    Si avvicinò sorridendo ad un piccolo cespuglio pieno di lamponi poco maturi. Quando li raccoglieva e li portava a casa, sua madre faceva sempre delle crostate deliziose.

    Strano pensare come le cose fossero cambiate. Un tempo lui e Tom si sdraiavano sull’erba, ridendo e parlando di quanto bene si sentivano.
    Le cose cambiarono quando ricevettero la chiamata da parte di un manager che voleva fare di loro e i suoi compagni di band il gruppo più famoso di tutti i tempi.
    Iniziarono via vai costanti dopo il primo album, la situazione era decollata sempre di più e i ragazzi - Bill, Tom, Georg e Gustav - erano sempre più impegnati in sala di registrazione.
    Però la cosa che più importava a Bill era suo fratello. Era tutto cambiato anche con lui.
    A volte restava ore a pensare a come fosse potuto succedere, quando tutto era effettivamente iniziato. Attribuiva la colpa alla sua età, il fatto che avesse solo 15 anni.
    Ora che ne aveva quasi 20, tornava a farsi quelle domande. Rimaneva in dubbio per ore, inespressivo e senza parole. Non se lo spiegava davvero.
    E poi sorrideva, perché sicuramente non gli sarebbe mai capitata una cosa migliore di quella.
    Era innamorato di Tom, e Tom era innamorato di lui. Questo importava, più di tutte le sue domande.

    Fu distratto dallo scroscio di qualche ramo e si voltò.
    Tom era lì, intento a strattonare i suoi pantaloni che si erano impigliati in un cespuglio.
    A Bill venne da ridere, era così buffo.
    - Ehi, ti ho cercato ovunque. Ero certo che fossi qui. -
    - Stavo solo pensando, Tom. -
    Il moro guardò il cielo, quel poco che si vedeva, era azzurro e sereno.
    Si sentì cingere la vita da due braccia forti e abbassò lo sguardo arrossendo impercettibilmente.
    Rimasero in silenzio.
    Non ne avevano mai parlato, ma entrambi sapevano.
    Spesso decidevano tacitamente di chiudersi da qualche parte, non importava dove, loro volevano solo restare abbracciarti.
    Ogni volta che capitava, Bill si sentiva felice, colmo di un amore quasi eccessivo che chiedeva di uscire da tutte le parti del suo corpo. Il cuore batteva forte, incapace di sopportare tante sensazioni, le gambe tremavano senza ritegno.

    Tom posò un piccolo bacio sulla guancia del gemello, poi poggiò il suo mento sulla sua spalla.
    Sentiva la schiena del moro premergli sul petto e percepiva benissimo il martellare del suo cuore.
    Decise che le parole erano più che superflue, non gli sussurrò Ti amo perché era sicuro che il suo gemello lo sapesse.
    Non se lo erano mai detto prima, sembrava che questo non sarebbe cambiato.
    D’un colpo si alzò un venticello più forte che fece venire la pelle d’oca ad entrambi.
    Tom strinse più forte le braccia attorno al corpo di Bill che chiuse gli occhi quasi addormentandosi.
    - Ricordi come aspettavamo che maturassero le fragole? -
    Bill rise a quelle parole, non era una frase di Tom, l’aveva rubata da una canzone.
    Ma comunque loro lo facevano davvero, un tempo, si sedevano sul prato e aspettavano.
    Capitava che vi restassero ore, osservando le fragole biancastre, sperando che diventassero rosse come per magia.
    -Me lo ricordo. - sussurò piano in risposta, quindi, per fargli capire che aveva sentito.

    Si girò lentamente, sempre fra le braccia di Tom, e lo guardò negli occhi.
    Si fissarono nei loro occhi così uguali per minuti, senza dire niente, come se le parole non servissero.
    E in realtà non servivano.
    Tom portò il suo viso poco vicino a quello del gemello e sfregò il suo naso contro la sua guancia.
    Bill chiuse gli occhi, respirando l’odore dolce che aveva Tom e posando le sue mani sul suo petto.
    Sentì che anche il suo cuore batteva forte e riaprì gli occhi.
    Successe tutto così in fretta che non se ne resero conto.
    Si baciarono, solo sfiorandosi, e rimasero uniti per alcuni istanti.
    Quando Bill si allontanò, sorridendo, Tom posò una mano sulla sua guancia.
    - E’ un giorno perfetto. -
    - Smettila di rubare le frasi. - ridacchiò piano il moro.
    - Adesso il cielo potrebbe essere azzurro. -
    - Non importa. -
    - Senza di te è una perdita di tempo. -
    Andarono avanti finché il sole piano scomparì.
    Era la loro canzone preferita, Strawberry Swing.
    Probabilmente quella che conoscevano meglio, gli ricordava loro, come fosse cambiato tutto ma in realtà come non fosse cambiato niente.

    Le foglie degli alberi si agitarono improvvisamente e i due gemelli smisero di parlare.
    Chiusero gli occhi e si abbracciarono forte.
    Sapevano che era ora di andare, il loro tempo era scaduto e dovevano tornare a casa.

    Bill non voleva andarsene e lasciare di nuovo tutti i suoi ricordi tra quegli alberi, ma doveva farlo.
    Dopo tutto ogni anno c’era una nuova maturazione delle fragole.
    Si promise tacitamente che un giorno lui e Tom avrebbero raccolto ancora i lamponi, avrebbero mangiato ancora crostata e avrebbero corso assieme in bicicletta.
    Si presero per mano e si avviarono verso casa.

    “Erano seduti, erano seduti aspettando la maturazione delle fragole. Ogni momento era così prezioso.”

    FINE

    SPOILER (click to view)
    :minchia!mammavoglioillatte:


    Edited by ika; - 22/8/2010, 12:27
     
    Top
    .
  2. ~Zoom~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ika; @ 28/6/2010, 19:51)
    Decise che le parole erano più che superflue, non gli sussurrò Ti amo perché era sicuro che il suo gemello lo sapesse.
    Non se lo erano mai detto prima, sembrava che questo non sarebbe cambiato.

    Che bella, è così dolce, toccante, delicata.
    Hai usato un lessico fluido e scorrevole.
    Mi piace tantissimo. Poi questa frase, sembra così realistica, così ovvia e esplicita.
    Mi piace veramente tanto, sei molto brava. Complimenti cara!
     
    Top
    .
  3. ’mello
     
    .

    User deleted


    Tu lo sai che mi uccidi ogni volta con questa shot, vero?
    Ho addosso una malinconia assurda, lo sai.
    L'ho riletta due volte e vorrei picchiarti. Sappilo.
    SPOILER (click to view)
    Consiglio di sorvolare elegantemente sul banner, che a mio parere non ha niente a che vedere con la storia <.<



     
    Top
    .
  4. billintheheart
     
    .

    User deleted


    Il termine delicata è quello che la rispecchia meglio.
    E' deliziosa, profuma di fragole e di dolcezza...
    L'ho trovata leggerissima, romantica e con qualche nota di nostalgia...
    Mi piace la canzone e anche l'idea di utilizzare il testo come dialogo, è pefetta.
    Mi sento, non lo so...quasi innamorata *-*
    Complimenti!
     
    Top
    .
  5. ika;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Zoom~ @ 28/6/2010, 20:09)
    CITAZIONE (ika; @ 28/6/2010, 19:51)
    Decise che le parole erano più che superflue, non gli sussurrò Ti amo perché era sicuro che il suo gemello lo sapesse.
    Non se lo erano mai detto prima, sembrava che questo non sarebbe cambiato.

    Che bella, è così dolce, toccante, delicata.
    Hai usato un lessico fluido e scorrevole.
    Mi piace tantissimo. Poi questa frase, sembra così realistica, così ovvia e esplicita.
    Mi piace veramente tanto, sei molto brava. Complimenti cara!

    :nghè: Grazie per questo bel commento, davvero!

    CITAZIONE (’mello @ 28/6/2010, 20:11)
    Tu lo sai che mi uccidi ogni volta con questa shot, vero?
    Ho addosso una malinconia assurda, lo sai.
    L'ho riletta due volte e vorrei picchiarti. Sappilo.
    SPOILER (click to view)
    Consiglio di sorvolare elegantemente sul banner, che a mio parere non ha niente a che vedere con la storia <.<


    Marmellata :minchia!mammavoglioillatte: ti amo tnto perché me l'hai commentata per l'ennesima volta e mi hi fatto pure il banner! Grazie ç_ç

    CITAZIONE (billintheheart @ 28/6/2010, 21:33)
    Il termine delicata è quello che la rispecchia meglio.
    E' deliziosa, profuma di fragole e di dolcezza...
    L'ho trovata leggerissima, romantica e con qualche nota di nostalgia...
    Mi piace la canzone e anche l'idea di utilizzare il testo come dialogo, è pefetta.
    Mi sento, non lo so...quasi innamorata *-*
    Complimenti!

    :cazzomuoiodifelicitààà!: Sono contentissima che ti sia piaciuta! Che bello ricevere un complimento da una brava come te! Grazie davvero!
     
    Top
    .
  6. billintheheart
     
    .

    User deleted


    bhauuauauaua " da una brava come me"!?!?!?
    Mi confondi, sicuramente
    Posta qualcos'altro u.u......
     
    Top
    .
  7. ika;
     
    .

    User deleted


    Prossimamente xD grazie ancora! **
     
    Top
    .
  8. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billintheheart @ 28/6/2010, 21:33)
    Il termine delicata è quello che la rispecchia meglio.
    E' deliziosa, profuma di fragole e di dolcezza...
    L'ho trovata leggerissima, romantica e con qualche nota di nostalgia...
    Mi piace la canzone e anche l'idea di utilizzare il testo come dialogo, è pefetta.
    Mi sento, non lo so...quasi innamorata *-*
    Complimenti!

    stessa sensazione che ho avuto io, davvero delicata e profonda allo stesso tempo ♥
     
    Top
    .
  9. annalaura
     
    .

    User deleted


    bella davvero brava!!! ^_^
     
    Top
    .
  10. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Avevo già da ieri intenzione di leggere questa shot, ma visto che io leggo poco e niente - anche se ne ho il tempo. Lo so che sono una schifosa - volevo farlo bene: l'usb delle cuffie per poter ascoltare la song non andava, e quindi mi sono presa un appunto su Twitter, e ci ho ripensato oggi. A dire il vero non sapevo nemmeno che la canzone fosse dei Coldplay, è stata una piacevole sorpresa. E pensare che io quell'album l'ho scaricato, ma mai ascoltato tutto.. *si sente in colpa*
    Comunque, è ora di parlare della tua shot! Scusa se tendo a divagare, ma di solito, quando parlo, parlo tanto.
    Come ti ho già detto, non leggo mai, e se leggo, mi capita di farlo solo perchè qualcosa mi attira particolarmente (di solito da quelle uniche due/tre autrici preferite) quindi non so esattamente cosa mi abbia portata qui. Con tutte le probabilità, è stato il titolo. E' un titolo originale, nonostante sia il nome di una canzone: le fragole attirano sempre, gira e volta. E poi, se ci si trova un commento della Ila, qualcosa di fertile doveva esserci, in questa storia. Dovevo leggerla per forza.
    L'idea che mi ha regalato è stata di tranquillità, di aria, di vento che stormisce fra le foglie di un albero ombroso, di pace. Il tuo stile mi ha fornito un eco di estati quasi terminate, di caldo che sfugge: sei molto scorrevole, non ho faticato per niente nel leggere e collegare immagini, e questo di solito è difficile da rendere. Non ho trovato neanche un fronzolo che andasse evitato, è stato tutto molto piacevole e fresco.
    Come respirare accanto a Bill, e successivamente accanto a Tom.
    Non so se la canzone possa aver contribuito, ma l'idea delle fragole mi ha avvicinata al rapporto dei gemelli tramite l'esatto colore del frutto: è una soluzione "facile facile" quella di lasciarsi abbracciati da qualche parte, in un luogo a caso, o di scambiarsi un bacio sotto l'ombra di un albero. Semplice e lineare come il sapore della fragola.
    E' stato molto romantico, sapevo che questa shot non mi avrebbe delusa.

    Ti ringrazio per aver condiviso questa piccola perla, spero di leggerti anche in futuro. E' sempre piacevole sapere di poter trovare simili boccate d'aria nel proprio forum


    Solo un piccolo appunto:
    CITAZIONE (ika; @ 28/6/2010, 19:51)
    Dopo tutto ogni hanno c’era una nuova maturazione delle fragole.

    errore grammaticale che forse ti è sfuggito, ti consiglio di correggere :D
    Per il resto: bellissima e dolcissima.
     
    Top
    .
  11. Ciù‚
     
    .

    User deleted


    Sììììììììì!!! Finalmente ce l'ho fattaaaaa *O*
    Alla faccia tua, brutta nanetta malefica! (Ti amo tanto tanto u.u)
    L'ho letta, l'ho letta *-*
    è così bella, scorrevole, dolce e rispecchia la mia idea di twincest.
    Insomma, chi sta contro le twincester dovrebbe leggerla e capire che molte di noi amano prima di tutto queste storie.
    Sembra così reale (Ma ti odierò a morte perché non hai scritto "David Jost" u.u Insomma, lui non è solo un manager, è il manager u.u)
    Però mi è piaciuta tanto, giuro. E poi mentre si ascolta la canzone da più trasporto.

    Postilla: "Dopo tutto ogni hanno c’era una nuova maturazione delle fragole" --> Lo dico alla prof! "hanno" senza l'acca u.u
    Ti faccio mettere la nota *-* babbalea. Ti adoro manza <3
     
    Top
    .
  12. ika;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LudoTH; @ 17/8/2010, 19:02)
    CITAZIONE (billintheheart @ 28/6/2010, 21:33)
    Il termine delicata è quello che la rispecchia meglio.
    E' deliziosa, profuma di fragole e di dolcezza...
    L'ho trovata leggerissima, romantica e con qualche nota di nostalgia...
    Mi piace la canzone e anche l'idea di utilizzare il testo come dialogo, è pefetta.
    Mi sento, non lo so...quasi innamorata *-*
    Complimenti!

    stessa sensazione che ho avuto io, davvero delicata e profonda allo stesso tempo ♥

    Ti ringrazio non sai quanto! :nghè:
    CITAZIONE (annalaura @ 17/8/2010, 23:04)
    bella davvero brava!!! ^_^

    Grazie anche a te! Davvero!
    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 18/8/2010, 14:55)
    Avevo già da ieri intenzione di leggere questa shot, ma visto che io leggo poco e niente - anche se ne ho il tempo. Lo so che sono una schifosa - volevo farlo bene: l'usb delle cuffie per poter ascoltare la song non andava, e quindi mi sono presa un appunto su Twitter, e ci ho ripensato oggi. A dire il vero non sapevo nemmeno che la canzone fosse dei Coldplay, è stata una piacevole sorpresa. E pensare che io quell'album l'ho scaricato, ma mai ascoltato tutto.. *si sente in colpa*
    Comunque, è ora di parlare della tua shot! Scusa se tendo a divagare, ma di solito, quando parlo, parlo tanto.
    Come ti ho già detto, non leggo mai, e se leggo, mi capita di farlo solo perchè qualcosa mi attira particolarmente (di solito da quelle uniche due/tre autrici preferite) quindi non so esattamente cosa mi abbia portata qui. Con tutte le probabilità, è stato il titolo. E' un titolo originale, nonostante sia il nome di una canzone: le fragole attirano sempre, gira e volta. E poi, se ci si trova un commento della Ila, qualcosa di fertile doveva esserci, in questa storia. Dovevo leggerla per forza.
    L'idea che mi ha regalato è stata di tranquillità, di aria, di vento che stormisce fra le foglie di un albero ombroso, di pace. Il tuo stile mi ha fornito un eco di estati quasi terminate, di caldo che sfugge: sei molto scorrevole, non ho faticato per niente nel leggere e collegare immagini, e questo di solito è difficile da rendere. Non ho trovato neanche un fronzolo che andasse evitato, è stato tutto molto piacevole e fresco.
    Come respirare accanto a Bill, e successivamente accanto a Tom.
    Non so se la canzone possa aver contribuito, ma l'idea delle fragole mi ha avvicinata al rapporto dei gemelli tramite l'esatto colore del frutto: è una soluzione "facile facile" quella di lasciarsi abbracciati da qualche parte, in un luogo a caso, o di scambiarsi un bacio sotto l'ombra di un albero. Semplice e lineare come il sapore della fragola.
    E' stato molto romantico, sapevo che questa shot non mi avrebbe delusa.

    Ti ringrazio per aver condiviso questa piccola perla, spero di leggerti anche in futuro. E' sempre piacevole sapere di poter trovare simili boccate d'aria nel proprio forum


    Solo un piccolo appunto:
    CITAZIONE (ika; @ 28/6/2010, 19:51)
    Dopo tutto ogni hanno c’era una nuova maturazione delle fragole.

    errore grammaticale che forse ti è sfuggito, ti consiglio di correggere :D
    Per il resto: bellissima e dolcissima.

    Oh santo cielo :ohcielooo!: non mi siono accorta di Hanno con la h :minchia!mammavoglioillatte: !
    Grazie per avermelo detto perché mi era propriop sfuggito!

    Per il commento io... non so davvero, cioè, grazie infinite!
    Sono contenta di essere riuscita a trasmetterti questo, era nel mio intento scrivere qualcosa che suscitasse tranquillità e che sapesse di primavera.
    Un tuo commento per me è un onore :cazzomuoiodifelicitààà!:
    CITAZIONE (Ciù‚ @ 20/8/2010, 09:47)
    Sììììììììì!!! Finalmente ce l'ho fattaaaaa *O*
    Alla faccia tua, brutta nanetta malefica! (Ti amo tanto tanto u.u)
    L'ho letta, l'ho letta *-*
    è così bella, scorrevole, dolce e rispecchia la mia idea di twincest.
    Insomma, chi sta contro le twincester dovrebbe leggerla e capire che molte di noi amano prima di tutto queste storie.
    Sembra così reale (Ma ti odierò a morte perché non hai scritto "David Jost" u.u Insomma, lui non è solo un manager, è il manager u.u)
    Però mi è piaciuta tanto, giuro. E poi mentre si ascolta la canzone da più trasporto.

    Postilla: "Dopo tutto ogni hanno c’era una nuova maturazione delle fragole" --> Lo dico alla prof! "hanno" senza l'acca u.u
    Ti faccio mettere la nota *-* babbalea. Ti adoro manza <3

    Oddio ce l'hai fatta davvero xD
    Be' dai te l'avevo detto che prima o poi l'avrei messa sul Die u.u
    Grazie manza, sei un tesoro comunque so che è cortissima, ma l'ho scritta tutta in un colpo e non mi andava di allungarla in un secondo momento. Sapeva meglio di freschezza lasciata così

    Ti giallo tantissimo! Per l'errore leggi il quote sopra e non dirlo alla Calza!
     
    Top
    .
  13. KHOAMNESY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill non voleva andarsene e lasciare di nuovo tutti i suoi ricordi tra quegli alberi, ma doveva farlo.
    Dopo tutto ogni anno c’era una nuova maturazione delle fragole.

    Meravigliosa (:
     
    Top
    .
  14. ika;
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  15. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho notato questa OS dal titolo, dato che i Coldplay sono una delle mie band preferite e amo tutte le loro canzoni.
    Poi leggendola, devo dire che è davvero bellissima, mi è piaciuta davvero molto :3
     
    Top
    .
14 replies since 28/6/2010, 18:51   509 views
  Share  
.