La Puglia Rulleggia ù.ù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KLEINE ENGEL
     
    .

    User deleted


    Puuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooonsaaaalveeeeeee :ossì:
    era da un po di tempo che mi domandavo quante pugliesi potessero esserci nel DB e visto che la curiosità mi assale, anzi ci assale, io e la DesyTH abbiamo deciso di aprire questo topic :tuseilsolechesplendesudime,Tom:

    ora dolci donzelle della puglia sbucate fuori come funghi altrimenti vengo a tirarvi via con la pinza ù.ù
    su su presentatevi e diteci da dove diCitate

    intanto incominciamo noi.....
    Me eZZere Marika e sono di Giovinazzo in provincia di Bari... :ciao,iosonounemo:
    la mia cara socia in affari, Desy è di Molfetta sempre in provincia di Bari, a 10 minuti dal mio paese

    preCo a voi l'onore
    *torna a studiare organizzazione aziendale*
    SPOILER (click to view)
    spero non ci sia già un topic del genere altrimenti mi linciano
     
    Top
    .
  2. billintheheart
     
    .

    User deleted


    posso traferirmi in questo topic pugliese anche se sono lucana???
    tanto sono SICURAMENTE l'unica del DB ...
    poi siamo vicine
    e poi sudio a lecce da 3 anni (uni) ed il mio ragazzo è di lì quindi mi sento più pugliese che basilichese ò_ò

    piacere Ilaria *O*
     
    Top
    .
  3. KLEINE ENGEL
     
    .

    User deleted


    una pugliese non puglieseeee *O* machebellacosaa
    Benvenuta Ilaria
    io vado spesso a lecce perchè mia madre è di quelle parti...quindi puntualmente le vacanze le passo li *O*
     
    Top
    .
  4. billintheheart
     
    .

    User deleted


    una pugliese adottata XDXDXD
    speriamo di non restare sole u.u

     
    Top
    .
  5. ~ ILaRia ~
     
    .

    User deleted


    ù.ù *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* Eccooooooooooooooooooooooooooomi *w*
    Io Non Amo La Puglia --.--'' ma Purtroppo Sono Costretta a Viverci *azz x°°°D Vabbè Ci Emme Qu Io Sono Ilaaaaaaaaria e Sono Della Provincia di Lecce (Bleeeeeeeeeeeeeea ù.ù) mmmmh Che Dire Altro... Ho 18 anni *w* Ah P.S. Maaaaaaaaaaaaaaaari Ti AMo *OOOOOOOOOOO* ahahahah <3
     
    Top
    .
  6. KLEINE ENGEL
     
    .

    User deleted


    *OOOOOOOOOO*
    aaa no no ù.ù
    le tiro tutte fuori con le pinze ù.ù
    lo so che ci sono

    CITAZIONE (~ ILaRia ~ @ 20/1/2010, 20:26)
    ù.ù *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* Eccooooooooooooooooooooooooooomi *w*
    Io Non Amo La Puglia --.--'' ma Purtroppo Sono Costretta a Viverci *azz x°°°D Vabbè Ci Emme Qu Io Sono Ilaaaaaaaaria e Sono Della Provincia di Lecce (Bleeeeeeeeeeeeeea ù.ù) mmmmh Che Dire Altro... Ho 18 anni *w* Ah P.S. Maaaaaaaaaaaaaaaari Ti AMo *OOOOOOOOOOO* ahahahah <3

    eccoooolaaaaaaaaaaaaaaaa
    una dichiarazione d'amoreeee :cazzomuoiodifelicitààà!:
    anche io ti amo donnaccia di una caprona salentina ù.ù
    anche io lo sono per metà ma fa niente
    :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
     
    Top
    .
  7. billintheheart
     
    .

    User deleted


    abbiamo bene due ilarie
     
    Top
    .
  8. DesyTH
     
    .

    User deleted


    La Desy è arrivataaaaaa u.u finalmente ho un po di tempo per stare al pc!
    come ha già detto Marika sono di molfetta xD Bleah
    ma il mio cuore è lì dove i nostri angeli sono nati e cresciuti.. *__*
    Ho 18 anni e in questo momento mi sto incantando a vedere la gif di Ilaria la nostra pugliese adottata xD
    Non riesco a togliermi dalla mente l'imagine di Bill su quella passerella..*___* e a scuola sorrido da sola come una deficiente xD
    che dirvi di me... sono depressa da due anni xD
    I Tokio Hotel e voi ragazze siete le persone che mi fanno stare bene...
    ho già incontrato alcune ragazze lontane da me e tra quelle più vicine la Ila a Lecce ad aprile e la Marika la settimana scorsa!! waaaaaaaaaaa ero troppo contenta!!!
    Bè per me e la Marika si prospetta una grande estate vero tesò?? visto che ci dividono solo 10 minuti xD
    poi magari faremo una gitarella a Lecce così ti veniamo a trovare Ila, che ne dici????
    quest'estate sarò libera come un farfalla dopo gli esami di maturità e mi voglio divertireeeeeeee!!!
    Bene.. ricordate che stasera alle 23 ridanno su mtv il concerto ad Atene *ww*
    Marika ti aspetto cmq su msn che ti devo parlare xD
    Ila ti ho riaggiunto su msn con il primo conttatto.. accettamiiiii xD
    Bene ora non scasso più e scappo a scuola di ingleseee!
    bye girls
    a domaniiii..love yooouuuu! <3
     
    Top
    .
  9. KLEINE ENGEL
     
    .

    User deleted


    e finalmenteeeeee
    ti fai desiderare eh ù.u
    allooooooooooooooora quante coseeee che devo scrivere ò.o
    prima di tutto, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la settimana scorsa ci siamo incontrateee *OOOOO*
    anche se per poco ç___ç ma va be rimedieremo assolutamente ù.u
    pooooooi la gita a lecce SI FA! (sai che novità, sto sempre la buttata <,<)
    io devo assolutamente vedere la ila
    quindi prendiamo il treno, o se ti vuoi avventurare con la macchina quest'estate non lo so...fai un po te :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
    tanto quest'estate sarò maggiorenne e mi tolgo dalle coconas mia madre e mio padre
    ooooh siii!!!ci divertiremo :ciao,iosonounemo:
    in realtà le cose da dire non erano molte :ciao,iosonounpuffo!:
    :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
     
    Top
    .
  10. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! DOve andate senza me??????? PUGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    Salve salvino vicine u.u
    Io sono Giada, Fengo dalla Puglia, Francavilla ontana provincia di Brindisi al rogo
    è un paesino di merda, 40.000 grezzi del cavolo, non c'è quasi nulla, e l'unica che fa vivere la proprietaria del negozio di musica con i Cd dei TH sò io
    Ma sono costretta qui e vivo lo stesso
    Sarebbe bello incontrarsi tutte *W*
     
    Top
    .
  11. DesyTH
     
    .

    User deleted


    shiiii Giaadiii sarebbe un'idea bellissima!!!!
    stasera me esce con la Marika e alre ragazze fan..tutte a bari...xD
    sarà divertentissimooo ed io devo fare anke shoping!! xD
    *me attende i th alla radio*
    byeee giirrlllsss
     
    Top
    .
  12. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Bari *___*
    quello si che è un posto della Puglia dove vivere, non Francavilla >____> vabbè, divertitevi! <3
     
    Top
    .
  13. DesyTH
     
    .

    User deleted


    Appena tornata a casaaaaaaaaa *__*
    a bari con la Marika, Anna Maria, Antonella e Michele ..
    ho fatto metà shopping xD Ho trovato solo le scarpe xD
    ho raccontato alla Marica la mia ''indimenticabile'' avventura romana di quel ''benedetto'' 6 luglio... ç_ç
    siamo entrate in un negozio noto come ''macedonia'' dove appunto trovi un po di tutto.. roba dark emo gotic ecc.. e la nostra attenzione si è fermata su un essere alquanto strano.. il dilatatore all'orecchio..piecing, quell'anello che copre tutto il dito a punta che ha anke la divah.. un lungo giaccone in pelle.. un piccolo codino tra tutti i capelli rasati..e un pizzetto colorato!!!! O.O
    poooiii è arrivata l'ora del mac donald's.. la sorpresa dell'happy meal è a tema Arthur *__*
    il pupazzo fa proprio cagare... non è neppure di peluche xD Ma noi abbiamo trovato un cannocchiale dal quale si vedono varie immagini dei personaggi del film..ed è inutile dire che Arthur è bellizzimo *__*
    il mac di Marica conteneva un cetriolino con una forma strana.. tanto da meritare una foto u.u
    e dopo aver fotografato anche i nostri teneri faccini, ci siamo avviati alla statione.. dove inizialmente abbiamo cercato il GQ tedesco.. ma indovinate un po? c'era quello inglese e francese, tranne quello tedesco!!! grrr
    dopo tanto macello e tante risate in treno (e il controllore che girava e rigirava il biglietto di Anna Maria) , ci siamo lasciate...
    bene...alla prossima avventuraaaaaaa!!!! *__*
     
    Top
    .
  14. KLEINE ENGEL
     
    .

    User deleted



    medòòòòòòò che serataaaaaaaaaaaa
    la desy ha assistito ai miei momenti di pazzia
    il cetriolino del mio big mac era spettacolare ù.ù lascio intendere a voi la sua forma
    si meritava una foto ù.ù
    il tizio strano tesò ho scoperto che è di giovinazzo e che lo conosco .___.
    inizialmente non l'avevo riconosciuto perchè l'ultima volta che l'ho visto aveva ancora l'orecchio senza dilatatore, non si truccava e non era gothico
    era solo un tantino punk....ma pochino però
    e aveva la cresta come quella della divah :ciao,iosonounpuffo!:

    CITAZIONE
    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! DOve andate senza me??????? PUGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    Salve salvino vicine u.u
    Io sono Giada, Fengo dalla Puglia, Francavilla ontana provincia di Brindisi al rogo
    è un paesino di merda, 40.000 grezzi del cavolo, non c'è quasi nulla, e l'unica che fa vivere la proprietaria del negozio di musica con i Cd dei TH sò io
    Ma sono costretta qui e vivo lo stesso
    Sarebbe bello incontrarsi tutte *W*

    gioia del mio cuore non ti lamentareù.u
    il mio paese è formato da 20.000 abitanti e il negozio di cd NON ESISTE!
    infatti vado nel paese della desy a fornirmi....o a bari direttamente XD
    tra l'altro non è nemmeno sulle cartine geografiche XD
     
    Top
    .
  15. Sam`
     
    .

    User deleted


    Perchè non ho mai visto questa discussione?! Sono scema, ok.
    Cooooomunque. Io sono Samanta, ho 15 anni e sono di Alberobello, provincia di Bari. Sapete quelle casette fatte in pietra che a me fanno vomitare e vengono chiamte trulli? Ecco, quella è alberobello : D
    Beeeeeene... Non so più che dire. x°°D
    Comunque concordo con l'amor mio (giada), sarebbe bello vedersi tutte *-*
     
    Top
    .
121 replies since 20/1/2010, 19:26   1143 views
  Share  
.