Dennis K. lascia un messaggio su Youtube.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted




    La traduzione del video arriverà presto!
    Nel frattempo accontentiamoci delle mie scarse risorse per il tedesco XD
    Traduco brevemente ciò che Dennis ha lasciato nella descrizione del video.
    traduzione by trap! se prendi, credita con link al forum! - x

    Ho registrato questo per video per il timore di essere preso per bugiardo, ancora una volta, dai media. Dunque: io non ho mentito, non dite che sono un bugiardo, perchè non lo sono. Pensate di me ciò che volete, ma io non sono un bugiardo. Non è vero, non lo sono.
    Oh, dannazione ..............: (


    UPDATE by trap! (11/02/2010)
    eccovi la traduzione del video, e scusate per il ritardo!
    se la usate altrove, creditate al forum per il lavoro svolto, danke! x

    Ciao, non penso che io debba dire chi sono, dal momento che se avete cliccato su questo video, dovete per forza conoscerne il motivo dell'esistenza. Oggi ho visto un'intervista con Wencke e posso solo dire che sono tutte bugie.
    Io non ho mentito, tutto ciò che lei ha detto era sbagliato. So che non mi è possibile provarlo, ma so al 100% che lei sta con Bill. Io lo so, e lo sa anche la sua migliore amica, e anche alcuni dei suoi amici. Io non posso provare che lei stia insieme a lui, lo so, e se solo non ne fossi stato sicuro, sicuramente non avrei scelto di replicare attraverso Bild. Mai. Perchè cosa me ne sarebbe venuto in tasca, se io non ne fossi stato sicuro al 100%?
    Okay, il momento in cui ho parlato a Bild, io mi ero già lasciato con la mia ragazza. Nel momento successivo, lei ha insinuato che io non riuscissi a sopportare il fatto che lei mi abbia lasciata - ha detto che io ero semplicemente stressato, ed è stato stupido dirlo. Nel frattempo, io ho avuto una nuova ragazza. Perchè lei ha infranto la mia fiducia nei suoi confronti, essendosi avvicinata a Bill. E' successo a Leipzig. Un'altra cosa - no, non devo dire qualcos'altro riguardo a questa cosa. Sì, non ho nemmeno pianto. Perchè non c'era bisogno che io lo facessi. Io non le ho creduto, e la situazione mi ha rotto (i cosiddetti - ndr). E a lei non è fregato proprio nulla. Perchè Bill ha cercato di aizzarla contro di me. Quando ci siamo lasciati, io avevo già un'altra ragazza, e lei mi ha scritto un sms, il Lunedì dopo il primo dell'anno, dove mi diceva che avrebbe voluto tornare con me, e che aveva riflettuto riguardo la nostra storia.
    Io ho il testo qui, posso mostrarvelo, potrebbe essere una menzogna, ma non lo è. Io le ho risposto "No". Come avrei potuto tornare con lei, dopo tutto quello che mi aveva fatto? Non potevo tornare con lei. Dopo che io avevo cercato di aiutarla, lui (Bill) non sapeva più cosa architettare per prendersela. Sì, esatto, Bill non me l'ha rubata, è un titolo sbagliato per ciò che ha fatto, ha semplicemente distrutto la nostra relazione, ma lui non me l'ha rubata.
    Io ho provato ad aiutare anche Bill, anche se lo odiavo tantissimo! Lo stesso giorno, la mia ragazza ha chattato con Pinky e, più tardi, anche con Bill. Io ero seduto lì accanto a lei, e sono arrivato al punto di volerlo pubblicare su Bild. Ed entrambi, Pinky e Bill, erano mal diposti nei miei confronti, anche se io ho cercato di aiutarli.
    Ed è, ora come ora, la ragione per cui mi sono recato dai media. Non è mai stato per voler attirare l'attenzione. In un primo momento, non ho mai pensato che avessero intenzione di pronunciare perfino il mio nome! Okay, l'hanno fatto, ma comunque. Quando l'ho sentito dai miei amici, ho fatto un'intervista con Punkt 12. Non è stato perchè volessi attirare l'attenzione. So che molti di voi la pensano in questo modo. Non mi importa. Non è stato per quello. Posso solo dire che io non ho mentito, in nessun caso, e adesso non mi sento bene, perchè il mio nome è intricato in una tale spiacevole situazione. Non è così, io non ho mentito. Non ho davvero mentito, è stato più come uno sbaglio.
    Non ho mentito, non ho mentito..


    Edited by _TrApNeSt_ - 11/2/2010, 21:27
     
    Top
    .
  2. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    ho capito tutto *O*
    no, n'è vero .__.
    bah sfigato.
     
    Top
    .
  3. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Ma sta zitto pezzente
     
    Top
    .
  4. Mitika Ludo
     
    .

    User deleted


    mi rompo anche a vederlo dopo 10 secondi ._.
     
    Top
    .
  5. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    che cosa inutile ^^ (lui)
     
    Top
    .
  6. •NeversaygoodbyeTomk;
     
    .

    User deleted


    Ma vai va.
     
    Top
    .
  7. sila chan;
     
    .

    User deleted


    bah ._.
     
    Top
    .
  8. «ELLEphobia»
     
    .

    User deleted


    nono... tu non sei un bugiardo..
    come la vogliamo chiamare allora una persona che si inventa una storia non vera per farsi pubblicità tra l'altro?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Designers
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´tomilicious @ 10/2/2010, 22:40)
    ho capito tutto *O*
    no, n'è vero .__.
    bah sfigato.

    Quoto.
    Affoga idiota v.v
     
    Top
    .
  10. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Augenblick. @ 10/2/2010, 22:43)
    Ma sta zitto pezzente

    :maa!:
     
    Top
    .
  11. «Trina.Humanoid~
     
    .

    User deleted


    ancora? piu' diamo importanza a questo cretino piu' ci gode
     
    Top
    .
  12. Redda
     
    .

    User deleted


    XDDDD no seriamente...a causa di sto qui dovrò comprarmi una scorta di Pampers
     
    Top
    .
  13. Miryam_Key
     
    .

    User deleted


    bah U.U
     
    Top
    .
  14. ;irene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Augenblick. @ 10/2/2010, 22:43)
    Ma sta zitto pezzente

     
    Top
    .
  15. ,,GìorGìna''
     
    .

    User deleted


    Ancora?! e bastaaaaaaaa!
    Hai scassato 3/4 di...non lo dico che è meglio.
     
    Top
    .
34 replies since 10/2/2010, 22:36   569 views
  Share  
.