Mein Leben

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Jade
     
    .

    User deleted


    Titolo: Mein Leben
    Autore: *Jade
    Genere: Romantico, Commedia.
    Raiting: NC17
    Avvisi: Lime, Under-age Erotica - CrakFic

    Note:
    "Non so dove stiamo andando e sinceramente non mi interessa in questo momento; non mi interessa sapere perché ci andiamo e cosa ci dobbiamo fare. L'unica cosa che in questo momento mi interessa è Tom."

    Cap: Primo Capitolo; ; ; ;



    Mein Leben



    La Gita:



    Salgo sul pullman ormai pieno.
    Individuo immediatamente Ellen che si è messa ai penultimi posti come sempre; così mi avvio verso di lei e mi siedo.
    -Allora? Hai portato il cioccolato?-
    -Che cioccolato?- chiesi perplessa
    -Non hai portato il cioccolato!?!? Ma ieri sera te l' ho ripetuto due volte!- esclamò lei
    -A parte che in pullman non si può mangiare, ma poi alla fine avevi detto che lo portavi tu! che vuoi da me?-
    -Na-na-na-na-na! Ci sei cascata!-
    -Che ridere, va be stiamo via cinque giorni, di cioccolato ne troveremo a volontà...spero!- le dissi

    Ridemmo un attimo quando sentii una voce alle mie spalle.
    -Ma brava non si saluta?-
    Mi voltai lentamente.
    -Eh tu che ci fai qui?-
    -Sto benissimo grazie e tu?- rispose lui sarcastico come sempre.
    -Tom Kaulitz in gita! Come mai ci onori della tua presenza?-
    -Sono venuto solo per te piccola!- "Ecco e ti pareva che non ci provava " arrossisco e mi giro verso Ellen.
    -Allora che ti ha detto???- Mi guarda con uno sguardo inquisitore.
    -Niente......- risposi guardando per aria
    -Eh se..dai dai cosa ti ha detto??? È? È? È?- mi chiese nuovamente dandomi qualche gomitata.
    -..Eh va bene..te lo dico; anzi te lo scrivo- tiro fuori un foglio ed un indelebile dallo zaino e scrivo ciò che io e il signorino ci eravamo detti qualche attimo prima.

    -Oh mein got!!!!- Ellen si alza e grida come una mongola.
    -Che cazzo ti urli!- esclamo senza destare troppi sguardi e rimettendola seduta
    -Scusatela è..- dico all'intero pullman
    -Cioè T-Tom ti ha detto che è venuto SOLO e ripeto SOLO per te..ti rendi conto!?!?- mi scosse per qualche secondo per le spalle.
    -Si....certo...ovvio....-
    -Senti ma...Bill ti ha detto qualcosa???-
    -Su di te no...comunque no in generale,stamattina non ha aperto bocca da quando è arrivato.-
    -Oh ok...comunque io ho sonno, stamattina mi sono dovuta svegliare alle 5.00 ma ti rendi conto alle 5.00!!!uffa io adoro dormire...-
    - TU-SEI-MATTA...-
    -Si me lo dicono in molti....ma non riesco ancora a capirne il motivo...bah...-Ellen fa una faccia pensierosa; ma dopo cinque secondi scoppiamo a ridere come due oche!

    -Ragazze ma vi sentite quando parlate???-Tom si alza in ginocchio sul sedile con una faccia un po' perplessa.
    -Si se no come facciamo a risponderci?-Ellen è sempre la solita...
    -Ehm...si va bene...e pensate a quello che dite??-
    -No,se no non parleremmo mai; diciamo solo cagate dalla mattina alla sera!-
    "Che idiota di migliore amica mi sono andata a trovare???"
    -Si va bene...per caso qualcuno ti ha mai detto che sei matta?-
    -Si...me lo ha detto poco fa Daphne e me lo hai già detto un po' di volte te, poi me lo dicono tutti- "Che mongoloide.."
    -Ma Bill non dice niente???che è successo avete litigato??qualcuno lo ha offeso?povero Billuccio!!!!- Ha gli occhi a cuoricino...un po' come me quando parlo di Tom.
    -TU prima o poi mi farai venire il diabete; comunque si è addormentato non lo vedi??-Ellen si gira verso Bill e rimane a bocca aperta ed occhi sgranati.
    -Che caruccio; uffa sto delirando...ehm...Tommuccio Tommino Tommetto????-
    "Eccola sta per fare la sua richiesta!"
    -Vero che facciamo a cambio di posto?? Ti prego!! Fallo perché mi vuoi tanto bene!!- Ellen si è aggrappata alla manica della maglia di Tom e sta facendo le scene peggio di una bambina piccola che vuole un nuovo giocattolo... "Quella è letteralmente fuori di testa..."
    -OK,ok; basta che ti stacchi; ma scusa perché non ti decidi a dirglielo? È dall'inizio dell'anno che gli vai dietro!-
    -No perché poi sfigata come sono succederà qualcosa di brutto e poi lui non mi vuole; dai guardalo lui è...Bellissimo e poi è,è,è...uffa è!-
    -Non voglio stare qui ad urlarti dietro perché non glielo vuoi dire; e non starò qui neanche a farmi spiegare il senso di quello che hai appena detto su mio fratello, quindi vieni dietro e falla finita!-
    Se potesse Elly salterebbe dalla felicità; ma per fortuna ce lo ha risparmiato. "Però! una cosa intelligente l'ha fatta! ORA IO STARO' SOLA CON TOM PER ALTRE TRE ORE E MEZZA DI VIAGGIO!!!!"
    -Elly ti amo!!!!!-
    -E lo so; in pochi resistono alla mia bellezza suprema!! Comunque ora lasciatemi in pace devo guardare Bill che dorme!-


    -Daphne...-
    -Si?...N-no...ti ho detto che non lo devi fare davanti a me!!!!-
    “No!! si sta leccando il piercing davanti a me!!!! ”
    -Di fare che cosa?- "E no è se ci aggiungi anche lo sguardo malizioso non vale"
    -Dai anche lo sguardo no!-
    -Che sguardo; questo?- E intanto si avvicina. "Uffa lo fa apposta lo sa che io non resisto se fa così!!!"
    -Sei ingiusto! Lo sai che non resisto se fai così!!- Ormai siamo a 5 cm.
    -Infatti lo faccio apposta!- Si avvicina ancora e infine mi bacia.

    Dopo 2.30 h..

    -Tom; ma quella mongoloide sta ancora fissando tuo fratello?-
    -E che ne so io avevo di meglio da fare che guardare quei due idioti!!Giriamoci lentamente e vediamo!!!!-
    -Ok-

    Ci giriamo e li troviamo addormentati tutti e due.
    Ellen ha la testa appoggiata sulla spalla di Bill e lui ha la sua testa appoggiata sopra quella di Ellen. Che teneri; se solo avessero idea di come sono messi.
    “Ma perché non si muovono quei due...che poi io dico...Ellen è anche scusata che Bill non si capisce tanto che le va dietro...ma lui deve essere proprio rimbambito a non accorgersene!!!!”

    Edited by *Jade - 16/6/2013, 17:05
     
    Top
    .
  2. ;wonderland
     
    .

    User deleted


    Mi piace *_*
    E' simpatica : )
     
    Top
    .
  3. valery13
     
    .

    User deleted


    mooooltoo bellaaa complimentiii comunque piacere io sono Vale la tua nuova lettrice!!! ^_______^ posta prestooo kuss!!
     
    Top
    .
  4. † {Emily Rose} †
     
    .

    User deleted


    Bella! *-* posta presto.!!
     
    Top
    .
  5. *Jade
     
    .

    User deleted


    Oh..^^
    grazie grazie..posterò presto!
     
    Top
    .
  6. *Jade
     
    .

    User deleted


    Grazie per i commenti. Spero che la FF continui a piacervi..^^





    Comunicanti?:


    “Finalmente siamo arrivati a sto cazzo di hotel! Non ne potevo più di camminare.
    Adesso siamo a Praga per un motivo a me sconosciuto; ma sta di fatto che per fortuna ci rimaniamo per una settimana; così non sentirò i miei che mi rompono le palle da mattina a sera e mia sorella più piccola che me le spacca ancora di più”
    .

    -Evviva!Non ne potevo più!- esclama Elly tirando l'enorme valigia che si è portata dietro.
    -A chi lo dici! Certo che sei un'idiota però!-
    -E perché sarei un'idiota?-
    Guardo la valigia e lei capisce.
    -Oh senti! Non ricominciare con sta storia è; poi anche te non è che ti sei portata una piuma; insomma...hai due trolley!!-
    -Già ma io non mi lamento. Poi stiamo fuori una settimana; bisogna essere pronte a tutto!- le dico entrando nell'albergo.
    -Si la fine del mondo!!-

    Siamo tutti ammassati nella Hall e stanno distribuendo le chiavi delle stanze.
    -Ragazze! Ellen! Daphne!- vediamo la professoressa Trümper che ci chiama.
    Iniziamo a dare spintoni qua e la; ma arriviamo da lei sane e salve.
    -Allora, voi avete la 101 ed è all'ultimo piano, cioè..ehm..il quinto. Mi raccomando non perdetevi.-
    Ci porge gentilmente la chiave e ci lascia andare su.
    “La Trümper è la mia proff. preferita, menomale che è venuta lei al posto di quella zoccola della Oneil...io quella la odio; ma per fortuna io ed Elly siamo due ottime rappresentanti”.

    -Ma quanto ci mette sto ascensore?- a quanto pare Elly non vede l'ora di andare in camera
    -Ma calmati! Visto? Siamo arrivate!-
    Esco dall'ascensore seguita da lei; ma a causa della sua fretta mi passa sopra come un elefante, insieme a quella cazzo di valigia gigante.
    -Mongoloide! Ma che cazzo fai? È inutile che corri! Le chiavi le ho io!- Mi rialzo e le sventolo le chiavi davanti alla faccia.
    -Dai allora! Muoviti!-
    -Arrivo...-
    Metto la chiave nella porta e la apro.

    C'è un letto matrimoniale fantastico!Un armadio enorme (per fortuna) e un comò con quattro cassettoni.
    Il bagno è abbastanza grande e con uno specchio anch'esso degno di nota; così potremo starci davanti contemporaneamente.
    -Bella!-
    -Fantastica!-
    -Eh con una vista mozzafiato!- esclama Elly andando sul balcone
    -Oddio non ci credo!- “Si! Ci siamo beccate la stanza più bella, che culo!".
    Ad un certo punto mi giro e vedo un'altra porta.
    -Scusa e quella porta?- chiedo alla mia amica ancora estasiata per la vista.
    -Boh, sarà un ripostiglio!-
    -Giusto!- metto le mie cose sul letto e alcune sul comò dove, oltretutto, c'è una televisione.
    “Oh mein Gott e chi se lo sarebbe immaginato? Mica male Praga!”
    -Ah Daffy io mi faccio una doccia è!-
    -Si ti aspetto!-

    TOM&BILL

    Nella stanza dei Gemelli...

    -Bill?!-Tom si gira e il gemello è completamente scomparso..
    -Bill? dove sei?- poi sente trafficare in bagno e capisce che si trova li.
    -Ma sei sempre tu è! Mamma mia ma staccati da quello specchio!-
    -Guarda che sto solo sistemando le cose..-
    -Ma è tutto in giro!-
    -Non ho detto che sto mettendo in ordine; sto solo portando le cose che vanno in bagno..nel bagno.-
    Tom scuote la testa ed esce.
    Si siede sul letto quando girandosi verso sinistra vede una porta.
    -E questa?-
    Si avvicina incuriosito, sentendo delle voci.
    -Ah Daffy io mi faccio una doccia è!-
    -Si ti aspetto!-
    Apre la porta.

    DAPHNE&ELLEN
    Mi svesto e rimango solo con la biancheria; mi sdraio sul letto ed inizio ad aspettare Elly.
    Sento un rumore dietro di me e mi giro.

    -Ahhhhhhh!- grido sonoramente.
    -Tom ma che cazzo fai? Ma cosa ti guardi!? Che cazzo ti ridi!?! Esci idiota!!-
    Mi alzo coprendomi con un cuscino e lo spingo fuori chiudendo la porta.
    Poi mi fermo e rifletto un secondo.
    "Oh! Ma quello mica era il ripostiglio?" .
    Ancora coperta dal cuscino mi alzo e vado a riaprire la porta.
    -Ma ciao!- esclama lui ancora davanti alla porta.
    -Ma..ma..ma..- “??”
    Mi fissa interrogativo. “???”
    -Ma..come ..ma?- “????”
    -Ho aperto la porta se è questo che vuoi sapere- sogghigna.
    -Non sogghignare. Ma perché l'hai aperta?-
    -Ma che domande mi fai? Ero di li, l'ho vista e pensavo fosse parte della camera..la mia intendo-
    -Io credevo fosse il ripostiglio; ma come hai fatto ad aprirla?- "È? Ma che diavolo dico?"
    -Con la mano?-
    -Si scusa..ehm..cioè vuoi dire che noi abbiamo le stanze comunicanti?-
    -A quanto pare si- Lui mi guarda maliziosamente e inizia a leccarsi il piercing.
    -Ti ho detto che non lo devi fare davanti a me!-
    Mi copro gli occhi con le mani, ma ovviamente cade il cuscino.
    -Si ok ma tu non ti devi denudare così o svengo!- prendo il cuscino e chiudo solo gli occhi.
    Intanto Elly esce dal bagno.
    -Daffy!!? Ma che fai??- esclama scandalizzata
    -È?-
    Mi giro dimenticandomi pure che il cuscino mi copriva solo davanti.
    -Eh cazzo!- dice Tom ad occhi sgranati.
    -Tom esci! Cosa ci fai qui?!!?- Elly lo spinge in camera sua.
    Si gira verso di me e mi guarda dubbiosa.
    -Ma che stavi facendo?-
    -Chi io? Niente!!-
    -Eh che ci faceva lui di qui?-
    -Elly. Ho una notizia per te. Abbiamo le camere comunicanti con i Gemelli-

    Edited by *Jade - 29/6/2010, 21:49
     
    Top
    .
  7. ;wonderland
     
    .

    User deleted


    oddio ahahahahahahahh
    spettacolare x)

    Sono proprio curiosa ù.ù
    continua presto
     
    Top
    .
  8. valery13
     
    .

    User deleted


    stupendooOOoOo continuaa prestooo kuss!!
     
    Top
    .
  9. † {Emily Rose} †
     
    .

    User deleted


    Fantastico! xD Posta posta:)
     
    Top
    .
  10. BARBiE__
     
    .

    User deleted


    Interessante hihihi
    continua presto ^^
     
    Top
    .
  11. *Jade
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazze scusate! Ma mi sono completamente dimenticata di aggiornare prima di partire!




    Obbligo o Verità?:



    Elly è a bocca aperta.
    “Oh mein Gott!! Oh no! Adesso grida! Adesso grida!”
    Mi tappo le orecchie.
    -Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!-
    “Ok ha finito. Menomale”
    -C..c..cosa???- continua sempre strillando
    -Elly. Respira, respira, calmati e...non gridare.- le dico facendola sedere sul letto.
    Respira e si calma un po'; ma solo un po'.
    -Abbiamo le camere..comunicanti...-
    Le tappo la bocca nel caso dovesse urlare.
    -..a e ftai faendo..?-
    -È??-
    -..Togli la maoo..!-
    -Ah..scusa- le levo la mano
    -Perché mi hai tappato la bocca?-
    -Nel caso avessi gridato ancora; sai non si può mai sapere-
    Scuote la testa.
    -Che scema; ma ora voglio una spiegazione- si alza.
    -Be ecco..-
    -Non da te idiota! Dalla professoressa!-
    -Aspetta vengo anche io!- prendo la prima cosa che trovo e mi vesto.
    Apre la porta ed esce ancora avvolta nell'asciugamano, seguita a ruota da me.

    Scendiamo le scale, non so sinceramente perché.
    Arriviamo al terzo piano, alla camera 59 ed Ellen inizia a bussare.
    -Professoressa! Professoressa! Professoressa Trümper!!- inizia anche a strillare; come se non andassero bene i pugni alla porta.
    -Ellen! Daphne! Ma..ma che..Ellen che ci fai in asciugamano?- ci chiede la prof aprendo la porta.
    -Professoressa Trümper la nostra camera! È una camera comunicante! Si rende conto??-Elly riprende a strillare come un'oca.
    -Ellen calmati, come prima cosa. Eh, mi dispiace ma le camere normali le avevano finite e quindi abbiamo dovuto mettervi in una comunicante. Ma che problema c'è?-
    -Comunica con i Gemelli Kaulitz! I Gemelli Kaulitz! Si rende conto?-
    -È un problema?- chiede la prof sogghignando
    Io la imito iniziando a guardare il pavimento per non farmi vedere.
    -No ma..avrebbe potuto anche dircelo!!-
    -Oh suvvia! Vedrete che ci farete l'abitudine- dice sorridendo
    -Mmm..io sicuramente..- dico a bassa voce
    -Come?-
    -No niente! Bene prof noi dobbiamo proprio andare o non riusciremo a prepararci per pranzo. Forza Elly andiamo su!-
    Mi allontano spingendo la mia amica verso l'ascensore, per tornare in camera.

    TOM&BILL

    -Tom, che hai??- chiede Bill vedendo il gemello imbambolato davanti alla porta.
    -È?-
    -Che hai?-
    -Ah ehm..Bill devo darti una buona o cattiva notizia...prendila come ti pare-
    -Tom mi fai paura, che c'è?-
    -Abbiamo la camera comunicante con Daphne e...-
    -Ellen?!?!-
    -Già..-
    Bill è in coma.
    Inizia a fare espressioni diverse l'una dall'altra; come se non avesse idea di come prendere la notizia.
    -Oh che bello!!! Evviva!!Evviva!!!...EVVIVA!!!!-
    -Si evviva Bill..ma calmati adesso. Aspetta! Sento parlare- Tom fa segno a Bill di stare zitto; così si avvicinano entrambi alla porta per sentire.
    -Daffy? Ti rendi conto? È fantastico! Abbiamo la camera comunicante con loro e con Bill!!-
    Bill rimane a bocca aperta.


    DAPHNE&ELLEN


    -Daffy? Ti rendi conto? È fantastico! Abbiamo la camera comunicante con loro e con Bill!!-
    -Si Elly con Bill, ho capito è un quarto d'ora che me lo ripeti! Scusa io mica faccio tante storie con Tom è...-
    -Se, se; ma vai a cagare! È inutile che provi a sviare tanto si vede che sprezzi gioia da tutti i pori! Guardati hai gli occhi lucidi di felicità!!ahah- Ride.
    -Ok ma io non mi metto a gridare come una pazza! Come fai tu; quindi non gridare prima che sentano! Io vado a farmi la doccia.TU, invece, inizia a prepararti!-
    Mi dirigo verso il bagno e chiudo la porta.

    Dopo circa 20 minuti ho finito anche di asciugarmi i capelli ed esco.
    Trovo Ellen che tira vestiti in giro per tutta la camera.
    -Ma che fai?-le chiedo scandalizzata
    Lei si gira di scatto.
    -Ehm non so che mettermi..mi aiuti please?-
    -Ti sei portata troppa roba; comunque..mmmm..questa, questi, questa, queste e vediamo un po'..Ah-ah! Questi due!-
    Le tiro una maglietta a maniche corte, nera con un teschio grigio sbiadito al centro, un paio di Jeans neri, anfibi neri ed infine ombretto e matita nera.
    -Ohh..non ci avevo pensato..ok vado in bagno!-
    Devo farle da consulente di moda..
    Io invece prendo un paio di Jeans a sigaretta scuri e una maglietta a maniche corte, nera con una rosa rossa dell' Hard Rock Cafè, ed un paio di All Star nere.

    Scendiamo per pranzo e appena entriamo in sala si voltano tutti a guardarci.
    “Oh, che bello essere le più popolari della scuola!”
    Io e lei ci battiamo il cinque e andiamo a sederci.
    Finito il pranzo torniamo in camera velocemente per sistemare le nostre cose nei vari cassetti e nell'armadio.
    Le cose che vanno in bagno, in bagno e tutto il resto al suo posto.
    Passiamo così tutto il tempo fino all'ora di cena. “Elly aveva ragione...Mi sono portata troppa roba anche io”
    Scendiamo vestite con un poco più di “classe”; ma senza esagerare.
    Elly con una maglietta lunga nera ed una paio di collant nere e gli stessi anfibi di prima.
    Io una maglietta blu scura maculata e scollata, collant nere ed i miei amati anfibi neri.

    Arriviamo giù e di nuovo tutti ci guardano, ma ormai ci siamo abituate.
    Ci sediamo.
    Gli unici posti liberi sono quelli di fronte ai gemelli.

    -Wow siete fantastiche!- esclama Tom mentre ci sediamo.
    Sorridiamo e iniziamo a mangiare.
    -Be? Non dite nulla?-
    -Che dovremmo dire scusa?- ribatte Elly
    -Non lo so; siete voi le donne..-
    Io e lei ci guardiamo non capendo. “Sarebbe a dire?”
    -Intendo dire che siete delle pettegole e parlate sempre!- esclama lui
    -Tom...- mi avvicino tirando indietro i capelli in modo da scoprire bene la scollatura intanto lo guardo maliziosamente. Lo prendo per il colletto della maglietta e lo tiro verso di me.
    Lui mi guarda maliziosamente.
    -Vaffanculo...-
    “Muahahahaha non se lo aspettava!!! Sono un genio! Sono troppo stronza!”
    Io ed Elly ci diamo il cinque e continuiamo a ridere come due pazze.
    -Stronza..- “Grazie!”
    -Coglione..-
    -Fottiti..-
    -Vaffanculo.-
    Lo fisso con un sopracciglio alzato "Be? Non dici altro?"
    Non sembra in vena di continuare.
    Infatti poi sta zitto e continua a mangiare.
    -Wow vi amate alla follia!- esclama Bill guardandoci perplesso facendo ridere Elly.
    Si guardano e poi iniziano a guardare da un'altra parte “Ma che mongoli. Tra uno e l'altro non so chi è peggio..”
    -Ok, che ne dite di venire da noi stasera?- chiede Tom convinto.
    -Perché?- mantengo il tono strafottente
    -Per passare il tempo. Allora? Venite o no?-
    Io ed Elly ci guardiamo.
    -Si- diciamo in coro
    -Bene.-Tom mi guarda -Venite alle 21 poi decidiamo li cosa fare.- continua guardandomi

    Dopo poco la cena finisce e torniamo ognuno nelle rispettive camere.

    Le 21:00..

    TOC-TOC
    Battiamo sulla porta io e lei.
    La porta si apre e un Bill, che pare tra il felice e il preoccupato, ci fa accomodare.
    Poco dopo Tom esce dal bagno; penso che stesse ideando qualcosa da fare; speriamo che non sia una delle sue solite porcate.
    -Obbligo o verità?-
    -Che?- diciamo io Elly e Bill contemporaneamente
    -Giochiamo a obbligo o verità!- esclama nuovamente
    -Per forza?- chiedono poi Bill ed Elly
    -Non era un domanda; quindi si.-
    Ci sediamo in cerchio sulla moquette.
    -Obbligo o verità?-chiede guardandomi
    -Dici a me?- gli chiedo girandomi
    -Direi di si. Obbligo o verità?- “Oddio! Che faccia ha Tom? Adesso svengo!! Qualcuno mi regga!!”
    -Mmmmm...Obbligo!- Elly mi guarda prendendomi per pazza
    -Ok vediamo..ehm...mmm..-
    -Entro oggi!- “No! Quanto sono idiota?! Quando mai ho detto obbligo!! Oddio cosa mi farà fare?”
    -Ok ok..ci sono..fai finta di avere un orgasmo-
    Lo guardo scandalizzata. “Ma come cazzo si fa a chiedere una cosa del genere? Che cazzo di obbligo è?”
    Poi vedo che tutti e tre mi fissano impazienti.
    -Non posso cambiare e fare verità?- “Ti prego! Ti prego! Ti prego!”
    -No, troppo tardi..- “STRONZO”
    -Dai ti prego! Non riesco per finta!-
    Intanto Bill ed Elly mi fissano scioccati a bocca aperta.
    -Dai non mi guardate così!!-
    -Va bene dai! Allora...mmm...verità..-
    “Ho paura..”
    -Ok, ok. Ci sono! Con quanti l'hai fatto?-
    -Solo per davvero o valgono anche i sogni?-
    -Per davvero!-
    -Ok, allora due-
    -Ok...ma scusa..sogni di fare sesso con le persone?-“Dai chi è che non lo fa? Scommetto che lo fai anche tu!”
    -Le persone!Una persona!-
    -Ah si? E chi?- “Troppo curioso..”
    -Mi spiace, rispondo ad una sola domanda!- “Muahahah”
    Mi guarda di sottecchi;ma poi passa ad Elly.
    “Fiùù”
    -Obbligo o verità?- lei dopo aver visto cosa intende Tom per obbligo sceglie verità
    -Verita..-
    -Ok...ehm..Ti faresti Bill?- Io guardo lei sogghignando, sarebbe ora che quei due si chiariscano una volta per tutte.
    -Ma..-
    -Verità!-
    -Ok..e va bene..si...- dice arrossendo e iniziando a guardarsi i piedi
    “Sempre più malefico Tom; ma se non ci si metteva lui questi due sarebbero andati avanti così per altri quarant'anni”
    -Bene..Fratellino mio, quanto ti voglio bene..tocca a te!-
    -Oddio..-
    -Obbligo o Verità?-
    -Obbligo-
    -Ok..visto che Elly ci sta..fatevi!-
    Tutti scioccati.
    Tutti a bocca aperta.
    -Ma..ok..-
    Si girano uno verso l'altra.
    Si avvicinano un po'.
    Ancora.
    Ancora.
    Bacio.
    Approfondiscono subito il contatto senza esitare ancora.
    “Scommetto che continuerebbero in eterno; chissà quando Tom li fermerà”.
     
    Top
    .
  12. valery13
     
    .

    User deleted


    ma daiii nuuu devi continuareee!!!! uee uee voglio il giochetto più intriganteee!!!!! waaa *______* beliissimo capitolooo kuss!! <3
     
    Top
    .
  13. *Jade
     
    .

    User deleted




    Coppie:



    Bill ed Elly si stanno facendo da circa quindici minuti.
    -Ok ok abbiamo capito, vi potete anche staccare adesso- dice Tom sghignazzando; seguito subito da me alla vista dei quì presenti innamorati.
    I due non ascoltano...o non sentono..non saprei; continuano a baciarsi.
    E io che rido.
    Allora visto che non ci ascoltano prendo Tom per un braccio e lo porto nella mia stanza, in modo da lasciarli soli.

    Lui non esita e zitto, zitto viene con me.
    Chiudo lentamente la porta e me lo trovo praticamente addosso.
    Così non esito e ci sto.
    Le nostre lingue iniziano ad esplorare la bocca dell'altro e le mani vagano per i nostri corpi.
    Lui mi mette poi le mani sul sedere in modo da avvicinarmi ancora.
    "Come se ce n'è bisogno..."
    Io gli metto le mani sul petto accarezzandoglielo; "Cazzo..mica male! non ci avevo mai fatto caso."

    Senza nemmeno accorgermene mi ritrovo sul letto e sopra di me Tom già senza maglietta.
    -Tom...Tom basta..fermati..- Lo blocco mentre mi stà baciando il collo.
    -Perchè?-
    -Non stasera-
    -Eh ma non vuoi mai..- mi dice poi abbassando lo sguardo verso terra.
    -Mi dispiace; ma ti prometto che domani sera lo facciamo ok?-
    -Mmm..ok va bene..- alza lo sguardo verso di me -...ma perchè non vuoi mai? voglio dire..non puoi avere paura, insomma..non sei vergine..-
    -Lo so..solo che....ecco vedi..tu per me sei una persona importante e volevo andarci piano; ma ti prometto che domani..Si.- gli dico rassicurandolo.
    Lui mi da un casto bacio sulle labbra, cosa di cui non lo avrei creduto capace.
    -Ti dispiace se vado in bagno?-
    Io lo guardo sospettosa e lui vedendomi capisce.
    -Si devo farmi una sega ok? Mi hai messo l'eccitazione! Tu e le tue "curve"! e mi stà venendo duro-
    Lo guardo cercando di non scoppiare a ridere, cosa che riesce alla perfezione.
    Lo caccio dentro il bagno lasciandolo ai "cazzi" suoi.
    Poi la porta comunicante si apre.

    BILL&ELLEN

    I due si staccano.
    Si guardano dolcemente negli occhi e si danno un bacio sulle labbra.
    Dopodiché si guardano intorno e non vedono più ne Tom ne Daphne.
    Si guardano un po' preoccupati.
    -Oddio..dove sono adesso?-
    Elly vede la porta del bagno chiusa, così si alza.
    Bill la segue.
    Aprono eh..niente, vuoto.
    Poi , entrambi, si ricordano della porta che comunica con le due stanze; così si avviciniamo con le orecchie.
    Sentono parlare, ed iniziano ad ascoltare incuriositi.
    -...e volevo andarci piano; ma ti prometto che domani..Si.-
    "Oddio andarci piano cosa?..che si? perché si? cosa domani si??" pensa Elly preoccupata sentendo la voce dell'amica.
    Poi silenzio per qualche attimo.
    -Ti dispiace se vado in bagno?-
    Silenzio.
    -Si devo farmi una sega ok? Mi hai messo l'eccitazione! Tu e le tue "curve"! e mi sta venendo duro-
    I due si guardano scandalizzati.
    Pensiero Elly:"Oddio..perché? che avranno fatto? no..non è questa la domanda..l'hanno fatto?!?"
    Pensiero Bill: "Ma che cazzo sta dicendo quel coglione di mio fratello? Oh mein Gott..."
    Poi silenzio.
    Così aprono la porta.

    -Ma salve!!- esclamo vedendo Elly e Bill spuntare dalla porta comunicante.
    -Che è successo?-
    -Che? niente..cosa doveva succedere?-
    -Non so sai..tu e Tom..qui..così..da soli..con il letto..-
    Non le lascio finire la frase, so già dove vuole arrivare.
    -Non abbiamo scopato se è questo che tentavi di dire..- la tranquillizzo ridendo
    -Oh meno male..meglio..anche perché se lo avreste sul letto ti avrei buttato giù dal balcone...- mi fa la linguaccia
    Sposto lo sguardo e noto con piacere che Elly e Bill si tengono le manine.
    -Oh che teneri che siete..vi date la manina!!-
    -Già siamo insieme!!- esclamano entrambi
    La porta del bagno si apre e ne esce un Tom alquanto..ehm..euforico..si,si euforico.
    -Ci hai messo poco!-
    -Perché quanto ci avrei dovuto mettere scusa?-
    -Non lo so era per dire! ci sei stato su solo 5 minuti..-
    Scuote la testa prendendomi per deficiente.
    -Ah congratulazioni!- esclama poi all'improvviso
    -Grazie!- esclamano i due piccioncini all'unisono



    -Sto morendo di sonno!!!!!!-
    -Ovvio siamo andati a letto alle 3, e ci siamo alzati alle sei!- esclama Bill davanti a me
    -Cero che farci alzare alle 6..non potevano svegliarci alle 7!- dico sclerando e appoggiandomi su una spalla di Tom facendo finta di dormire.
    Sono ormai le 14:00 e siamo andati in giro solo in un museo!
    -Adesso capisco perché qui ci stiamo una settimana..- dico sbadigliando
    -Sarebbe a dire?- dice Elly, anche lei davanti a me
    -Cazzo! se a visitare un cazzo di museo ci mettiamo 4 ore- dico drammaticamente
    Intanto gli altri si mettono a ridere.


    -Elly muoviti! non devi andare ad una sfilata di D&G spicciati please!-
    Esce dal bagno pronta per scendere a cena.
    I gemelli ci seguono giù al piano terra dove all'entrata del salone si girano tutti verso di noi.
    -Ma che cazzo hanno da guardare?-
    Mi chiede Tom senza farsi sentire
    -Non guardano mica te; ma me e lei.-
     
    Top
    .
  14. † {Emily Rose} †
     
    .

    User deleted


    Fantastica^-^ scusa il ritardo :/
    spero che continui presto! Mi piace molto il fatto che racconti le scene dicendo cosa ascoltano bill e tom o bill e elly in questo caso :D continua plese <3
     
    Top
    .
  15. *Jade
     
    .

    User deleted


    Insomma, dopo una serie di anni ecco il cap 5, spero che qualcuno si ricorderà di questa FF e la continui a leggere ;) baci a tutte
    P.S spero vi piaccia ;)




    Passion:

    Io porto un paio di pantaloni bianchi a sigaretta con una maglia nera a collo alto con solo la manica sinistra lunga che lascia una scollatura quasi come una maglia a fascia,le scarpe sono nere alte 7 cm con il tacco bianco e sfumato verso il nero con sopra dei diamanti che vanno da piccolini,sul fondo del tacco a grandi fino a su, tutti neri.
    Elly non è da meno.
    Porta un maglione grigio a collo altro in kashmir(non so come cavolo si scrive), una paio di shorts neri in raso e sotto un paio di collant trasparenti e ai piedi un paio di stivaletti grigi in velluto con tacco di sette centimetri.

    Dopo esserci fatte ammirare da tutti i presenti nella sala andiamo finalmente a sederci.
    -Ma è sempre così?- chiede Bill
    -Che?-
    -Che tutti vi fissano..-
    -Ah si!- esclamiamo io ed Elly in coro.
    -Mmm...- dice poi Tom guardandosi in giro e abbassandosi verso il sotto del tavolo
    -Tom..perché ti abbassi cercando di fare finta di non conoscerci?-
    -Ma chi Io?- dice abbassandosi ancora
    -No io..guarda che dovresti; anzi dovreste essere felici di fare coppia con due delle ragazze più popolari della scuola.-
    Guardo Tom, che mi guarda a sua volta; ma con uno sguardo strano...che non riesco a capire.
    Forse ho azzardato troppo a dire che siamo una coppia.
    -Beh non abbiamo mica detto niente; solo che è un po' strano essere fissati come fissano questi..- prosegue Bill vedendo il gemello tra le nuvole.
    -Cioè?- chiede allora Elly
    -Beh sembrano pesci lessi...mica è normale è..voglio dire; anche noi siamo abituati visto che ci esibiamo nei locali a suonare insieme a Gustav e Georg; però la gente mica ci fissa così!-
    Elly ed io ridacchiamo un po' finché non ci viene servita la cena; che risulta ottima!
    Finito di mangiare ci dirigiamo tutti e quattro di corsa verso le nostre stanze.
    Prima di riunirci solo in una stanza, cioè quella dei Gemelli.

    DUPHNE&ELLEN

    Io ed Elly siamo nella nostra camera per cambiarci.
    -Non mi pare il caso di andare di la così!- mi dice Elly guardandosi allo specchio.
    -Già; ma io mi faccio una doccia..-
    -Ma non c'è tanto tempo!-
    -Fa niente! tu se vuoi andare di la quando è ora vai tanto non ci metto tanto ad arrivare di li!..ihih-
    -Ok a dopo-

    Vado in bagno e chiudo piano la porta.

    Accendo l'acqua, mi tolgo i vestiti ed entro nella doccia.
    Mi insapono con calma, tanto non ho fretta e mi immergo nei miei pensieri.
    "Ok calma, è solo lui, solo Tom, dovete solo scopare; no!...Ma che dico! È Tom, Tom, Tom..cazzo!"
    Sento l'acqua che diventa pian piano più bollente ed inizio ad imprecare in tutte le lingue che conosco.
    "Ma porca puttana! Porca paletta!"
    Dopo circa 15/20 minuti esco.
    Ci sono stata 3 quarti d'ora, lo specchio è completamente appannato ed è oltretutto tardi!
    Sono le 22:45.."Porca puttana!! Altro che tre quarti d'ora! Un'ora e mezza! Porca troia!"
    Passo una mano sullo specchio; mi metto un asciugamano per coprirmi.
    Apro la porta.



    BILL&TOM
    -Eccoti!- esclama Bill vedendo entrare la sua amata
    -Eccomi!- dice poi lei dandogli un bacio a stampo.
    -Daphne?-chiede Tom non vedendo l'altra
    -Lei è di la...è andata a farsi una doccia, non chiedermi perché..-
    -Ah ok..- continua lui un po' deluso
    -Tranquillo viene! oppure se vuoi andare tu di la ad aspettarla.-
    -Fratellino? che hai?- chiede Bill vedendo Tom che non stava ascoltando
    -è?-
    -Buona notte, hai capito cos'ha detto?-
    -No..-
    -Ho detto che se vuoi andare di la ad aspettare che finisce!-
    Tom si alza in fretta e furia "corre" verso la porta comunicante e va nell'altra camera.
    -Quello è andato!-
    -Io direi anche che non c'è mai stato..comunque..credi che si sia innamorato di lei?-
    -Boh, so che è da ieri sera che non ci sta molto..lo vedo un po'..ehm..altrove.-
    -Già, beh dai speriamo!-
    Chiacchierano per un'ora intera, ma vedendo che i due non tornavano, si decise di fare qualcosa di più interessante.
    I due incominciano a baciarsi dolcemente poi sempre più con foga.
    Si abbracciano, si sfiorano, si baciano, si accarezzano e tutto con dolcezza.
    Bill fa stendere Elly sul letto.
    Continuano con questi "inutili" (secondo Tom) preliminari, ancora per mezzora.
    Così Bill decide di farsi avanti.
    Inizia a mettere una mano sotto la maglietta di Elly fino all'allacciatura del reggiseno.
    L'ha quasi slacciata quando sentono u bacano terribile nella camera accanto.



    DUPHNE&ELLEN
    Apro la porta.
    Tom.
    Tom è comodamente seduto sul letto.
    -Che ci fai di qua?-gli chiedo
    -Ellen mi ha detto che ti potevo aspettare di qua...se volevo.-
    "Io dopo la picchio.."
    -Mi dispiace..-
    -Di che?-
    -Da quanto sei qui?-
    -Un'ora; ma va bene...per te questo ed altro-
    -Zitto mi fai venire i sensi di colpa- spengo la luce del bagno e mi dirigo verso il letto.
    Tom mi segue con lo sguardo.
    Mi siedo.
    Esito qualche secondo.
    Poi lo bacio.
    "Oddio! ma che sto facendo? l'ho baciato io? oddio sono proprio fuori! deve essere sicuramente l'acqua della doccia, ci avranno messo l'estasi..eh già".
    Lui mi bacia a sua volta senza esitare, per poi trascinarmi verso il centro del letto.
    Lo assecondo.
    Mi metto a cavalcioni sopra di lui.
    Mi porta il viso vicino al suo per baciarmi.
    Mi stacco e inizio a passare le mie mani sotto la sua maglietta; per poi toglierla.
    Lui mi guarda maliziosamente eccitato, iniziando a leccarsi il piercing.
    Decido di dargli un po' di più.
    Inizio a slacciargli la cintura e i pantaloni, abbasso i boxer e gli faccio provare un po' di piacere con la bocca.
    Baciando, leccando, su e giù; lo lascio poco prima che venga.
    Capovolge le posizioni.
    Mette una mano sotto il mio asciugamano iniziando a stuzzicare il mio piacere.

    Lui non resiste più si toglie completamente i vestiti, mi tira su l'asciugamano aprendomi un po' di più le gambe per poi entrare piano in me.
    Inizia ad aumentare la velocità; quando la porta principale della camera si apre.

    Ci troviamo davanti la professoressa Trümper.
    Pensiero Tom: "Oh porca puttana! Ma proprio adesso doveva arrivare?!??! Cazzo!"
    Pensiero Daphne: "Oh porca Troia! oddio! E adesso!?? Ma che ci fa qui!?? Perché è entrata!?!? Cazzo!!"

    La prof si copre gli occhi.
    -Ragazzi! che ca.. cosa state facendo!?!-
    Tom che è ancora dentro di me esce.
    -Prof? glielo dobbiamo anche spiegare?!-
    -Tom cosa ci fai qui?-
    -Ma non vede?-
    -Piantala di usare questo tono con me! Non sono tua sorella!!-
    -Vi sembra il caso di fare certe cose in gita?!?-
    Silenzio.
    Nessuno che sa dare una risposta precisa.
    -Allora?- chiede di nuovo
    Ancora silenzio.
    -Bene! dovrò prendere dei provvedimenti-
    -NO!!- Mi alzo dal letto coprendomi con il lenzuolo.
    Vado verso la prof; ma qualcuno mi ferma.
    Tom..gli stavo togliendo ciò con cui si stava coprendo; gli indico l'asciugamano e si copre con quello.
    -Professoressa no! la prego! Per favore! insomma..noi lo stavamo facendo perché..-
    Sto zitta e non trovando le parole adatte svio con una scusa.
    -..Non glielo devo spiegare il perché! però è successo! la prego! non prenda nessun provvedimento la prego!-

    In quel momento entrano dalla porta comunicante Elly e Bill.
    -E voi?- -Non avrete mica..?- chiede la prof nuovamente preoccupata
    -No!- esclamano i due contemporaneamente
    -Comunque, per questa volta lascio passare, ma non voglio che si ripeta una cosa del genere!-
    -Però prof, poteva anche bussare!- esclama indignato Tom alzandosi dal letto.
    Lei ci pensa un attimo ed annuisce.
    Dopodiché esce sbattendo la porta.
    Io mi ricordo di una cosa e riapro.
    -Prof! -
    lei si gira
    -Non dica niente a nessuno! - entro in camera e chiudo.
     
    Top
    .
14 replies since 4/6/2010, 20:57   198 views
  Share  
.