Do Your Own Choices

[NC17]- Twincest Not Related - Romantico, Angst, Lemon... e il resto ve lo leggete negli avvisi xDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    Bene....anche il mio momento è giunto e ho finalmente deciso di postare una delle mie creature a cui tengo di più.
    Quindi come va va io la posto xDD

    Dico solo che ho 7 capitoli pronti e ho delle idee su come andrà a finire questa Twincest, perciò spero di non ritardare con i post e di non deludervi.

    Ho avuto questa idea assurda senza ispirarmi ad altr twincest, ma solo e semplicemente per quei quattro neuroni con pluripersonalità che mi ritrovo.
    Io amo questa mia creatura incodizionatamente e spero che a voi piaccia almeno un bricciolino di quanto l'adoro io.
    Non ho nessuno che mi controlla la grammatica e la stesura (mi faccio il mazzo da sola -.-) e se ci dovessero essere errori non fatevi problemi a correggermi.
    Accetto tutti i tipi di commenti a patto che siano costruttivi, anche le critiche perchè se non offensive servono più dei complimenti.

    Detto questo vi auguro buona lettura e spero che vi piaccia...

    (sono emozionata, è la prima twc che posto)




    (secondo banner^^)


    Autore: *ValeryVampire* - Sayuri_the_Vampire
    Rating: NC17
    Pairing: BillxTom, BillxAndreas
    Avvisi: Adult Content, AU, Crossdressing, Language, OOC, Twincest Not Related, Character Death, Violence, Drog Use,
    Genere: Romantico,Erotico(ma non si svolge tutto intorno al sesso, ovvio), Angst, Sex-change, WIP
    Avvisi sessuali: Lemon, Non-con, Food Play, Bondage, Threesome
    Disclaimers: Bill e Tom Kaulitz non mi appartengono e tantomeno Georg , Gustav e Andreas… tutto ciò che è scritto in questa twc è frutto della mia mente perversamente bacata e senza ombra di dubbio non ci guadagno un emerita ceppa…


    TRAILER BY MEEE


    LINK AI CAPITOLI



    Primo Capitolo
    DUREXGOLD PARTY *




    -Allora?? Sta sera è sicuro che vai in discoteca??? – domandò Natalie a Bill mentre ripuliva i lavelli dalle tracce di shampoo.
    -Si, Nate, mi viene a prendere Andreas alle 23 e poi andiamo al DurexGold – intanto Bill riponeva ordinatamente i bigodi blu nella cassettiera.
    -Donna o “uomo” sta sera??- chiese imitando le virgolette con le dita.
    -Semplicemente androgino, semplicemente omosessuale, semplicemente Bill Trumper… - rispose prontamente il ragazzo moro.
    Natalie rimase in silenzio, finchè entrambi scoppiarono in una fragorosa risata che fece lacrimare gli occhi dei due.
    -Dai, quando sarò pronto ti manderò le foto via MMS!! Mi voglio mettere quei fantastici leggins in pelle che abbiamo comprato sabato scorso. – disse Bill entusiasta
    -Certo!! Magari ti metti quella canotta tutta strappata dietro con la zip!! Quella ti starebbe bene! Poi quei leggins ti fanno un bel culo…
    -Siiiiiii!! Non ci avevo pensato!! Nate, come farei senza di te?!?!? – sospirò il ragazzo baciandole la guancia.
    -A volte me lo domando pure io…dai ora vai o farai tardi! Finisco io qui. – disse Nate.
    -Ooo grazie Nate, sei un angelo
    -Lo so tesoro – rispose lei scoppiando a ridere.

    Il ragazzo uscì dal negozio con i lunghi capelli neri nascosti sotto il berretto. Il corpo slanciato e androgino avvolto in un pesante maglione di lana e una borsa griffata sotto il braccio.
    Estrasse le chiavi della sua BMW dal taschino della borsa e partì verso casa.
    Il telefono iniziò a squillare mentre Bill stava fermo ad un semaforo.
    -Pronto?? ANDREEEEE!!! Ciao amore!! – cinguettò il moro.
    -Ciao Bill!! Senti ti volevo chiedere se…sta sera posso passare un po’ prima da te…così…io e te…si insomma…possiamo fare…se ti va…
    -Beh, scusa Andre, vieni ora…dopo non ho voglia di rifarmi la doccia e di riprepararmi…
    -Ok dai, allora tempo di sistemarmi e sono da te… - disse Andreas.
    -Perfetto…allora mi metto sexy…
    Bill mise giù la chiamata e partì spedito verso casa. Quando arrivò filò di corsa in camera da letto e si vestì, anzi svestì, in modo provocante.
    Prese le sue culotte nere preferite e gli stivali di pelle lunghi fino al ginocchio (con un tacco di 10 centimetri), i lunghi capelli neri gli accarezzavano le spalle.
    Finì di prepararsi in bagno, mettendo il rossetto rosso e un reggiseno a fascia di pelle nera.
    Andreas citofonò 15 minuti dopo e Bill si sedette sopra il tavolo del suo monolocale accavallando le gambe.
    -È aperto! – disse quando Andy suonò il campanello.
    Andy era bello…con i tratti maschili marcati ma con un accenno di finezza che lo rendeva simile ad una scultura. Gli occhi azzurro mare e i capelli biondissimi che puntualmente venivano ricolorati o tagliati in modo strano da Bill.
    Era ancora più alto di lui e aveva un fisico perfetto, da nuotatore quale era: spalle larghe e muscoli. Pelle liscia e chiara. A letto era una bomba.
    Bill ed Andy erano solamente migliori amici. Non c’era un legame più profondo, a parte che a loro piaceva fare l’amore insieme. Erano attratti l’uno dall’altro ma erano solamente amici...o almeno era quello che Bill pensava.
    Andy varcò la soglia, Bill sorrise e lo salutò schioccando le labbra per un bacio.
    -Ciao piccolo – sussurrò Andy avvicinandosi alle labbra rosso fuoco del moretto.
    -Ciao Andy…per favore, facciamo in fretta che poi devo prepararmi. Sono già le 19.30…
    Andy rise dell’espressione dell’altro e si avvicinò di più. Il moretto gli sbottonò velocemente la camicia nera e gli accarezzò il petto glabro.
    Il biondo cominciò a baciarlo mentre Bill insinuò le dita affusolate dentro i suoi boxer. Gemette.
    Bill fece scorrere le dita sull’erezione di Andy, che scese a baciargli il collo e le spalle.
    Gli tolse quella specie di reggiseno e cominciò a stuzzicare con la lingua e con i denti il suo piercing al capezzolo.
    -Mmmmh – sussurrò Bill quando Andy gli posò una mano tra le gambe sentendo l’eccitazione crescere.
    Poco dopo le culotte del moretto finirono sul pavimento per far compagnia al reggiseno di pelle.
    Il biondo lo afferrò saldamente per le cosce e fece aderire i loro corpi entrando in lui.
    Bill gemette e si ancorò ancora più fortemente alle sue spalle. Il biondo cominciò a muoversi sempre più rapidamente dentro di lui e sempre più in fondo, toccando punti che facevano gemere Bill.
    -Aaaahi! – urlò Bill.
    -Che c’è piccolo?? – domandò preoccupato il biondo fermando le spinte.
    -Mi stai facendo male…cambiamo posizione…?? – disse il moretto lamentandosi.
    -Si piccolo…
    -Sdraiati sul divano letto… - gli ordinò scendendo dal tavolo e camminando leggiadro come una modella sui tacchi.
    Andy fece ciò che gli era stato ordinato. Si sdraiò sul divano. Sapeva esattamente le intenzioni del moro e perciò spostò tutto ciò che era d’ingombro.
    Bill mise una gamba a cavalcioni su di lui, gli posò le mani sul petto ed emise un suono gutturale sulle sue labbra.
    -Cazzo quanto sei fottutamente eccitante con quegli stivali addosso…sembri una puttana… - esalò Andy.
    Il moro sorrise e gli disse
    -Ora puoi pure ucciderla la tua puttana.
    Si sistemò sulla sua erezione e se lo fece entrare quasi per metà…
    -Mmmmmh aah…- gemette gettando il collo all’indietro.
    “Piace già così alla troietta” pensò Andy sorridendo.
    Andy iniziò a spingere, profondamente… Usciva ed entrava, facendogli sentire tutta la lunghezza del suo membro.
    Bill gemeva, ansimava, urlava…era andato fuori di testa…
    Gli occhi chiusi, le braccia lungo il corpo, la pelle che era arrossata e piena di brividi.
    Iniziò a spingere ancora più velocemente osservando le reazioni della troietta.
    …poi improvvisamente la puttana venne urlando. Anche lui venne, dentro il moro, tirando il collo all’indietro.
    Bill, ancora ansimante, si dovette sorreggere al divano perché tutto girava vorticosamente intorno a lui.
    Aprì gli occhi boccheggiando. Si adagiò sul petto del biondo leccando il suo stesso rilascio con un’espressione goduta stampata in faccia.
    “È ancora più puttana di prima quando fa così” pensò il biondo ridendo sommessamente.
    -Bill??
    -Mmmm? – stava leccando l’areola del suo capezzolo, alzò lo sguardo in modo provocante.
    Il biondo lo tirò verso di sé dalla nuca e lo baciò passionalmente sulla bocca, il moro si rilassò e si adagiò sul suo petto guardandolo negli occhi. Andy lo aveva circondato con un braccio mentre gli accarezzava i lunghi capelli neri.
    Il moro guardò al di là dell’amico/amante e notò l’ora sul grosso orologio a muro sopra la televisione.
    -Cazzo!! Sono le 8 e un quarto!!!!! – urlò quasi terrorizzato.
    Si alzò di scatto, lasciando Andy completamente nudo e con un’espressione perplessa sul volto, e si gettò sotto la doccia.
    Andy sapeva che quando Bill si faceva la doccia era meglio non disturbarlo, poteva essere pericoloso.
    Così si limitò ad attendere una decina di minuti nella stessa posizione in cui Bill lo aveva lasciato cercando di cogliere ogni rumore proveniente dal bagno.
    Sentì la sua dolce voce intonare una canzone a caso che in quel momento non riuscì a decifrare.
    Decise poi di alzarsi dal divano per andarsi a rinfrescare nel bagno, pur essendo occupato dal ragazzo.
    Bill canticchiava e muoveva sinuosamente il bacino a ritmo della sua voce, Andreas si soffermò a guardarlo tramite il grosso specchio sopra il lavandino.
    Il moro chiuse l’acqua e si abbassò per strizzare i capelli neri e pettinarli.
    -Andy, già che sei lì, passami l’asciugamano per i capelli…
    Andy glielo sporse senza particolare attenzione e il moro se lo avvolse in testa come un turbante, poi guardò il biondo.
    -Dall’espressione che hai deduco che io ti debba passare anche l’accappatoio di Jack Skeletron…
    Bill si limitò a sorridere e ad annuire con fare soddisfatto. Si girò di spalle per farsi aiutare a metterlo e poi, una volta indossato, si sedette sul water per asciugarsi.
    Andy lo squadrò per qualche istante, cercando di captare i pensieri del moro.
    Bill, invece, non stava pensando proprio a niente. Si era incantato a fissare le sue caviglie esili mentre si accarezzava le gambe lisce (per via della ceretta).
    Andy si voltò dandogli le spalle e si bagnò il viso con l’acqua gelata. Alzò lo sguardo nuovamente verso il moro e scoprì che anch’esso lo stava osservando, facendo vagare i suoi occhi sul suo corpo, soffermandosi poi sul suo fondoschiena. Sospirò. Andy si voltò con cipiglio interrogativo.
    -Che hai?? – domandò Andy premuroso.
    -Niente…sono solo un po’…giù…
    -È per quello che mi è successo?? Bill, ne abbiamo già parlato, non ti preoccupare, non ti sentire in colpa…
    -Lo so…ma…mi sento responsabile…
    Andy si inginocchiò di fronte al moro e gli prese il mento tra le dita.
    -Ehi, su…lo sai com’è fatta Alexis…quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso…non voglio che ti senti in colpa. Non è a causa tua…ora fammi un sorriso dai…
    Gli diede un dolce bacio sulle labbra e lo incitò ad alzarsi.
    Poi si fiondò nella cabina armadio ed iniziò a vestirsi…



    Note: ...è solo l'inizio... spero che vi piaccia xDD
    kiss kiss a tutte <3
    commentate pleasee, almeno mi regolo se continuare a postare o no^^

    * per chi non lo sapesse, prima che qualcuno pensi male il DurexGold (ora AfterSkull) è un evento per alternativi (emo, scene queens and kings, skaters, metallari etc)...in pratica è una discoteca...

    Edited by *ValeryVampire* - 27/2/2011, 01:08
     
    Top
    .
  2. ~ RadioHysteria
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante! Bill puttana è sempre apprezzabile xD
    Solo che non ho capito la fine...che è successo a Andreas?
    Mi piace, spero posterai ancora presto =)
     
    Top
    .
  3. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ RadioHysteria @ 26/5/2010, 20:05)
    Sembra interessante! Bill puttana è sempre apprezzabile xD
    Solo che non ho capito la fine...che è successo a Andreas?
    Mi piace, spero posterai ancora presto =)

    xDD

    allora la storia di Andreas si capirà fra un po' di tempo... anche perchè devo ancora farmi delle idee definitive sulla storia^^

    grazie per i complimenti e credo che posterò domani pomeriggio....^^
     
    Top
    .
  4. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    Che figata!Bill così "Attizza" xD
    E' magnifico quando fa la puttana *-*
    E Andreas?? Che è successo?Che centra Bill?? O.o

    Che bello!Quando arriva domani pomeriggio xD
    Complimenti ^-^

    Fede
     
    Top
    .
  5. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BäRb΀BläCk @ 26/5/2010, 21:47)
    Che figata!Bill così "Attizza" xD
    E' magnifico quando fa la puttana *-*
    E Andreas?? Che è successo?Che centra Bill?? O.o

    Che bello!Quando arriva domani pomeriggio xD
    Complimenti ^-^

    Fede

    grassieeeee^^ anche a me piace molto la tua ff... solo che mi ero persa gli ultimi chappy^^

    di Andreas si scoprirà dopo...^^
     
    Top
    .
  6. Gaf.
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego al resto della comitiva, Bill puttana attiza e non poco! XD
    dai su, tralasciando il fascino di 'sta troietta, mi sembra molto interessante e soprattutto mi incuriosisce tantissimo la storia di andreas, per ora è solo l'inizio quindi sappiamo poco e nulla, ecco uno dei tanti motivi per cui sto già aspettando il prossimo chappy!!
    Un altro è che, a mio parere, scrivi piuttosto bene, la storia è scorrevole e non mi pare di aver notato errori, avviso però che io non sono un asso in italiano anzi...
    Vabbe dai posta presto mi raccomando!
    Domani pomeriggio!! *_____* *ha letto solo ora*

    mi incuriosisce anche il tuo dialogo in firma ò.ò manca tanto a quando lo leggeremo anche noi??
     
    Top
    .
  7. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaf. @ 26/5/2010, 22:20)
    Mi aggrego al resto della comitiva, Bill puttana attiza e non poco! XD
    dai su, tralasciando il fascino di 'sta troietta, mi sembra molto interessante e soprattutto mi incuriosisce tantissimo la storia di andreas, per ora è solo l'inizio quindi sappiamo poco e nulla, ecco uno dei tanti motivi per cui sto già aspettando il prossimo chappy!!
    Un altro è che, a mio parere, scrivi piuttosto bene, la storia è scorrevole e non mi pare di aver notato errori, avviso però che io non sono un asso in italiano anzi...
    Vabbe dai posta presto mi raccomando!
    Domani pomeriggio!! *_____* *ha letto solo ora*

    mi incuriosisce anche il tuo dialogo in firma ò.ò manca tanto a quando lo leggeremo anche noi??

    uu grassieeeeeeeeee^^

    alloraaa domani posto perchè almeno dal secondo capitolo in poi posterò contemporaneamente in due forum...

    poi poi poi... sono contenta che tu abbia letto il dialogo in firma... non dovrete aspettare molto perchè è al 5° capitolo...^^
    per la storia di Andreas invece si aspetterà un po' xDD
     
    Top
    .
  8. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    Ecco che, come promesso, posto il secondo capitolo... spero che anche questo sia di vostro gradimento...un bacio a tutte e fatemi sapere cosa ne pensate^^

    Capitolo 2
    DAMN, I’M A SEXY BITCH






    Si infilò gli stretti leggins di pelle mentre il biondo se ne stava appollaiato sul pouf nella sua cabina armadio.
    -Ti stanno moooolto bene, Bill – constatò mentre lo stuprava con lo sguardo.
    -Ohh…grazie Andy… - si voltò schioccandogli un bacio.
    Si chinò per prendere la maglietta nel cassetto e cercò la cintura borchiata viola.
    Si infilò la maglia e chiuse la zip dietro la schiena facendosi aiutare dal biondo.
    -Ta-dah!!! Come sto??? Sii sincero!
    -Seidastuprobaby awwwwwwww –commentò il biondo imitando il verso di un lupo.
    Bill rise sommessamente e si avviò verso il bagno.
    Asciugò i capelli e iniziò a cotonarli alla base, ottenendo un look da emo-girl.
    Spalmò il fondotinta sul viso per coprire le pochissime imperfezioni della pelle e colorò le guance con una cipria leggermente rosata.
    Appuntò il kajal e fece una lunga linea alla “egiziana” su entrambi gli occhi, passò il mascara sulle già lunghe ciglia e fece un’altra leggerissima linea con l’eyeliner brillantinato sull’attaccatura di esse.
    Prese la matita contorno labbra viola e ne tracciò una lieve linea intorno alla bocca e scelse un lucidalabbra rosa lilla.
    “Perfetto” pensò ammirandosi allo specchio.
    Uscì dal bagno con un sorriso a 32 denti stampato in volto mentre Andy se ne stava stravaccato sul divano (che poco prima era stato il loro “nido d’amore”) con il telecomando in mano.
    -Andy, che dici?? Adiamo?? – domandò Bill.
    -Si ok ok, allora infilati le scarpe, io sono già pronto.
    Il moro si sedette sulla panca accanto al portone e si infilò gli stivali bassi di pelle, indossò il suo cappotto nero e lo legò in vita con una cinta della stessa stoffa.
    Fece cenno ad Andy di seguirlo ed entrambi uscirono fuori dal piccolo appartamento.
    Salirono insieme sulla macchina del biondo e si avviarono velocemente verso la discoteca, con la musica accesa nello stereo.
    Dopo una decina di minuti passati in totale silenzio, Bill si decise ad abbassare il volume dello stereo e a dirgli quello che veramente lo turbava.
    -Senti Andy…è da prima che cerco di dirti una cosa, ma non ci sono riuscito.
    Il biondo lo guardò allarmato.
    -Tu sai benissimo che io non provo più di amicizia nei tuoi confronti…lo sai che quello che ho con te è un puro sfogo sessuale…
    Andreas annuì con una leggera curva all’ingiù della bocca, che il moro non notò.
    -Quindi…non so come dirtelo…insomma, io voglio che continui ciò, perché mi fai sentire bene, sei il mio migliore amico e quando facciamo l’amore mi fai andare in paradiso…ma vorrei non so… vorrei conoscere anche qualcun altro…
    -Bill…è normale…non importa, ho capito…sta sera tu ti vuoi divertire…e non pensare a noi due, l’avevo già messo in conto, non preoccuparti…
    -S-sei sicuro???
    -Sicurissimo piccolo – gli diede un pizzicotto sulla guancia e sorrise…
    Purtroppo Andreas stava mentendo, di certo non gli faceva piacere se il ragazzo che amava, perché Andreas era innamorato perso, si appartava con qualcun altro.
    -Grazie … - mormorò Bill stringendo la borsa al suo petto
    -Di che??
    -Del fatto che mi comprendi, che mi sopporti…grazie... – si osservò la punta degli stivali per non incontrare lo sguardo di Andy, che sicuramente aveva addosso.
    -Lo sai che per te lo faccio…non per niente sei l’unica checca isterica che mi piace…
    -Siii ancora con ‘sta storia??? Tu sei più checca di me ma non lo vuoi ammettere!!!! È tutta una montatura la tua passione per le tette… - commentò il moro ridendo.
    -A si??? Se tu non assomiglieresti tremendamente ad una ragazza con il ciclo mestruale in corso, non ti filerei nemmeno…
    - Certo certo…comunque per me rimani una checca…
    -Va bene…allora tu sei una puttana…
    -Ma va??? Io sono una puttana, sono la tua puttanella personale…sono una checca puttana, ti piaccio??? – domandò Bill con voce acuta e divertita, mentre si passava una mano sulla coscia con fare sensuale
    -…Damn, you’re a Sexy Bitch…- canticchiò il biondo.


    Arrivarono finalmente alla meta dopo ¾ d’ora di viaggio, in cui chiacchierarono e scherzarono. Più che altro il moretto punzecchiava con battute inerenti all’orientamento sessuale il biondo, che per fortuna aveva una pazienza più che infinita…
    Scesero dall’auto in un parcheggio affollato, in cui molti ragazzi più o meno loro coetanei se ne stavano seduti sui muretti a ridere sorseggiando birra.
    Bill, vanitoso com’era, non si lasciò sfuggire l’occasione per mettersi in mostra e perciò scese dall’auto con una lentezza esasperante mostrando prima una e poi l’altra le gambe chilometriche.
    Uscì interamente e si sistemò le pieghe inesistenti sul suo cappotto lungo fino a metà coscia, era quasi un tic il suo.
    Bill prese il biondo sottobraccio e uscirono dal parcheggio, passando proprio davanti al gruppo di giovani.
    Quando la falcata da modella del moro venne analizzata dai ragazzi calò un attimo di silenzio generale, qualcuno fischiava, altri erano rimasti con le bocche aperte.
    Bill si voltò leggermente vero di loro e accennò un impercettibile sorriso provocante finchè uno dei ragazzi esclamò
    -Madonna quanto seì bona…!
    Bill sorrise ed Andy lo strattonò per un braccio come per sottolineare che “la bona” era di sua proprietà.
    -Mamma mia come sei vanitoso… - osservò Andy leggermente innervosito.
    -…non è che sei tu che sei geloso?!?!? – domandò Bill che aveva perfettamente colto quel tono aspro.
    -…nooo!! Geloso! Io?? Mpf!
    -Se se…come vuoi tu…


    Erano davanti all’ingresso della discoteca, Bill sentiva già gli occhi addosso di tutti.
    Entrarono con estrema facilità e scesero la gradinata rosso sangue che li portava fino al guardaroba.
    Dopo vari minuti di coda per posare i cappotti, Bill prese Andy per mano e lo trascinò in pista.
    Eccola…Lady Gaga…Bad Romance.
    Bill si avvinghiò ad Andy che lo prese in vita con sicurezza. Cominciarono a ballare e Bill muoveva i fianchi a ritmo di musica, un sorriso lucente si era ormai posato sul viso del moro.
    Era incredibile l’effetto che aveva la musica su Bill.
    Bill si girò dandogli le spalle, facendo aderire il suo bacino all’inguine di Andy. Il moretto incrociò le braccia dietro il suo collo per sussurrargli qualcosa all’orecchio.
    -Andy, ti voglio bene…
    Ricevette un bacio sul collo come risposta. Fece scorrere le labbra sino al suo orecchio e gli disse
    -Io ti voglio più che bene…
    Il moro unì le loro labbra in un sensuale bacio, chiusero gli occhi e per un istante si dimenticarono dove fossero, non sentivano nemmeno più la musica…
    Il cuore di Andy batteva all’impazzata facendogli quasi male, solo Bill riusciva a donargli tutte quelle emozioni in un solo e semplice bacio.
    Improvvisamente la musica cambiò radicalmente.


    “I've felt the hate rise up in me
    Kneel down and clear the stone of leaves
    I wander out where you can't see
    Inside my shell, I wait and bleed”



    Bill si spostò improvvisamente andandosi a sedere sul divanetto più vicino.
    Non aveva intenzione di finire in quel casino chiamato “pogo”, non aveva voglia di rompersi le unghia e tanto meno di uscirne pesto.
    Perché è così che sarebbe andato a finire se si fosse mischiato anche lui in quel putiferio: come minimo si sarebbe preso qualche gomitata, altrimenti sarebbe finito per terra in centropista gemendo dal dolore dei lividi.
    Al contrario suo, Andy era rimasto lì a spintonarsi con i metallari. Dimenandosi al ritmo di “wait and bleed” degli Slipknot, gruppo che tanto amava, e facendo capriole assurde per la sala.
    Bill assunse l’espressione del “io quello non lo conosco, vi sbagliate se pensate che era quello che mi stava limonando prima” ed accavallò le gambe controllandosi le unghia.


    *





    Intanto, non tanto lontano dal moretto, tre amici se ne stavano stravaccati sul divanetto in pelle bianca insieme alle loro nuove conquiste. Tutti tranne uno, che per quella sera non aveva trovato ancora nessuna di suo gradimento. Nessuna finchè non notò una splendida ragazza mora seduta da sola su un divanetto nero.
    -Ehi Ge…guarda quella! – esclamò il ragazzo.
    -Chi?? – sbuffò svogliato il ragazzo scostandosi per un momento dal collo della ragazza che gli si era appiccicata.
    -Quellaaaa!!!
    -Ma quella chi Tom??? Guarda quante “quella” ci sono!!!!
    -Coglione, la vedi quella – indicò con il dito – con i capelli neri e la maglia aderente…quella seduta da sola…
    -Ahhhh!! Si…beh, provaci… - disse Georg con una scrollatina di spalle, tornando ad occuparsi del collo della bionda.
    -Naaaaaaaaa!! Sarà già occupata…
    -Cosa odono le mie orecchie??? Tom Kaulitz che si rifiuta di rimorchiare?!?!? - la voce dell’altro amico spuntò come dal nulla.
    -Ahahah divertente Gus….te l’ho detto…sarà occupata… - disse cercando di giustificarsi.
    -Ma da quando te ne frega qualcosa??? Vai lì e sfodera il tuo sex appeal e rimorchiala…al massimo non te la da…
    -Ok, Gus…mi hai convinto…a dopo…
    Il ragazzo si alzò dal divanetto e si avviò per prendere due drink dal bancone. Aspettò di essere servito e fece slalom tra i divanetti e le coppiette che pomiciavano fino ad arrivare sino alla mora.
    -Erm…scusa…posso?? – domandò Tom sedendosi accanto alla bella ragazza.
    -Fai pure… - rispose l’altra scrollando le spalle.
    La mora si girò ad osservarlo. “Sicuramente mi ha scambiato per una ragazza…ma si…giochiamoci un po’su e vediamo come va a finire…In fondo è un gran pezzo di ragazzo…” pensò.
    -Vuoi??? – domandò Tom riferendosi al drink
    La mora afferrò il bicchiere e prese la cannuccia nera tra le labbra carnose,un gesto così banale che però fece una strage nel cervello di Tom, che rimase a bocca aperta per qualche interminabile secondo.
    -Mmmh la Burn…la mia preferita…. – sospirò la mora sorridendo verso il ragazzo che le stava accanto.
    Tom sorrise e si fermò a fissare il suo profilo con sguardo incantato, le labbra rosee e le ciglia lunghe.
    Mentre la mora sorseggiava ancora il suo drink, la musica all’interno della discoteca cambiò nuovamente.
    Era iniziata Sexy Bitch di Akon e la mora si era eletrizzata.
    -Ahhhh!!! Questa è la mia canzone…ti prego andiamo a ballarla!!! – esclamò trascinandolo per mano fino alla pista.
    Tom sorrise e si lasciò trasportare con un sorriso ebete stampato in volto. Prese la mora per la vita e iniziarono a muoversi a ritmo di musica.
    Lei, intanto, le dava le spalle e le teneva le mani. Si abbassò e tornò facendo un’onda sulla sua gamba.
    La mora si girò verso Tom e gli legò le braccia al collo, senza esitazioni lei interruppe le distanze tra loro e poggiò le sue labbra sulle sue.
    Cominciarono a baciarsi in modo tutt’altro che casto, la mora aveva un piercing sulla lingua e questo aumentò le sensazioni che provava Tom in quel momento.
    Entrambi si spostarono verso i divanetti e la mora le si buttò addosso salendogli sulle ginocchia e posandogli le labbra sul collo e accarezzandogli i capelli.
    Tom le posò le mani sul petto e poi finalmente si accorse…
    -Ma…sei senza…??
    -Sicuramente ne ho più io di Kiki Kannibal… - disse la mora – e se ti dovesse interessare mi chiamo Bill.



    Note: ..beh non so cosa dire......... commentate su su^^
     
    Top
    .
  9. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    Ma no!!
    Bill ha smarronato Tom per bene belin!!!
    Voglio la reazione sconvolta di Tom..Oppure casualmente ci sta??? O.o
    E' bellissimo anche questo capitolo!! Quando posti il prossimo?Uhm??
    Andreas innamorato di Bill Ooooh chettenero *-*
    Brava,brava,bravaaaaaa
    Up

    Fede
     
    Top
    .
  10. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BäRb΀BläCk @ 27/5/2010, 21:07)
    Ma no!!
    Bill ha smarronato Tom per bene belin!!!
    Voglio la reazione sconvolta di Tom..Oppure casualmente ci sta??? O.o
    E' bellissimo anche questo capitolo!! Quando posti il prossimo?Uhm??
    Andreas innamorato di Bill Ooooh chettenero *-*
    Brava,brava,bravaaaaaa
    Up

    Fede

    grassssssssieeeeeeeeeeee^^

    forse penso che posterò o giovedì o mercoledì^^...
    ma non ne sono sicuraxDD
     
    Top
    .
  11. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    Così taaaanto devo aspettare ç_ç Nuuooo
    Uffi >.<
    Upperò fino alla nausea U.U


    Fede
     
    Top
    .
  12. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BäRb΀BläCk @ 27/5/2010, 21:17)
    Così taaaanto devo aspettare ç_ç Nuuooo
    Uffi >.<
    Upperò fino alla nausea U.U


    Fede

    XDDDD

    il fatto è che voglio vedere anche a quanti interessa questa twc...però comunque per te la posto xDD
     
    Top
    .
  13. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    Beh allora grazie ^_^
     
    Top
    .
  14. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BäRb΀BläCk @ 27/5/2010, 21:23)
    Beh allora grazie ^_^

    preegoooooooooooo :ossì: ----> non ho idea di cosa c'entri sta faccina ma mi ispirava fiducia xDD
     
    Top
    .
  15. Gaf.
     
    .

    User deleted


    ehm ehm io mi ero persa xD finisco di studiare e leggo u___u


    upupupup in anticipo! *me troppo furba XD*
     
    Top
    .
1342 replies since 26/5/2010, 18:18   13991 views
  Share  
.