«Love-Game(over)

Long Fic; NC17;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiikHy_Deafening
     
    .

    User deleted


    Note. Salve a tutti, donzelle *-*
    sono nuova di questo forum e l'unico modo per iniziare a fare conoscenze è quello di postare qui una mia twincest *----*
    Allora... avevo promesso che mi sarei cimentata in una nuova Twincest mentre Hai paura della Notte? si avvicinà piano piano all'epilogo (molto piano piano, però vabbè).
    è la seconda twincest in atto mentre altre tre sono ancora all'inizio ma hanno già una trama scritta.
    Non ho una vita per scrivere, scrivo quando ho ispirazione anche perché sono parecchio pigra e dopo la scuola...bha, solitamente amo dormire xD
    Sappiate però che avere due twincest ovviamente non rallenterà il postaggio, anzi. Scrivere sempre della stessa cosa può annoiare quindi in questo modo potrò scrivere di quello che voglio quando ne ho bisogno ((((:
    Altre cose da dire? si.. parlando di Love-Game(over) vorrei che sappiate che è una storia con un ampio carattere psicologico. Chi conosce già HPDN sà di cosa sono capace x°D però diciamo che questa si orienterà verso situazioni ben diverse. Se la trama può parere davvero banale inizialmente spero che con il passare dei capitoli vi possa far ricredere perché l'unica cosa che amo del mio modo di scrivere è la non banalità : D,, quindi insomma, spero che non vi annoierò.
    Scritta in prima persona, per chi non ha mai letto una mia fic vorrei sottolineare come "*" segni il cambio di un personaggio con un altro.
    La storia sarà una Long Fic perché non sono tipa da storie brevi, quando penso a qualcosa nella mia mente si apre un mondo, mondo che spesso è persino difficile da ricordare x°D
    è NC17 in quanto ci saranno scene di sesso che ovviamente non possono non mancare in una sana twincest che si rispetti ù.ù
    Riguardo al banner, nè farò uno il più presto possibile appena sarò di ritorno a casa mia : D per ora care, godetevi il prologo ma non siate cattive, sono una tipa emotivamente Billosa io u.ù
    Un bacio a tutte *-* e insomma... che dio me la mandi buona ù.ù

    poiché già vittima di plagio in altre twincest...:
    Creative Commons License
    Love-Game(over) by Michela Silvestri (MiikHy Deafening) is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
    Based on a work at tokiohotel.forumfree.it.

    Autore: MiikHy Deafening
    Rating: NC17
    Avviso: Adult Content; AU; Twincest Not Related; Angst; Smut;
    Genere: Long fic
    Disclaimers: I Tokio Hotel, come di consueto, non mi appartengono. Ciò che scrivo è frutto di una lunga adolescenza frustrante e niente di ciò che leggerete qui accade nella realtà. Non ci guadagno nulla se non i commentini delle mie donne : ))))))
    Riassunto:
    Io non parlavo di me come una persona malata.
    Non lo avrei mai fatto.
    Io amavo me stesso.

    Amavo me stesso a tal punto da violarmi ogni giorno il sostentamento che avrebbe potuto salvarmi la vita.
    La mia esistenza stessa era diventata un gioco…mi importava e allo stesso tempo me ne fregavo di me stesso.
    Un gioco che già accanto allo Start lasciava sfavillare il Gameover.


    capitoli della twincest :0
    [in continuo aggiornamento]
    I CAPITOLO
    II CAPITOLO
    III CAPITOLO
    IV CAPITOLO
    V CAPITOLO

    « ● Love-Game(over)


    image





    Prologo.





    Mossi la forchetta nel piatto spostando attentamente i broccoli e raccapezzando quel poco di insalata che vi era rimasta.
    -Tom- proferì mia madre guardandomi di sbieco dalla parte opposta della tavola.
    -Niente Tom, mamma! Mi hanno sempre fatto schifo e tu lo sai!-
    Provò a parlare ancora ma la zittii in tempo.
    -E no, non penserò ai bambini del terzo mondo. Me ne sbatto.-
    La tavola ricadde nel più completo silenzio mentre il rumore delle forchette che picchiavano nei piatti quasi vuoti riempiva l’intera sala da pranzo.

    -Amore…-
    Alzai gli occhi mentre mia madre osservava mio padre che si riaggiustava attentamente la camicia.
    -Dimmi cara- mormorò quello sorridente mentre afferrava un pezzo di pane dalla cesta.
    Alzai gli occhi al cielo riprendendo a gustare la mia insalata.
    Era sera a Berlino, Sabato sera, per essere corretti.
    -Non devi dire qualcosa a Tom?-
    -Papà, i broccoli fanno schifo, lo sai anche tu!-
    -Non è per quello Tom che tuo padre dovrebbe parlarti-
    Mi zittii sulla sedia mentre il lampadario illuminava di un tenero tepore le pareti bianche della cucina.
    La mia casa era grande, una grandissima villa.
    Essere figlio di uno dei più grandi dottori della Germania si era rivelata una vera e propria pacchia in realtà.
    -Dimmi- ingoiai il boccone destandogli la mia più completa attenzione mentre le verdurine mi guardavano maligne dal piatto.
    -Hai presente i nostri amici New Yorkesi… Albert, il cugino di tua madre!?-
    -Si?- sussurrai indeciso tentando di mettere a fuoco l’immagine di un qualche zio lontano.
    -Lo avevo detto che non se ne sarebbe ricordato, era troppo piccolo Gordon!- lo ammonì mia madre portando una fettina di carne panata nel suo piatto.
    -Dai, dovresti Tom. Albert ti regalò la tua prima chitarra, improbabile che te non te ne ricordi- continuò.
    Mio padre era sempre stato un bell’ uomo, piuttosto distinto, tremendamente troppo diligente e garbato.
    -mmm… No?- confermai io riportando la mia attenzione sul piatto.
    -Bè- riprese a parlare tagliando un’altra fettina di pane.
    -Albert e Sindy, sua moglie è americana, dovranno trasferirsi da New York a Las Vegas quindi cambiare casa e allo stesso tempo sede di lavoro, ed entrambi sono due importanti imprenditori-
    -Sindy fa anche la modella- annuì mia madre portando una patatina arrosta davanti alle labbra.
    -Esatto, ma non è questo il punto. Hanno un figlio come te, proprio della stessa età-
    -Davvero?- dissi io con tono annoiato mentre facevo vorticare il cibo nel piatto con la forchetta ed il coltello.

    -Tom Kaulitz-Trümper, smettila subito di sprecare il cibo e lascia in pace quei poverissimi broccoli!-
    Li guardai non affatto dispiaciuto e posai le posate pronto per andare in camera mia.
    Quella sera sarei uscito con Gustav e Georg e proprio questa sera ci sarebbe stato davvero ma davvero tanto da divertirsi.

    -Comunque, prima che te sparisca come tuo solito in camera tua, sappi che il figlio, tuo cugino, verrà a stare a casa nostra per un po’!- concluse Simone riportando di nuovo le patatine in bocca.
    -Cosa???- quasi urlai una volta alzatomi dalla sedia.
    -Esatto, non potrà perdere l’anno, infondo ha la tua stessa età e ritrovarsi in una classe più piccola sarebbe davvero sconfortante-
    -Quindi?- continuai aspettando che si sbrigasse a finire.
    -Quindi verrà qui, tra circa una settimana e frequenterà la tua stessa scuola-
    Rimasi leggermente interdetto aspettando di ricollegare il tutto.
    -Non ha un’altra famiglia di New York in cui stare? Cazzo, deve venire fino a Berlino per uno stupido trasloco??-
    -Non parlare in questo modo signorino!- mia madre si alzò posando il coltello e la forchetta nel piatto.
    -Bill verrà a stare qui!-
    -E se io non ce lo volessi?-
    Forse questa avrei anche potuto risparmiarla.
    Mia madre gonfiò le guanciotte rosate assumendo un’espressione assurda.

    -Bill ha bisogno di alcune cure e di qualcuno che possa stare accanto a lui, Sindy e Albert non conoscevano nessun’altra persona fidata oltre a noi, sarà per un piccolo periodo sotto le mie cure-
    Mi tranquillizzai prendendo il piatto tra le mani per poggiarlo nel lavabo.
    -Quindi sta sulle sedie a rotelle? È qualcosa del genere no?-
    Mio padre mangiò un ultimo pezzettino di pane porgendo poi cordialmente il piatto a mia madre.
    -Niente di tutto ciò, ha una malattia…diciamo mentale. È un tipo da tenere sott’occhi.-
    Mi bloccai ancora girandomi verso di lui.
    -Voi non state mai a casa, chi dovrebbe aiutarlo scusate?- domandai aspettando una risposta diversa da ciò che immaginavo.
    -Potresti aiutarlo ad ambientarsi te, al resto penseremo noi-

    Mi innervosii lasciando cadere le posate nel lavandino e voltandomi verso le scale per andare nella mia stanza.
    -Non deve stare da solo Tom, ha molti problemi legati anche alla depressione-
    Sbattei i piedi sulle scale salendo di corsa.
    -Non perderò il mio tempo dietro ad un emo depresso del cazzo!-
    -TOM KAULITZ-TRUMPER, MODERA LE PAROLE, CAPITO???- rimbombò la voce dura di mia madre lungo le scale.
    Sbattei la porta e mi sedetti sul letto.

    La mia mente si perse subito in ciò che avrei fatto poco dopo.
    Berlino pullulava di belle ragazze, di alcool e sigarette.
    Berlino pullulava di vita.




    *











    Nessuno ha mai capito qualcosa di me. Nemmeno me stesso… ho sempre fatto un po’ fatica.
    Ero arrivato ad un punto nella mia vita in cui mi ero reso conto che l’unica cosa che contava davvero, l’unica cosa nella quale mai nessuno avrebbe potuto mettere bocca, era il mio fisico.
    Alla fin fine ci si rende conto che si ha bisogno di un qualcosa da tenere sotto controllo, ed il cibo…il cibo era l’unica cosa di cui ero in grado.
    Non ho mai pensato che questo potesse farmi in un qualche modo male. Non mangiare o mangiare di meno sottolineava solo come riuscissi in una qualsiasi maniera a prendermi cura di me stesso.
    Gli altri non lo capivano, non c’era un prima né un poi. Nessuno avrebbe mai compreso quanto per me…almeno quello fosse diventato importante.

    Alcuni pensano che l’anoressia avvenga solo per una grande voglia di essere più belli, dall’invidia per una determinata persona al desiderio di essere accettati da qualcuno.
    Il mio scopo in realtà era sempre stato quello di farmi accettare da me stesso.
    Gli sguardi estranei possono far male ma nessuno è più amaro del proprio riflesso in uno specchio che ci mostra quanto nella vita siamo stati in grado di fallire.

    Raramente qualcuno può comprendere come ti senti… qualcun altro può tentare ma sa già dal principio che è infattibile, gli altri… nemmeno ci provano.
    È facile giudicare una persona dal suo aspetto esteriore, è facile etichettare, è facile creare una qualsiasi cattiveria su qualcuno.
    Era proprio dall’indolenza della gente, da questa non voglia di capire le persone che era nato tutto.
    Quando qualcuno…fermandosi solo a ciò che vede prova un’immediata repulsione verso di te… capisci che non riuscirà mai a cambiare idea.
    Il mondo non avrebbe mai cambiato idea.
    Non lo avrebbe mai fatto. Vedeva in me quello che voleva vedere… e alla fin fine anche io vedevo me stesso diversamente da come ero in realtà. Io mi vedevo nemico ed amico di me stesso. Io volevo cambiare per essere accettato e allo stesso tempo diverso.

    L’anoressia non è una malattia della testa… l’anoressia è una malattia del cuore.
    Un cuore che lentamente si dissolve come la pelle che copre le ossa.
    Ed io ero sicuro che non sarei mai guarito… perché quel cuore non lo avevo già più.

    Io non parlavo di me come una persona malata.
    Non lo avrei mai fatto.
    Io amavo me stesso.

    A tal punto da violarmi ogni giorno il sostentamento che avrebbe potuto salvarmi la vita.
    La mia esistenza stessa era diventata un gioco…mi importava e allo stesso tempo me ne fregavo di me stesso.
    Un gioco che già accanto allo Start lasciava sfavillare il Gameover.




    Spostai le mani dalla tavoletta del water finché un altro conato non mi fece di nuovo contrarre dal dolore.
    L’intero appartamento illuminato dalle luci notturne dei tanti palazzi di New York che filtravano attraverso le grandi vetrate.

    Le pareti del moderno attico imbevute di ipocrisia e silenzio.





















    *****

    Edited by MiikHy_Deafening - 2/5/2010, 20:58
     
    Top
    .
  2. *stella__kaulitz*
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao il prologo è abbastanza strepitoso mi piace come inizio scrivi bene.
    Aspetto il prossimo capitolo e lo voglio fantastico .
    Baci
     
    Top
    .
  3. YaYa_Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Mi piace mi piace mi piaceeeeee
    Questo è amore a prima letturaaaa *___*
    Allora Bill malato e con problemi del genre mi piace, lo so sono un pò strana ma mi piacciono molto queste Twincest un pò problematiche <3333
    Il personaggio di Tom è anche molto interessante e un pò menefreghista di quello che gli succede intorno ma penso che con il corso della storia cambierà.
    Riguardo alla trama a me affascina molto davvero, come hai detto tu non mi sa di banalità *-* <3333 A parte che penso che ogni storia abbia un pò di originalità ma le Twincest così a sfondo psicologico mi intrigano ù.ù
    Da come scrivi mi stai simpatica ** Comunque io sono Yaya e seguirò questa Twincest *_____* <3333
    Baci!
     
    Top
    .
  4. .Lime
     
    .

    User deleted


    Bene ora farò uno di quei commenti che sono a dir poco insensati e fidati non vedrai l'ora di arrivare alla fine.
    Allora per prima cosa sono una tua seguace, devi aver paura di ciò, sto leggendo "Hai Paura Della Notte?" e dire che mi piace è poco +w+
    Ti dico solo che tutti i capitoli pubblicati fino ad ora li ho letti tipo in tre giorni +w+
    Ovviamente quando avevo visto che avevi pubblicato un'altra storia non ho potuto non iniziarla *W*
    Bill anoressico e cugino del Buz? Ci piaceeee èOé
    Detto ciò posta presto mi raccomando vado in astinenza troppo facilmente ù.ù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    9,212
    Location
    Shinigami's World

    Status
    Offline
    mi piace ^^ continua
     
    Top
    .
  6. MiikHy_Deafening
     
    .

    User deleted


    *stella__kaulitz*



    CITAZIONE (*stella__kaulitz* @ 31/12/2009, 11:22)
    Ehi ciao il prologo è abbastanza strepitoso mi piace come inizio scrivi bene.
    Aspetto il prossimo capitolo e lo voglio fantastico .
    Baci

    ciao cara *-* grazie mille, ne sono felicisimma *^*
    posterò al più presto

    YaYa_Kaulitz



    CITAZIONE (YaYa_Kaulitz @ 31/12/2009, 13:46)
    Mi piace mi piace mi piaceeeeee
    Questo è amore a prima letturaaaa *___*
    Allora Bill malato e con problemi del genre mi piace, lo so sono un pò strana ma mi piacciono molto queste Twincest un pò problematiche <3333

    *OOOOOOOOO*
    ho trovato la lettrice dei miei sogni *-----*
    noi due, YaYa, andremo mooolto daccordo **
    amore a prima lettura??
    che dolce *-----*

    CITAZIONE (YaYa_Kaulitz @ 31/12/2009, 13:46)
    Il personaggio di Tom è anche molto interessante e un pò menefreghista di quello che gli succede intorno ma penso che con il corso della storia cambierà.
    Riguardo alla trama a me affascina molto davvero, come hai detto tu non mi sa di banalità *-* <3333 A parte che penso che ogni storia abbia un pò di originalità ma le Twincest così a sfondo psicologico mi intrigano ù.ù

    ribadisco quello che ho detto prima, ti sto adorando ù__ù

    CITAZIONE (YaYa_Kaulitz @ 31/12/2009, 13:46)
    Da come scrivi mi stai simpatica ** Comunque io sono Yaya e seguirò questa Twincest *_____* <3333
    Baci!

    allora Yaya, grazie grazie mille, davvero *^^^*
    spero che continuerà a piacerti
    un bacione grandissimo **

    ---> questa faccina mi inquieta o_ò x°°°D
    loool

    .Lime




    CITAZIONE
    Bene ora farò uno di quei commenti che sono a dir poco insensati e fidati non vedrai l'ora di arrivare alla fine.
    Allora per prima cosa sono una tua seguace, devi aver paura di ciò, sto leggendo "Hai Paura Della Notte?" e dire che mi piace è poco +w+
    Ti dico solo che tutti i capitoli pubblicati fino ad ora li ho letti tipo in tre giorni +w+
    Ovviamente quando avevo visto che avevi pubblicato un'altra storia non ho potuto non iniziarla *W*
    Bill anoressico e cugino del Buz? Ci piaceeee èOé
    Detto ciò posta presto mi raccomando vado in astinenza troppo facilmente ù.ù

    una mia seguace +ò+!!!!!!!!!!!
    Hai paura della notte? in tre giorni è da panico, ti sto tipo stimando troppo x°°D
    sono contenta che ti piacciano entrambe *----*
    e che soprattutto ti piaccia questa ù___ù

    posterò prestissimo **
    grazie mille *O*

    ForeverBillKaulitz



    CITAZIONE
    mi piace ^^ continua

    grazie mille anche a te *-*
     
    Top
    .
  7. **TittaH**
     
    .

    User deleted


    Embè?
    Si lascia una ff da favola così?
    E se mi piace dal primo capitolo è proprio amore.
    Bene, la questione di Bill anoressico barra emo depresso (XD) mi intriga e non poco.
    Poi Tom menefreghista e stra-viziato è un incanto.
    Beh, continua presto e nel frattempo vado a leggermi HPDN.
     
    Top
    .
  8. YaYa_Kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *OOOOOOOOO*
    ho trovato la lettrice dei miei sogni *-----*
    noi due, YaYa, andremo mooolto daccordo **
    amore a prima lettura??
    che dolce *-----*

    La lettrice dei tuoi sogni *-* WaaaaaH dolce *___* Sì sono sicura andremo daccordissimo <3333 xD Come ti chiami e di dove sei genio della scrittura ** ??? <3 Visto che ci siamo anche buon 2010! <3333
    Baci!
     
    Top
    .
  9. MiikHy_Deafening
     
    .

    User deleted


    **TittaH**



    CITAZIONE (**TittaH** @ 31/12/2009, 16:57)
    Embè?
    Si lascia una ff da favola così?
    E se mi piace dal primo capitolo è proprio amore.
    Bene, la questione di Bill anoressico barra emo depresso (XD) mi intriga e non poco.
    Poi Tom menefreghista e stra-viziato è un incanto.
    Beh, continua presto e nel frattempo vado a leggermi HPDN.

    hahahahha, Tom in qualsiasi modo resta sempre il fantastico Tom *U*
    BIll ogni tanto deve soffrire, infondo dopo che sta sempre con Tom deve pure pagare un pò u.ù
    ff da favola,, solo per questo ti ringrazio con tutto il cuore *-*

    HPDN?
    speriamo che ti piaccia >.<

    YaYa_Kaulitz



    CITAZIONE (YaYa_Kaulitz @ 31/12/2009, 17:55)
    CITAZIONE
    *OOOOOOOOO*
    ho trovato la lettrice dei miei sogni *-----*
    noi due, YaYa, andremo mooolto daccordo **
    amore a prima lettura??
    che dolce *-----*

    La lettrice dei tuoi sogni *-* WaaaaaH dolce *___* Sì sono sicura andremo daccordissimo <3333 xD Come ti chiami e di dove sei genio della scrittura ** ??? <3 Visto che ci siamo anche buon 2010! <3333
    Baci!


    sono di Toffia ù_ù (de de de deeeen)
    ok, ampliamo, Rieti, vicino Roma nel Lazio x°D
    e il mio nomeee è Michela **
    te?*^*

    auguri
     
    Top
    .
  10. YaYa_Kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono di Toffia ù_ù (de de de deeeen)
    ok, ampliamo, Rieti, vicino Roma nel Lazio x°D
    e il mio nomeee è Michela **
    te?*^*

    auguri

    Ecco hai fatto bene ad ampliare perchè in geografia sono negata xD
    Michela bello <333 ** Posso chiamarti Miky vero?
    Anche io sono nel Lazio xD Sono a Roma ai Due Leoni *O* WaaH già ti adoro *O*
    Baci!
     
    Top
    .
  11. MiikHy_Deafening
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YaYa_Kaulitz @ 1/1/2010, 19:01)
    CITAZIONE
    sono di Toffia ù_ù (de de de deeeen)
    ok, ampliamo, Rieti, vicino Roma nel Lazio x°D
    e il mio nomeee è Michela **
    te?*^*

    auguri

    Ecco hai fatto bene ad ampliare perchè in geografia sono negata xD
    Michela bello <333 ** Posso chiamarti Miky vero?
    Anche io sono nel Lazio xD Sono a Roma ai Due Leoni *O* WaaH già ti adoro *O*
    Baci!

    certo che puoi *-*
    Roma,, evvai, siamo anche vicine x°°D
    frequenti piazza del popolo ogni tanto?*-*
     
    Top
    .
  12. YaYa_Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Sì *___*
    Ogni tanto? Sempre <3333 Io Piazza Del Popolo e Via Del Corso ci sto praticamente sempre! *-*
    Anche tu?!
     
    Top
    .
  13. MiikHy_Deafening
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YaYa_Kaulitz @ 1/1/2010, 19:35)
    Sì *___*
    Ogni tanto? Sempre <3333 Io Piazza Del Popolo e Via Del Corso ci sto praticamente sempre! *-*
    Anche tu?!

    ahahahha, anche io x°D su e giù in continuazione.
     
    Top
    .
  14. YaYa_Kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahahha, anche io x°D su e giù in continuazione.

    Davvero **???Ma dai che fortuna xD Se ci conosciamo bene potremmo anche incontrarci! *O*
    Comunque volevo chiederti che ho letto che stai scrivendo un'altra Twincest che si chiama "Hai paura della notte?" se mi dai il link mi piacerebbe moltissimo leggerla e commentarla <333
     
    Top
    .
  15. MiikHy_Deafening
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YaYa_Kaulitz @ 1/1/2010, 19:58)
    CITAZIONE
    ahahahha, anche io x°D su e giù in continuazione.

    Davvero **???Ma dai che fortuna xD Se ci conosciamo bene potremmo anche incontrarci! *O*
    Comunque volevo chiederti che ho letto che stai scrivendo un'altra Twincest che si chiama "Hai paura della notte?" se mi dai il link mi piacerebbe moltissimo leggerla e commentarla <333

    oh, hai proprio ragione <3
    C'eri al coca cola live?*^^^^*

    eccolo qui, questo è il link, speriamo bene x°D
    http://tokiohotel.forumfree.it/?t=35155619
     
    Top
    .
800 replies since 31/12/2009, 01:00   12186 views
  Share  
.