Torino, Italia - 25/03/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Pain of love 1
    Human connect to human 1
    Noise 1
    Automatic 1
    Phantomrider 1
    World behind my wall 1
    Hey you 1
     
    Top
    .
  2. ~ Francy
     
    .

    User deleted


    Devo assolutamente vedere quello in cui Tom ruba il microfono a Bill e urla "Grazie Mille" ò_ò
     
    Top
    .
  3. nena.
     
    .

    User deleted



    Crazie mile x°
     
    Top
    .
  4. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Francy @ 26/3/2010, 16:38)
    Devo assolutamente vedere quello in cui Tom ruba il microfono a Bill e urla "Grazie Mille" ò_ò

    quotatissimaaaa XD
     
    Top
    .
  5. Saralux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Francy @ 26/3/2010, 16:38)
    Devo assolutamente vedere quello in cui Tom ruba il microfono a Bill e urla "Grazie Mille" ò_ò


    Lo voglio!!
     
    Top
    .
  6. Fèh.
     
    .

    User deleted


    Madonna ç___ç è stato bellissimo
     
    Top
    .
  7. YoureInRuins
     
    .

    User deleted


    La più bella è stata Pain of Love; già è la mia preferita in assoluto di questo cd e poi l'ha cantata con quella voce così bassssssa *-*
    E' stato davvero un bel concerto.
     
    Top
    .
  8. Bibi71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Francy @ 26/3/2010, 16:38)
    Devo assolutamente vedere quello in cui Tom ruba il microfono a Bill e urla "Grazie Mille" ò_ò

    ma qualè ? vi prego ditemelo..
     
    Top
    .
  9. ~ Francy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibi71 @ 26/3/2010, 17:23)
    CITAZIONE (~ Francy @ 26/3/2010, 16:38)
    Devo assolutamente vedere quello in cui Tom ruba il microfono a Bill e urla "Grazie Mille" ò_ò

    ma qualè ? vi prego ditemelo..

    Non so se l'hanno postato... Nel caso si cercherà poi ^^
    Credo lo stiamo aspettando tutte XD
     
    Top
    .
  10. Blanch‘
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Francy @ 26/3/2010, 16:38)
    Devo assolutamente vedere quello in cui Tom ruba il microfono a Bill e urla "Grazie Mille" ò_ò

    O.ò Figo!Lo voglio vedere...
     
    Top
    .
  11. …Skyzimmer…
     
    .

    User deleted


    E' stato troppo bello! Pain of love e the dark side of the sun son state le più belle, poi ovviamente monsoon!
     
    Top
    .
  12. °Ric@
     
    .

    User deleted


    Patati gnappi *______________*
     
    Top
    .
  13. millie.
     
    .

    User deleted


    Cioè. Che ansia che mi sale, non vedo l'ora di provare anche io le stesse sensazioni, emozioni del concerto <3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Georg fan
    Posts
    12,140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (millie. @ 26/3/2010, 18:16)
    Cioè. Che ansia che mi sale, non vedo l'ora di provare anche io le stesse sensazioni, emozioni del concerto <3

    :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!:
     
    Top
    .
  15. Miharu°°
     
    .

    User deleted


    Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa premetto che non si vede bene, ma , come dice fedì, " massìì sono dettagli" quindi accontentativi U____U * incute terrore* comunqueeee allora il primo, chiaramente rinominato " bill che si sculaccia....arghh" è appunto quello dove Bill, durante dogs unleashed sta sulla moto e per dare dei colpi dietro al sedile a ritmo di batteria, sembra appunto che si sculacciXD


    View My Video


    il secondo invece ( che si vede ancora meno quindi, accontentatevi di nuovo U__U) è quello del fantomatico vaffanciufolo di Bill a Tom... prima c'è il mini discorsetto di Bill con il suo " crazie mile" e poi a 1.03 sentirete ( e mettetivi vicino perchè si sente piano) Tom dire grazie in italiano, dopo a 1.10 ( e rimettetivi vicino perchè si sente ancora piano) Bill dire vaffanculo al suo amato fratellino solo perchè aveva ricevuto un boato più grande del suo ai suoi ringraziamenti in italiano ( o almeno deduco, non confermo perchè non ho parlato nè con Bill nè con Tom, sapete, sono mooolto impegnatixD) Detto ciò, bhè, godeteveli *___*


    View My Video
     
    Top
    .
42 replies since 26/3/2010, 16:34   1007 views
  Share  
.