Strumeti.

Ehi ragazze ditemi un po di cosucce U.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Honey
     
    .

    User deleted


    Hallo ragazze!Come state?
    Ho controllato se c'erano Topic di questo genere, ma non ho trovato tracce.
    In questo Topic avevo deciso di parlare di una cosa interessante iniziando da una domanda:
    Quale strumento vi interessa di più?
    Forse non sembrerà molto divertente, carino come Topic, simpatico e vari aggettivi, ma
    è tanto per passare il tempo (:!
    Se volete partecipare compilate questo modulo... Mi è sempre piaciuto dirlo x)
    Modulo.
    -Che strumento ti piace?
    Perchè ti piace?
    -Lo suoni questo strumento?
    -A quanti anni hai cominciato ad avere una forte attrazione verso di lui?(potrebbe nascere un'amore,
    una nuova favola,una nuova storia.Non si sa mai u.u)
    -A cosa pensi quando lo suoni?
    -Che cosa ti trasmette?
    -Lo hai mai suonato sul WC?(può succedere u.u)
    Ho finito la scorta di domande.A una certa ora il mio cervelletto non funge più.
    Naturalmente potete dire che suonate più strumenti.
    Insieme al "modulo" che sta su questo "Topic" potete aggiungere altre cose ad esempio
    decrivere le proprie emozioni quando lo si suona o quando lo si sente =)




    Edited by Blanch. - 11/10/2010, 21:28
     
    Top
    .
  2. † {Emily Rose} †
     
    .

    User deleted


    Io lo faccio 2 volte:)

    N° 1

    -Che strumento ti piace? Pianoforte
    -Perchè ti piace? Trovo sappia unire durezza e delicatezza, a volte lo vedo come una batteria con cui sfogarmi!
    -Lo suoni questo strumento? Sì
    -A quanti anni hai cominciato ad avere una forte attrazione verso di lui? Quand'ero piccola (intorno ai 6 anni) avevo in casa una tastiera a forma di piano verticale e un'altra pianola più piccola che strimpellavo! Ma ho iniziato a prendere lezioni dal 2008!..
    -A cosa pensi quando lo suoni? Dipende dal mio stato d'animo, dalla canzone che suono.
    -Che cosa ti trasmette? Una sensazione di benessere, che aumenta! Tipo quando penso di incontrare Bill !
    -Lo hai mai suonato sul WC? La pianolina si xD
     
    Top
    .
  3. † {Emily Rose} †
     
    .

    User deleted


    N° 2

    -Che strumento ti piace? Violino elettrico
    -Perchè ti piace? Trovo possa esprimere bene la follia, l'occulto, amo come lo usa Emilie Autumn (love her!)
    -Lo suoni questo strumento? No purtroppo:( o perfortuna per le orecchie altrui
    -A quanti anni hai cominciato ad avere una forte attrazione verso di lui? Proprio conosciendo Emilie Autumn la scorsa estate! She is a genius
    -A cosa pensi quando lo suoni? /
    -Che cosa ti trasmette? /
    -Lo hai mai suonato sul WC? /
     
    Top
    .
  4. {Honey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († {Emily Rose} † @ 12/3/2010, 22:36)
    -Lo hai mai suonato sul WC? La pianolina si xD

    Beccata! x)


    Uuuh, ma io non l'ho fatto.
    Mi metto all'opera.
    -Che strumento ti piace?
    Perchè ti piace?
    La chitarra, perchè è qualcosa di sensazionale.
    -Lo suoni questo strumento?Yesss.
    -A quanti anni hai cominciato ad avere una forte attrazione verso di lui?10 anni, però per vari motivi non ho potuto suonarla.
    -A cosa pensi quando lo suoni? A nulla, ma allo stesso tempo a tutto.
    -Che cosa ti trasmette?Eh!Tutto.
    Ti dimentichi di tutto quando suoni, sembra di stare in un altro posto.
    E' qualcosa che non si riesce a descrivere, è troppo forte.
    -Lo hai mai suonato sul WC?Nein o_ò
     
    Top
    .
  5. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    Che strumento ti piace? Chitarra e batteria *-*
    Perchè ti piace? Mi piace la chitarra perchè ha un suono bellissimo e mi piace la batteria perchè è una specie di sfogo per me... quando la suono mi estraneo dal mondo e entro in uno tutto mio.
    Lo suoni questo strumento? Li suono tutti e due (:
    A quanti anni hai cominciato ad avere una forte attrazione verso di lui? Ero attratta dalla chitarra già da prima che iniziassero i corsi di ammissione allo strumento a scuola, e dalla batteria da sempre perchè mio padre è un batterista è mi ha trasmesso questa passione.
    A cosa pensi quando lo suoni? Quando li suono entro in un altro mondo e questo mi fa sentire bene...
    Che cosa ti trasmette? Sensazioni uniche... non so neanche descriverle...
    Lo hai mai suonato sul WC? no ò_ò oltretutto sarebbe anche impossibile xD chi riuscirebbe a suonare la batteria sul WC? XD



     
    Top
    .
  6. lady_rock98
     
    .

    User deleted


    -Che strumento ti piace? chitarra e pianoforte
    Perchè ti piace? perchè riesco ad esprimere me stessa suonando entrambi
    -Lo suoni questo strumento? si .. tutti e due
    -A quanti anni hai cominciato ad avere una forte attrazione verso di lui?(potrebbe nascere un'amore,
    una nuova favola,una nuova storia.Non si sa mai u.u)
    non ne ho idea .. sono sempre stata affascinata dalla musica .. poi a 7 anni mia sorella ha iiniziato a suonare il pianoforte e ho imparato anche io .. credo di aver sempre avuto un amore incondizionato verso la chitarra .. che però suono da qualche mese
    -A cosa pensi quando lo suoni?a niente .. quando suono , quando compongo o quando canto cado in una specie di limbo O.o
    -Che cosa ti trasmette? credo che non si possa descrivere neanche con 5000 parole
    -Lo hai mai suonato sul WC?(può succedere u.u) no .. sinceramente non c'avevo mai pensato xD
     
    Top
    .
5 replies since 5/3/2010, 23:22   54 views
  Share  
.