Three tales of chemical Romance

One Shot | Boy's Love, AU, Hurt/Comfort, Fluff, Language - non eccessivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    E' la prima One Shot che commento in questa sezione, mi sono da poco avvicinata a questo genere (praticamente alle produzioni scritte che non sono Het) e avevo paura che la mia opinione non fosse gradita in quanto non sono un'intenditrice, diciamo (:
    Inizio col dirti che mi piace molto come scrivi, a mio parere hai uno stile molto personale e si percepisce leggendo. Questa è anche la prima Slash che leggo, sentiti onorata u.ù (;

    Due sono le coppie che mi hanno colpita di più: Gustav/Georg e Tom/Bill.
    Gustav e Georg perché mi è parso che il loro rapporto fosse un po' diverso dal solito, quasi come protetto in una scatola con i vetri oscurati: i due ragazzi potevano guardare il mondo all'esterno, mentre gli altri non eran in grado di apprendere a fondo ciò che accadesse fra loro.

    Beh poi come poteva non colpire il rapporto che c'è tra Tom è Bill? Il loro è un amore invidiabile, perché senza alcun limite di spazio o tempo. Ho apprezzato tantissimo il Tom di questa OS, che penso sia molto fedele a quello reale.. bastardo, menefreghista, amante del sesso e dannatamente legato a Bill. La canzone del Coldplay che hai linkato penso che sia stata estremamente adatta per accompagnare la scena nella quale l'hai usata.
    Proprio ora mi è venuto da pensare che Andreas è stato solo un diversivo, un distrattore per Bill. Il suo cuore apparteneva già -irrimediabilmente- a Tom, che è stato - a mio parere - di una dolcezza infinita con il fratello (:

    Perdonami se il commento può sembrare un po' contorto ma ho cercato di riportare a parole ciò che la tua FF mi ha suscitato e cosa mi ha indotto a pensare (:
    Complimenti <3
     
    Top
    .
10 replies since 13/6/2010, 11:05   685 views
  Share  
.