L' Angelo Perverso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaStExiLe
     
    .

    User deleted


    Titolo:L'Angelo Perverso
    Autore:LaStExiLe
    Genere:Romantico/Erotico/Malinconico
    Raiting:NC-17
    Avvisi:Fluff/Lemon/Twincest/Violence/NC-17/Boy's love/
    Note: Scrissi molto tempo fa questa Fanfiction senza mai finirla. Rileggendola in questi giorni , ho deciso di cambiare alcune cose..Quindi eccomi qua :D
    Cap:1,2,3,4

    Non so nemmeno io cosa mi stia succedendo..Non so nemmeno io perchè la notte sogno di fare l'amore con te Bill...Non lo so perchè quando mi sei vicino bramo il tuo corpo sotto al mio...Come vorrei poter baciare quelle tue labbra così perfette..Sentire crescere in te l'eccitazione provocata dalle mie carezze..Dai miei baci..Quando mi guardi con quei tuoi occhi profondi come il mare,sento un calore strano nascere dentro di me...Cosa mi sta succedendo?....
    Bill:Muoviti Tom!O Faremo tardi a scuola!
    Tom:Ah ehm si eccomi arrivo Bill!
    La scuola è un agonia per me..Non tanto perchè non mi piace studiare..Ma vedere quelle ragazzine che ti sbavano dietro...Mi da fastidio..No non sono gay!Il mio è solo un bene fraterno un pò più forte..Si certo è così..E non sono certo geloso!Figurarsi!è che queste sono solo sciaquette e vorrei per mio fratello qualcosa di meglio..Quelle me le sono ripassate non so quante volte..Se ti vedessi per la prima volta forse ti scambierei per una ragazza..Sarà la tua bellezza Androgena che mi depista non lo so...Sono malato forse?è normale desiderare così il proprio fratello?Non lo so...So solo che più il tempo passa,più sta diventando la mia ossessione avere il suo corpo..Essere il suo unico amore...
    Prof:TOM!
    Tom:Si prof?
    Prof:Che ho spiegato???
    Tom:uhmmm boh?
    Prof:FUORI DALL'AULA!
    Tom:Si calmi o le verrà un infarto alla sua età..
    Tutta la classe rideva e Bill mi guardava storto..
    Prof:DAL PRESIDE!
    Tom:Si si blabla...
    Presi il registro e andai dal preside..Alè una nota uhuhhu e quindi?Tanto non me ne frega un cazzo della scuola!Io diventerò un famoso chitarrista e manderò a fanculo questa stupida scuola!Tornai verso la classe e trovai Bill fuori ad apsettarmi,era poggiato contro il muro..Dio se era sexy..
    Tom:Che ci fai qua?
    Bill:Mi ha buttato fuori..O meglio mi sono fatto buttare fuori..
    Tom:E perchè?
    Bill:Non volevo lasciarti da solo!
    MA quanto sarai dolce?Gli sorrisi dolcemente..
    Tom:Sciocco!Vabè porto il registro in classe e torno..
    Entrai in classe lanciai il registro sulla cattedra e me ne tornai fuori..
    Mi chiedevo se anche lui fosse attratto da me come io da lui..
    Bill:Che c'è da guardare?Mi è colata la matita?
    Tom:No no tranquillo..
    Bill:Allora che c'è?
    Tom:Niente Bill!Cosa vuoi che ci sia!
    Bill:Sei strano in questi giorni Tom..Sempre perso nei tuoi pensieri..Cos'è che ti turba?
    Mi si avvicinò..sentivo il suo respiro sul mio viso..
    Tom:N-n-niente..
    Bill:Sicuro?
    Mi domandò con la faccia da cucciolo..la tentazione di baciarlo era alle stelle..Ma per fortuna suonò la campanella della ricreazione..
    Tom:Bene ehm torno in classe!
    E scappai via,lasciandolo solo davanti alla porta della classe...



    Edited by LaStExiLe - 4/3/2010, 00:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AshHurricane;

    Group
    Member
    Posts
    16,292
    Location
    second star to the right and straight on 'til the morning //

    Status
    Offline
    che bella!!!*_*
    continua presto..
    l'inizio mi piace molto!^^
     
    Top
    .
  3. LaStExiLe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°miki°°tom°° @ 26/2/2010, 13:53)
    che bella!!!*_*
    continua presto..
    l'inizio mi piace molto!^^

    Grazie, sei molto gentile :ossì:
     
    Top
    .
  4. LaStExiLe
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2

    Per fortuna a scuola frequentavamo amicizie diverse..In parte mi dispiaceva non passare tutto il tempo con lui anche a scuola..Ma adesso,visto la situazione era meglio così..Perchè non riuscivo a smettere di guardarlo?Perchè nella mia mente c'è sempre lui?Ecco come ogni santa mattina mi si avvicina Sasha..Ragazza carina si,ma assillante..E detto sinceramente nell'ultimo periodo non avevo voglio di farmi qualche troietta..Dio che mi stava succedendo?Non era da me tutto ciò..
    Sasha:Ciao Tom hihihi
    Tom:Ciao
    Mi si avvicinò e con un dito disegnava cerchi sul mio petto..
    Sasha:Senti stasera vieni a studiare da me?
    Lukas:uhuhuh Tom..
    Tom:No ho da fare!Lasciami in pace!
    Sasha:Dai Tomi..
    Tom:Ti ho detto di no!
    Sasha:Stronzo!
    E se andò via..Ma che vada a cagare..
    Lukas:Che succede Tom?Non è da te dire di no a qualche ragazza!Specialmente se è carina!
    Tom:Ma niente Lukas è solo che Sasha mi ha stancato,tutto qua..
    Ma aveva ragione..Ormai erano settimane che evitavo contatti con le ragazze..e questo stava facendo insospettire tutti..
    Lukas:Senti domani faccio una festa a casa mia vieni?
    Tom:Ok porto anche Bill va bene?
    Lukas:Come vuoi!
    Terminò la ricreazione e tornammo tutti ai propri banchi..Non vedevo l'ora di tornarmene a casa...Finalmente le lezioni erano finite e stavo tornandomene a casa con il mio Bill..il mio bill?Ma che cazzo sto dicendo??Si si andare alla festa domani mi farà bene,mi svagherò,mi ubriacherò e non penserò a niente...Da quando avevo iniziato a fare certi pensieri su mio fratello,non passavo più molto temmpo con lui..Prima eravamo sempre insieme..Ogni tanto dormivamo anche insieme..Ma ora se lo avessi vicino so che non starei fermo..Tant'è forte il mio desiderio...Il mio è un amore malato..Mi ricordo quando dormivamo insieme e mi diceva "Io e te siamo una sola cosa,tu sei il mio Angelo ed io il tuo"..Io sono un angelo..Un Angelo Perverso...Un Angelo malato..
    Bill:Tom?Hey Tomi?
    Tom:CHe c'è?
    Alzo lo sguardo e ti vedo,addosso hai solo un asciugamano legato alla vita..Dai tuoi capelli cascano ancora delle gocce d'acqua..Stavo stringendo con le mani così forte il letto che le mie nocche eran diventate bianche..
    Bill:Se vuoi farti la doccia il bagno è libero..
    Dio ero eccitato..Sentivo il mio membro battere contro i pantaloni...
    Tom:Ah si grazie vado subito!
    Corsi verso il bagno e appena entrato chiusi la porta a chiave..Feci sgorgare l'acqua calda dalla doccia,mi spogliai e mi misi sotto al suo potente getto..Il mio membro continuava a stare eretto in tutta la sua fierezza..Ero eccitato..Senza accorgemene iniziai a masturbarmi lentamente ripensando a te bill..Se lo sapessi forse ti farei schifo,ma non m'importa adesso..perchè tu non lo saprai mai..Strinsi la presa ed iniziai ad aumentare il ritmo..sempre più veloce..Spasmi di piacere mi percorrevano il corpo,finchè non raggiunsi l'orgasmo..Ancora ansimante mi poggiai al muro...Non credevo sarei arrivato a masturbarmi pensandoti..Pensando al tuo corpo,alla tua bocca..Dio cosa mi stava succedendo?Mi ero innamorato di mio fratello..

     
    Top
    .
  5. ;;; Brisbi ;;;
     
    .

    User deleted


    exaaaaa non so se ti ricordi di me ò.o ho seguito stà fic nel th fan forum poi ti sei interrottaaa continuaa
     
    Top
    .
  6. LaStExiLe
     
    .

    User deleted


    Ma sao, sisi la sto riscrivendo,alcune cose sono come prima altre no, eh si la finiròòò!!!**
     
    Top
    .
  7. *stella__kaulitz*
     
    .

    User deleted


    Ehi mi piace sia il primo che il secondo capitolo. Mi hanno convolto, mi piace come scrivi e mi piace la storia.
    Sei brava e voglio l'altro capitoloooo *.*
    Bacii <3
     
    Top
    .
  8. LaStExiLe
     
    .

    User deleted


    Wow grazie :) sono contenta ti sian piaciuti! posterò presto promesso :*
     
    Top
    .
  9. LaStExiLe
     
    .

    User deleted


    3 capitolo *-*

    Uscii dalla doccia e mi coprii con un asciugamano..Ancora shockato dalla mia stessa rivelazione..Avevo ammesso di amare Bill..Ma non come solitamente una persona ama il proprio fratello..Andava ben oltre l'affetto fraterno..Era proprio l'Amore che nasce tra due persone..Tirai una testata contro il muro..Merda era tutto sbagliato!Tutto maledettamente sbagliato!Mi asciugai e sempre con l'asciugamano in vita entrai in camera mia..E chi mi trovo?L'oggetto dei miei desideri più intimi,sdraiato sul mio letto in boxer,i capelli sparsi sul cuscino che mi sorride!Non riesco a parlare,da quanto sono preso a fissarlo...
    Bill:Tomiiiii!Giochiamo alla play?
    Tom:"...."
    Bill:Ehm Tom?
    Tom:S-si?
    Bill:Per caso sei in astinenza da un pò?
    Perchè mi ha fatto questa domanda?Che inizi a sospettare qualcosa?
    Tom:Pe-perchè?
    Bill:Bè hai il pennarello sull'attenti...
    Mi coprii istintivamente con le mani..MERDA!Così preso a guardarlo non mi ero accorto che mi si era rizzato!
    Tom:Ah beh si effettivamente è da qualche settimana..Non ci sono abituato!Domani alla festa recupererò!
    Bill:Il solito porco!Mi vergogno a volta di essere tuo fratello!ti giuro!
    Tom:Ma finiscila..Piuttosto vatti a vestire..
    Bill:Ma poi giochiamo un pò?
    Lo so io che giochi farei con te...
    Tom:Magari dopo cena è?Ora ho da fare!
    Bill:Ok!..
    No , non fare quella faccia da cucciolo o non so come reagisco...E finalmente esce dalla mia stanza..Mi metto i boxer e una tuta extralarge come sempre..Dopo di che mi lascio cadere nel letto..Il mio "pennarello" non aveva intenzione di abbassarsi..Maledizione!Per quanto sarei riuscito a trattenermi dal saltargli addosso?Quando era sul letto mi sembrava un angelo caduto dal cielo..Com'era possibile che fosse così sensuale??Poco dopo mi addormentai...
    Bill:Tom?Tomiii svegliatiii è pronta la cena..
    Possibile che anche in sogno sentivo la sua voce???
    Apro gli occhi e vedo il viso di bill a 3 centimetri dal mio..
    Bill:Ti sei svegliato finalmente!la cena è pronta!
    Tom:a...a...
    Bill:Ma che hai?
    Tom:Niente!Andiamo è?
    E corsi di sotto in cucina...Se andavo avanti così sarebbe stata la mia fine..Avere la sua bocca così vicina e non poterla baciare era un'agonia...Sarei riuscito a nascondere quello che provavo?Ma la domanda che mi frullava più in testa era..Bill penserà a me come io penso a lui?Non lo sapevo e non lo avrei mai saputo..

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    Georg fan
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaStExiLe @ 28/2/2010, 01:35)
    Uscii dalla doccia e mi coprii con un asciugamano..Ancora shockato dalla mia stessa rivelazione..Avevo ammesso di amare Bill..Ma non come solitamente una persona ama il proprio fratello..Andava ben oltre l'affetto fraterno..Era proprio l'Amore che nasce tra due persone..Tirai una testata contro il muro..Merda era tutto sbagliato!Tutto maledettamente sbagliato!Mi asciugai e sempre con l'asciugamano in vita entrai in camera mia..E chi mi trovo?L'oggetto dei miei desideri più intimi,sdraiato sul mio letto in boxer,i capelli sparsi sul cuscino che mi sorride!Non riesco a parlare,da quanto sono preso a fissarlo...

    Che tenero Tom *-*
    Mi fa troppa tenerezza perché ha capito di provare un sentimento così importante per la persona sbagliata
    Bill sembra che caschi sempre dalle nuvole ed è un cucciolotto *w*

    CITAZIONE
    Bill:Tomiiiii!Giochiamo alla play?
    Tom:"...."
    Bill:Ehm Tom?
    Tom:S-si?
    Bill:Per caso sei in astinenza da un pò?
    Perchè mi ha fatto questa domanda?Che inizi a sospettare qualcosa?
    Tom:Pe-perchè?
    Bill:Bè hai il pennarello sull'attenti...
    Mi coprii istintivamente con le mani..MERDA!Così preso a guardarlo non mi ero accorto che mi si era rizzato!

    X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Samy tu mi farai morire, già lo so
    Oddio sto ancora ridendo X°°°°°°°°°°°°°°D
    CITAZIONE
    Tom:Ah beh si effettivamente è da qualche settimana..Non ci sono abituato!Domani alla festa recupererò!
    Bill:Il solito porco!Mi vergogno a volta di essere tuo fratello!ti giuro!

    Ma poooooooovero!! Non è colpa sua se il moretto gli fa quegli strani effetti
    e poi ha tutto il diritto di cercare di divertirsi
    Non sarà mica geloso?
    CITAZIONE
    Tom:Ma finiscila..Piuttosto vatti a vestire..
    Bill:Ma poi giochiamo un pò?
    Lo so io che giochi farei con te...
    Tom:Magari dopo cena è?Ora ho
    da fare!
    Bill:Ok!..

    ahahahahhahahahahahahhahahahahahahahaha dimmelo che mi vuoi morta X°°°°°°°D
    oddio ha il cervello fuso X°°°°°°°D
    ricoverateloooooooooooo ahahahahaha

    CITAZIONE
    No , non fare quella faccia da cucciolo o non so come reagisco...E finalmente esce dalla mia stanza..Mi metto i boxer e una tuta extralarge come sempre..Dopo di che mi lascio cadere nel letto..Il mio "pennarello" non aveva intenzione di abbassarsi..Maledizione!Per quanto sarei riuscito a trattenermi dal saltargli addosso?Quando era sul letto mi sembrava un angelo caduto dal cielo..Com'era possibile che fosse così sensuale??Poco dopo mi addormentai...

    Ecco bravo dormi, così si rilassa tutto xD

    CITAZIONE
    Bill:Tom?Tomiii svegliatiii è pronta la cena..
    Possibile che anche in sogno sentivo la sua voce???
    Apro gli occhi e vedo il viso di bill a 3 centimetri dal mio..
    Bill:Ti sei svegliato finalmente!la cena è pronta!
    Tom:a...a...
    Bill:Ma che hai?
    Tom:Niente!Andiamo è?

    Più che un angelo, io direi che Bill è un diavolo tentatore xD
    Non mi stupirei se Tom perdesse la testa e gli saltasse addosso senza preavviso
    ù_ù provoca troppo
    CITAZIONE
    E corsi di sotto in cucina...Se andavo avanti così sarebbe stata la mia fine..Avere la sua bocca così vicina e non poterla baciare era un'agonia...Sarei riuscito a nascondere quello che provavo?Ma la domanda che mi frullava più in testa era..Bill penserà a me come io penso a lui?Non lo sapevo e non lo avrei mai saputo..

    Davvero bello quest'ultimo paragrafo, perchè credo richiuda il cuore della storia *w*

    Waaaaaaa bravissima trésor :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Non vedo l'ora di avere la prossima ciliegia *i tuoi capitoli sono ciliegie perchè l'uno tira l'altro*
    bacini <33333
     
    Top
    .
  11. LaStExiLe
     
    .

    User deleted


    Wow che commentome patatì *-*
    Eheheh a volte mi escono delel frasi ahahah ci rido io stessa xDDDDDD
    e ti dirò che nei prossimi capitoli ce ne saranno altre di frasi del genere xDDDDD
    pazzaaa sono pazzaaaa
    Si anche a me piace molto quella frase.. ep oi vedere un tom dolce mi gusta assai *V*
    Grazieeeeee per aver risposto *Saltella felice*:* *
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    Georg fan
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    X°°°°°°°°°D commento scemo, eh...pazienza
    Ciemmequ aaaaaaah se mi dici così non resisto!!!!
    Ti sei coalizzata con Bill, per caso?
    *attende buona buona*

    Edited by ;stella - 25/5/2010, 20:47
     
    Top
    .
  13. LaStExiLe
     
    .

    User deleted


    eh dai un pò tom deve stare così contraddetto u.u ma tanto ci saran parecchie cose che stravolgeranno tutto ciò u.u
     
    Top
    .
  14. *stella__kaulitz*
     
    .

    User deleted


    Ohhhhh che bello *.*
    Mi piacee. Tom è troppo bello e Bill che gli dice che si è alzato il pennarello ahahah che scemoo povero si eccita guardando il fratello.
    Eh che cavolo Tom deve decidersi a baciare Bill *.*
    Continua prestooo.
    Baci <3
     
    Top
    .
  15. Len .
     
    .

    User deleted


    Dai dai continua !
     
    Top
    .
53 replies since 26/2/2010, 13:02   1001 views
  Share  
.