M&G Nokia X6 Contest + Interview, Dusseldorf DE (21.05.10)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted




    Download

    traduzione by millie. - se prendi credita il forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/


    Reporter: Siamo qui seduti sul tetto dell' Interconti e siamo in attesa con le nostre vincitrici Neve e Lisa per il Meet&Great con i Tokio Hotel! E vogliamo fare a loro qualche domanda prima che tutto ciò abbia inizio. E' la prima volta oggi che incontrate i Tokio Hotel?
    Neve: Da così vicino e così personalmente, bè si, è la prima volta.
    Reporter: Cosa c'è di così speciale nei Tokio Hotel?
    Neve: Definitivamente i loro sguardi, il loro modo di vestire e ... si, gli sguardi, mi hanno colpito molto. Ovviamente anche la loro musica ed il fatto che suonino da molto tempo. Sono diventati una band quando erano davvero piccoli e - qui in Germania - non c'era mai stata un band simile prima.
    Reporter: Descrivete le emozioni che provate in questo preciso momento - sapendo che incontrerete i Tokio Hotel e diteci cosa avete pensato quando avete vinto il Meet&Great. Come ti senti tu?
    Neve: Ricevetti l'email e in un primo momento non potevo assolutamente crederci. Non pensavo fosse reale. All'istante chiamai lei. Ora siamo davvero nervose, lo siamo state l'intera giornata. Credo che sarà una giornata che non potremmo dimenticare.
    Bill: Hallo! Facciamo le foto prima? O qualcos'altro?
    Ragazze: Oh si!
    *musichetta e click, click*

    Neve: Io sono Neve e questa è Lisa ed entrambe siamo di Dusseldorf. Siamo fans dal 2005.
    Bill: Dunque dal vero inizio ...
    Neve: Si, bè ... in verità da quando vinceste il vostro primo Award Comet.
    Bill: Lo posso ricordare benissimo.
    Tom: Fu una delle nostre apparizioni più divertenti, aha.
    Neve: Perchè è stata una delle vostre apparizioni più divertenti?
    Bill: Giusto. Perchè è stata così divertente, Tom?. Raccontaci.
    Tom: Tutto era divertente a quel tempo.
    Bill: Ricordo ... bè, eh ... credo sia stato il più emozionante Award per tutti noi.
    Bill: Ed è stato proprio il primo premio che vincemmo.
    Tom: E ottenemmo anche il "fan nomination"...
    Bill: Si, esatto. Fummo nominati dalle fans quando erano già chiuse le Nominations. Quando vediamo un qualsiasi filmato -modificato o non- di ciò che abbiamo passato, mi rendo conto di quanto siamo stati felici. Credo che fu il momento più emozionante per noi come band, sapendo che avevamo vinto un Award per la prima volta e che potevamo competere.
    Lisa: Dunque siete ancora emozionati al giorno d'oggi come lo eravate allora?
    Tom: Beh, soprattutto perché siamo così tanto all'estero ora, ehm, è piuttosto piacevole e rilassante fare un'apparizione in Germania. Ed è una cosa che ci rende davvero felici, in realtà siamo molto più impazienti che nervosi.
    Bill: Prima dei concerti siamo davveri nervosi. Quando siamo in tour, siamo emozionati ogni singolo giorno.
    Neve: Georg deve ancora andare in bagno (N.b. La traduzione sarebbe: "deve ancora fare la cacca" ma io modero i termini, tsk.) prima di ogni concerto?
    Bill: Bè ... si, Georg va in bagno assolutamente ... prima di ogni concerto.
    Georg: Ogni volta prima del concerto ...
    Bill: Credo che quando siamo stati a Roma, ci sia andato circa 4 volte al bagno, ahah. Difatti è stato DAVVERO un grande show.
    Gustav: Un nuovo tour RECORD!
    Bill: Già, niente male. Ma ... avvolte lo costringiamo pure. Deve assolutamente farlo!
    Neve: Andrete a Tokyo?
    Bill: Bè, Tokyo è ancora ... bè, abbiamo avuto la grandissima possibilità di andare ... dov'è Taipei?
    Tom: Si... *grillo*
    Bill: Bè! Abbiamo avuto davvero fortuna ... ci sono stati anche due uccelli che sceglievano delle carte e noi dovevamo porgerli delle domande ... Cosa avevamo chiesto? Ah, quando saremo andati a Tokyo e se saremo arrivati ...
    Tom: No, se fossimo riusciti ad andare a Tokyo durante il corrente anno.
    Bill: E gli uccelli non la pensavano allo stesso modo. Non è la volta buona - ci dissero.
    Tom: Non è la volta buona ...
    Bill: Esatto. Loro hanno sostenuto che non saremo andati a Tokyo, anche se noi siamo concretamente intenzionati ad andarci. Vorremo andarci il più presto possibile. Speriamo in quest'anno o all'inizi del prossimo anno.

    Edited by millie. - 26/5/2010, 17:40
     
    Top
    .
  2. (neversaygoodbyetomk)
     
    .

    User deleted


    Ma che fortuna, per non dire altro.
    ç-ç
     
    Top
    .
  3. Bibi71
     
    .

    User deleted


    beate loro.. pure il regalo della nokia alla fine.. -.-
     
    Top
    .
  4. Gillian Kami
     
    .

    User deleted


    Wow, sangue freddo fino all'ultimo quelle due. Io almeno avrei sorriso tutto il tempo e si sarebbe visto sul mio volto la felicità assoluta. xD
    Vabbè, ma che storia strana sto m&g della Nokia....
     
    Top
    .
  5. °Ric@
     
    .

    User deleted


    Che bucione di c***!XDDD vorrei sapere che si son detti però *labbruccio tremulo*
     
    Top
    .
  6. Oblivion'sFall
     
    .

    User deleted


    Quella se non mi sbaglio ha detto di essere fan dal 2005 u.u
    Ok ho capito solo questo problemi? =.=
    ahahah basta
    Odio queste cose... Perchè i meet in Italia non sono così??? Bello chiacchierare con loro per una decina di minuti -.-...
    *gelosia gelosia gelosia*
     
    Top
    .
  7. ‚alyssa
     
    .

    User deleted


    Vaii Georg! HAHAH (:
    E comunque cazzo... Non riesco ad immaginare la mia reazione ad una cosa del genere! x) Oddioo! O_O xDD
    Io scoppierei a ridere, minimo! xDD
     
    Top
    .
  8. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted



    che bel meet *-------*
     
    Top
    .
  9. Attention.TK ~
     
    .

    User deleted


    Che fortuna ç___ç
     
    Top
    .
  10. THoneyB93
     
    .

    User deleted


    che fortuuuuuuunaaaaaaa uffaaa...capitasse a me una cosa simile!
     
    Top
    .
  11. *Nessa*
     
    .

    User deleted


    Grazie *-* Bill con il cappuccio *___*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Member
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Offline
    Cioè se io avessi davanti loro,non riuscivo a dire nemmeno una parola *°*

    ----

    Comunque il Giorgio 4 volte al bagno? ò.ò Povero stella.
     
    Top
    .
  13. Oblivion'sFall
     
    .

    User deleted


    Ha detto che a Roma è stato un grande show *OOOOOO*
    si Bill lo è statoooooooooooooooo ç_ç
    *piange disperata*
     
    Top
    .
  14. …UnendLichkeit
     
    .

    User deleted


    A Roma Georg è andato in bagno 4 volte???? lo sapevo ioooo xD

    CITAZIONE (Oblivion'sFall @ 26/5/2010, 18:30)
    Ha detto che a Roma è stato un grande show *OOOOOO*
    si Bill lo è statoooooooooooooooo ç_ç
    *piange disperata*

    ç________ç
     
    Top
    .
  15. Shee;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana17_69 @ 26/5/2010, 09:21)
    Bill: Bè ... si, Georg va in bagno assolutamente ... prima di ogni concerto.
    Georg: Ogni volta prima del concerto ...
    Bill: Credo che quando siamo stati a Roma, ci sia andato circa 4 volte al bagno, ahah. Difatti è stato DAVVERO un grande show.

    ahahaha torna a roma, tornaaaaa! vedrai che qua non sarai mai stitico Georg
     
    Top
    .
34 replies since 26/5/2010, 08:17   576 views
  Share  
.