Mein Leben

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Jade
     
    .

    User deleted


    Insomma, dopo una serie di anni ecco il cap 5, spero che qualcuno si ricorderà di questa FF e la continui a leggere ;) baci a tutte
    P.S spero vi piaccia ;)




    Passion:

    Io porto un paio di pantaloni bianchi a sigaretta con una maglia nera a collo alto con solo la manica sinistra lunga che lascia una scollatura quasi come una maglia a fascia,le scarpe sono nere alte 7 cm con il tacco bianco e sfumato verso il nero con sopra dei diamanti che vanno da piccolini,sul fondo del tacco a grandi fino a su, tutti neri.
    Elly non è da meno.
    Porta un maglione grigio a collo altro in kashmir(non so come cavolo si scrive), una paio di shorts neri in raso e sotto un paio di collant trasparenti e ai piedi un paio di stivaletti grigi in velluto con tacco di sette centimetri.

    Dopo esserci fatte ammirare da tutti i presenti nella sala andiamo finalmente a sederci.
    -Ma è sempre così?- chiede Bill
    -Che?-
    -Che tutti vi fissano..-
    -Ah si!- esclamiamo io ed Elly in coro.
    -Mmm...- dice poi Tom guardandosi in giro e abbassandosi verso il sotto del tavolo
    -Tom..perché ti abbassi cercando di fare finta di non conoscerci?-
    -Ma chi Io?- dice abbassandosi ancora
    -No io..guarda che dovresti; anzi dovreste essere felici di fare coppia con due delle ragazze più popolari della scuola.-
    Guardo Tom, che mi guarda a sua volta; ma con uno sguardo strano...che non riesco a capire.
    Forse ho azzardato troppo a dire che siamo una coppia.
    -Beh non abbiamo mica detto niente; solo che è un po' strano essere fissati come fissano questi..- prosegue Bill vedendo il gemello tra le nuvole.
    -Cioè?- chiede allora Elly
    -Beh sembrano pesci lessi...mica è normale è..voglio dire; anche noi siamo abituati visto che ci esibiamo nei locali a suonare insieme a Gustav e Georg; però la gente mica ci fissa così!-
    Elly ed io ridacchiamo un po' finché non ci viene servita la cena; che risulta ottima!
    Finito di mangiare ci dirigiamo tutti e quattro di corsa verso le nostre stanze.
    Prima di riunirci solo in una stanza, cioè quella dei Gemelli.

    DUPHNE&ELLEN

    Io ed Elly siamo nella nostra camera per cambiarci.
    -Non mi pare il caso di andare di la così!- mi dice Elly guardandosi allo specchio.
    -Già; ma io mi faccio una doccia..-
    -Ma non c'è tanto tempo!-
    -Fa niente! tu se vuoi andare di la quando è ora vai tanto non ci metto tanto ad arrivare di li!..ihih-
    -Ok a dopo-

    Vado in bagno e chiudo piano la porta.

    Accendo l'acqua, mi tolgo i vestiti ed entro nella doccia.
    Mi insapono con calma, tanto non ho fretta e mi immergo nei miei pensieri.
    "Ok calma, è solo lui, solo Tom, dovete solo scopare; no!...Ma che dico! È Tom, Tom, Tom..cazzo!"
    Sento l'acqua che diventa pian piano più bollente ed inizio ad imprecare in tutte le lingue che conosco.
    "Ma porca puttana! Porca paletta!"
    Dopo circa 15/20 minuti esco.
    Ci sono stata 3 quarti d'ora, lo specchio è completamente appannato ed è oltretutto tardi!
    Sono le 22:45.."Porca puttana!! Altro che tre quarti d'ora! Un'ora e mezza! Porca troia!"
    Passo una mano sullo specchio; mi metto un asciugamano per coprirmi.
    Apro la porta.



    BILL&TOM
    -Eccoti!- esclama Bill vedendo entrare la sua amata
    -Eccomi!- dice poi lei dandogli un bacio a stampo.
    -Daphne?-chiede Tom non vedendo l'altra
    -Lei è di la...è andata a farsi una doccia, non chiedermi perché..-
    -Ah ok..- continua lui un po' deluso
    -Tranquillo viene! oppure se vuoi andare tu di la ad aspettarla.-
    -Fratellino? che hai?- chiede Bill vedendo Tom che non stava ascoltando
    -è?-
    -Buona notte, hai capito cos'ha detto?-
    -No..-
    -Ho detto che se vuoi andare di la ad aspettare che finisce!-
    Tom si alza in fretta e furia "corre" verso la porta comunicante e va nell'altra camera.
    -Quello è andato!-
    -Io direi anche che non c'è mai stato..comunque..credi che si sia innamorato di lei?-
    -Boh, so che è da ieri sera che non ci sta molto..lo vedo un po'..ehm..altrove.-
    -Già, beh dai speriamo!-
    Chiacchierano per un'ora intera, ma vedendo che i due non tornavano, si decise di fare qualcosa di più interessante.
    I due incominciano a baciarsi dolcemente poi sempre più con foga.
    Si abbracciano, si sfiorano, si baciano, si accarezzano e tutto con dolcezza.
    Bill fa stendere Elly sul letto.
    Continuano con questi "inutili" (secondo Tom) preliminari, ancora per mezzora.
    Così Bill decide di farsi avanti.
    Inizia a mettere una mano sotto la maglietta di Elly fino all'allacciatura del reggiseno.
    L'ha quasi slacciata quando sentono u bacano terribile nella camera accanto.



    DUPHNE&ELLEN
    Apro la porta.
    Tom.
    Tom è comodamente seduto sul letto.
    -Che ci fai di qua?-gli chiedo
    -Ellen mi ha detto che ti potevo aspettare di qua...se volevo.-
    "Io dopo la picchio.."
    -Mi dispiace..-
    -Di che?-
    -Da quanto sei qui?-
    -Un'ora; ma va bene...per te questo ed altro-
    -Zitto mi fai venire i sensi di colpa- spengo la luce del bagno e mi dirigo verso il letto.
    Tom mi segue con lo sguardo.
    Mi siedo.
    Esito qualche secondo.
    Poi lo bacio.
    "Oddio! ma che sto facendo? l'ho baciato io? oddio sono proprio fuori! deve essere sicuramente l'acqua della doccia, ci avranno messo l'estasi..eh già".
    Lui mi bacia a sua volta senza esitare, per poi trascinarmi verso il centro del letto.
    Lo assecondo.
    Mi metto a cavalcioni sopra di lui.
    Mi porta il viso vicino al suo per baciarmi.
    Mi stacco e inizio a passare le mie mani sotto la sua maglietta; per poi toglierla.
    Lui mi guarda maliziosamente eccitato, iniziando a leccarsi il piercing.
    Decido di dargli un po' di più.
    Inizio a slacciargli la cintura e i pantaloni, abbasso i boxer e gli faccio provare un po' di piacere con la bocca.
    Baciando, leccando, su e giù; lo lascio poco prima che venga.
    Capovolge le posizioni.
    Mette una mano sotto il mio asciugamano iniziando a stuzzicare il mio piacere.

    Lui non resiste più si toglie completamente i vestiti, mi tira su l'asciugamano aprendomi un po' di più le gambe per poi entrare piano in me.
    Inizia ad aumentare la velocità; quando la porta principale della camera si apre.

    Ci troviamo davanti la professoressa Trümper.
    Pensiero Tom: "Oh porca puttana! Ma proprio adesso doveva arrivare?!??! Cazzo!"
    Pensiero Daphne: "Oh porca Troia! oddio! E adesso!?? Ma che ci fa qui!?? Perché è entrata!?!? Cazzo!!"

    La prof si copre gli occhi.
    -Ragazzi! che ca.. cosa state facendo!?!-
    Tom che è ancora dentro di me esce.
    -Prof? glielo dobbiamo anche spiegare?!-
    -Tom cosa ci fai qui?-
    -Ma non vede?-
    -Piantala di usare questo tono con me! Non sono tua sorella!!-
    -Vi sembra il caso di fare certe cose in gita?!?-
    Silenzio.
    Nessuno che sa dare una risposta precisa.
    -Allora?- chiede di nuovo
    Ancora silenzio.
    -Bene! dovrò prendere dei provvedimenti-
    -NO!!- Mi alzo dal letto coprendomi con il lenzuolo.
    Vado verso la prof; ma qualcuno mi ferma.
    Tom..gli stavo togliendo ciò con cui si stava coprendo; gli indico l'asciugamano e si copre con quello.
    -Professoressa no! la prego! Per favore! insomma..noi lo stavamo facendo perché..-
    Sto zitta e non trovando le parole adatte svio con una scusa.
    -..Non glielo devo spiegare il perché! però è successo! la prego! non prenda nessun provvedimento la prego!-

    In quel momento entrano dalla porta comunicante Elly e Bill.
    -E voi?- -Non avrete mica..?- chiede la prof nuovamente preoccupata
    -No!- esclamano i due contemporaneamente
    -Comunque, per questa volta lascio passare, ma non voglio che si ripeta una cosa del genere!-
    -Però prof, poteva anche bussare!- esclama indignato Tom alzandosi dal letto.
    Lei ci pensa un attimo ed annuisce.
    Dopodiché esce sbattendo la porta.
    Io mi ricordo di una cosa e riapro.
    -Prof! -
    lei si gira
    -Non dica niente a nessuno! - entro in camera e chiudo.
     
    Top
    .
14 replies since 4/6/2010, 20:57   199 views
  Share  
.